Non hai eseguito l'accesso.

#26 2012-12-20 16:37:21

elethebest18
Membre
da: Marte
Registrato: 2012-07-03
Messaggi: 271

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

Si certo che esiste a me è successo un anni fa quando ho iniziato la seconda media e lui era un bocciato dell'annno prima!!!=)


Lost in the City of Angels
 

#27 2012-12-20 16:58:14

Ancien joueur
Invité

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

mah,allora a quanto pare esiste davvero.
Il ragazzo del quale sono innamorata ha iniziaro a piacermi l'anno scorso, dopo la prima; solo adesso posso dire che mi piace davvero tanto.
Ma sono passato ben tre anni.

 

#28 2012-12-20 17:28:58

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

Ehm ehm.
Esiste?
Finora non mi è mai capitato.
Certo, pochi giorni fa un mio compagno di classe, bocciato l'anno corso sempre nel mio liceo artistico, mi ha rivolto la parola (non era la prima volta) e mi ha sorriso come solo lui sa fare.
Non che mi sia innamorata, ma sono rimasta colpita comunque.
Chissà perché.
Forse perché conoscendo il tipo non me l'aspettavo proprio.
Cioè, lui per quanto riguarda la mia opinione è il più artista della classe. Io non sono un'artista, cerco la perfezione, non mi interessa trasmettere qualcosa. Lui invece, nella sua irregolarità, è un artista a tutti gli effetti. È un tipo terribile, ma mi affascina.
Bof, ma che sto dicendo?
Comunque non so se l'amore a prima vista esiste.
A me finora non è mai capitato.

 

#29 2012-12-20 18:48:34

Ancien joueur
Invité

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

Da come parli di questo ragazzo però Alice, sebbene tu non ne sia innamorata si capisce che ti ha molto colpita; in positivo.

 

#30 2012-12-20 20:08:45

Ancien joueur simona9900
Invité

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

Ragazze non mettiamoci a criticare per le faccine,ahahah. :)
Comunque bhe,forse si deve provare per parlarne,chissà..

 

#31 2012-12-21 06:32:35

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

ludovica060599 ha scritto:

Da come parli di questo ragazzo però Alice, sebbene tu non ne sia innamorata si capisce che ti ha molto colpita; in positivo.

Questo è sicuro, Ludo :)
E' un periodo un po' particolare, questo.
Dev'essere la magia del Natale... ieri ho ricevuto il primo bacio sulla guancia dal mio migliore amico (ci conosciamo da un anno esatto, con le altre ne avrà avuti centomila, con me... questo è il primo o__o E' stato... dolce.)

Oddio, sto dicendo cose che non c'entrano nulla col topic.
In ogni caso tutto questo conferma che comunque, per me, l'amore a prima vista ancora non è arrivato.
Per conoscere bene una persona mi ci vuole un anno, e forse anche di più.
E' questa la differenza tra le amiche del mio migliore amico e me... E' una cosa lenta, per loro invece...
Bah.
Non so come funzionano ste cose, non ho esperienza x)

 

#32 2013-01-20 16:18:21

Ancien joueur
Invité

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

certo che esiste! ma non sempre è quello giusto... ouf

 

#33 2013-01-20 17:43:06

Ancien joueur
Invité

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

serpeverde ha scritto:

ludovica060599 ha scritto:

Da come parli di questo ragazzo però Alice, sebbene tu non ne sia innamorata si capisce che ti ha molto colpita; in positivo.

Questo è sicuro, Ludo :)
E' un periodo un po' particolare, questo.
Dev'essere la magia del Natale... ieri ho ricevuto il primo bacio sulla guancia dal mio migliore amico (ci conosciamo da un anno esatto, con le altre ne avrà avuti centomila, con me... questo è il primo o__o E' stato... dolce.)

Che dolce love

Magari alle altre dà più baci -sulla guancia intendo- perché per lui sono molto meno importanti. Non so se mi spiego: non corre rischi.
Comunque è stato gentile da parte sua.
Ma, anche se le mie ipotesi potrebbero rivelarsi errate, dopo aver letto vari messaggi sul tuo migliore amico mi viene un dubbio...Solo amicizia?
Almeno da parte tua. Il tuo modo di parlare di lui mi fa pensare un pochino ad una ragazza che descrive il principe azzurro; non ti posso vedere in faccia ma scommetto che quando ci scrivi di lui ti brillano anche gli occhi.
Amore forse?
Poi ripeto; non è detto che sia per forza così x3  era solo una mia impressione.

 

#34 2013-01-20 18:36:08

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

ludovica060599 ha scritto:

serpeverde ha scritto:

ludovica060599 ha scritto:

Da come parli di questo ragazzo però Alice, sebbene tu non ne sia innamorata si capisce che ti ha molto colpita; in positivo.

Questo è sicuro, Ludo :)
E' un periodo un po' particolare, questo.
Dev'essere la magia del Natale... ieri ho ricevuto il primo bacio sulla guancia dal mio migliore amico (ci conosciamo da un anno esatto, con le altre ne avrà avuti centomila, con me... questo è il primo o__o E' stato... dolce.)

Che dolce love

Magari alle altre dà più baci -sulla guancia intendo- perché per lui sono molto meno importanti. Non so se mi spiego: non corre rischi.
Comunque è stato gentile da parte sua.
Ma, anche se le mie ipotesi potrebbero rivelarsi errate, dopo aver letto vari messaggi sul tuo migliore amico mi viene un dubbio...Solo amicizia?
Almeno da parte tua. Il tuo modo di parlare di lui mi fa pensare un pochino ad una ragazza che descrive il principe azzurro; non ti posso vedere in faccia ma scommetto che quando ci scrivi di lui ti brillano anche gli occhi.
Amore forse?
Poi ripeto; non è detto che sia per forza così x3  era solo una mia impressione.

Non hai tutti i torti, sai.
Non so se mi brillano gli occhi, però quando parlo-scrivo di lui non mi manca mai un sorriso... Non so, un sorriso sincero. Come potrei dire?
La nostra amicizia viene definita "amorosa" un po' da tutti.
Perché è chiaro che mi vuole tantissimo bene ma non si esprime come farebbe un qualsiasi migliore amico alla sua migliore amica. Non so, lo vedo così spontaneo con le altre... baci, abbracci, giochi... Con me parla, ogni tanto c'è un abbraccio, ma è davvero molto sincero. Ci tiene davvero tanto a me, e lo so.
E' molto silenzioso, ha paura del mio giudizio, sa che gli voglio bene e non vuole deludermi.
Un'altra cosa che non con me non fa e che invece fa con le altre è toccare -.-
Voglio dire, le poche volte che ci ha provato (invano) lo ha fatto con cautela, non con sfacciataggine come con quelle altre. Anche perché se lo fa gli mordo la mano.
E' come se fossi fragile da un certo punto di vista per lui. Non da tutti i punti di vista però xD Quando voglio, so essere mordace ù__ù
Insomma, è come hai detto tu all'inizio.

Puf, ho scritto un tema.
:P

 

#35 2013-01-20 18:50:45

Ancien joueur
Invité

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

serpeverde ha scritto:

Un'altra cosa che non con me non fa e che invece fa con le altre è toccare -.-
Voglio dire, le poche volte che ci ha provato (invano) lo ha fatto con cautela, non con sfacciataggine come con quelle altre. Anche perché se lo fa gli mordo la mano.

Ahaha mordi! >.< e fai bene.
Comuqnue, ci credo eccome di non  essere la prima che vi ha definiti più "innamorati" che non semplici "milgiori amici" -che poi non è una cosa così semplice l'amicizia, ma si fa per dire-
Che dici? c'è possibilità che a lui tu piaccia? nel senso...di più.
Io e il mio migliore amico siamo come fratello e sorella, nulla di più...ma voi chissà ;)

 

#36 2013-01-20 21:14:22

Ancien joueur isadar
Invité

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

secondo me l'amore a prima vista esiste... ma solo quando trovi la persona giusta, cioè, non so come spiegarmi xD
(chiedo scusa se sembro una cretina, ma ho sonnoooo -____-)
rif. a quello che ha detto alice... io e il mio migliore amico ci odiamo ouf

 

#37 2013-01-20 21:22:02

alestar01
Membre
Registrato: 2012-07-24
Messaggi: 290

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

Mi dispiace deludervi ma l amore a prima vista non esiste potete sentire qualcosa di diverso ma per sposarsi con una persona bisogna conoscere bene con chi si a a che fare se no esiste il divorzio...


Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
*alestar01*
 

#38 2013-01-21 06:48:22

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

ludovica060599 ha scritto:

serpeverde ha scritto:

Un'altra cosa che non con me non fa e che invece fa con le altre è toccare -.-
Voglio dire, le poche volte che ci ha provato (invano) lo ha fatto con cautela, non con sfacciataggine come con quelle altre. Anche perché se lo fa gli mordo la mano.

Ahaha mordi! >.< e fai bene.
Comuqnue, ci credo eccome di non  essere la prima che vi ha definiti più "innamorati" che non semplici "milgiori amici" -che poi non è una cosa così semplice l'amicizia, ma si fa per dire-
Che dici? c'è possibilità che a lui tu piaccia? nel senso...di più.
Io e il mio migliore amico siamo come fratello e sorella, nulla di più...ma voi chissà ;)

Beh Ludo, a questo punto ti dirò pure delle scenate che mi fa .-.
Cioè, ti faccio un riassunto di quello che è accaduto finora.
L'anno scorso stavamo sempre accanto, mentre quest'anno sta sempre con una... Brava (eheheh) ragazza molto carina e fatta bene... Più che altro però è molto spontanea e non ha problemi a farsi toccare. Ecco, io non sono così.
In poche parole lui sta accanto a lei per questo, se non poi vergognarsi quando lei in buona fede mi fa vedere le loro cazzate (pardon, non ci sono altre prole adatte). Lui in fondo è uno serio, che però di recente viene preso in giro per questa storia e cha va male a scuola sempre per lo stesso motivo (ridacchiare durante la lezione non porta a nulla di buono).
Insomma, è da settembre che gli dico di abbozzarla, dato che quello non è il suo livello e che ci sta rimettendo l'anno scolastico e le sue vere amicizie (il suo migliore amico ce l'ha con lui per lo stesso motivo).
Abbiamo litigato spesso per questa cosa.
Ma, di recente, io ho ricontattato il mio primo migliore amico, bocciato l'anno scorso. Lui e il mio attuale migliore amico litigarono l'anno scorso. Uno mi diceva che l'altro era un idiota e che dovevo stargli alla larga perché era "pericoloso" e viceversa.
Fu dura per me scegliere fra i due. E alla fine ho scelto quello "arrivato dopo", cioè quello di oggi. L'altro bocciò e mi sono sempre sentita in colpa per questo.
Così adesso sono riuscita a ricontattarlo! E l'ho detto all'altro, che, arrabbiato perché avevo fatto un (giusto) paragone fra i due, mi ha detto di non parlamene più.
Ovviamente continuo a parlargliene xD approfittando del fatto che è buono come il marzapane e che con me non si arrabbia mai, anzi.
Quella volta però non ce l'ha fatta.
Risultato?
Mi tiene il muso da giorni.

Però, come si dice, ha iniziato lui u__u
Ok ragazze, ho intasato tutta la discussione e chiedo venia per questo xD

 

#39 2013-01-21 15:53:06

irywow97
Membre
da: bg
Registrato: 2012-09-08
Messaggi: 34
Sito web

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

Certo che esiste :)


You Only Live Once.
_Irene
 

#40 2013-01-21 16:08:27

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

alestar01 ha scritto:

Mi dispiace deludervi ma l amore a prima vista non esiste potete sentire qualcosa di diverso ma per sposarsi con una persona bisogna conoscere bene con chi si a a che fare se no esiste il divorzio...

non lo metto in dubbio, però magari ci sono alcune persone che appena si vedono si piacciono, poi è ovvio che cercano di conoscersi e aspettano di essere sicuri prima di sposarsi...

 

#41 2013-01-23 12:23:08

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

No.

 

#42 2013-01-23 19:06:14

stellinatamy
Membre
da: Bergamo (BG)
Registrato: 2010-01-10
Messaggi: 1076
Sito web

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

Ehm... Solo io non so cosa rispondere?
Penso che a prima vista una persona possa piacerti, ma non chiamarlo "AMORE".
Per essere innamorati bisogna conoscere bene bene bene una persona, non così!
Vi prego non assalitemi hahahaha hypn


Per i ricordi il tempo è irrilevante, conta l'importanzache ha quella persona in quel momento.
 

#43 2013-01-24 11:10:34

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

stellinatamy ha scritto:

Ehm... Solo io non so cosa rispondere?
Penso che a prima vista una persona possa piacerti, ma non chiamarlo "AMORE".
Per essere innamorati bisogna conoscere bene bene bene una persona, non così!
Vi prego non assalitemi hahahaha hypn

La quoto xD

Anche perché, secondo me, l'amore a prima vista lo trovi solo quando vedi un figo per strada, e lì già inizi a dire "è amore a prima vista!"... non penso che nessuna di noi si "innamorerebbe a prima vista" di un tizio che non è il massimo fisicamente, minimo ti possono piacere i ragazzi più carini... poi l'amore arriva col tempo, conoscendo seriamente una persona e realizzando che stai bene quando parlate.

(Oddio, se c'avete capito qualcosa siete delle genie o.o)
Io continuo a non crederci, insomma xD


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#44 2013-04-04 16:29:31

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

certo!love


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#45 2013-04-09 13:57:38

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

Un proverbio dice: L'aspetto interiore vale più della bellezza fisica.  sono d'accordo con francy e madame perchè ancora adesso mi piace uno ke ha la mia stessa età e bellissimo infatti mi sono innamorata subitissimo di lui ma è antipaticissimo!-.-"


Mm...bo(??)
 

#46 2013-05-07 15:20:30

Ancien joueur marina12
Invité

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

esiste esiste esiste!!! :)

 

#47 2013-05-08 14:24:16

Ancien joueur gretalady00
Invité

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

io sono sicurisssima che esista xk mi è successo aomd_bave  ma era imposssibile...pleur era troppo grande circa 20 e io ne ho 13

 

#48 2013-07-09 15:20:26

angelica88
Membre
da: •California•
Registrato: 2012-06-30
Messaggi: 214
Sito web

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

Si, l'ho trovato in campeggio, all'inizio sembrava normale anche se avevo capito che era un 19enne poi avevo visto che fumava e amava una 14enne, e lui era un matto, ouf quando 'ho visto fumare mi sono scoppiati gli occhi, ma poi una 14enne be io anche se ero una 12 non volevo fare ehm.. COPPIA ma he cavolo sua madre mi aveva detto le sue caratteristiche: sensibile, dolce, e fragile lui, è l'esatto contrario, è il mio vicino di piazzola, magic


17/12/12 = I Liked Only "Stray Heart"
17/01/13 = Yeah, i love they
 

#49 2013-07-09 16:06:57

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

No. E questi commenti dicono tutto.

francythebest ha scritto:

Secondo me non esiste.
Non puoi amare una persona solo per l'aspetto fisico, perché alla fine può piacerti, certo... ma amore? No, no, ed ancora no. L'amore è un'altra cosa.
Non so cos'è perché ho solo 14 anni, ma per dire di "amare" una persona bisogna conoscerla. Capire quali sono i suoi alti ed i suoi bassi... e solo perché un tizio è figo esteriormente non vuol dire che dentro è il ragazzo migliore del mondo.

francythebest ha scritto:

Secondo me, l'amore a prima vista lo trovi solo quando vedi un figo per strada, e lì già inizi a dire "è amore a prima vista!"... non penso che nessuna di noi si "innamorerebbe a prima vista" di un tizio che non è il massimo fisicamente, minimo ti possono piacere i ragazzi più carini... poi l'amore arriva col tempo, conoscendo seriamente una persona e realizzando che stai bene quando parlate.


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#50 2013-07-09 16:41:06

eliss2000
Membre
Registrato: 2010-06-06
Messaggi: 238

Re: Vorrei che tutte le dollz rispondessero a questa domanda...

"Quando due persone si piacciono a prima vista si piaceranno sempre."
                                                                       Cit.

L'amore a prima vista esiste ed è sempre esistito, è quando una persona ti conquista al primo sguardo, e da allora inizi a pensarci sempre di più....non è detto il ragazzo sia quello giusto ma..l'amore a prima vista può anche essere corrisposto ;)


"The world is changed because you are made of ivory and gold.
The curve of your lips rewrites history."
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson