Non hai eseguito l'accesso.

#26 2012-08-31 10:19:45

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Protesta Oh My Loft

Volevo dire che nonostante Sarah paia non voler notare le evidenti proteste squalificando chi merita, io ovviamente continuerò a protestare. A costo di rendere nulle tutte le gare truccate e pure la mia vittoria in quella, controversa sfilata spero che punisca chi se lo meriti. Intanto se avete segnalazioni mandatemi un messaggio sulla dollz, così le aggiungo alla lista -solo se si hanno le prove-. Beh non ho altro da dire, non vi obbligo a continuare perché capisco che molte di voi non avendo ancora vinto e partecipato tanto vorrebbero farle, non sono così egoista xD a voi la scelta ^^

 

#27 2012-08-31 11:50:52

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Protesta Oh My Loft

Ripeto anche qua che Sarah è al corrente. Però c'è poco che può fare e non riesca a squalificare perché manca il meccanismo per farlo!

Incollo quanto ho scritto nell'altra discussione:
Volevo solo dire che questi controlli non li hanno ancora neanche nella versione originale.
Nella sfilata che sta per finire ho fatto molto a fatica a capire chi era il solito FT e chi faceva parte della protesta. Da quanto avevo letto la protesta consisteva nel mettere dei tappetti così per avere un loft 'vuoto' o anche come hanno fatto forse 2 persone - un oggetto con tutto nascosto dietro.

Sarah è stata informata. Però c'è ben poco che può fare se stanno ancora lavorando sul sistema di controllo che è molto più complicato di quello della sfilata. Poi quando mettono il meccanismo mi aspetto che faranno come hanno fatto per la sfilata doll mettendolo solo nella versione francese per poter testarlo e eliminare i bug.

Secondo me una protesta ha senso se la soluzione esiste ma in questo caso la soluzione non è ancora disponibile...

Non è così semplice infatti. Per la sfilata dollz so che c'è un programmino che Sarah usa per squalificare le dollz e serve un altro programmino per la sfilata loft però è molto più complicato da creare. Forse bisogna capire un po' di programmazione per poter rendersi conto. Se fosse una cosa così facile l'avrebbero messo ormai.

Non è una questione di bloccare la doll - se la blocchi, la doll rimane nella sfilata. Per toglierla bisogna eliminare la doll dal gioco.


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson