Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-07-28 15:08:45

Ancien joueur
Invité

Matrimonio modello.....

Beh in poche parole qui potrete descrivere il vostro matrimonio ideale ^^ il mio per esempio sarebbe all'aperto, con tanti fiori, non troppi invitati e qualche fotografo :) voi???? sono curiosa..

 

#2 2012-08-11 11:28:57

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Matrimonio modello.....

io adoro le cose con una storia e adoro le chiese gotiche. mi danno un'idea quasi di liberta'.
quindi matrimonio in una chiesa gotica e possibilmente sul mare. moltissimi fiori e rinfresco sulla spiaggia, o in un ristorante sulla spiaggia. e poi vorrei u album fotografico gigantesco, dopo tutto, ci si sposa solo na volta, o almeno si dovrebbe, e vorrei ricordarmi per sempre quel giorno. e poi, gli invitati sono quelli che sono, tutta la mia famiglia, che tra cucini di mamma e papa' e' abbastanza grande, gli amici e i familiari di quello che dovrebbe essere mio marito, quindi abbastanza in grande.... :)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#3 2012-09-03 08:21:11

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: Matrimonio modello.....

Io lo vorrei sulla spiaggia verso il tramonto,vorrei un matrimonio intimo senza troppe persone e vorreeeeei fare il bagno!!

 

#4 2012-09-10 10:06:57

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Matrimonio modello.....

Io lo vorrei o fare sott'acqua (esiste) oppurein una chiesa antica con poche persone, fotografi e il mio prete^^

 

#5 2012-09-24 18:19:56

Ancien joueur
Invité

Re: Matrimonio modello.....

A me piacerebbe tantissimo in un castello stile medioevo, dove arrivo fino alla porta d'ingresso a cavallo!aomd_bave  una ragazza che conosco s'è sposata così

 

#6 2012-10-28 17:03:23

Ancien joueur sandrina1121
Invité

Re: Matrimonio modello.....

A me piacerebbe tantissimo in un castello stile medioevo, dove arrivo fino alla porta d'ingresso a cavallo!  una ragazza che conosco s'è sposata così
Le mani non ci sono per uccidere, bensì per scrivere parole in grado di far volare la fantasia.
(Ludovica)http://diemdiartparsceniegdr.forumfree.it

Sandra :)

 

#7 2012-10-28 17:06:14

Ancien joueur sandrina1121
Invité

Re: Matrimonio modello.....

il mio per esempio sarebbe all'aperto, con tanti fiori in un castello o nel giardino.. con tutto decorato...
By Sandrina1121

 

#8 2015-01-01 03:30:48

cosmina
Membre
Registrato: 2014-11-21
Messaggi: 35

Re: Matrimonio modello.....

Il mio sarebbe nella foresta, tipo quella del distretto 12 negli Hunger Games,
(non chiedetemi il perchè, non lo so neanch'io!) intima (non troppo, ci verranno anche alcuni amici) e semplice good

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson