Non hai eseguito l'accesso.
Ragazze,ma secondo voi l'amore a prima vista esiste?
Io non ci credevo fino ad un anno fa,finchè in un uscita tra amiche ho incontrato lui,nemmeno avevo notato fosse lì con me,ma quando mi sono girata e ho visto che mi fissava,mi sono innamorata subito,la storia di un anno.
Ovvio che esiste
Certamente
certo che esiste :D
certo che esiste.
L'amore ha bussato alla mia porta con una pizza in mano XD
ma era relativamente impossibile ;) lui ha 20 anni ^^'
si esiste!! io l'ho provato ma come dice angel97 era più grande di me!
una romantica che crede nelle favole d'amore come una bambina di tre anni?? ma certo che ci credo... anzi ci credo fin troppo
Esiste eccome
l'amore a prima vista... sono una poco romantica io xò si esiste... mi è capitato una volto ma era sbagliato maledetto destino xD l'ho conosciuto ed era un... non diciamo nnt :) cmq si esiste e ti capita sempre in momenti strani e sopratutto tene accorgi subito
esiste eccome e questo lo conferma!
è ovvio che esiste è la cosa più belle del mondo
l'amore
esiste eccome!<3<3
fonti:mi è capitatoXD
Ultima modifica di mina108 (2012-08-24 21:58:07)
ohhh eccome se esiste!!! hehe però è sempre meglio conoscere a fondo le persone ;))
secondo me esiste e poi...bèh...mi è successo
Esiste, esiste. Se lo dice una scettica sull'amore come me allora credici u.u x°°
No, boh... leggendo i vostri commenti non so se sono io l'acida o voi le sdolcinate o.o"""
Secondo me non esiste.
Non puoi amare una persona solo per l'aspetto fisico, perché alla fine può piacerti, certo... ma amore? No, no, ed ancora no. L'amore è un'altra cosa.
Non so cos'è perché ho solo 14 anni, ma per dire di "amare" una persona bisogna conoscerla. Capire quali sono i suoi alti ed i suoi bassi... e solo perché un tizio è figo esteriormente non vuol dire che dentro è il ragazzo migliore del mondo.
Ehi francy... lo stai dicendo a una che ha creato addirittura una discussione sul "non esiste l'amore a una certa età"...
Ma beh, sull'amore a prima vista io ci credo. Insomma, non dico di averlo provato, ma una mia carissima amica l'ha provato e beh devo dire... che esiste.
Lol, Giglio non critico il tuo parere... anche perché potete pensarla come vi pare. Ma io sono di questa opinione e ci rimarrò, per me non esiste... è un crimine non crederci? xD
No no... XD Figurarsi u.u. Era solo per dire
francythebest ha scritto:
No, boh... leggendo i vostri commenti non so se sono io l'acida o voi le sdolcinate o.o"""
Secondo me non esiste.
Non puoi amare una persona solo per l'aspetto fisico, perché alla fine può piacerti, certo... ma amore? No, no, ed ancora no. L'amore è un'altra cosa.
Non so cos'è perché ho solo 14 anni, ma per dire di "amare" una persona bisogna conoscerla. Capire quali sono i suoi alti ed i suoi bassi... e solo perché un tizio è figo esteriormente non vuol dire che dentro è il ragazzo migliore del mondo.
Anche io la penso così ^--^ secondo me magari si può essere attrazione fisica ma amore ?! Beh per essere amore penso che si debba anche conoscere la persona quindi in pratica ciò che ha detto francythebest :D
Beh,si...io ci credo...a me non proprio successo però...una cosa simile si....io diciamo,sapevo che c'era qualcosa...lo sentivo nelle sue parole...sapevo che me ne sarei pazzamente innamorata...infatti stiamo insieme da 6 mesi...mi sa che sono andata un po fuori tema:quoi: ...però è quello che mi è successo:)
siii *_* esisteee
mah...esiste? probabilmente si.
Ma a me non è mai capitato.
Premettendo che a me piace un ragazzo, non sono nemmeno sicura che sia amore v.v
Cioè...l’amore è una cosa seria; sono sempre stata del parere che una persona non si può innamorare di un altra così di punto in bianco...Ma forse...Boh.
si che esiste,io non me nero accorta ............................................era il primo giorno delle medie,quando sono tornata a casa avevo riconosciuto un ragazzo della mia classe, e quindi era il mio vicino,il giorno dopo mi prendeva in giro,mi picchiava,mi diceva parollacce....................poi un giorno la mia amica mi disse che quel ragazzo ama me.......:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :honte: :honte: :honte: :honte: :honte: :honte: :honte: :honte: :honte: :honte: non sapevo se era vero o falso.....:intr: :intr: :intr: :quoi: :quoi: :quoi: :quoi: :quoi: :quoi: :quoi: :quoi: :quoi: :love: :love: :love: :love: :lvers: :lvers: :lvers: :lvers: :lvers: :lvers: :lvers: :lvers: :lvers: :sad: :sad: :quoi: :quoi: :quoi: :non: :non: :non: :non: :non: :non: :aomd_nrv: :aomd_nrv: :aomd_nrv:
annastesi ha scritto:
si che esiste,io non me nero accorta ............................................era il primo giorno delle medie,quando sono tornata a casa avevo riconosciuto un ragazzo della mia classe, e quindi era il mio vicino,il giorno dopo mi prendeva in giro,mi picchiava,mi diceva parollacce....................poi un giorno la mia amica mi disse che quel ragazzo ama me.......:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :honte: :honte: :honte: :honte: :honte: :honte: :honte: :honte: :honte: :honte: non sapevo se era vero o falso.....:intr: :intr: :intr: :quoi: :quoi: :quoi: :quoi: :quoi: :quoi: :quoi: :quoi: :quoi: :love: :love: :love: :love: :lvers: :lvers: :lvers: :lvers: :lvers: :lvers: :lvers: :lvers: :lvers: :sad: :sad: :quoi: :quoi: :quoi: :non: :non: :non: :non: :non: :non: :aomd_nrv: :aomd_nrv: :aomd_nrv:
Nel regolamento c'è scritto che in ogni commento puoi usare un massimo di 3 faccine ma qui ne hai usato più di 50 o.O