Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
Ed eccoci qua anche questa settimana con una nuova sfilata! Siamo in aria da Olimpiadi, immersi negli sport, ed era quindi ovvia come scelta il tema di questa settimana!
Olimpiadi!
Sport e solidarietà, per questo erano nate. Unire tutti i paesi con la pace dei giochi.
Cosa sceglierete di rappresentare? Una fiorettista? Una sciatrice? Meglio il tiro con l'arco o la maratona?
Mi raccomando, non siate troppo banali in questa sfilata, sbizzarritevi! Ci sono tantissimi sport in gara, e molti sono così particolari che si può fare qualcosa di elaborato.
Buona sfilata a tutte!
Cosa mettersi o non mettersi? Qui le info: Sfilata speciale Giochi Olimpici su OhMyDollz!
LINK IMPORTANTI DA VISITARE
- NUOVO REGOLAMENTO SFILATA
- OGGETTI VIETATI
PROMEMORIA
Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata =)
Complimenti per la Review veramente molto bella e curata ! (:
Adoro questo tema *^* Mi metto subito a creare, e vi farò vedere il meglio delle riproduzioni rumene (eheh, sono rumena) *^*
E' un tema strepitoso, era ora che la Feerik iniziasse a riproporre temi per cui vale la pena sfilare!! (e dico sul serio, mi sembra anche un buon modo per fare un'omaggio a Londra 2012)
Anche se prevedibile mi piace molto questo tema...peccato però che non potrò partecipare, perchè andrò al mare e non riuscirò a iscrivere le mie doll! mi aspetto dolls bellissime, mi raccomando usate tanta fantasia e non vi limitate agli sport più conosciuti! un bacione e buon lavoro, sicuramente passerò a dare un occhiata nel fine settimana!
Ho iniziato a prepararehttp://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=andromaca per ginnastica artistica.
Poihttp://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=elfaribelle per il tiro con l'arco
E virgi85 per il basket
Ultima modifica di virgi85 (2012-07-31 15:05:48)
credo mi ispirerò alla "cattiva ragazza" Rosalba Forciniti, vincitrice della medaglia di bronzo in judo femminile: non ha raggiunto il primo posto ma per arrivare sul podio ha dimostrato una grinta che invidio moltissimo
non ho resistito, andrò a vedere le gare olimpiche a londra e sento questo tema particolarmente caro. Mi sono iscritta con la mia dollz secondaria martha.
Rappresento la disciplina olimpica dell'equitazione!! spero che vi piaccia!
madamebutterfly ha scritto:
non ho resistito, andrò a vedere le gare olimpiche a londra e sento questo tema particolarmente caro.
che fortuna!!!!! ti invidio moltissimo ^^
madamebutterfly ha scritto:
Mi sono iscritta con la mia dollz secondaria martha.
Rappresento la disciplina olimpica dell'equitazione!! spero che vi piaccia!
è fantastica *.*!! davvero mi piace molto
Madame, Martha è fantastica! :) Questa doll, assieme ad Andromaca e AgneseAppeal, è una delle mie preferite *.*
Ma la prima attualmente in classifica, Jujuba, che è vestita da calcio femminile...è inerente alle olimpiadi? perdonate la mia ignoranza in merito
andy05 ha scritto:
Madame, Martha è fantastica! :) Questa doll, assieme ad Andromaca e AgneseAppeal, è una delle mie preferite *.*
Ma la prima attualmente in classifica, Jujuba, che è vestita da calcio femminile...è inerente alle olimpiadi?perdonate la mia ignoranza in merito
sì il calcio è una delle discipline olimpiche.. soprattutto quello femminile che non ha così tanta fama come quello maschile :) a me jujuba piace molto: ricorda tanto la protagonista del film "sognando beckham"!!!
@andy: tranquilla, il calcio femminile è uno sport olimpico... due giorni fa ci sono state le qualificazioni se non sbaglio^^
Comunque ho iscritto bambolinatunz, nel ruolo di Sandra Izbasa, una ginnasta rumena che ammiro molto, perchè dopo un gravissimo infortunio al tendine d'Achille è riuscita a gareggiare di nuovo, arrivando oggi alle olimpiadi. Ho intenzione di iscrivere altre due doll ^__^
Grazie delle risposte ragazze, perdonate lo strafalcione xD
@Ana la tua Bambolinatunz è bellissima :)
ecco il link wikipedia dove ci sono elencate tutte le discipline dei Giochi Olimpici sia invernali che estivi
Wow... ho iscritto la mia doll secondaria alle 11 e ha già 17 voti *^*
Visto che vengo da una famiglia di velisti ho fatto la velista :)
Io ho iscritto la mia kilari97 pronta per una gara di tennis, e catwoman01 con un completo per tiro con l'arco. Per catwoman01 ho cercato di riprodurre i completi maschili che portavano i nostri italiani alle olimpiadi.
A mio parere le migliori sono:
- Agneseappeal (la mia preferita,identica!)
- Andromaca (sei riuscita a dare l'idea del movimento,brava!!)
- Evadiva (bravissima, soprattutto nel riprodurre la vela!)
- Martha (è a dir poco bellissima!)
Queste sono quelle che secondo me meriterebbero di vincere!
Grazie grazie!!
Per me le migliori sono martha, AgneseAppeal, godiva, lilipucia, andromaca! Queste sono le dollz da podio di questa sfilata :)
grazie ragazze, sono molto felice che vi piaccia la mia doll! sono onorata
Grazie Mi fa davvero piacere che vi sia piaciuta Andromaca, riconosco che non sono tanto brava a preparare le doll per la sfilata! In questa sfilata ci sono molte doll belle, le mie preferite sono AgneseAppeal, è veramente fatta bene!! E anche Martha e Evadiva
Discussione chiusa
Pagine: 1