Non hai eseguito l'accesso.

#26 2012-09-05 15:04:25

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: ragazzo ideale

carletta22 ha scritto:

Il mio ragazzo ideale è un mix tra Ikuto (Shugo Chara) , Kurosaki (Dengeki Daisy) e Zero (Vampire Knight) love

purtroppo non conosco Ikuto ma per il resto sarebbe semplicemente perfetto  *-* se poi aggiungi un po' di Shin (Nana) ecco la mia espressione --->  XQ__ *muore per un attacco di cuore*


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#27 2012-09-07 01:26:07

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: ragazzo ideale

Ahaha io aggiungo Pierre di Sugar Sugar <3 xD


Do I wanna know ?
 

#28 2012-11-30 16:07:32

Ancien joueur anonima23
Invité

Re: ragazzo ideale

ciaooooooooooo ha scritto:

E lui il mio ragazzo perfetto!
[url=http://www.hostingpics.net/viewer.php?id=678849niallhoran1DD.jpg]http://img11.hostingpics.net/pics/67884 … ran1DD.jpg[/url

la penso come te quanto ti capisco!

 

#29 2014-05-25 09:03:49

alisia-love
Membre
da: Dolcelandia
Registrato: 2014-04-22
Messaggi: 86
Sito web

Re: ragazzo ideale

bhe io l'ho avuto un ragazzo ma mi diceva parolaccie e si comportava male e quindi... mollato !


E che t' importa se un abbraccio ti rompe le costole se ti aggiusta il cuore?
 

#30 2014-05-25 10:56:38

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: ragazzo ideale

Bah... basta che sia un ragazzo intelligente. Poi cosa più importante: che mi ami per quella che sono. u.u


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#31 2014-05-26 20:08:16

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso
Registrato: 2011-08-06
Messaggi: 127

Re: ragazzo ideale

sadgeisha ha scritto:

Oddio, avendo già il ragazzo è un po' difficile rispondere a questa domanda! ouf Ciò nonostante, il mio fidanzato i requisiti giusti ce li ha per quanto riguarda il carattere Ho sempre cercato un ragazzo chiacchierone per compensare la mia timidezza, un ragazzo che fosse testardo quanto me per avere un valido avversario nelle discussioni, un ragazzo particolare, che mi capisse e mi rispettasse. E dopo tanto tempo, l'ho trovato   Caro il mio Omar..love

L'ho perso..


Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.
 

#32 2014-08-02 22:12:02

giulias
Membre
Registrato: 2010-06-10
Messaggi: 21

Re: ragazzo ideale

il mio ragzzo ideale...dovrebbe essere...simpatico,intelligente,dolce...prudente...ch ti fa sentire in un sogno e ti fa sentire protetta quando sei con lui...uno che ti consiglia e che prima di tutto è un amico fantastico...uno che ti rispetta per quallo che sei e ti accetta soprattutto!
uno che ti difende...che non ti farebbe mai soffrire.,..
uno che anche se fa lo stronzo sa farsi perdonare e quello che sa ascoltare,quello sincero...quello che si prende la colpa al posto tuo...quello con cui riesi a superare semrpre i momenti brutti...quello che farebbe di tutto per vederti sorridere...quello che ti fa sognare
ma io questo ragazzo lo gia trovato...sad intr   Ruota lol ahahaah no si chiama diego:good:


eri il mio vampiro...il mio eroe,che mi salvava in palestra,quando  giocavamo a pallavvolo e io mi prendevo tutte le palle in faccia...eri la spalla su cui piangere quando mi sentivo frangile,eri il consigliere xfetto,eri poesia e canzone eri amore!
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson