Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-08-10 21:04:11

Ancien joueur girlyouarebeautiful
Invité

FF 1D :D leggete se volete ;)

Ciao a tutte  . Il mio nome è Aurora un nome che non mi è mai piaciuto molto è per questo che mi faccio chiamare da tutti Andy . Ho 17 anni sono nata in Romania ma vivo a Londra da quando avevo 3 anni .

Sono una ragazza semplice . Ho i capelli castani verso il nero che non sono molto lunghi  , occhi verdi quasi castani sono molto alta ed è per questo che indosso raramente i tacchi .

Non mi ritengo bella , non sono mai riuscita a piacere a nessuno anche se le mie amiche dicono che non sia così .

Ero nella mia camera , erano le 17.30  quando ricevetti un messaggio da Ile che mi chiedeva di incontrarla al Hyde Park alle 18.30 perchè aveva qualcosa di importante da dirmi  ( aproposito Ile è la mia migliore amica :) ) gli dissi che andava bene :3 non ci misi molto a vestirmi presi una canotierina a righe rosa e bianche dei shorts e delle converse basse mi legai i capelli in una coda di cavalli , mi misi un pò di mascara e una sottile striscia di eyeliner scesi di corsa le scale e avvisai mia mamma che sareì uscita e che non sapevo quando tornavo lei non fece neanche in tempo di chiedermi dove andavo che io ero già uscita , presi un  taxi e alle 18.30 arrivai , vidi Ile che mi aspettava su una panchina si alzo è mi saluto

-Macciao- disse -Hey pallocchia ;) - risposi - Ti ho già detto di non chiamarmi così >.< sai che mi dai su nervi quando fai così -   - Ahahahah lo so è per questo che lo faccio xD- -Sei perfida v.v - - Dettagli .... comunque cosa hai da dirmi carotina ! - - Beh allora tieniti forte è  arrivoooo con la notizia - -Si va bene dai spara- -Ma non ho una pistola e poi non ti voglio uccidere D:- - Ahahaha scema ! dai dimmi la notizia non tenermi sulle spine :) - -Ok allora tieniti forte :D I One Direction daranno un concerto a Londra Venerdì alle 15.20 :D - -E con questo ?! lo sai benissimo che danno spesso concerti qui a Londra non vedo cosa ci sia di così importante :/- - Se magari  mi facevi finire ti dicevo anche l'altra parte del discorso- - Ah beh scusa allora dai vai avanti ! :) - ilenia non ce la faceva più stava quasi per esplodere dalla felicità e mi faceva ridere con le sue facce xD  - Allora vuoi dirmi qualcosa oppure vuoi restare qua a fare ste facce da rincoglionita ?! xD - -"Flashback" Ahahha ok ok Allora : ero a casa che leggevo un rivista di gossip quando ad un tratto arriva mia mamma tutta contenta e mi porge due biglieti per il concerto dei one direction ... Io credevo che fosserò taroocchi o qualcosa del genere così gli chiedo - Mamma ma che sono questi ? -e lei -Tesoro una mia buona amica aveva prenotato questi 2 biglietti in prima fila pr il concerto dei 1D ma ha avuto un imprevisto e purtroppo non ci è più potuta andare così me li ha dati a me - e io - Mammaaaaa ma è stupendo l'altro biglietto lo darò a Andy sicuramente ne sarà contenta :D  - .."Torniamo al Presente xDD" - OMFG Ile ma parli sul serio oh mio dio oh mio dio dimmi che non stai scherzano ?! *-* -Ti giuro su il mio pesce rosso Floppy che non sto scehrzando :D- eravamo così felici che iniziammo a saltellare di qua e di là dicendo - Andremmo al concerto dei 1D andremmo al concerto dei 1D yeyyyyyyyyyyyyyyyy- Nel frattempo pasò una nonnetta che ci guardava strano xDD

Torani a casa per dire a mamma che cosa era accaduto anche lei fu talmente tanto contenta per me che si mise a ballare la macarena xDDD  e mi disse :- Tesoro non sai quanto sia contenta per te tu e ile ve lo meritate avete lavorato sodo quest anno .. comunque vai a lavarti le mani che è pronto -:  - Ok mamma - Mangiai mi fecci una doccia e andai a  dormire la mattina seguente la mia sveglia suonò sulla canzone one thing dei 1D adoravo quella canzone o meglio dire adoravo loro e tra 1 giorno gli avreì visti non ci credevo ancora credevo che fosse tutto un sogno ma per fortuna non lo era :D chiamai ile e le dissi : Ile domani c'è il loro concerto :D omfg oggi shopping perche non ho niente da mettermi per domania :D - - Hahaha ok amore ci incontriamo a Westfield ;) - - ok amore ciao a dopo <3 ti voglio bene - - Anche io ciao -  andai in bagno a lavarmi la faccia scesi giu e non c'era nessuno o meglio dire non c'era mia mamma ( ah già i miei genitori erano divorziati e io vivevo con mia madre :) ) feci colazione e andai su a prepararmi mi misi una maglietta smanicata ,una gonna di jeans e ovviamente non potevano mancare le mie converse basse rosa :) presi la mia borsa e il mio telefono usci fuori chiamai un taxi e mi reccai da Westfield :D dove mi incontraì con Ile ....facemmo shopping svaligiammo praticamente tutti i negozi xD da 200 euro eravamo rimaste solo con 40 $ cos' decidemmo di andare a mangiare al Mc eravamo tutte e due emozionate per il giorno di domani . Tornammo a casa di Ile io dovevo dormire da lei per la giornata di domania :)  eravamo entrambe emozionate entrammo nella stanza di ile acendemmo l'ipod e mettemmo la canzone I should've kissed you dei 1D iniziammo a ballare e a ridere finche non cademmo sfinite nel letto dormivamo beatamente . Alle 10.00 suonò la sveglia io e Ile non stavamo più nella pelle scendemmo giù a fare colazione saltando come delle sceme xD riscammo pure di cadere giù dalle scale e romperci il collo xDD io chiesi a Ile :- Ile ma ti immagini se i 1D ci provasserò con noi ?! xD -: :- Sogna cara sogna pura :// loro non si metterebberò mai con delle ragazze come noi due -: :- Già hai ragione ... :( comunque per che ore dobbiamo andare dal parrucchiere ?!-:    :- Alle undici  oh c***o sono già le 10.30 dobbiamo vestirci per andare-: stavo sorseggiando l'ultimo goccio di spremuta quando quella vugumbrà della mia amica mi trascinò su xDD vabbeh ci vestimmo semplici con un paio di jeans e una maglietta con una strana scritta sù converse e un velo di mascara uscimmo subito di casa e quando arrivammo il parrucchiere ci fece accomodare e incomincio con il suo lavoro per le 12.30 eravamo entrambre pronte andammo a casa a prepararci perchè anche se il concerto cominciava alle 15.30 noi ci dovevamo vestire e truccare ci truccammo semplici con un pò di mascara una sottile riga di eyelinear e un  ombretto marroncino color pelle alle 14.00 eravamo pronte salimmo in macchina e la mamma di ile ci accompagno nel luogo in qui si sarebbe svolto il concerto io e ile stavamo ridendo come due rincitrullite xD  appena arrivate ciascuna saluto la mamma di ile con un bacio sulla guancia :) arrivammo e ci mettemmo in prima fila era tutto stra pieno mancavano  meno di 30  minuti e il concerto sarebbe iniziato :) ... quei 30 minuti passarono ed ecco che il tanto atteso momento arrivò i ragazzi incominciarono a cantare  NA NA NA seguita da Save you tonight e One thing poi Moments  e Gotta be you alle 17.00 il concerto fini io e ile non riuscimmo a uscire perchè c'erano tante fan che urlavano scatenate ed ecco che mentre stavamo per uscire inciampai stavo per cadere quando senti qualcuno prendermi in braccio mi voltai vidi dei occhi verdi sbiancai in faccia non ci credevo era proprio lui era Harry Edward Styles  e mi teneva in braccio lo guardai e lui mi sorrise e mi chiese :- Ehy stai bene ?! :) -: e io :- S-s-si non potreì stare meglio cioè tu sei Harry dei 1D non ci credo questo è un sogno vero ?! -: :- direi proprio di no principessa -: omfg mi aveva appena chiamata principessa non ci credevo e proprio in quel momento che svenì .... mi svegliai su un divano e accanto a me c'era Harry che parlave con Ile e vicino a Ile c'era Zayn Louis Niall e Liam oh mio dio non ci credevo mi svegliai e harry mi abbarcciò :- Hey oh menomale ti sei svegliata stavamo per chiamare un ambulanza ma vedo che stai bene :)  cio'è come ti senti ? -: non risposi ero ancora shocatta così lui mi chiese :- Hey hey stai bene ?! perchè se stai di nuovo per svenire ti prego dimmelo perchè mi levo di torno così non ti emozioni più -: si miserò tutti a risere compresa io :- Eh no sto bene scusami è solo che voi siete i 1D ed siete proprio qui e non ci credo ancora insomma sembra tutto un  sogno ma spero tanto che non lo è !-: tutti riserò di nuovo e harry si avicinò a me e mi diede un baccio sulla guancia e mi disse :- questo è per dimostrarti che non è un sogno :) -: io arrossì come un peperone e lui mi disse :- aproposito beh vuoi venire con noi alla nostra festa dopo concerto ? :D -: mi fece un sorriso a 32 denti a cui non potevo dire di no guardaì ile e lei sembrava così tanto felice così risposi :- certo mi cioè ci farebbe piacere a me e alla mia amica -: lui sorrise soddisfatto e rispose :- comunque vedo che tu e la tua amica sapete già chi siamo ma noi invece non sappiamo niente di voi -: :- Ah già scusami che sbadata che sono piacere io sono Aurora ma chiamami pure Andy e lei e la mia migliore amica si chiama Ilenia :) -: :- Beh piacere allora -:disserò tutti e ci abbracciarono tutti 1 ad 1 :D oh ma come erano teneri :D  io e ile diventammo rosse e loro ci disserò che erravamo molto carine :D oh ma che onore :D arrivammo alla festa e vedevo Harry guardarmi sempre e Niall guardare Ile infatti lui si era avvicinato a lei ed avevano incominciato a parlare

Adesso parla Ile :

Omg niall era proprio vicino a me e parlava con me :) era così bello aveva un volto angelico

:-E Ile quanti anni hai ?!-   - 17 :) compio 18 il mese prossimo :D -  - Oh che bello :D tanti auguri in anticipo allora :D - - Beh grazie mille biondino ;) -  - :D quali sono le tue passioni ? :D  - Beh allora ho molte passioni :) : il canto il ballo disegnare , gli animali e sopratutto voi i 1D -   - *---------* Oh ma quanto sei tenera :D -  diventai tutta rossa allora lui mi invito a ballare e io accettai andammo sulla pista da ballo lui mi prese dai ianchi e io gli misi le mani sul collo e iniziammo a ballare fù cosi tanto magico 

Adesso parla Andy  :

Harry continuava ancora a fissarmi ma la cosa non mi dava per niente fastidio anzì era piacevole perchè ogni volta che il mio sguardo e il suo si incrociavano diventavamo rossi e ridevamo alla fine lui decise di venire da me e parlarmi :- Ciao Andy :) ti stai diveertendo ? :D -: :- Beh si insomma sono qua con i 1D e la mia migliore amica come potreì non divertirmi ?! :D -: :- Mmmh già sai Andy ti dovrreì dire una cosa spero solo di non spaventarti :) -: :- Dai dimmi tentar non nuoce ;) -: :- Già comunque beh ecco pensavo a quanto fossi bella sai mi piaci e anche tanto lo so che ci conosciamo soltanto da 1 ora ma ti trovo di già una persona speciale così vorreì tanto che noi 2 ci frequentassimo :) beh ecco se non ti dispiace ?! :D -: omfg harry styles mi aveeva appena detto che gli piacevo *-*  oh mio dio non ci credevo ancora sembrava tutto una fantasia non perdetti tempo e gli dissi :- Oh beh :) wow non me la aspettavo questa :) ovvio che voglio <3 -: :- :D ok se non ti dispiace potresti darmi il tuo nr di telefono ?! :- Certo :) -: gli e lo detti e lui mi dette il suo dopo di che verso le 23 lui e la ban ci accompagnarono a casa a me e a Ile Niall salutò Ile con un bacio sulla guancia e un abbraccio *---* ma quanto è dolce quel ragazzo :) Harry invece mi dette un bacio e mi disse buona notte principessa io non ci credevo ancora tornai in casa e gridai dalla gioia stessa cosa fece anche ile :D amavo quel ragazzo *---*  questo è il 1 capitolo se volete il secondo scrivetemi nei commenti approposito  scusate la scrittura la grammatica e tutto e solo che è la 1 volta che scrivo io c'è l'ho messa tutta spero solo che vi piaccia ;) ciao un bacione a tutte

 

#2 2012-08-10 21:28:04

ale00-13
Membre
Registrato: 2011-05-15
Messaggi: 291

Re: FF 1D :D leggete se volete ;)

Bhe,io sono sincera è quindi ti dirò ciò che penso:non mi piace.Non mi piace perchè è come moltissime ff,vado al loro concerto,in un secondo si innamorano di me,usciamo e ci sposiamo(?).
Poi la trovo molto disordinata,ti consiglio di andare a capo ogni volta che si parla o che c'è un punto(parer mio).

