Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-08-26 23:47:01

Ancien joueur miticasharpay
Invité

come faccio a far capire che mi piace?

come faccio a far capire ad un ragazzo che mi piace senza dirglielo personalmente?????

 

#2 2012-08-26 23:51:40

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: come faccio a far capire che mi piace?

un metodo c'è... quello di stare attaccata a lui per sempre.... lui capirà i tuoi sentimenti.. ma anche ti odierà.. quindi ti conviene dire i tuoi sentimenti, se non lo vuoi perdere

 

#3 2012-08-26 23:54:37

Ancien joueur miticasharpay
Invité

Re: come faccio a far capire che mi piace?

è un mio compagno di scuola, io gli sto sempre attaccata a lui, ma non l'ha ancora capito e io sono troppo timida per dirglielo

 

#4 2012-08-26 23:55:49

Ancien joueur miticasharpay
Invité

Re: come faccio a far capire che mi piace?

e se glielo dicessi perderei la sua fiducia, ora mi dice tutto, persino tutte le ragazze che gli piaciono

 

#5 2012-08-28 11:23:27

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: come faccio a far capire che mi piace?

Se ti dice che ci sono altre ragazze che gli piacciono, le possibilità sono due:

•non è interessato a te
•è interessato a te, ma ti vuole fare ingelosire

Non conoscendolo, non posso dire quale ipotesi sia più fattibile, ma tu puoi capire se i tuoi sentimenti sono ricambiati. Infatti, quando i ragazzi hanno una cotta per una ragazza, lanciano piccoli gesti rivelatori. Quali?
Ad esempio, si mettono in mostra quando passa davanti la ragazza che trovano interessante. Fanno gli sbruffoni, per capirci.
Oppure, quando c'è la ragazza per cui provano qualcosa, cominciano ad aggiustarsi le maniche della maglietta, si toccano i capelli, si grattano il naso, insomma, fanno dei gesti per scaricare la tensione.

Ora ti parlo direttamente, per capire se lui prova qualcosa per te, quando ti parla ti guarda dritta negli occhi, e non distoglie lo sguardo da te.
Se tu gli parli di qualche tuo amico, lui mette un po' il muso.
Se sei in diffcoltà, lui ti aiuta.

Insomma... Se vedi che i segnali di cotta ci sono tutti, sconfiggi la timidezza a buttati... dichiarati e basta... non hai niente da perdere ;)

Ultima modifica di wowglamgirl (2012-08-28 11:24:34)


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#6 2012-08-28 11:23:42

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso
Registrato: 2011-08-06
Messaggi: 127

Re: come faccio a far capire che mi piace?

Io e il mio ragazzo abbiamo cominciato così: eravamo buoni amici. Lui mi raccontava sempre tutto ed io pure, un po' come te e il tuo amico. Una volta mi disse che se a lui interessava una ragazza ci stava un po' insieme, ci faceva amicizia e poi magari la invitava a mangiare qualcosa insieme o a fare un giro. Tempo dopo mi ha invitata a mangiare una pizza con lui dopo la scuola e poi a studiare in biblioteca insieme. Ci sono state altre uscite come questa, fra amici. E' così che ho capito di piacergli. Potresti utilizzare il metodo del mio ragazzo. Pian piano lo avvicini a te quasi senza che se ne renda conto :) Altro metodo (molto più "particolare") è quello di lasciargli bisgliettini anonimi spiegandogli cosa provi per lui. Se lui ti conosce bene e conosce il tuo modo di fare e la tua timidezza, di sicuro capirà che sei tu e magari...chi lo sa, sarà amore per sempre ;)
Saluti.
Gaia San.


Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.
 

#7 2012-08-28 12:02:03

Ancien joueur julix62
Invité

Re: come faccio a far capire che mi piace?

pensa che conosco un ragazzo da 7 anni  e l ho odiato per 5 anni e mezzo poi siamo diventati migliori amici ,io mi ero innamorati di lui cosi gli el lo detto  e indovina un po? stiamo insieme !!!aomd_fan aomd_bave

 

#8 2012-09-04 15:49:49

Ancien joueur
Invité

Re: come faccio a far capire che mi piace?

Io ho una soluzione veloce veloce e semplice semplice:http://www.youtube.com/watch?v=LVa-X-bk … detailpage
A me sono usciti tutti NO

 

#9 2013-10-07 22:22:00

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: come faccio a far capire che mi piace?

lvers Io oltre a stargli sempre vicino, (ovviamente, non appiccicata a lui, come una cozza!) gli invierei delle lettere, (come "ammiratore segreto") però con scritto all'inizio:- "Caro tu", e non mettendoci alla fine della lettera la tua firma! Mi è venuta in mente questa idea da un brano di antologia, che la mia classe ha letto l'anno scorso. Nella quale raccontava: di una ragazza, che era follemente innamorata di un ragazzo di nome Matteo, (?) perciò gli scriveva delle lettere, e (una volta scritte) glie le infilava nel suo zaino. Matteo le leggeva, e non sapendo chi fosse la sua ammiratrice, scriveva le risposte sulla lavagna di classe. Non chiedetemi il finale! :) Purtroppo, non c'era scritto! >-<

Ultima modifica di dolcelary (2013-11-02 09:52:25)


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson