Non hai eseguito l'accesso.
ciao ragazze :D boh mi è venuto questo dubbio..voi che musica ascoltate??:D
a me piace ascoltare tutti i generi musicali,TRANNE one direction,justin bieber,emis killa,david guetta,e roba del genere...la musica di adesso non mi piace affatto,apparte qualche canzone D:
io invece ascolto : beatles,michael jackson,bob marley,elvis presley,bruce springsteen,red hot chili peppers,ACDC,green day,inti illimani (un gruppo cileno),queen,stevie wonder,metallica,goblin,ennio morricone :D e voi??(:
Ooooooh, anche tu ascolti Ennio Morricone!! E' il mio mito
Oltre a lui, Nickelback, Nightwish (1 canzone XD), Andrew Lloyd Webber (esempio famoso: Fantasma dell'Opera), Joan Baez, Barbra Streisand... Beatles, ovviamente.
eeeeeeeh si ennio morricone è unico *-* hai dei bei gusti!!
non mi va di fare il solito elenco.. quindi basta sapere che mi piace il punk/rock.
gattamatta99 ha scritto:
eeeeeeeh si ennio morricone è unico *-* hai dei bei gusti!!
Anche tu :D Credevo di essere l'unica ad amare la sua musica, che bello :)
eeeh no (: ah ok xD
axey ha scritto:
io rap e pop
pop?????? ma da quando??? D: ma...... allora ti piace missy elliot????
Io... alternative metal, alternative rock, pop, country, indo-pop (?)
Si, ascolto generi molto diversi fra loro D:
xisos ha scritto:
axey ha scritto:
io rap e pop
ho già sentito sto nome, ma mai le sue canzoni. Ascolto da sempre pop, adesso te ne accorgi!? le canzoni di katy perry ke ti ho passato? xDD io di pop ascolto katy perry, rihanna, maroon 50, jessi j, beionce e tanti altri
misteriosa98 ha scritto:
Si, ascolto generi molto diversi fra loro D:
a parte country e indo-pop ascolto i tuoi stessi generi =D!! e da un'altra parte(su un'altro forum) avevo letto che ti piacciono gli evanescence(mi sembra di aver scritto male il nome ma sono imbranata con i nomi)... davvero?? anche a me!
Ultima modifica di charlotte-c (2012-08-16 14:09:36)
axey ha scritto:
xisos ha scritto:
axey ha scritto:
io rap e pop
ho già sentito sto nome, ma mai le sue canzoni. Ascolto da sempre pop, adesso te ne accorgi!? le canzoni di katy perry ke ti ho passato? xDD io di pop ascolto katy perry, rihanna, maroon 50, jessi j, beionce e tanti altri
maroon 5 fa canzoni di genere pop? O.o me en ero scordata ke ti piacesse questo genere XD
charlotte-c ha scritto:
misteriosa98 ha scritto:
Si, ascolto generi molto diversi fra loro D:a parte country e indo-pop ascolto i tuoi stessi generi =D!! e da un'altra parte(su un'altro forum) avevo letto che ti piacciono gli evanescence(mi sembra di aver scritto male il nome ma sono imbranata con i nomi)... davvero?? anche a me!
Seria? Io li adoro *A*
Ah, e il nome e' scritto giusto XD
misteriosa98 ha scritto:
charlotte-c ha scritto:
misteriosa98 ha scritto:
Si, ascolto generi molto diversi fra loro D:a parte country e indo-pop ascolto i tuoi stessi generi =D!! e da un'altra parte(su un'altro forum) avevo letto che ti piacciono gli evanescence(mi sembra di aver scritto male il nome ma sono imbranata con i nomi)... davvero?? anche a me!
Seria? Io li adoro *A*
Ah, e il nome e' scritto giusto XD
sì scusa ma ero ancora un po' rimbambita quando ho scritto il messaggio! comunque anch'io(di nuovo, sto diventando noiosa *sbuffa*)! non so perché mi piace troppo l'inizio della seconda canzone dell'album open the door *prova a pensare a quanto sia crudele cercare di farle ricordare chissà quale canzone*
Ultima modifica di charlotte-c (2012-08-16 18:58:33)
axey ha scritto:
sì xisos
ok axey.. vedo che stai bene U.U
genere: pop, metal, rap
charlotte-c ha scritto:
misteriosa98 ha scritto:
charlotte-c ha scritto:
a parte country e indo-pop ascolto i tuoi stessi generi =D!! e da un'altra parte(su un'altro forum) avevo letto che ti piacciono gli evanescence(mi sembra di aver scritto male il nome ma sono imbranata con i nomi)... davvero?? anche a me!Seria? Io li adoro *A*
Ah, e il nome e' scritto giusto XDsì scusa ma ero ancora un po' rimbambita quando ho scritto il messaggio! comunque anch'io(di nuovo, sto diventando noiosa *sbuffa*)! non so perché mi piace troppo l'inizio della seconda canzone dell'album open the door *prova a pensare a quanto sia crudele cercare di farle ricordare chissà quale canzone*
LOL scrivere il titolo no, eh?
Comunque, intendi Call me when you're sober? Se non sbaglio e' questa la seconda traccia di Open the door. In ogni caso io adoro quella canzone *^* Soprattutto l'inizio XD
sì è quella! è che non ricordavo il titolo XD... anch'io la adoro(sono ripetitiva)... poi in un'altro album mi piace la prima canzone(anche se è più pop) what you want... anche se ora mi piace un po' meno
Personalmente non mi piace molto What you want D:
Le mie preferite sono Hello, Lost in Paradise, My heart is broken, Everybody's fool e mooolte altre XD
hello non la ricordo proprio >.<! vado a cercarla su youtube... infatti mi piaceva, ora mi piace ancora ma un po' meno(what you want)...
sono andata a sentirla, *^*
Ultima modifica di charlotte-c (2012-08-16 20:10:24)
io ascolto moolto i Beatles poi Katy Perry , Bob Marley e molti altri
Come dimenticare Mozart?!
Non l'avevo citato *si schiaffeggia*
Cooomunque... molto bella degli Evanescence (ci metto sempre una vita a scrivere il loro nome xD) è "My immortal". Bellissima! Sono bravi, solo che alcune canzoni non mi piacciono :/
serpeverde ha scritto:
Cooomunque... molto bella degli Evanescence (ci metto sempre una vita a scrivere il loro nome xD) è "My immortal". Bellissima! Sono bravi, solo che alcune canzoni non mi piacciono :/
Oh, si My Immortal e' la mia preferita *^* *se l'era dimenticata da quanto sbadata e'*
ilovehorses2000 ha scritto:
io ascolto moolto i Beatles
poi Katy Perry , Bob Marley e molti altri
anche io °-°
degli evanescence non vi piace anche bring me to life?
son daccordo con te la musica di adesso é tt qnt commerciale... anke io ascolto alcuni dei gruppi ke ai scritto ma io amo il ROCK e il METAL come i FIT FOR RIVALS (un gruppo emergente in america) gli SKILLET; GREEN DAY e gli unici dei del rock moderno i LINKIN PARCK oi di veki mi piacciono i NIRVANA:love: i KORN; AC-DC; METALLICA e via... ma mi piace anke il Rap :) fedez e tt i altri compari ke ha <3<3<3 x3