Non hai eseguito l'accesso.
Allora, sul Forum non si potrebbe, visto il successo della discussione su "Ricreazione-Foto" aprire una discussione, dove, come nell'"Angolo degli Artisti" ognuno mette tante sue foto, senza accumularle in una discussione dove poi ti diventa difficile trovare le foto già messe per aggiungerne altre o eliminarle per altri motivi.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E poi fare un'altra cosa del genere tutta per le sfilate del loft e della doll.
Per me sarebbe utile, invece di mettere tutto in OhMyDollz, mettere a parte questa cosa e usare quella sezione per altro, per il regolamento per esempio.
Fatemi sapere,
Gaia
bella idea anche utile!!!!! :D
Grazie, non sapevo che fare, mi è venuta l'ispirazione e ho scritto, anche se ho pensato idee migliori, questa non mi ispira più di tanto.
Sarebbe una cosa utile fare l'archivio delle vincitrici delle sfilate doll e loft, sarebbe solo un 'problema' trovare tutte le vincitrici fino ad ora ù_ù Ma secondo me al posto di aprire una sezione anche per le foto si potrebbe fare un Book con le foto che se una doll vuole, può mettere.. sul forum ovviamente D: intendo una specie di libretto come quello delle pagine del diario, pero' al posto delle pagine delle foto.. sarebbe una cosa interessante mettere anche l'impostazione in cui possono vedere le foto Tutti, solo amici o nessuno, ma in questo caso mettere nessuno sarebbe inutile se non metti le foto u.u
lil-shake ha scritto:
sarebbe solo un 'problema' trovare tutte le vincitrici fino ad ora ù_ù
questo si puo` fare benissimo cliccando la scritta feerik che appare alla sinistra di ogni pagina, li` si viene inviati ad una pagine copn tutte le novita` catalogate per mese e anno
giglionero ha scritto:
lil-shake ha scritto:
questo si puo` fare benissimo cliccando la scritta feerik che appare alla sinistra di ogni pagina, li` si viene inviati ad una pagine copn tutte le novita` catalogate per mese e anno
Proprio la settimana scorsa avevo intenzione di fare una raccolta di tutte le vincitrici della sfilata dollz. Però andando nel blog della Ferrik dove le puoi trovare c'è un problema, le vincitrici ci sono ma spesso invece della tenuta con la quale sono arrivate sul podio hanno tutt'altro addosso. Allora ho lasciato perdere :(
Però non vedo perché non si potrebbe iniziare questo archivio adesso!
evadiva ha scritto:
giglionero ha scritto:
lil-shake ha scritto:
Proprio la settimana scorsa avevo intenzione di fare una raccolta di tutte le vincitrici della sfilata dollz. Però andando nel blog della Ferrik dove le puoi trovare c'è un problema, le vincitrici ci sono ma spesso invece della tenuta con la quale sono arrivate sul podio hanno tutt'altro addosso. Allora ho lasciato perdere :(
Però non vedo perché non si potrebbe iniziare questo archivio adesso!
E non si mette l'immagine della doll, ma la foto di com'era alla sfilata!!
Comunque ha fatto un po' di successo questa discussione!
è stata messa in atto infatti ora c'è la sezione sfilata!!! XD
Si ! Ora è stata messa ! (: (:
Sì, come suggerito dalle moderatrici tempo fa e com'è da sempre nella versione francese e più recentemente nella versione US c'è stato aggiunta la sezione sfilata per tenere tutte le discussioni che riguardano le sfilate insieme, e così è più facile trovare anche il regolamento.
Sarebbe sempre bello però come suggerito sopra se si facesse una discussione con le vincitrici delle sfilate
Me ne sono accorta! Finalmente qualche idea viene messa in atto