Non hai eseguito l'accesso.
Scusate il ritardo, ecco i miei voti.
IleanaShining:
Il manichino è migliorato molto! Forse c'è ancora da lavorare un pochino sulle gambe, ma vedo un notevole cambiamento. Il completo è molto "selvaggio", veramente bello con quelle stampe! Ottima anche la scelta degli accessori e della capigliatura!
Voto: 8,5.
Eynis:
Molto elegante l'abito! Il manichino è ben proporzionato ed i colori sono molto teneri. A completare questo look elegante hai aggiunto quei bei accessori, che non hanno fatto altro che migliorarlo!
Voto: 9.
Giglionero:
Che bello! Ammetto che il manichino è un po' sproporzionato, per quanto riguarda le gambe. E' un abito semplice ma bello e hai fatto una buona scelta degli accessori in modo da non appesantire troppo il disegno. Mi piacciono un sacco quelle scarpe e bella l'idea delle ombre!
Voto: 8,5.
Chocola88:
Che puccia! Il manichino è ben proporzionato, ma è troppo... Come dire... Infantile. Forse non era il termine migliore da usare, ma è questo che intendo. Ti consiglio di usare manichini più realistici. Molto originale l'idea dei colori, le spalline poi, che hanno contribuito a rendere l'abito così originale! Le scarpe sono molto semplici, rendendo il disegno ancora più "puccioso".
Voto: 8-.
Hippo-cerva:
Che carino! Il manichino è ben proporzionato e mi è piaciuto molto. Mi piacciono gli accostamenti fascia-cintura-pantaloni-scarpe. Proprio una bella trovata quella del pappagallo e del serpente!
Voto: 9.
Crazyamy:
Scusami, ma non mi piace. Quando disegni al PC vedi di usare programmi più avanzati invece di Paint. Stai attenta ai bordi, devi cercare di essere più precisa. So che è difficile disegnare al PC e infatti non ti dico di disegnare le ombre e cose del genere, ma cerca di essere più precisa, come ho detto precedentemente. So dei problemi che hai avuto col PC e per questo mi dispiace, perché sono sicura che sarebbe stato proprio un bel disegno se fosse stato a mano. Purtroppo non riesco a darti un voto alto, questo che ti metto è solo per l'originalità del disegno.
Voto: 6-.
Ecco, questi sono i miei voti!
Bacini ^^
Ultima modifica di smile-ja00 (2012-11-18 20:54:56)
che bei voti! grazie mille!
non ricordo che giudice me lo ha chiesto, ma le piume dovrebbero essere vere piume, non stampate. so che non sono venute benissimo, ma più di così non sono riuscita a fare! :(
adesso non posso fare altro se non aspettare la prossima fase! *.*
L'ho chiesto io Eynis ;)
Forse per potere avere l'effetto tridimensionali avrei aggiunto più ombre e non le avrei fatte finire al bordo del vestito... In quel modo sembrano più stampe che applicazioni.
Complimenti ugualmente, ottimo lavoro com esempre :D
Aspetto la prossima fase, spero che tutte riusciranno a consegnare in tempo dei disegni sorprendenti :D
glam, per favore, niente toni formali come: "eynis" chiamami pure Marianna, Mary, Mery, come più ti piace! ;)
Di niente, Mary, te lo meritavi il 9! ;)
scusate tantissimimissimoissimoissimoissimoissimo se non ho postato i voti DD:, soprattutto dopo aver fatto quel discorso sulla puntualità, ma per me sono giorni davvero infernali, diciamo che ho avuto dei problemi estremamente personali.
Scusate, scusate e potrei anche continuare.
Stasera li posto, promesso, se non lo faccio vi do il diritto di trucidarmi(?).
non ti preoccupare, i capisco benissimo! anche io sono stata impegnatissima ultimamente. più che altro, devo ammettere, mi interessa di più la nuova fase. sono curiosissima!
D'accordo mary :D E tu non chiamarmi più "glam" (non mi piace xD ) ma chiamami ele o ely ;)
sono curiosa di sapere il tema della prossima fase
allora???
Ringrazio tutti i giudici per i voti e i consigli *-*, cercherò di concentrarmi di più sui difetti maggiori per la prossima fase!
wowglamgirl ha scritto:
L’unica pecca sono le gambe, però!
Voglio dire, le cosce la fai lunghe, e sembrano un po’ troppo grosse rispetto alla parte dal ginocchio in su, corta e magrissima rispetto ai polpacci.
Non ho ben capito se sono troppo grosse le cosce o i polpacci ^^': preferisco chiedertelo così mi correggo meglio :).
Up aggiunta nuova fase!!
Ho aggiunto tre giorni perché questa fase a mio parere è più difficile delle altre u_u
PS: okay potete uccidermi DD:, non so come scusarmi, e vorrei promettere di postarli oggi, ma non mi azzardo a fare promesse, non so come scusarmi
Il nuovo tema è bellissimo! Non preoccuparti charlotte, degli imprevisti possono capitare a tutti ;)!
Mio dio, il nuovo tema è... è... *Q*
Io so già cosa fare, preparatevi a vedere tanto rosso porpora :DDDDD (avete capito a chi mi riferisco?)
Che bello il nuovo tema! *.*
@Ana: ?
Ahahah, mi diverto a mettere in dubbio le persone... ok, no---
Comunque scoprirete a cosa mi riferisco quando lo posterò ;)
noo! prima ci dici una cosa e poi ci lasci sulle spine?? non è giusto! :'(
Ahhhh, io ho capito a quale epoca storica si riferisce Ana! (sempre che abbia interpretato bene...) Lo abbiamo studiato in storia... Non dico altro :3
@Ileana: Intendevo che le cosce sono troppo grosse e troppo lunghe rispetto alle gambe. Cerca di proporzionarle, la prossima volta :D
Complimenti Cami per la scelta del tema! Mi raccomando, ragazze, "Crazy at top" :D
Cami potresti mettere il titolo della prima fase in un colore leggibile?
ciaooooooooooo ha scritto:
Cami potresti mettere il titolo della prima fase in un colore leggibile?
E' già leggibile... ._."
oggi sono disimpegnata(o almeno mi sono dichiarata da sola disimpegnata u_u, perché mettermi avanti con i compiti non sarebbe una cattiva idea)
Perciò appena finito il disegno faccio i voti [dopo un eternità e in mostruoso ritardo(immaginate questa frase cancellata, cioè con una riga sopra xD)]...
@chiara: forse intendevi la terza...? Perché la prima fase direi che è l'unica perfettamente leggibile.
Ultima modifica di charlotte-c (2012-10-29 15:05:07)
sono un disastro DD:, scusate il doppio post, comunque come ho scritto nel concorso di kilari io prima di giovedì non ci sono ç_ç
E... provo a fare i voti in dieci minuti, magari metto solo i voti, ma non posso mettere il giudizio, scusate tanto.
Ilena Shining 8.10=
da inserire
Eynis 8.60=
da inserire
Giglionero 8.40=
da inserire
Chocola88 8.30=
da inserire
Hippo-cerva 8.40=
da inserire
Crazyamy 7.65=
da inserire
I miei voti sono questi =), appena torno metto il giudizio
MEDIE DELLA PRIMA FASE:
Ilena Shining(x): 7,78
Hippo-cerva(x): 7,53
Eynis(x): 8, 65
Ludovica050699(x): 7,73
Chocola88(x): 8,48
Giglionero(immagine non disponibile): 7,65
Kiyoko(x): 7,52
Crazyamy(disegno non consegnato): 0.00
Ultima modifica di charlotte-c (2012-10-30 00:53:05)
charlotte-c ha scritto:
oggi sono disimpegnata(o almeno mi sono dichiarata da sola disimpegnata u_u, perché mettermi avanti con i compiti non sarebbe una cattiva idea)
Perciò appena finito il disegno faccio i voti [dopo un eternità e in mostruoso ritardo(immaginate questa frase cancellata, cioè con una riga sopra xD)]...
@chiara: forse intendevi la terza...? Perché la prima fase direi che è l'unica perfettamente leggibile.
Intendevo la terza!Perche e anche scritto nel regolamento!
Io avrei gia pronto il. Disegno!solo che ho paura che qualcuno lo contesti,dicendo che non é in tema!vorrei chiedere,anche alle altre partecipanti,se viva bene che posto sia questo disegno che un altro e voi mi diciate quale,secondo voi,é piu in linea con il tema dato!!!:)attendo risposta!!:)
@hippo-cerva: non sono una partecipante ma un giudice, va bene lo stesso? :)
tornando alla tua domanda, credo che dovresti chiederlo a camilla, e vedere se a lei va bene. Quanto a me, credo che ogni partecipante debba essere in grado di capire quale dei due disegni sia il più curato, artisticamente parlando, dal punto di vista dell'originalità e della tecnica.
Aspettiamo comunque una risposta di Camilla :)