Non hai eseguito l'accesso.
Avatar: 9 Bellissima, è come se io mettessi gli 1D!Poi con la scritta fede!!
CSI: 6 Belle le foto ma troppi colori: hai abbinato i colori pastello dello sfondo a colori forti come bianco e nero!!
Firma:7 Bella l'idea, ma come su come l'hai scritta ho qualche dubbio....Anche lì troppo colore.Andrebbe bene abbastanza colore, però cerca almeno di usare i colori dell'avatar
Firma 10
CSI 9
Ciaooooooooooo:
Avatar:1000000000000000000000 Gli adoro *-*
Firma:7 bella, ma poco colorata ed è seria, triste
CSI: 5 E' un voto regalato, non si vedono le immagini e è tutto in nero
Firma:5 (non mi piacciono)
CSI:8 moolto carino
Firma: ...err, 5-6. Scusa, non mi piacciono le frasi sCrItTe CoSì D:
CSI: 7.
[Se volete dare un voto anche al mio CSI, potete giudicare quello della mia doll principale, visto che alla fine sono sempre io =w= ]
Firma:9.5
CSI:Non c'e scritto nulla ;(
Avatar: 9 Stupendo, non c'è che dire, ma troppo scura...
CSI: 8 Bellissima, le immagini poi...Ma hai scritto in nero e troppo in piccolo.Se avessi scritto in giallo, come i girasoli e una gradazione di grandezza in più, sarebbe stato un 10 e lode meritatissimo!!Ovviamente queste sono mie opinioni, consigli secondo i miei gusti!!
Firma: 6/7 Bella, ma nera...Aaaaaargh! E poi non ne comprendo bene il significato...Forse è profondo e magari se me lo spieghi può cambiare, ma non fa niente!!
PS:Non offenderti per i consigli o per il 6/7!!
Oddio scusa non m'ero neanche accorta che avevi scritto tu prima! Bon lo faccio su di te!
CSI:6 NOn mi piace, è cortissima! Cmq come hai fatto il cuore (rispondi nella mia discussiene nelle FAQ)
Avatar:9 Che coccolo il coniglio!
Firma:10 e lode Bellissima, non c'è che dire *_*
Ultima modifica di lady-gaia (2012-08-25 17:29:53)
lady-gaia ha scritto:
Avatar: 9 Stupendo, non c'è che dire, ma troppo scura...
CSI: 8 Bellissima, le immagini poi...Ma hai scritto in nero e troppo in piccolo.Se avessi scritto in giallo, come i girasoli e una gradazione di grandezza in più, sarebbe stato un 10 e lode meritatissimo!!Ovviamente queste sono mie opinioni, consigli secondo i miei gusti!!
Firma: 6/7 Bella, ma nera...Aaaaaargh! E poi non ne comprendo bene il significato...Forse è profondo e magari se me lo spieghi può cambiare, ma non fa niente!!
PS:Non offenderti per i consigli o per il 6/7!!
Uhm, la frase ha un concetto forse un po' complicato, visto che parla di politica...ma se ti guardi il film "I Cento Passi" lo capisci °^° (dato che la frase viene citata lì)
Per i colori...il giallo ho provato a metterlo, ma si vede poco ;_; ed è un po' troppo solare. Mi piaceva l'abbinamento immagine colorata-scritte scure, sennò veniva tutto troppo colorato...magari provando con un giallo un po' più dorato ci potrebbe stare bene...grazie per i consigli *^*
CSI: 8,5 molto carino e originale, brava!
Firma: 8 ha un significato molto profondo, si capisce. tu non lo sai, ma la prima volta che ho letto un tuo messaggio qui sul forum, la cosa che mi ha affascinata maggiormente era la tua firma! bellissima e profonda, mi piace ancora oggi. purtroppo non ho visto il film, ma appena ne avro' l'occasione stai pur certa che lo guardero'!
Avatar: 10 e'... bellissimo! lo adoro! come adoravo quello precedente, ma questo mi piace ancora di piu'! li hai fatti tu, vero? complimenti, sei bravissima!
CSI:9 molto bello
CSI: 7
Firma: 8
CSI: 9 mi piace molto *^*
Firma: 8
Avatar: 8 e mezzo, e' molto bello *u*
:::::::::::::::::::
Non votatemi il CSI, dato che non c'e' u.u
CSI: //
Firma: 8 -Non mi piace molto quel blu acceso e non è abbinato con l'avatar xD-
_______
Se dovete giudicare la firma,l'ho inventata io xD
CSI:8.5
CSI:7
firma:10 molto bella
CSI:6
Firma:7
come si fa a scrivere cn caratteri strani nella firma tipo quella di chocola?
INfatti...come fai quella firma...Parla o ti sparo *pronta con la pistola puntata su Choco*
State andando entrambe in OT ... se vi interessa tanto mandatele un messaggio privato.
-.-
CSI:8
FIRMA:niente
sarabbp1 ha scritto:
CSI:8
FIRMA:niente
In realtà avreste dovuto giudicare me..che sono stata l'ultima che ha messo i voti ^^"
Ok ma il fatto è che io ti ho già votata prima e non credo che sia giusto votare la stessa doll ^^
mi date un voto?