Non hai eseguito l'accesso.

#51 2013-07-24 19:33:28

ohmari
Membre
da: Terra della notte
Registrato: 2013-01-16
Messaggi: 193

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

forse si


Già,a volte fa schifo ma tu lo sai perché tengo duro?Per i momenti in cui non fa schifo,il trucco è accorgersi quando arrivano
 

#52 2013-08-02 17:50:20

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013-03-18
Messaggi: 364
Sito web

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

certo che esiste aomd_bave  aomd_bave  aomd_bave  aomd_bave  aomd_bave


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 

#53 2013-08-02 22:34:12

Ancien joueur
Invité

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

Per me si:) Poi bisogna vedere...love

 

#54 2013-08-12 17:59:03

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013-03-18
Messaggi: 364
Sito web

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

simona9900 ha scritto:

Ragazze,ma secondo voi l'amore a prima vista esiste?
Io non ci credevo fino ad un anno fa,finchè in un uscita tra amiche ho incontrato lui,nemmeno avevo notato fosse lì con me,ma quando mi sono girata e ho visto che mi fissava,mi sono innamorata subito,la storia di un anno.

Certo che esiste è quello che è successo hai miei genitori!


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 

#55 2013-10-04 13:51:14

carletta22
Membre
da: Palermo
Registrato: 2011-04-24
Messaggi: 85

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

Certo che esiste! :)
L'anno scorso, a novembre, ero uscita con la mia famiglia al centro commerciale.. C'era questo ragazzo, asiatico.. (A me piacciono gli asiatici, ohoh - coreani, soprattutto!-).. Alto, moro, che correva..  Io alzo gli occhi e lo fisso, poi ci fissiamo e tipo.. Il mondo era sparito, vedevo solo lui.. Mio padre che prima mi parlava non lo sentivo più! Infatti quando mi è passato accanto e se n'è andato mio padre mi ha 'strattonata' perché ero rimasta immobile!  mdr 
Giuro.. E' difficile da descrive ciò che ha provato il mio cuore in quel momento..
Quando esco mi guardo sempre intorno per vedere se riesco a ritrovarlo.. Ma niente.. pleur
Ma comunque continuo a sperare..   E poi nella mia nuova scuola (ora vado in prima superiore) c'è un ragazzo asiatico, cinese, con cui, naturalmente, ho parlato. Ohohoh Però non avevo provato le stesse emozioni con l'altro ragazzo. (Guardando lui mi ero messa a saltare nella sedia e ad urlare! -infatti i miei nuovi compagni mi guardavano alla tipo 'Ma che ha questa?!' xD)

Ultima modifica di carletta22 (2013-10-04 13:57:40)


Dolcemente me lo chiedesti,
boriosamente rifiutai.

<<Troverò il mio paradiso..Ecstasy>> Autrice: Me.
 

#56 2014-03-19 17:45:17

Ancien joueur missdenny02
Invité

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

io ho trovato il vero amore il primo giorno della scuola elementare...lui si chiama mart e ora siamo una bella coppietta felice ^^ anche se certe volte gli devo ricordare io di nn fissare troppo delle altre ragazze  ^^ ora vi racconto com'é nato tutto ciò : allora eravamo a scuola e io ( come al solito ) inviavo bigliettini alla mia migliore amica matilde11...durante la ricreazione andavo sempre al bagno (anche per non far niente^^),ma quel giorno nn mi andava (stranamente !! )...lui si avvicinò a me con un sorrisino e appoggio la sua mano sulla mia spalla destra ^^ <3 da li io ho cominciato il discorso dicendo "ciao" ...:
io : ciao
lui:ciao
io:...behh..come stai?
lui:bene te?
io:bene bene
lui:ti piace qualcuno della classe ora?
io:beh...ce ne sarebbe uno ma nn so se anche lui prova le mie stesse sensazioni !! ^^
lui:se mi dici chi é magari ti posso dire che sensazioni prova quella persona per te !! ^^
io:nn lo dico a nessuno mi dispiace ; P
lui:...
durante la lezione mi arrivò un messaggio (bigliettino ) da parte sua ^^ in cui c'era scritto :" dai ora che nessuno ci sente chi ti piace della classe ? da mart " io gli risposi :
...l'hai capito si o no che nn lo dico a nessuno ??
lui:please ;..(
io:no
lui:dai!!nn ti fidi??
io:no si mi fido solo che nn voglio dirlo...a un maschio!!
lui:dai!!dopo ti dico chi mi piace a me!! ^^
io:e va bn però nn lo dici a nessuno!!
lui:ok...
io:a me piaci tu
lui:a
io:a te chi piace allora?
lui:...
io:dai!!nn farla lunga anche tu!!
lui:e va bn! lov u
Io:  ^^
io:davvero??
lui:che c'é di male!!
io:nnt chiedevo
lui:quindi...
io: "quindi..." cosa??
lui:ti vuoi fidanzare con me?
io:behh...nn é che ti conosco benissimo...però...
lui:però?
io:ok...
lui: <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
io:<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
lui:ora però basta parlare ci incontriamo dopo scuola dietro la casa abbandonata ok?
io:ok...
dopo (finita la scuola)io (molto emozionata)andai alla casa abbandonata...
lui:ciao
io:ciao ^^ <3
lui:allora ora si può dire che siamo fidanzati?
io:si ma nn lo diciamo a nessuno...solo chi lo viene a sapere da solo gli diamo la conferma
lui:ok
io:...emmh...ok!
lui:vieni qua perché stai li?
io:bo sono già vicino a te!
lui:ma no!ti voglio più vicina
io:ok...
io e lui ci guardavamo con le guance rosse ma lui poi fece il passo decisivo..un bacio!!aomd_bave
io:wow
lui:lo so
io:...^^
lui:lo facciamo ancora?
io:...emm..ok
.....love lvers
ed ecco come ora io e lui siamo una bellissima coppietta felice!! ^^

