Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-08-10 14:56:52

sarabbp1
Membre
da: Albania
Registrato: 2011-09-12
Messaggi: 275

adottare figlio

Ciao ragazze....In futuro a voi piacerebbe adottare dei figli oppure no?


Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere
 

#2 2012-08-10 15:05:24

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: adottare figlio

love Io sì, vorrei tanto adottare una bambina piccola cinese, o comunque asiatica. O anche africana. *^* E' uno dei miei sogni


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#3 2012-08-11 11:23:15

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: adottare figlio

a me piacerebbe moltissimo adottare un bmbino, ma quando ne parlo con i miei ne rimangono quais, schifati. dicono che non si amera' mai un bambino che hai adottato uanto un bambino che ha passato nove mesi dentro di te. eppure io non cambio idea, ci sono cosi' tanti bambini che soffrono, non posso togliere tutto il dolore da sola, ma mi piacerebbe dare una mano per quanto posso e poi io adoro i bambini! mi piacerebbe averne tantissimi, il mio sogno sarebbe quattro miei e quattro adottati, ma sono tantissimi e non so se mai ci riusciro'!
una cosa, pero' che mi da molto fastidio e' che le donne single non possono adottare bambini, si puo' solo se si e' sposati, questa cosa non mi piace tantissimo...


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#4 2012-08-11 13:12:37

sarabbp1
Membre
da: Albania
Registrato: 2011-09-12
Messaggi: 275

Re: adottare figlio

eynis ha scritto:

a me piacerebbe moltissimo adottare un bmbino, ma quando ne parlo con i miei ne rimangono quais, schifati. dicono che non si amera' mai un bambino che hai adottato uanto un bambino che ha passato nove mesi dentro di te. eppure io non cambio idea, ci sono cosi' tanti bambini che soffrono, non posso togliere tutto il dolore da sola, ma mi piacerebbe dare una mano per quanto posso e poi io adoro i bambini! mi piacerebbe averne tantissimi, il mio sogno sarebbe quattro miei e quattro adottati, ma sono tantissimi e non so se mai ci riusciro'!
una cosa, pero' che mi da molto fastidio e' che le donne single non possono adottare bambini, si puo' solo se si e' sposati, questa cosa non mi piace tantissimo...

Anche a me piacerebbe molto adottare un bambino,secondo me i tuoi genitori non hanno ragione perche ognuno di loro hanno il diritto di avere una famiglia di essere felici anche loro....


Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere
 

#5 2012-08-11 13:43:07

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: adottare figlio

Mi piacerebbe moltisssssimo °°

vorrei adottare una bambina coreana / pakistana **

per quanto riguarda l'adozione mio padre ha adottato a distanza 5 bambini :) non so se conta come adozione ..ma lo trovo un gesto stupendo :')


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#6 2012-08-11 16:06:27

Ancien joueur sofiabellissima
Invité

Re: adottare figlio

Mi piacerebbe un sacco adottare un bimba/o, di che paese non mi cambierebbe molto, mi basta aiutarla/o!

 

#7 2012-08-20 11:15:46

mitica-kiaretta
Membre
da: milano
Registrato: 2012-06-29
Messaggi: 21

Re: adottare figlio

sììììììì io ne vorrei prendere anche 2 così si fanno compagnia! lol


vas happien! :D
 

#8 2012-08-24 16:10:07

Ancien joueur mina108
Invité

Re: adottare figlio

sarabbp1 ha scritto:

Ciao ragazze....In futuro a voi piacerebbe adottare dei figli oppure no?

è molto bello fare del bene,ma io preferirei che fosse mio figlio di sangue, anche se....

 

#9 2012-08-24 18:20:31

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: adottare figlio

adesso vi sembrerò un mostro ma... io non lo farei mai ouf scusate ma penso che non ci sia lo stesso rapporto, tra madre e figlio intendo, io preferirei avere un figlio con un legame di sangue. Nel caso non si trattasse tipo... non so... di casi estremi dubito fortemente de adotterei mai un figlio ):


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#10 2012-08-25 21:10:07

madamerocher99
Membre
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 180

Re: adottare figlio

anche io penso sempre a come sarebbe adottare una bambina/o  i miei genitori vogliono adottarmi una sorellina *^*


Now I'm climbing the walls. But you don't notice at all -One Direction -One Ting :3
 

#11 2012-08-26 11:32:37

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: adottare figlio

charlotte-c ha scritto:

adesso vi sembrerò un mostro ma... io non lo farei mai ouf scusate ma penso che non ci sia lo stesso rapporto, tra madre e figlio intendo, io preferirei avere un figlio con un legame di sangue. Nel caso non si trattasse tipo... non so... di casi estremi dubito fortemente de adotterei mai un figlio ):

e' quello che dicono anche i miei genitori. pero' a me invece piacerebbe. vuol dire donare il proprio amore a bambini che non ne hanno, e anche se non ci sara' mai un legame di sangue... non so, mi piacerebbe adottae un bambino, tutto qui.


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#12 2012-08-26 12:19:55

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: adottare figlio

eynis ha scritto:

charlotte-c ha scritto:

adesso vi sembrerò un mostro ma... io non lo farei mai ouf scusate ma penso che non ci sia lo stesso rapporto, tra madre e figlio intendo, io preferirei avere un figlio con un legame di sangue. Nel caso non si trattasse tipo... non so... di casi estremi dubito fortemente de adotterei mai un figlio ):

e' quello che dicono anche i miei genitori. pero' a me invece piacerebbe. vuol dire donare il proprio amore a bambini che non ne hanno, e anche se non ci sara' mai un legame di sangue... non so, mi piacerebbe adottae un bambino, tutto qui.

Quoto

 

#13 2013-10-28 19:43:56

Ancien joueur
Invité

Re: adottare figlio

Io non avevo mai pensato a questo ma mia figlia dice che vuole proprio adottare un bambino. Secondo lei e' bello donare amore ai bimbi che non ce l'hanno. A me sembra un idea un po' stramba, come quella di abondare il proprio figlio ma in fondo e' uno scopo benefico e quindi ne vado fiera star . Ho una sorella che ha adottato un bambino. Da piccola lei non ci pensava neanche ma per ragioni estreme che non mi va di dire l'ha fatto e il rapporto con suo figlio e' dei migliori.lol

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson