Non hai eseguito l'accesso.
ragazze so che è stupido... ma qualcuno mi sa dire se martyns-97 c'è ancora su questo sito??? sono andata via e non sono più salita per un pò qui... e lei lo sapeva... mi ah implorato di restare ma non potevo... ora non so magari si è offesa perchè eravamo molto amiche... ma non mi risponde più ai messaggi... qualcuno sa qualcosa di lei, se su ohmydollz si connette ancora, se l'avete vista connessa spesso o poche volte o mai, me lo dite??? per piacere... grazie mille ragazze <3
La sua doll c'è ancora però guardando i suoi oggetti non ha nessuno dei regali più recenti, forse è da un po' che non accede al gioco. Dopo 3 mesi se non accedi più alla doll si dovrebbe cancellare automaticamente perciò direi che si è collegata negli ultimi 3 mesi. Non posso dirti di più cara mi dispiace :(
@Evadiva: Non è detto..io ho una dollz vecchia,che avevo creato per scherzo..sono passati più di 3 mesi,me lo ricordo benissimo,ho anche una mia amica come testimone e la dollz ancora c'è..era nel 2011 quando l'avevamo fatta e abbiamo perso la password poco dopo,quindi sono molto più di 3 mesi che non entriamo..anche se dovrebbe stranamente non si cancellano dopo questo tempo le dollz >_<
Anch'io ho una doll alla quale non accedo più da quando l'ho creata ma c'è ancora, invece un'altra doll che avevo creato ma non più usata non c'è più. Non so cosa dirti oltre che la Feerik ha fatto l'annuncio poco tempo fa che le dollz dopo più di 3 mesi di inattività andavano cancellate :)
fosse c'è ne sono tante doll inattive e la feerik stà tanto tempo per eliminarle dal gioco?
dovrei provare a vedere con una mia doll secondaria, visto che non ci entro da 5 mesiXD
"Sofiabellissima" cioè la mia doll, siccome una mia amica me l'aveva rubata l'ho trovata un mese fa e sono passati ben 2 anni!