Non hai eseguito l'accesso.
Ecco i voti
Serpeverde
10
Xisos
9,45
Ludovica060599
8.60
Eynis
8.00
Ultima modifica di ciaooooooooooo (2012-08-14 15:08:26)
ok ciaooooooooooo ma la prossima volta ti prego di essere u po' + puntuale........
Scusate, non ho capito bene quando finisce la terza e ultima fase ^^'
uffi io con le scritte non sono brava XD
serpeverde ha scritto:
12/08/12 al 19/08/12 :)
xisos ha scritto:
serpeverde ha scritto:
12/08/12 al 19/08/12 :)
Allora non avevo letto bene ^^' Grazie Xisos! :D
Si può inventare un nuovo stile di graffito? Non lo chiedo perchè sono sicura che lo farò, ma per sicurezza XD non mi sto rifacendo a nessuno stile esistente e quindi vorrei essere sicura di far bene lo stesso :)
Siccome domani parto in vacanza :star: il disegno dei graffiti ( se lo farete vi farà quadagnare da 1 A 5 PUNTI IN + )Quando tornerò metterò i vincitori e darò i premi (i giudici dovranno votare i graffiti da 1 a 5 ).........
Ultima modifica di luiselladark (2012-08-26 08:19:44)
Io avrei un problemino, il mio pc della samsung è rotto, per cui sto usando il tablet.
NOn è che potrei postare il disegno quando torni anche tu?
Ok
grazie mille
Scusatemi, ho avuto un imprevisto.
Domani parto e torno martedì.
Siccome avrei iniziato il disegno della terza fase, lo vorrei postare lo stesso anche se è incompiuto.
Va bene lo stesso?
Ho deciso che lo metto lo stesso, per lo meno c'è e non mi andava di sprecare un lavoro :/ Scusate se non ho aspettato una vostra risposta, ma adesso è tardi e domani non ci sarò. Almeno ce lo metto, se poi vale o meno fa niente :)
Come avrete capito sicuramente è in onore a Mozart.
Uno strappo alla modernità per lasciar posto alla vera arte.
Lo spartito che si intravede è realmente di Mozart, si chiama "Suonata facile" e la sto studiando al pianoforte.
Avrei sorpassato la scritta e le note con un pennarello nero. Il resto che c'era da colorare l'avrei colorato con le matite, come si può vedere.
Considerate che è come se fosse dipinto sul muro.
Purtroppo ero di furia :( mi dispiace per tutto, ma è stato un imprevisto.
Ultima modifica di serpeverde (2012-08-17 19:53:25)
Domani si consegna!!
So che non partecipo ma devo proprio dirlo! Alice il tuo disegno è a dir poco MERAVIGLIOSO!!!
Davvero?! Wow, non l'avevo nemmeno finito.
uffi luise è andata via... volevo sapere se poteva andare bene disegnare un piccolo paesaggio ho visto su google degli esempi ma non sò se voi li accettate
il disegno rappresenta il genere fantasy.
so che non è bellissimo, ma... diciamo che ne sono abastanza orgogliosa.
tutto quel nero sono delle crepe, ovviamente disegnate.
poi c'è scritta una specie di poesia di mia invenzione, che non si legge benissimo perchè il drago del libro, è un mio piccolo racconto, sta bucando il libro. infatti ci sono degli strappi sulle pagine del libro da cui esce la coda del drago da una parte, un pezzo dell'ala, una zampa e la testa.
in basso ho disegnato una ragazza di spalle, con il vento tra i capelli, e quelle brutte cose tra le lettere, dovrebbero essere i soffioni, non so se li avete mai visti, sono una specie di fiori a palloncino che quando soffi volano via tutti i ''petali''.
cos'ho dimenticato di dire? spero niente! se avete domande non esitate a chiedere!
xisos ha scritto:
uffi luise è andata via... volevo sapere se poteva andare bene disegnare un piccolo paesaggio ho visto su google degli esempi ma non sò se voi li accettate
va bene
Ciaooo sono tornata ieri vabè ma torniamo al concorso volevo chiedere a ludovica060599 e a xisos quando mettono i disegni??????????? perfavore il più presto possibile che noi i giudici dobbiavo votare da 1 a 5.......................................please........
luiselladark ha scritto:
Ciaooo sono tornata ieri vabè ma torniamo al concorso volevo chiedere a ludovica060599 e a xisos quando mettono i disegni??????????? perfavore il più presto possibile che noi i giudici dobbiavo votare da 1 a 5.......................................please........
Forse, visto che avevi dato la terza fase come opzionale, avranno deciso di non mettere i disegni, non lo so, vado a intuizione. Se poi non è così scusatemi ^^
serpeverde ha scritto:
luiselladark ha scritto:
Forse, visto che avevi dato la terza fase come opzionale, avranno deciso di non mettere i disegni, non lo so, vado a intuizione. Se poi non è così scusatemi ^^
si è vero, avevo pensato cosi... visto che poi due giorni fa dovevo recuperare una materia non avevo concluso il disegno... lo devo sistemare e colorare.. credo che oggi o per domani lo posterò, se ti va bene luise
Mi scuso per il ritardi inannzotutto.
Sono sicura di poter postare il disegno entro mercoldeí
So che sara' un po' tardi ma ultimamente sono stata molto occupata e non ho potuto seguire il concorso (ne' ohmydolz in generale) per bene.
Ultima modifica di ludovica060599 (2012-08-27 17:54:07)
scusate. io non ho capito. helix e ludovica posano il loro disegno? se no. cosa aspettano a postare i voti? scuate. e' che sono un po' impaziente di sapere i voti! :)
Io posto domani promesso
sono in ritardo poiché sono stata da amici due giorni in più del previsto.
il disegno è bello che pronto.
devo solo riuscire a postarlo
Ultima modifica di ludovica060599 (2012-08-29 19:31:54)