 

#3 2012-08-10 21:31:15

madamerocher99
Membre
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 180

Re: FF 1D :D leggete se volete ;)

ale00-13 ha scritto:

Bhe,io sono sincera è quindi ti dirò ciò che penso:non mi piace.Non mi piace perchè è come moltissime ff,vado al loro concerto,in un secondo si innamorano di me,usciamo e ci sposiamo(?).
Poi la trovo molto disordinata,ti consiglio di andare a capo ogni volta che si parla o che c'è un punto(parer mio).

Ok grazie mille per il tuo consiglio :) allora nel prossimo capitolo cercherò di renderla un pò più realistica :D e di farla più ordinata :)


Now I'm climbing the walls. But you don't notice at all -One Direction -One Ting :3
 

#4 2012-08-10 21:32:25

ale00-13
Membre
Registrato: 2011-05-15
Messaggi: 291

Re: FF 1D :D leggete se volete ;)

madamerocher99 ha scritto:

ale00-13 ha scritto:

Bhe,io sono sincera è quindi ti dirò ciò che penso:non mi piace.Non mi piace perchè è come moltissime ff,vado al loro concerto,in un secondo si innamorano di me,usciamo e ci sposiamo(?).
Poi la trovo molto disordinata,ti consiglio di andare a capo ogni volta che si parla o che c'è un punto(parer mio).

Ok grazie mille per il tuo consiglio :) allora nel prossimo capitolo cercherò di renderla un pò più realistica :D e di farla più ordinata :)

Non c'è di che,ho detto semplicemente ciò che pensavo :)

 

#5 2012-08-10 21:37:34

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: FF 1D :D leggete se volete ;)

Beh, visto che è la prima volta che scrivi vedo di darti un paio di consigli.
Ricorda comunque che è una critica mirata ad aiutarti e non a offenderti ^^
Alloooora...iniziamo con una cosa che ho notato sta diventando piuttosto comune nei testi: le faccine.
Io, in chat, sono la prima ad usarle, ma nei testi non servono a nulla, se non magari ad irritare i lettori accaniti di libri o Fan Fictions.
Perché non descrivi le azioni invece che mettere faccine? Invece di ";)" prova a mettere "mi fece l'occhiolino" e così via. Arrichirai il testo rendendolo più scorrevole e piacevole.
Secondo punto: le virgole, che in alcuni punti mancano completamente.
Piccolo esempio: "tutti risero di nuovo e harry si avicinò a me e mi diede un baccio sulla guancia e mi disse".
Avresti potuto scriverla così (tanto per farti un'esempio) per rendere la lettura più scorrevole. "tutti risero di nuovo; Harry si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia, dicendo".
Se non metti nessuna virgola rendi solo la lettura difficile e pesante.
Oltre a questo, ci sono un bel po' di errori grammaticali: virgole e punti ommessi (come già detto), nomi propri con l'iniziale minuscola, o anche errori come "Macciao".
Insomma, ti consiglio di rileggerti bene il testo prima di pubblicarlo, controllando che la grammatica sia al proprio posto. Nessuno ti corre dietro, e se avrai pazienza otterai un lavoro decisamente migliore ^^
Oltre a questo, ti consiglio di rivedere le descrizioni, che sono molto povere. Racconta dei sentimenti della protagonista, per esempio: non dovrebbe essere felice e anche sorpresa di aver incontrato i propri idoli? Bene, raccontalo.
Ah, ti consiglio anche di andare a capo più spesso, altrimenti rendi il testo un blocco illeggibile.
Riguardo ai personaggi...oddio, qua non posso dire nulla perché i One Direction mi stanno praticamente indifferenti, anche se ho letto un paio di fan fiction su di loro (Sere sa di cosa parlo X°°°° ) °u° però mi sembra un po' assurdo il fatto che Harry sia così affettuoso con la protagonista. Magari lui è molto solare, ma personalmente io non abbraccerei o bacerei sulla guancia una totale sconosciuta X°°°

Ultima modifica di haru-chan (2012-08-10 21:42:59)

 

#6 2012-08-10 21:45:40

madamerocher99
Membre
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 180

Re: FF 1D :D leggete se volete ;)

haru-chan ha scritto:

Beh, visto che è la prima volta che scrivi vedo di darti un paio di consigli.
Ricorda comunque che è una critica mirata ad aiutarti e non a offenderti ^^
Alloooora...iniziamo con una cosa che ho notato sta diventando piuttosto comune nei testi: le faccine.
Io, in chat, sono la prima ad usarle, ma nei testi non servono a nulla, se non magari ad irritare i lettori accaniti di libri o Fan Fictions.
Perché non descrivi le azioni invece che mettere faccine? Invece di ";)" prova a mettere "mi fece l'occhiolino" e così via. Arrichirai il testo rendendolo più scorrevole e piacevole.
Secondo punto: le virgole, che in alcuni punti mancano completamente.
Piccolo esempio: "tutti risero di nuovo e harry si avicinò a me e mi diede un baccio sulla guancia e mi disse".
Avresti potuto scriverla così (tanto per farti un'esempio) per rendere la lettura più scorrevole. "tutti risero di nuovo; Harry si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia, dicendo".
Se non metti nessuna virgola rendi solo la lettura difficile e pesante.
Oltre a questo, ci sono un bel po' di errori grammaticali: virgole e punti ommessi (come già detto), nomi propri con l'iniziale minuscola, o anche errori come "Macciao".
Insomma, ti consiglio di rileggerti bene il testo prima di pubblicarlo, controllando che la grammatica sia al proprio posto. Nessuno ti corre dietro, e se avrai pazienza otterai un lavoro decisamente migliore ^^
Oltre a questo, ti consiglio di rivedere le descrizioni, che sono molto povere. Racconta dei sentimenti della protagonista, per esempio: non dovrebbe essere felice e anche sorpresa di aver incontrato i propri idoli? Bene, raccontalo.
Ah, ti consiglio anche di andare a capo più spesso, altrimenti rendi il testo un blocco illeggibile.
Riguardo ai personaggi...oddio, qua non posso dire nulla perché i One Direction mi stanno praticamente indifferenti, anche se ho letto un paio di fan fiction su di loro (Sere sa di cosa parlo X°°°° ) °u° però mi sembra un po' assurdo il fatto che Harry sia così affettuoso con la protagonista. Magari lui è molto solare, ma personalmente io non abbraccerei o bacerei sulla guancia una totale sconosciuta X°°°

Ok grazie mille anche a te farò tesoro dei tuoi consigli :)


Now I'm climbing the walls. But you don't notice at all -One Direction -One Ting :3
 

#7 2012-08-10 21:46:22

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: FF 1D :D leggete se volete ;)

haru-chan ha scritto:

Riguardo ai personaggi...oddio, qua non posso dire nulla perché i One Direction mi stanno praticamente indifferenti, anche se ho letto un paio di fan fiction su di loro (Sere sa di cosa parlo X°°°° )

Si, Sere sa di cosa parli. Purtroppo e_e
No, comunque... riguardo i consigli non posso fare altro che quotare quello che hanno detto le altre. Soprattutto sul fatto delle faccine e anche sull'irrealta' della situazione.
Cioe'... tu pensi che Harry Styles non solo aiuterebbe una fan che inciampa ma la invita alla festa dopo concerto e le chiede di mettersi insieme a lui? Tutto questo dopo appena un'ora? Tanto vale che si sposano il giorno dopo e fanno un bambino nella stessa settimana .__."
Non prenderla come un'offesa, ti prego. Solo che e' assurdo D:

 

#8 2012-08-11 11:04:39

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: FF 1D :D leggete se volete ;)

Ma e vera questa cosa???

 

#9 2012-08-11 11:32:21

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: FF 1D :D leggete se volete ;)

ciaooooooooooo ha scritto:

Ma e vera questa cosa???

FF, significa Fan Fiction, quini mi sembra che non sia vera ^__^


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#10 2012-08-12 10:52:55

ale00-13
Membre
Registrato: 2011-05-15
Messaggi: 291

Re: FF 1D :D leggete se volete ;)

ciaooooooooooo ha scritto:

Ma e vera questa cosa???

E' una cosa impossibile ;)

 

#11 2012-08-12 12:16:56

simobianx
Membre
Registrato: 2012-03-19
Messaggi: 279

Re: FF 1D :D leggete se volete ;)

ciaooooooooooo ha scritto:

Ma e vera questa cosa???

No sono delle Fan Fiction,e sono inventate da le ragazze :)


imagine.
 

#12 2013-12-15 14:19:51

Ancien joueur sofy13
Invité

Re: FF 1D :D leggete se volete ;)

è...carina come fanfiction ma è molto simile alle altre....non offenderti però......
una cosa che odio nelle fanfiction sono le faccine,nella chat ok,vanno benissimo,io sono la prima che le mette,ma nel testo irritano solo chi legge! <3 <3
un bacio ciaoo
#consiglio

Ultima modifica di sofy13 (2013-12-15 14:20:42)

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson