Non hai eseguito l'accesso.
Discussione chiusa
Innanzitutto inizio col dirvi che ho il permesso di Mamy89 quindi non intasate questo concorso di commenti inutili su questo argomento...
Allora in questo concorso ci saranno 3 fasi....che man mano che andremo avanti vi dirò per ora.....
I giudici: "siamo solo 2 per evitare disguidi"
1)MaryMaryAngel
2)Luiselladark
Partecipanti:
1)Lady-gaia
2)Ciaoooooooo
3)Chocola88
4)Helix98
Fasi:
1) inizio 02/09/2012 Fine 09/09/2012
Vestito dolcetto:
dovrete realizzare un outfit (non necessariamente vestito) che ricordi un dolcetto o comunque i dolci.... esempio
2) inizio 10/09/2012 Fine 17/09/2012
Trucco per faccia:
Dovrete realizzare un trucco facciale, che deve comprendere una bella acconciatura, trucco per occhi, per labbra, ecc. se volete anche orecchini e piercing, il disegno deve rappresentare solo la faccia in grande (senza corpo) in modo che si veda bene il trucco e i particolari, ci possono essere anche tatuaggi, doete essere originali :D
Es. Click!
3) Inizio 19/09/2012
Vestito tradizionale
Dovrete realizzare un manichino o una modella che indossi il vestito tradizionale, di un paese a vostra scelta che ovviamente sarà diverso da partecipante a partecipante....
Premio:
1) +40 voti + un gift animato con la propria doll
Premi di consolazione gift animati con immagini scelte da MaryMaryAngel.
Regole:
1) il manichino e la doll dovrà essere fatto interamente a mano, senza essere ne copiato ne rincalcato.
2)i disegni dovranno essere fatti interamente a mano.
3)non si possono copiare i vestiti dal web.
4) non sono ammessi comportamenti scorretti (che comprende aiuti esterni ecc.) o linguaggi volgari.
5)Nei disegni dovrà essere riportato il nome della doll che ha realizzato il disegno e il nome della fase.
Info:
Il disegno deve riportare la firma;
I giudici sono solo ed esclusivamente 2;
Se non potete postare il disegno in tempo per favore non iscrivetevi perchè sennò poi incasinate tutto il concorso;
Le fasi dureranno ognuna 7 giorni;
E i disegni potranno iniziare a postarli solo dopo 2 giorni dall'inizio della fase (per avere il tempo di rifinire i dettagli, non abbiate fretta);
Non ci saranno eliminati;
la fase potrebbe finire prima se tutte le partecipanti avranno postato;
la fase successiva inizierà solo dopo che i giudici avranno postato i loro voti;
Per altri dubbi contattate MaryMaryAngel negli MP.
✮мαмч✮
Ultima modifica di marymaryangel (2012-09-19 14:14:29)
IO!!
Cmq dipende da quando inizierà la fase perchè prima del 12 sono un po' incasinata e tu hai detto che chi nn è certa di riuscirre a postare, cmq se mi dici prima la fase lo faccio e te lo do direttamente?
Se nn è possibile nn fa niente!
Ultima modifica di lady-gaia (2012-09-02 17:34:39)
lady-gaia ha scritto:
IO!!
Cmq dipende da quando inizierà la fase perchè prima del 12 sono un po' incasinata e tu hai detto che chi nn è certa di riuscirre a postare, cmq se mi dici prima la fase lo faccio e te lo do direttamente?
Se nn è possibile nn fa niente!
Ok te la dico nei messaggi privati...
Comunque vi ho aggiunte ^^
Ultima modifica di marymaryangel (2012-09-02 18:18:06)
OK, ma potrei sapere quando inizia il tutto per sapere quando postare e quanto tempo si ha a disposizione?
Io inizio a farlo o sta sera o domani...
Comunque in quello stile ho già in mente qualcosina
Beh ancora non so quale sia la 3° giocatrice, quindi tra oggi e domani metto le date
Domani no, comunque una settimana ce l'abbiamo vero?A me bastano 3 gg
MI ISCRIVO! Fiuuu sono arrivata in tempo! xD
Chocola ho chiesto anche a Helix98, comunque io ti aggiungo, poi quando Helix98 decide comincia e mtto la data di inizio e fine e annuncio il tema
marymaryangel ha scritto:
Chocola ho chiesto anche a Helix98, comunque io ti aggiungo, poi quando Helix98 decide comincia e mtto la data di inizio e fine e annuncio il tema
Vedi di metterla entro le 20.00 perchè sennò non lo leggerò...Beh entro domani che metto la sveglia alle 6/7 e vengo veloce veloce a leggere!
scusa, potresti metterlo subito. le tre partecipanti ci sono. se helix decide di venire legge gia' la prima fase, e intanto noi che ci siamo iscritte, nel senso che abbiamo gia' detto che partecipiamo, ci chiariamo le idee e decidiamo cosa disegnare
posso partecipare?
Fatto i cuochi non sono fuori tema! così non ci sarà nessuno che capisce male...
ciaooooooooooo ha scritto:
posso partecipare?
Ciaooooooooooo ti aggiungo, però basta perchè non aggiungo nessun'altra ok???
Allora posso partecipare??
Si, e con questo annuncio che le iscrizioni sono chiuse e il concorso ha inizio ora!
ho una domanda!!! :gai: :montr: i figurini devono essere DAVANTI e DIETRO o solo DAVANTI??? :aomd_smile: :ouf: scusa ma avevo il dubbio :ouf: ^w^
Come vuoi tu, basta che si veda bene il vestito e le sua particolarità ;)
marymaryangel ha scritto:
Come vuoi tu, basta che si veda bene il vestito e le sua particolarità ;)
Ok capo!! x3 grazziiiiieeeeeeeee x3
Ecco il discegno:
DESCRIZIONE:
Il corpetto sarebbe la glasse del dolcetto,la gonna sarebbe in suo contenitore.
In testa a un cupcake come cappellini che in cima ha una rosa fatta di glassa che sul corpo della modella sarebbe una collana.
Spero vi piaccia!
Bellino! è anche tanto dolce
Grazie!!!
ecco il mio! ^^
DESCRIZIONE:
La base è un vestito senza maniche rosso lucido (mela caramellata) e il tull rosso e rosa dovrebbe sembrare la glassa per torte. La modella indossa una cintura a forma di fiocco gigante ed è la carta da caramella, poi c'ha dei guanti uno lungo azzurro chiaro e un guanto corto verde acqua e rosa pallido sul braccio sinistro, quest ultimo è decorato con dei canditi e fiocchi... come collana ha un colletto rosa, che è fermato da una spilla fatta con i lecca lecca americani x3 ha un solo orechino (bucola) con una caramella che pende.... la pettinatura questa è eccentrica è in stile 5oo con un ciuffo tinta rosa (assomiglia al zucchero filato) ha una mesc blu sul ciuffo e dei nastri colorati per decorazione sui capelli ci son dei lecca lecca americani come bastoncini (mo geischa) ci son anche ciuppa ciuppa e i biscotti dei gelati e canditi e in fine le scarpe sono dei sandali dal tacco alto decorati con canditi e cate da caramella.....
un vestito complcato ma molto zuccheroso *Q* bene spero che vi piaccia! ^^
*Q* è bellissimo... ma l'hai fatto te anche il manichino?
Partecipanti:
1)Lady-gaia
2)Ciaoooooooo -CONSEGNATO-
3)Chocola88
4)Helix98 -CONSEGNATO-
-----------------------------------------------------------------------------
Helix credo di essermi innamorata del tuo disegno
Discussione chiusa