Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-08-29 12:13:37

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Abbonamento?

Sicuramente anticipo qualcosa che verrà scritto da Sarah chissà quando. Avete visto anche voi la schermata con l'abbonamento settimanale ad OMD? Che ne pensate? Per chi non l'ha visto, per me è scandaloso >.< il prezzo può anche andare (mi pare fosse 3.90 euro all sett.) ma i vantaggi che avranno quelle dollz? Vestiti solo per loro, saldi ogni mese, tutti i negozi aperti per un periodo, voti in più. Sì bello per chi può, ma chi invece no? Mi auguro proprio che non sia vero ed abbia capito male, che queste dollz avranno vestiti solo per loro, perché altrimenti mi cade il gioco che si basava su un "tutti possono avere tutto, se paghi potrai averne di più, ma la roba che vendiamo è sempre quella".

Spero si potesse aprire questa discussione, altrimenti prendiamola come un ipotesi... ma io ieri l'ho visto ben tre volte :P

 

#2 2012-08-29 12:26:39

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Abbonamento?

a me dispiacerebbe molto se quella schermata fosse vera, visto che esce anche a me, e non mi piace per niente.
diciamo che ho ''abbandonato'' Stardoll proprio per quello! so che adesso e' un po' cambiato, ma prima non era proprio come adesso.
cerano le ragazze che pagavano e avevano tute le stanze e tutti i vestiti piu' belli e i soldi in piu' e quelle che si dovevano accontentare dello stipendio giornaliero e dei vestiti piu' bruttini perche' erano quelli che si potevano permettere. a me questa cosa non piacerebbe per niente! ci sarebbero delle discriminazioni enormi!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#3 2012-08-29 12:29:34

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Abbonamento?

Ora esce anche come notizia, infatti dice: "Per 3,99 ? a settimana, potete sottoscrivere un abbonamento VIP per approfittare di vantaggi speciali su OhMyDollz!

Vantaggi : ricevete un vestito ed un gatto esclusivi all'iscrizione, così come 300 Fee'z e un bel regalo esclusivo tutti i venerdì. Avete 1 giorno in più per fare le missioni, 1 giorno di saldi al mese su un negozio e 20 voti in più al giorno per potare le vostre amiche. "

Sinceramente sono delusa, mi viene meno voglia di giocare :/

 

#4 2012-08-29 13:30:16

namibia
Membre
Registrato: 2012-03-30
Messaggi: 66

Re: Abbonamento?

Da come la vedo io è un' "ingiustizia" ma ovviamente la feerik deve far leva per guadagnare di più...purtroppo ci sarà gente che farà l'abbonamento..io personalmente mi astengo, non trovo giusto pagare un abbonamento settimanale per cose che il gioco avrebbo potuto darci in altro modo.

 

#5 2012-08-29 13:35:46

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: Abbonamento?

io direi di fare qualcosa, perché se lo facciamo dopo ormai non potrà più essere tolto, ma se facciamo qualcosa ancor prima di cominciare... b'è... forse lo tolgono, comunque per OhMyDollz è una brutta pubblicità, innanzitutto cominceranno ad andare via alcune doll, non molte ma una buona parte.
poi non penso che ora noi faremmo più pubblicità alle nostre amiche di OMD, e non sono sicura che lo faranno in molte, quindi secondo me è sconveniente, non si potevano accontentare dei feez?


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#6 2012-08-29 13:41:46

namibia
Membre
Registrato: 2012-03-30
Messaggi: 66

Re: Abbonamento?

charlotte-c ha scritto:

io direi di fare qualcosa, perché se lo facciamo dopo ormai non potrà più essere tolto, ma se facciamo qualcosa ancor prima di cominciare... b'è... forse lo tolgono, comunque per OhMyDollz è una brutta pubblicità, innanzitutto cominceranno ad andare via alcune doll, non molte ma una buona parte.
poi non penso che ora noi faremmo più pubblicità alle nostre amiche di OMD, e non sono sicura che lo faranno in molte, quindi secondo me è sconveniente, non si potevano accontentare dei feez?

anch'io pensavo di fare qualcosa ma sinceramente credo sia inutile, punto primo non tutte le giocatrici leggono il forum e punto secondo per alcune sarà molto conveniente quindi se ne infischieranno delle altre che "vogliono protestare" e prenderanno l'occasione al volo.

 

#7 2012-08-29 13:45:05

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Abbonamento?

Non vorrei sbagliarmi ma era stata proposta in 'idee' quella di creare un abbonamento. Così quella di avere più voti per le altre dollz. Penso che loro abbiano ascoltato anche l'opinione generale perciò, sarebbe difficile protestare! Si spera solo che comprendano che è ingiusto dare abiti ed oggetti speciali in cambio di un abbonamento, lasciando da parte chi non ha soldi o non ne vuole spendere. Andando avanti così apriranno pure negozi solo per le premium. Perciò la prima cosa che possiamo fare è resistere alla tentazione sad
Io sinceramente resisto facilmente, anche perché di abiti ne faccio a meno ormai, gioco più che altro per le missioni. Un vestito da gatta, per esempio non mi serve. Ma per chi sfila, la vedo più un ingiustizia :S

 

#8 2012-08-29 13:53:55

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: Abbonamento?

basta che almeno gli abiti che abbiamo già nei negozi non li mettano premium, a me i vestiti che abbiamo bastano e avanzano, che facciano pure dei negozi premium, basta che non ci tolgano quelli che abbiamo già.

rangikum ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi ma era stata proposta in 'idee' quella di creare un abbonamento.

e le doll erano d'accordo O.o??
comunque secondo me per loro è uno svantaggio u.u


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#9 2012-08-29 13:56:53

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Abbonamento?

Io sinceramente non sono d'accordo con l'abbonamento per il fatto che ci sono degli oggetti e vestiti irraggiungibili. I negozi sarebbero l'apice che mi farebbero abbandonare il gioco, soprattutto per aiutare chi è nuova e non può adattarsi più ai livelli di chi spende!

Charlotte... Non seguì quella discussione perché non mi interessava, perciò ricordo tutto vagamente! Ma penso sia da analizzare ogni versione del gioco, dato che non penso siano stati influenzati solo da noi italiani!

 

#10 2012-08-29 14:32:36

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: Abbonamento?

Con la crisi che c'è ora in Italia a posto di spenderle soldi per un gioco e meglio tenerseli da parte. Sarebbe 16 euro al mese. Inoltre l'abbonamento si fà se non sbaglio attraverso la paypal, una sorta di carta di credito. Non penso che ci siano molte ragazze di 12 anni con la paypal in giro, inoltre pensate alla scena di una figlia che va dal padre e dice: "papi, mi fai l'abbonamento ad un gioco su internet con la tua carta paypal, così mi regalano i vestiti e i feez". Chissà la faccia di un genitore dopo aver sentito questa esclamazione.
Ora ci sono i saldi del 30% al negozio estivo per 2 giorni, solo per chi ha fatto l'abbonamento. Io sto aspettando i saldi per fare gli ultimi acquisti in questo negozio e penso sarebbe ingiusto se "le dollz comuni" non potranno usufruire di questa opportunità. Ma penso che i saldi del 30% ci saranno anche per noi "comune", poichè l'anno scorso ci sono stati proprio verso il 31 Agosto. Quindi se i saldi, spero, del 30% ci saranno anche per le dollz NON vip, allora avrebbero senso quelli per le vip?


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#11 2012-08-29 14:44:29

giuliapqueen
Membre
Registrato: 2010-07-03
Messaggi: 89

Re: Abbonamento?

E' proprio un'ingiustizia a mio parere..sta diventando davvero come Stardoll (ho un account anche lì): i vestiti  le acconciature e i mobili più belli solo per le Superstar, mentre alle altre solo le briciole...mi dispiace, visto che su OMD una delle cose che mi piacciono di più (oltre alla sfilata) è poter accedere a tutti gli articoli indistintamente (non sono il tipo da spendere dei soldi per giocare online)....che delusione...intr

 

#12 2012-08-29 14:47:14

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: Abbonamento?

3.90 ALLA SETTIMANA?! O.O Io credevo al mese..ok è davvero troppo.Alla fine dell'anno quanto spendi? 100 euro?

Ultima modifica di chocola88 (2012-08-29 14:48:51)


Do I wanna know ?
 

#13 2012-08-29 14:52:48

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Abbonamento?

riposto quello che ho scritto nel altra discussione:



questa volta OMD ha toccato il fondo io rimarro su omd come sono rimasta su stardoll per questa ingustizia però volevo solo dire che omd mi piace per tante cose e una di quelle era che eravamo tutti uguali avevamo gli stessi vantaggi  non c'erano ne star ne vip eravamo tutti normali e avevamo gli stessi vantaggi ancora non ci posso credere !!! :( comunque io rimarro lo stesso su omd!!!


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#14 2012-08-29 15:07:59

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Abbonamento?

chocola88 ha scritto:

3.90 ALLA SETTIMANA?! O.O Io credevo al mese..ok è davvero troppo.Alla fine dell'anno quanto spendi? 100 euro?

Sono 3.99, scusate l'errore. praticamente 4 euro alla settimana. Ciò vuol dire che sono mooolto più di 100 euro ^^'
Bhe spesi poco alla volta nemmeno se ne accorge, sempre se la carta di credito non è misera, ovvio :P e sicuramente c'è gente che senza abbonamento in un anno ne spende di più (in feez) perciò poco da stupirsi, ma il prezzo secondo me non è nemmeno tanto ingiusto  :/

 

#15 2012-08-29 15:16:13

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: Abbonamento?

chocola88 ha scritto:

3.90 ALLA SETTIMANA?! O.O Io credevo al mese..ok è davvero troppo.Alla fine dell'anno quanto spendi? 100 euro?

Mi pare siano 193 all'anno. Io quella cifra non la spendo nemmeno per il mio vero guardaroba.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#16 2012-08-29 15:32:42

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Abbonamento?

Ho già risposto nell'altra discussione.
Secondo me non è conveniente, né per la feerik, perché è cattiva pubblicità, secondo me, fare certe discriminazioni, né per le persone che aderiranno... 193€ all'anno? solo per qualche vestito esclusivo e dei fee'z?
Mi sembra una presa in giro.


