Non hai eseguito l'accesso.
Quindi Kiyoko e Crazyamy sono eliminate oppure hanno come voto 0 ? D:
chocola88 ha scritto:
Quindi Kiyoko e Crazyamy sono eliminate oppure hanno come voto 0 ? D:
kiyoko mi ha chiesto di postarlo entro le 16.00, perché per la prima fase sono comprensiva XD questo vale anche per amy, se non lo consegneranno il voto sarà 0
vabbe io posto
MI SCUSO SUBITO SE I MIEI GIUDIZZI VOTI O COS’ALTRO NON VANNO BENE MA E’
1) LA PRIMA VOLTA KE CHE FACCIO IL GIUDICE
2)QUELLO CHE SCRIVO SON PENSIERI MIEI :)
preferisco metterlo in chiaro prima così nessuno si lamenta e io vi ho avvisate scusate xD
IleanaShining:
voto: 8
Giudizio: il vestito è bene fatto semplice ed elegante, ha molto di stile anni 80 (a mio parere) soprattutto le piume in testa e mi è piacciuto molto l’idea che hai messo sui brillantini… in mancanza di oggetti brillucicosi ha trovato una soluzione adatta …
NO: il manichino per carità è bello ma ha la testa piccola le spalle e le cosce/polpacci grandi è una mia impressione poi non so gli altri giudici.
Consiglio: migliora di sempre di più e non fermarti al semplice elabora … le ombre marcale di più e i colori falli un po’ più vivi … del resto è l’immagine che non ha risoluzione migliore … per il resto va tutto bene.
hippo-cerva:
voto: 7 ½
Giudizio: il disegno è carino elegante in certi aspetti e strano in altri mi piace l’idea della garza ladra sulla spalla la cinta in diamanti finti era bella e mi ispira molto il nero del vestito … (amante del nero) e il mantello/strascico. X3 è bello mi da il senso dei ladri dei libri di Licia Troisi
NO: il manichino è molto paffuto ma gli hai fatto la vita stretto e le anche/busto larghi, poi cerca di dargli un po’ di movimento perché è molto statico in se va bene però l’idea è stata resa in chiaro
Consiglio: migliora il manichino, e colora meglio il vestito x3 sono una perfezionista io.
eynis:
voto: 9
Giudizio: mi son innamorata del tuo vestito v.v comunque anche questo è ben fatto, gli hai dato il movimento e mi piace molto la cinta che ai fatto e molto bella mi ha colpita molto lo spacco enorme che hai messo molto bello. Il mantello è forte x3 (non ho altri aggettivi) ma il colletto mi sembra quello della famiglia adams o sbaglio?? O.o
NO: /
Consiglio: migliora e fai le ombre se no sembra statico, la prossima volta falle ;) ma non preoccuparti capita e come ho detto a hippo-cerva colora un pò meglio.
ludovica060599:
Voto: 8
Giudizio: la trovo graziosissima la tua bambola molto bella poi mi piace un sacco il nome che hai dato Milù, il vestito è molto bello soprattutto la parte alta dove c’è il collo mi piace, le scarpe e il fiocchetto mi piacciono moltissimo son graziosissimi! Ai colorato bene e mi piace, brava.
NO:/
Consiglio: non so che dirti x3
chocola88:
Voto: 9
Giudizio: come ho scritto in un commento “BRILLUCICOSO” aaaaaah è adorabile mi piace molto sei molto brava mi piace il vestito a palloncino e i pezzi triangolari che cadono molto bello anche il corpetto e lo strascico che hai fatto mi è saltato subito all’ occhio! Brava impegnati di più perché penso che puoi fare ancora di più.
Consigli: /
Kiyoko:
voto: 8
Giudizio:
NO:
Consigli:
Crazyamy:
Voto:
Giudizio:il vestito mi piace molto hai reso l'idea del movimento e il manichino è ben fatto anche se i colori non si vedono molto ma credo che sia per via della foto, mi ispira molto il vstito "pomposo" mi attira u.u il volto è fatto bene ed curato...
Giglionero:
voto: 7 1/2
Giudizio: non mi piace molto -.- scusami so che puoi fare di melgio e come ho letto lo hai fatto di fretta ma va bene lostesso ha messo quello che volevo non lo hai lasciato statico come alcuni e lo hai colorato bene brava... la gonna del vestito è bella, mi piace l'idea della carta stagnola per far vedere che è brillucicosa... il lavoro è bello e pulito brava.
NO: il volto del figurino mi dispiace ma non mi piace molto... i capelli rossi-arrancio... potevi fare qualcosa di ellaborato almeno nella acconciatura... ma alla fine il complesso è gradevole da vedere. :) ti porgo una domanda? il rosso per i capelli lo hai usato per distaccare i colori?? spero di non averti offesa.... :
Consiglio:/
Piccolastilosa:
Voto:
Giudizio:
NO:
Consiglio:
POTETE DIRLO CHE SONO CATTIVA MA VOGLIO CHE TUTTE VOI MIGLIORIATE E IN BENE NON IN PEGGIO
Ultima modifica di helix98 (2012-10-04 14:23:32)
e ana(giglionero) O__O?
helix98 ha scritto:
chocola88:
Voto: 9
Giudizio: come ho scritto in un commento “BRILLUCICOSO” aaaaaah è adorabile mi piace molto sei molto brava mi piace il vestito a palloncino e i pezzi triangolari che cadono molto bello anche il corpetto e lo strascico che hai fatto mi è saltato subito all’ occhio! Brava impegnati di più perché penso che puoi fare ancora di più.
Grazie,ma forse ho capito male perché non ho preso 10: pensi che mi possa impegnare di più e per questo mi hai dato 9 ? °^° (Non sono arrabbiata,anzi è un voto bellissimo,ma volevo sapere se avevo capito bene per la prossima volta xD)
ai capito bene anzi benissimo!!!!!! x3 sono molto tirchia e per il 10 ci vuole un capolavoro con me una Monalisa xD
@charlotte-c : io ho guardato i disegni postati e basta e non ho visto quello di giglionero e prima di postare ho letto di Kiyoko e Crazyami e le ho messe rimedio e scriva anche giglionero :) POI SCUSAMI SE HO POSTATO ADESSO MA HO TROVATO BUCO ORA :)
Ultima modifica di helix98 (2012-10-03 14:56:17)
Posto domani, oggi non riesco ! ^^
okay =), infondo ci sono stati molti ritardi ed è giusto che abbiate anche voi giudici del tempo in più =)
@helix: ripeto, ed ana(giglionero) D:?
Ultima modifica di charlotte-c (2012-10-03 14:55:07)
HO SISTEMATO VA BENE??? leggi il mio messaggio precedente la c'è il motivo perchè le ho saltate
@chocola: quoto Helix...per il 10 ci vuole un vero capolavoro, dev'essere perfetto, senza nessuna sbavatura ecc. insomma perfetto :)
Grazie mille per il voto! Sono soddisfatta del primo giudizio, contando che era anche fatto un poco di fretta
@helix: sì che ha postato, ha reso il suo disegno cliccabile, l'ha scritto alla fine della pagina 7 per i voti non ti preoccupare, anzi sei il primo giudice a postare =3, io lo faccio verso le 17... comunque non era una critica solo che ti volevo far notare che non hai scritto il suo voto u_u
Ultima modifica di charlotte-c (2012-10-03 15:12:55)
D: è da tanto ke non leggo le pagine dei questo concorso! non mene sono accorta!!!! scusatemi tanto
Io preferisco postare i voti quando tutti avranno consegnato il disegno. ^^
P.S.: Brava Ana, molto bello! *-*
Ultima modifica di smile-ja00 (2012-10-03 15:54:08)
smile-ja00 ha scritto:
Io preferisco postare i voti quando tutti avranno consegnato il disegno. ^^
anch'io, ma dov'è clau? mi aveva detto che avrebbe consegnato >.<
Ha detto che se non posta entro le 16 e 10 significa che la connessione fa scherzetti e che sta caricando l'immagine
giglionero ha scritto:
Ha detto che se non posta entro le 16 e 10 significa che la connessione fa scherzetti e che sta caricando l'immagine
uh grazie per l'informazione °^° in questo caso aspettiamo un altro po' u_u
Ha detto che la sta caricando su ImageSchack ora... incrociamo le dita per la sua connessione
Eccomi, scusate per il ritardo!
Click!
ecco il mio disegno. Ho utilizzato la pellicola trasparente. Non è una foto buonissima ma l'ho fatta al momento siccome ero in ritardo. Ah non è nemmeno uno dei miei migliori disegni. u.ù
I pochi accessori e la non presenza delle scarpe sono voluti^^
Ultima modifica di kiyoko (2012-10-06 19:29:36)
kiyoko ha scritto:
Eccomi, scusate per il ritardo!
Click!
ecco il mio disegno. Ho utilizzato la pellicola trasparente. Non è una foto buonissima ma l'ho fatta al momento siccome ero in ritardo. Ah non è nemmeno uno dei miei migliori disegni. u.ù
non è dei tuoi migliori ma è molto carino u_u bello l'effetto della carta trasparente, fa apparire il tessuto traslucido *^* giovanile poi il modello, nonostante semplice
Ultima modifica di charlotte-c (2012-10-03 16:21:57)
Moolto carino invece il tuo Clau che bello l’effetto della pellicola trasparente
Beh grazie... certo, -ripeto- non è uno dei migliori. Potevo fare di meglio TAT
kiyoko ha scritto:
Dai dai, per qesta fase passiamo tutte, ma la prossima...sarà battaglia aperta xD
ludovica060599 ha scritto:
kiyoko ha scritto:
Dai dai, per qesta fase passiamo tutte, ma la prossima...sarà battaglia aperta xD
Già D:
Sono impaziente di vedere il nuovo tema! *^*
sono un'idiota O__O dovevo postarlo oggi, me l'ero totalmente dimenticata, mi ero così fissata con i voti che mi ero dimenticata di quello *si sente stupida*