Non hai eseguito l'accesso.
Voi preferireste avere un maschietto o una femminuccia???? io non saprei perchè i figli sono unici *--*
Ma che c'entra il fatto che sono unici con il loro sesso?
Comunque vorrei prima un maschio, e poi una femmina... Ho sempre sognato di avere un fratello maggiore, ma non ce l'ho, quindi vorrei che mia figlia potesse goderne i vantaggi (tralasciando il fatto che adoro i bambini maschi *^*)
No intendevo che sono unici perchè sono i nostri figli e quando nascono non conta se saranno maschio o femmina capito??
ahhhhhhhhhhhhhh
io invece non vorrei fratelli maschi (scusate mi piace troppo questa faccina).
Sono figlia unica ma vorrei avere più che tutto una sorella... non so perché.
Ma io con i ragazzi non mi trovo bene. Forse(anzi sicuramente) sono i miei compagni che sono antipatici.
Comunque io vorrei fare due femmine... anche se anch'io forse vorrei fare un maschio e una femmina. Comunque mai due maschi... ma infondo non potremmo decidere noi
Oddio, io con due maschi impazzirei. Me ne basterebbe uno, che mi voglia bene *^*
Only girls!! xDD No maschi <.< La femmina la puoi vestire in modo più carino,con i vestitini,i costumi *O*
chocola88 ha scritto:
Only girls!! xDD No maschi <.< La femmina la puoi vestire in modo più carino,con i vestitini,i costumi *O*
lo pensavo anche io ^^ però non potrei mai discriminare i maschi poveretti
Nono,nemmeno io..quel che capita capita..basta che abbia almeno una figlia çAç Apparte che ancora non so se mi voglio sposare/avere figli.. xD
chocola88 ha scritto:
questo è uno dei maggiori motivi per cui preferirei due femmine... inoltre penso si possa parlare di più cose con le figlie femmine. Almeno io che sono una femmina parlo di certe cose con mia madre mai con mio padre. Non so quanto sia diverso il concetto se è il figlio ad essere maschio. Poi io non so. Dico forse ma io non ne so niente
io vorrei: prima un maschio, ho sempre desiderato avere un fratello grande, poi un femmina, ho anche sempre desiderato avere una femmina come sorella, e dopo di nuovo un maschio e poi una femmina. cosi' tutti e due avrebbero qualcuno di grande a cui fare riferimento, per i piccolini. con la distanza di due anni ciascuno.
pero', come hanno gia' detto, non si puo' scegliere! quindi quelo che verra' verra'... :)
Una bella famiglia^^ ho notato che contate tutte sulla protezione reciproca tra fratelli e sorelle..... commovente
vorrei avere 2 femmine e un maschio :')
o dei gemelli ...e_e
Che dolci i gemellini
io ho avuto 2 compagni gemelli che erano 1 maschio e 1 femmina (però si assomigliavano pochissimo :/)
Io vorrei un mashio e una femmina....Poi come ha detto anche charlotte-c non decidiamo noi....
io tutti e due *-*
ciao,io vorrei avere un maschio e una femmina prima il maschio e poi la femmina
Gemelli... una femmina ed uno maschio... sono troppo dolci, lol *w*
@Francy:Come le tue sorelle?xD
Maschietto e femminuccia!Però prima la femmina, perchè io ho un fratello grande che...Beh lasciamo perdere, se la femmina è grande è meglio per motivi miei!E' meglio, più protettive le femmine!
Idemm come Ana. Ricordo in particolare un giorno in cui sono andata dal dentista e in sala d'aspetto c'era un ragazzo di circa 18 anni che abbracciava e coccolava sua sorella di 6 anni *3* Da lì, beh mi sono innamorata dei maschietti ù.ù (?)
Io cambio la mia opinione e.e
mi piacerebbero due gemelle femmine ^^
ludovica060599 ha scritto:
femmine ^^
visto, visto, le ragazze sono le migliori(?)
Rimangiando il commento sessista che non potevo non fare.
Comunque.
Ignoratemi.
Addio.
Adios.
Mah...Diciamo che io dico femmine per dei motivi ben precisi:
-le ragazze sono più dolci ù.ù
-le potrò vestire e pettinare & co.
-I maschi passano una fase che va dagli 11 ai 20 anni circa (a volte dura di più) dove diventano moolto stupidi (scusate la parola). Mentre le femmine maturano più velocemente.
Credo di non volermi ritrovare poi con un adolescente maschio in casa in piena fase attiva, grazie tante
ludovica060599 ha scritto:
Mah...Diciamo che io dico femmine per dei motivi ben precisi:
-le ragazze sono più dolci ù.ù
-le potrò vestire e pettinare & co.
-I maschi passano una fase che va dagli 11 ai 20 anni circa (a volte dura di più) dove diventano moolto stupidi (scusate la parola). Mentre le femmine maturano più velocemente.
Credo di non volermi ritrovare poi con un adolescente maschio in casa in piena fase attiva, grazie tante
Quoto in pieno, lol