Non hai eseguito l'accesso.
kiyoko ha scritto:
Perdonami ma quando uno degli altri finirà credo tu debba lasciare aprire un'altro concorso a qualcun'altro anche perchè da ciò che mi risulta nessuno ha mai aperto 2 concorsi consecutivamente
mi dispiace dirlo ma devo quotare
Di solito si aspettano tre o quattro mesi no? Non che sia un'esperta ovviamente.
a proposito sottolineo e specifico che non è una critica solo un opinione, si è liberi di non ascoltarla e soprattutto chiedo che non venga presa come un offesa o una costrizione ma come un consiglio. grazie!
Ultima modifica di charlotte-c (2012-07-30 19:05:33)
No ma io intendo che dopo che tutti i concorsi chiuderanno o almeno qualcuno tipo 2 ne aprirò un altro
ah va bene
Dai i disegni forza che dopo domani scade la consegna *aspetto e mangio *
Lo spero anche io
allora, io mi sono ispirata al romanzo: "Moby Dick" disegnando il capitano Akab in versione femminile. i vestiti sono molto semplici. ha una dolce vita blu con un giubbotto di pelliccia. ha degli stivali al ginocchio alti e scamosciati e dei pantaloni attillati di pelle nera. sopra c'è quello che rimane di una gonna che avevo messo per darle un po' più di femminilità. ha un berretto di lana azzurro i capelli biondi e corti sono tagliati alla ''maschiaccio''. sulle orecchie ha più di un orecchino per darle un'aria un po' da ''dura'' almeno per me. è appoggiata su un ancora insanguinata, il sangue dovrebbe essere quello di una balena. è sulla, prua? non so come si chiama, o prua o poppa, della sua nave e dietro di lei nuota una balena e il suo balenottero. e sull'altro lato c'è proprio Moby Dick.
forse qualcuno potrà pensare che questo disegno sia un po'... non so come dire, che non abbia il cuore, visto che ho disegnato una cacciatrice di balene, ma non è così. mi sono ispirata al libro che è davvero un capolavoro! almeno per me e vi consiglio vivamente di leggerlo!
sto pomeriggio scade la consegna dei disegni..........e metterò i voti
scusate mi son proprio dimenticata del concorso. mi dispiace. detto questo mi elimino.
[img][/img]il mio personaggio ha scelto di vivere un'avventura in una giungla e tanto che è li fa varie ricerche.
ho disegnato pochi alberi, perchè attualmente gli alberi sono ormai pochi nelle giungle/foreste
vestito: è costituito da grandi foglie ed essendo da sola, non si cura dell'intimità. nei polsi ci sono dei braccialetti costituiti da delle lianee e sulle coscie ha delle foglie, che ricordano delle calze. non indossa le scarpe, poichè è impossibile trovarle in una giungla e quindi non le ho disegnate. il vestito è formato da varie foglie.
e vai ho trovato altri colori :)
Ultima modifica di xisos (2012-08-04 11:46:16)
Complimenti Xisos, la tua "doll" mi piace soprattutto nella posa ^__^
Solo che è al contrario
ehhheheheheXD dopo farò un'altra foto e la metterlo al posto di quella all'incontrario XD
Però è bellissima lo stesso
Sì, ho dovuto contorcermi un po' per riuscire a vederlo bene, ma non mi è venuto nessun torcicollo quindi tranquilla xD
Voti sflata Concorso multi-style 1° fase
°SERPEVERDE° Voto: 9.5
http://th01.deviantart.net/fs70/PRE/i/2 … 5997zq.jpg
La tecnica era formidabile, i colori erano perfetti e assimilati in un bel abbinamento che l’occhio non rifiutava, le forme sono azzeccate, complimenti per l’originalità della scelta dell’esploratrice, degli ambienti e dei vestiti, continua così…..
°LUDOVICA060599° Voto 7.9http://oi50.tinypic.com/2my3wbd.jpg
I pantaloncini e la maglietta sono perfetti e assimilati formano un bel abbinamento assieme al bracciale ,il lacetto sulla gamba e i colori spenti.Stonano un po’ le scarpe pezzo molto importante.
Brava……….
°EYNIS° Voto 9.00http://i50.tinypic.com/243ohur.jpg
Complimenti hai avuto una bella idea a disegnare il capitano Akab in versione femminile. La dolce vita blu con il giubbotto di pelliccia, gli i stivali al ginocchio scamosciati e i pantaloni attillati di pelle nera assimilati formano un perfetto abbinamento.Continua così
°XISOS° Voto 9.9http://img6.imageshack.us/img6/7636/201208032.jpg
.Bella l’idea del vestito formato da varie foglie, che insieme ai braccialetti nei polsi costituiti dalle liane e le foglie sulle coscie lo rendono unico.
Complimenti,continua così………….
Ultima modifica di luiselladark (2012-08-04 11:38:46)
Serpeverde: 8.5
Mi piace tantissimo com'è disegnato e colorato! Però a parer mio il vestito è troppo semplice.. e secondo me saresti riuscita a renderlo più originale ed unico con ancora più impegno, perché comunque sai disegnare!
Ludovica060599: 8
Non è il massimo dell'originalità, però è carino, mi piace!
Il modo di colorare però non l'ho capito tantissimo.. non ci sono le ombre che sono fontamentali, ma è difficile farle e perciò ti capisco! L'unico problema è che non capisco con cosa hai colorato ò.ò acquarelli? xD
Comunque sia l'8 è per il viso ed alcuni particolari, altrimenti non è super originale!
Eynis: 9
Mi piace troppo! *o*
In modo particolare è bello per i dettagli, lo sfondo ed il resto.. ma anche l'idea è davvero originale!
I vestiti, che sono la parte più importante, stessa cosa.. molto carini ed a tema sopratutto! :3
Xisos: 9
I colori e le varie sfumature mi piacciono moltissimo, anche la modella non è male!
E' originale e come tutte le altre hai taaaanto talento nel disegnare.. e non ho altro da aggiungere. :3
Serpeverde: 8.5
Molto bella la ragazza che trova il tesoro, anche se di inverno l'acqua è ghiaccio è le stelle sono molto belle e luccicanti, grandi e piccole!
Ludovica060599: 8
Come ha detto Francythebest concordo con lei! Solo che mi piace molto la storia e come hai disegnato il boa sulla gamba della ragazza!
Eynis: 9.5
Mi piace molto come hai disegnato per questo ti sei meritata 9.5, perchè per come hai colorato con delle stupende sfumature, hai ripassato con i pennarelli (se non sbaglio sopra la matita altrimenti correggimi o forse hai messo il colore a pastello più forte), poi la ragazza si ispira molto all'arrembaggio con una faccia ambiziosa e felice!
Xisos: 8.5
Molto bello, anche la posizione della ragazza ispirata solamente alla giungla con vestiti semplici e adatti per quel tipo di immagine (solo che la parte verde cioè il prato lo hai colorato in un modo di non avere voglia giusto?).
grazie per i voti! che anche qui sono molto alti! come ho già detto, sono davvero molto orgogliosa di come mi sono venuti questi disegni totalmente "made in Marianna"!
Grazie pr i voti
Di niente, noi facciamo solo i giudici per questo vi abbiamo dato i voti meritati!
Ultima modifica di angelica88 (2012-08-05 11:03:38)
Le vincitrici del concorso multi-style 1°fase
1° SERPEVERDE
2°EYNIS
3°XISOS
Ultima modifica di luiselladark (2012-08-05 15:06:26)
luiselladark ha scritto:
3°XISOS premio 5 voti loft e 10 voti doll
5 e 10? Ma così si spareggiano i voti o.O Io ricordavo fosse 5 e 5 ^__^"
Ultima modifica di giglionero (2012-08-05 15:00:29)
E' uscito il nuovo tema della seconda
fase.....................
Ultima modifica di luiselladark (2012-08-05 15:00:51)
scusa se mi intrommeto nella classifica che hai scritto.. ma c'è un piccolo errorino
eynes:27,5
serpeverde:26,5
xisos:27,4
ludovica:23,9
a me vengono questi risultati