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#17 2012-08-29 19:28:40

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Abbonamento?

Negli ultimi tempi venivo su OhMyDollz solo per lavorare e controllare i messaggi privati o i commenti, subito dopo uscivo. Tutto perché quando fondarono OMD la Feerik non era così 'assetata' di soldi.. cioè, non ero ancora iscritta ovviamente.. però sto qui da due anni, e non era così all'inizio.
Più il tempo passa più cercano di guadagnare con offerte magari idiote, e che faranno perdere giocatrici.. ed ovviamente c'è chi spende e sta dalla parte di questi.. diventerà  molto probabilmente come Stardoll, se non peggio.


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#18 2012-08-29 21:23:22

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Abbonamento?

io non ho bisogno di queste cose vip.. le ignoro e basta.


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#19 2012-08-29 22:33:17

virgi85
Membre
Registrato: 2010-12-01
Messaggi: 229

Re: Abbonamento?

angel97 ha scritto:

io non ho bisogno di queste cose vip.. le ignoro e basta.

Idem, come ho scritto nell'altra discussione, continuerò a divertirmi con i negozi e i voti che ho a disposizione, come ho sempre fatto fino adesso :)

 

#20 2012-08-30 10:38:29

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: Abbonamento?

angel97 ha scritto:

io non ho bisogno di queste cose vip.. le ignoro e basta.

Ma quanto ti quoto ? Troppo troppo troppo troppo. FEDE TI ADORO ! (:

 

#21 2012-09-01 16:39:53

sarabbp1
Membre
da: Albania
Registrato: 2011-09-12
Messaggi: 275

Re: Abbonamento?

kilari00 ha scritto:

Con la crisi che c'è ora in Italia a posto di spenderle soldi per un gioco e meglio tenerseli da parte. Sarebbe 16 euro al mese. Inoltre l'abbonamento si fà se non sbaglio attraverso la paypal, una sorta di carta di credito. Non penso che ci siano molte ragazze di 12 anni con la paypal in giro, inoltre pensate alla scena di una figlia che va dal padre e dice: "papi, mi fai l'abbonamento ad un gioco su internet con la tua carta paypal, così mi regalano i vestiti e i feez". Chissà la faccia di un genitore dopo aver sentito questa esclamazione.
Ora ci sono i saldi del 30% al negozio estivo per 2 giorni, solo per chi ha fatto l'abbonamento. Io sto aspettando i saldi per fare gli ultimi acquisti in questo negozio e penso sarebbe ingiusto se "le dollz comuni" non potranno usufruire di questa opportunità. Ma penso che i saldi del 30% ci saranno anche per noi "comune", poichè l'anno scorso ci sono stati proprio verso il 31 Agosto. Quindi se i saldi, spero, del 30% ci saranno anche per le dollz NON vip, allora avrebbero senso quelli per le vip?

Per il fatto della carta di credito hai proprio ragione io ho chiesto a mio padre se lo potevo fare ma purtroppo nulla.Ovviamente a tutte noi piace fare l'abbonamento ma purtroppo poche doll hanno la possibilità di farlo.


Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere
 

#22 2012-09-01 21:45:42

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: Abbonamento?

come ho già detto nell'altra discussione qui il problema è che ci stiamo muovendo in una direzione pericolosa nrv  adesso cominciano concedendo sconti extra, giorni in piu per le missioni e piu voti disponibili alle doll che pagano...e poi si finisce che i saldi li tolgono a chi non paga ed aumentano le cose che possono avere solo le abbonate....finendo così come molti altri giochi online dove per poter fare veramente qualcosa bisogna pagare e senza soldi è impossibile -.-''...forse la mia è una visione troppo catastrofica ma mi sembra di vedere molto chiaramente dove stiamo andando a finire ultimamente....spero che "la fine del mondo" di OMD tardi ancora un po' ad arrivare ouf ....io poi che gioco solo per partecipare alle sfilate se dovessero togliermi anche i negozi solo perchè non sono abbonata penso che smetterei di giocare e mi dispiacerebbe sad


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#23 2012-09-02 08:45:16

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Abbonamento?

Si, OMD diventerà come Stardoll sad Già se vi ricordate per alcuni periodi non c'ero, tra un po' non ci sarò mai!
Speriamo che Sarah abbia buonsenso e che la Feerik faccia qualcosa, è inammissibile!

 

#24 2012-09-02 09:00:05

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: Abbonamento?

Ame piaceva più Omd che Stardoll proprio per questo perchè non c erano persone superiori ad altre persone ma ora anche Omd c e l ha e non mi piace anche perche è veramente uno spreco di soldi!

 

#25 2012-09-02 10:10:59

Ancien joueur
Invité

Re: Abbonamento?

Su stardoll non ci sto più entrando perchè chi è superstar si diverte un sacco e ha più cose e possibilità da fare, mentre chi non lo è ha pochi soldi, si annoia e non ha opzioni di cui usufruire, e non voglio che OMD di rovini così pleur

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson