Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-08-29 21:36:41

Ancien joueur mina108
Invité

incasinata per un compagno di scuola

ciao a tutte ragazze,ho aperto questa discussione per dirvi una cosa....non c'è la faccio più perchè c'è un mio compagno che è iscritto anche lui su oh my dollz e si vuole fidanzare con me nella realtà, ma io non voglio!!il problema è che mi "perseguita" per questa cosa e anche se gli ho detto di no continua!!
oddio che due palleeee D:

 

#2 2012-08-29 21:37:50

Ancien joueur mina108
Invité

Re: incasinata per un compagno di scuola

ho dimenticato...
non aomd_nrv non

 

#3 2012-08-29 21:41:05

Ancien joueur
Invité

Re: incasinata per un compagno di scuola

Beh se lo rifacesse con me....sai cosa farei? gli direi chiaro e tondo in faccia -non mi piaci lasciami in pace, e piantala di perseguitarmi! ok?!?-

 

#4 2012-08-29 21:43:37

Ancien joueur julix62
Invité

Re: incasinata per un compagno di scuola

concordo con marymaryangel  . ma se il problema persiste io   gli direi che sono fidanzata e che se mi perseguita ancora il mio ragazzo ti fa nero haha XD

 

#5 2012-08-30 00:01:09

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: incasinata per un compagno di scuola

hahahah e se lui leggesse il tuo commento yulia non ci credebbe  LOL  comunque prova a dimostrarti contraria ai suoi gusti di "ragazza ideale" XD


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#6 2012-08-30 11:55:55

Ancien joueur julix62
Invité

Re: incasinata per un compagno di scuola

crazyamy ha scritto:

hahahah e se lui leggesse il tuo commento yulia non ci credebbe  LOL  comunque prova a dimostrarti contraria ai suoi gusti di "ragazza ideale" XD

julix non yulia :3 per semplificare chiamatemi aly ♥  haha si infatti non credo che ci crederebbe haha

 

#7 2012-08-30 11:59:59

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso
Registrato: 2011-08-06
Messaggi: 127

Re: incasinata per un compagno di scuola

Le risposte sono due:
1. Ci parli con tranquillità e gli dai una valida spiegazione/scusante, rischiando però che lui continui ancora.
2. Parli con i genitori di lui, che di sicuro gli daranno una bella dritta sul fatto che perseguitare una ragazza è assurdo.
A me è capitato con un mio vecchio amico: s'era talmente invaghito di me che non riuscivo più a sopportarlo. Ho parlato sia con lui che con i suoi genitori e abbiamo risolto: da allora è sempre stato al suo posto. :)
Saluti.
Gaia San.


Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.
 

#8 2012-08-30 12:22:31

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: incasinata per un compagno di scuola

julix62 ha scritto:

crazyamy ha scritto:

hahahah e se lui leggesse il tuo commento yulia non ci credebbe  LOL  comunque prova a dimostrarti contraria ai suoi gusti di "ragazza ideale" XD

julix non yulia :3 per semplificare chiamatemi aly ♥  haha si infatti non credo che ci crederebbe haha

ho scusa aly!!! puoi chiamarmi pure amy  (diminutivo del mio nome)  : D


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#9 2012-09-01 15:13:01

Ancien joueur mina108
Invité

Re: incasinata per un compagno di scuola

julix62 ha scritto:

concordo con marymaryangel  . ma se il problema persiste io   gli direi che sono fidanzata e che se mi perseguita ancora il mio ragazzo ti fa nero haha XD

Lo picchio io e faccio prima.. Ahahaha tanto quell é debole

 

#10 2013-05-04 19:05:12

Ancien joueur mitica-kia
Invité

Re: incasinata per un compagno di scuola

più che altro se lo picchi è lui che va dai suoi genitori!

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson