Non hai eseguito l'accesso.
ciao a tutti,pensavo che magari si potrebbe creare una specie di "ballo di fine anno"
e voi vi chiederete, ma dove e come? be' ecco come:
sopra al nostro avatar c'è una barra che ci permette,schiacciando delle PAROLE,di andare dove si a scelto. Lì a fine anno si potrebbe aggiungere il link "sala da ballo" dove solo le doll al livello 45 possono andarci,quindi lì si svolgerà una specie di ballo di fine anno,dove che per ballare bisognerà schiacciare dei tasti.poi ci potrebbero essere delle lotterie dove si possono vincere premi($$$-regali esclusivi-buoni regalo.....).poi tutte le dollz voteranno la più bella secondo loro e grazie questa votazione si eleggerà la reginetta del ballo.
allora che ne pensate...vi pare una bella idea?
by la vostra mina
Si si molto bello, spero lo accettino, ma credo che la Feerik tirchia come è metterà l'ingresso a pagamento, comunque scusa ma non ho capito come si farà ad andare nella sala da ballo, perchè io la barra non ce l'ho presente .-.
Si però nonn è giusto le doll sopra il livello 46!!
Fai 20 to!
Per me 45 va bene.
La barra dove si puo andare nei negozi forum ecc.
Scusa se mi sono espressa male
Ultima modifica di mina108 (2012-09-01 15:06:16)
mina108 ha scritto:
Per me 45 va bene.
Si ma non sono tante le doll sopra il 45!
lo so
lady-gaia ha scritto:
Si ma non sono tante le doll sopra il 45!
Beh..appunto perchè devono essere almeno al livello 45 può essere un ottimo modo per spronarle a spendere soldi per i livelli e così a salire :3 Questo penso farebbe comodo alla fee'rik..perché si sa: Meno soldi=li compri alla banca con i fee'z= che sono pagati con i soldini
Il livello 45 va benissimo perchè sennò ci saranno troppe doll, ma soprattutto si può evitare l'ingresso a quelle doll volgari....
finalmente qualcuno che mi capisce
lady-gaia il livello 45 per me va bene perchè come hanno detto chocola88 e marymaryangel ci sarebbero troppe doll e la feerik guadagna!
quindi se vuoi partecipare dovrai essere al livello 45,comunque io sono al quaranta poi 20 è troppo basso
scusate ho dimenticato di mettere questo nel messaggio iniziale:
non si può auto votare la propria doll!
mina108 ha scritto:
dove solo le doll al livello 45 possono andarci, e grazie questa votazione si eleggerà la reginetta del ballo.
allora che ne pensate...vi pare una bella idea?
by la vostra mina
Se condo me si potrebbero anche invitare anche dei ragazzi al ballo e fare coppia e comunque la reginetta e il re !!!!!!!!!!!!!!!oppure la reginetta o il re
Io penso sia un'idea completamente inutile. Rimarrà deserta come la T-chat.
Questa era la situazione: vogliamo la T-chat!
Non è giusto solo a quelle francesi ecc.
E ora è vuota, ha avuto successo per qualche mese poi addio. La stessa cosa sarà con questa "sala da ballo"
E tra l'altro, quello che chiedi tu già c'è. Si chiama OHMYGAMES. Lì puoi ballare, c'è la lotteria e il Jackpot.
giglionero ti invito a leggere bene la mia idea:
la sala da ballo apparirà solo a fine anno per fare,appunto,il ballo di fine anno.
comunque luiselladark la tua idea di invitare anche le doll maschi non è molto attuabile dato che ce ne sono poche e tante rimarrebbero senza, ma se ce ne sono abbastanza allora...perchè no!?
un bacio
Scusate io non ho capito quale sarebbe lo scopo di questa cosa!?
Si potrebbe sennò riservare una stanza nella Tchat e far entrare solo le doll di livello 45!
Sinceramente non mi entusiasma, non ne vedo l'utilità...
Poi la feerik difficilmente riuscirebbe a concepire una cosa così maestosa, persino regali da vincere in delle lotterie? Non credo sia così semplice come sembra. Infine se si votasse come una sfilata sarebbe terribbile, si potrebbero chiedere voti di nascosto e senza un sistema per controllare ed esiliare le dollz si finirebbe nel caos delle ingiustizie!
Mi dispiace ma penso sia non solo poco utile ma irrealizzabile, se proprio lo staff dovesse creare qualcosa, faccia prima di tutto l'applicazione per la sfilata dei loft e qualche aggiunta più utile per il gioco, di questa non ne vedo la necessita, per ora ^^
Sarebbe un'idea carina ma un po troppo contorta ...Non credo che vada del tutto bene che le Doll le dobbiamo votare e decidere noi ... Ci potrebbero essere tantissimi imbrogli e non c'è modo di controllare ...
Rangikum concordo pienamente con te !
(Scusate per i mille puntini )
è bella come idea mi piace ^^ ma... se pensi per la votaziene della doll se partecipano anche loro sicuramente vincerebbero loro... son sempre così bellissime ^^ .-. o sbaaglio?? io ho sta idea cmq brava! si potrebbere mettere nake una dollz chat per parlare con le giocatrici :)
Ultima modifica di helix98 (2012-09-05 18:27:08)