 

#57 2014-03-20 15:39:34

Ancien joueur
Invité

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

che carini che siete ^^ aomd_bravo  io il fidanzato nn cel'ho e nn voglio neanche avrelo perché nn vedremmo mai con tutte le sfilate che ho da fare ^^ quindi penso proprio di rimanere single almeno fin quando nn prenderò la pensione

 

#58 2014-03-20 18:54:04

Ancien joueur missdenny02
Invité

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

si behh in effetti siamo una bella coppiettina felice e contenta...ma mi dispiace molto che tu ora nn possa avere un fidanzato con cui sfogarti (magari in questo tuo caso per una sfilata persa!!^^ahah)comunque anche io penso che l'amore a prima vista esista d'avvero in somma...al tempo d'oggi  tutti si fidanzano a prima vista (tipo un pò come me)...come puoi vedere l'amore a prima vista esiste e anzi ,ti dirò di più,secondo me l'amore a prima vista é utile per certe persone che sono sempre stressate,magari quando vedono il ragazzo che gli piace si innamora e dopo é più gentile!!ma va be poi uno la pensa come vuole..io la penso così che ti devo dire!!^^ aomd_smile quoi fete

 

#59 2014-03-20 19:59:06

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

- Non so se ho già risposto a questa discussione (?) -
Sì, l'amore a prima vista certamente esiste, ma a me non è mai capitato.
Per certi versi, meglio così, non è l'aspetto quello che conta, ma ciò che una persona ha nella mente e nel cuore. ^-^


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#60 2014-03-25 20:54:02

unknown
Membre
Registrato: 2013-06-06
Messaggi: 4

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

Se poi continua .. certo. Basta verificarlo ;)

 

#61 2014-08-02 21:48:32

giulias
Membre
Registrato: 2010-06-10
Messaggi: 21

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

secondo me no...non può essere a prima vista...per esempio a me prima che mi piaccia un ragazzo...ci passo del tempo insieme come amica..giusto x conoscerlo e poi inconsapevolmente mi innamoro...ma poi non è detto che per altre sia lo stesso:bisous:


eri il mio vampiro...il mio eroe,che mi salvava in palestra,quando  giocavamo a pallavvolo e io mi prendevo tutte le palle in faccia...eri la spalla su cui piangere quando mi sentivo frangile,eri il consigliere xfetto,eri poesia e canzone eri amore!
 

#62 2014-08-15 22:21:41

missydj
Membre
da: Online a vita *-*
Registrato: 2014-08-14
Messaggi: 11

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

Credo di...sì

Ultima modifica di missydj (2014-08-15 22:23:11)


Quando le persone ti chiuderanno molte porte in faccia, tu non provare nemmeno a sfondarle queste porte. Costruisciti invece un palazzo tutto tuo, e mettici quante porte vuoi, che terrai aperte solo per te!

                                       - Andrea Mucciolo-
 

#63 2014-08-16 11:29:28

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

Ovvio


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#64 2014-08-19 14:04:22

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

l'amore a prima vista??
HAHHAHAHA io direi di si dato che io e il mio ragazzo (9 mesi insieme quasi)
ci siamo conosciuti per un nostro sguardo in bus e gli son scoppiata a ridere in faccia:
mi ha detto che gli ha colpito la mia risata e i miei occhi divertiti...

alla fine io e lui poi ci siamo conosciuti per cui non è stato amore a prima vista ma si dovrebbe dire Infatuazione a prima vista dato che provoca interesse reciproco...

magic


Un fiore per coltello
 

#65 2014-08-26 21:12:20

debora24
Membre
Registrato: 2010-06-22
Messaggi: 850

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

Certo che esiste

Ultima modifica di debora24 (2014-08-26 21:12:34)


Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?
 

#66 2015-09-27 15:48:17

marzolina03
Membre
da: Italia
Registrato: 2015-09-15
Messaggi: 13

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

O-V-V-I-O aomd_bave


- Niky
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson