Non hai eseguito l'accesso.

#76 2012-07-30 14:15:39

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Concorso multi-style

sofiabellissima ha scritto:

boy-michele ha scritto:

Ma non intendevo questo!
intendevo fare gli abiti a mano sui manichini già pronti.
tipo quelli della TOP MODEL capito?

Ma chi sei tu?  scusate l'OT! D:

quoto D: se vuoi postare i tuoi disegni, devi partecipare al concorso
grazie luise, per averci persmesso di utilizzare dei manicchini :D

 

#77 2012-07-30 14:18:54

Ancien joueur boy-michele
Invité

Re: Concorso multi-style

Sono Ludovica060599!
Il mio amico michele è in vacanza e mi ha chiesto di occuparmi della doll...mi ero connesso con la doll del mio amico per ritirargli il guadagno giornaliero ouf  poi sono uscita dal profilo e sono entrata sul mio.
ho scritto sul forum...però solo ora ho notato che sul forum ero connessa con boy-michele!
Lui ogni tanto si connetterà con il suo i-pad  ma non potrà sempre per  cui ha chiesto a me di occuparmi degli  $$$ capito?

Comunque dicevo, non intendevo postare disegni fatti al computer, solo disegnarli sul manichino già pronto tipo quelle della TOP MODEL

Ultima modifica di boy-michele (2012-07-30 14:22:07)

 

#78 2012-07-30 14:24:35

luiselladark
Membre
Registrato: 2012-02-02
Messaggi: 218

Re: Concorso multi-style

Si si può disegnare sul manichino già pronto


Si dico proprio ate si quello che sta leggendo questo messaggio eja tttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............................................................................................................................................ti volevo dire Ciaoooooooooooooo e visita il mio csi
 

#79 2012-07-30 14:28:09

Ancien joueur
Invité

Re: Concorso multi-style

ok grazie mille luiselladark mdr

 

#80 2012-07-30 14:29:22

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Concorso multi-style

ah ok scusa non lo sapevo XD

 

#81 2012-07-30 14:30:14

Ancien joueur
Invité

Re: Concorso multi-style

figurati xisos, dopotutto come potevi saperlo? nessun problema ouf

 

#82 2012-07-30 14:31:40

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Concorso multi-style

luiselladark ha scritto:

serpeverde ha scritto:

Finalmente ce l'ho fatta, xD All'inizio era colorato con le matite. Solo che poi il risultato non mi piaceva per niente, allora ho deciso di colorarlo al pc (sono alle prime armi, perciò non è venuto il massimo).
Eccolo qui:
http://th01.deviantart.net/fs70/PRE/i/2 … 5997zq.jpg

Descrizione.

Come forse avrete capito si tratta di una cercatrice d'oro. Essendo una folle amante della Saga di Don Rosa (la storia di Paperon de' Paperoni per intendersi), ho voluto dedicargli questo "omaggio"... e così, come Paperone in gioventù, ecco qua la mia cercatrice d'oro con la pepitona in mano XD
Dietro a lei, anche se sembra neve, ci sono miriadi di stelle. L'acqua che si vede a destra fa parte del fiume Yukon.
Come si vede, non tutti gli elementi del disegno hanno le ombre... ho voluto lasciar perdere, ripeto, sono alle prime armi :)

X te farò un eccezione ma la prossima volta con segnalo a matita

Segnare a matita la firma? O tutto il disegno? Mi sembrava di aver capito che si potesse fare al pc... ma sicuramente tu intendi la firma.
Non ci sono problemi, posso stampare il disegno e firmarlo a matita per poi rimetterlo qui, dimmelo se lo devo fare ^^ Pensavo andasse bene lo stesso :/

 

#83 2012-07-30 14:33:28

Ancien joueur sofiabellissima
Invité

Re: Concorso multi-style

boy-michele ha scritto:

Sono Ludovica060599!
Il mio amico michele è in vacanza e mi ha chiesto di occuparmi della doll...mi ero connesso con la doll del mio amico per ritirargli il guadagno giornaliero ouf  poi sono uscita dal profilo e sono entrata sul mio.
ho scritto sul forum...però solo ora ho notato che sul forum ero connessa con boy-michele!
Lui ogni tanto si connetterà con il suo i-pad  ma non potrà sempre per  cui ha chiesto a me di occuparmi degli  $$$ capito?

Comunque dicevo, non intendevo postare disegni fatti al computer, solo disegnarli sul manichino già pronto tipo quelle della TOP MODEL

Scusami :)

 

#84 2012-07-30 14:35:50

luiselladark
Membre
Registrato: 2012-02-02
Messaggi: 218

Re: Concorso multi-style

No non c'è bisogno ma la prossima volta fai il disegno  completamente a mano  a parte il manichino (se vuoi il manichino lo puoi fare al pc) perchè in questo concorso vorrei vedere l'abilità di disegno e colorazione manuale ^^ per questa fase va bene così perchè forse non era esplicito nelle regole^^


Si dico proprio ate si quello che sta leggendo questo messaggio eja tttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............................................................................................................................................ti volevo dire Ciaoooooooooooooo e visita il mio csi
 

#85 2012-07-30 14:35:50

Ancien joueur
Invité

Re: Concorso multi-style

serpeverde che programma hai usato? magic

 

#86 2012-07-30 14:38:12

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Concorso multi-style

è fantastico il disegno magic  soprattutto per come sei riuscita ad utilizzare i colori magic

 

#87 2012-07-30 14:49:33

luiselladark
Membre
Registrato: 2012-02-02
Messaggi: 218

Re: Concorso multi-style

........................................................................... 
                                *aspetto i disegni delle altre concorrenti*
                                              *sospiro di sollievo*
                                                      mang


Si dico proprio ate si quello che sta leggendo questo messaggio eja tttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............................................................................................................................................ti volevo dire Ciaoooooooooooooo e visita il mio csi
 

#88 2012-07-30 15:11:29

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Concorso multi-style

Ho usato Paint Tool SAI. Se volete posso farvi vedere il disegno a matita, con il colore abbozzato :) Per non far sembrare che sia stato fatto tutto al pc :/

 

#89 2012-07-30 15:22:32

Ancien joueur
Invité

Re: Concorso multi-style

Ecco il mio! l'immagine è un po' scura, appena posso ne faccio una più chiara
http://oi50.tinypic.com/2my3wbd.jpg
STORIA
La ragazza con abiti stile giungla che vedete nell'immagine è Cloe.
Cloe è l'unica sopravvissuta, dopo un incidente aereo.
si è schiantata in una disabitata isola Caraibica, con quel poco cibo e quella poca acqua che ancora si trovano sull'aereo schiantato.
La prima cosa che ha fatto è stata costruirsi un rifugio, lontano dall'aereo e rialzato, sugli alberi.
Durante il suo periodo sull'isola Cloe ha imparato ad arrangiarsi: ha fatto amicizia con un boa (vedere la sua gamba) che ogni giorno l'aiuta a procurarsi del cibo e a trovare fonti d'acqua. Si è cucita dei vestiti con pelli di animali (pantaloncini e scarpe) e foglie di palme (maglietta).
Al momento Cloe è ancora su quell'isola, e chissà se riuscirà mai a tornare a casa.

Ultima modifica di ludovica060599 (2012-07-30 15:23:01)

 

#90 2012-07-30 15:37:13

Ancien joueur
Invité

Re: Concorso multi-style

Ma il tema era esploratrice???? quoi
Comunque bello Ludo però missà che è fuori tema :(

Ultima modifica di marymaryangel (2012-07-30 15:37:54)

 

#91 2012-07-30 15:42:21

Ancien joueur
Invité

Re: Concorso multi-style

Il tema è avventuriera!
Cloe lo è!
L'esplorare l'isola e scoprirne tutti i segreti!
è in tema sia con "avventura" che con "esplorazione" honte

 

#92 2012-07-30 15:44:17

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Concorso multi-style

Basta che abbia a che fare con l'avventura!

 

#93 2012-07-30 16:08:24

angelica88
Membre
da: •California•
Registrato: 2012-06-30
Messaggi: 214
Sito web

Re: Concorso multi-style

serpeverde ha scritto:

Finalmente ce l'ho fatta, xD All'inizio era colorato con le matite. Solo che poi il risultato non mi piaceva per niente, allora ho deciso di colorarlo al pc (sono alle prime armi, perciò non è venuto il massimo).
Eccolo qui:
http://th01.deviantart.net/fs70/PRE/i/2 … 5997zq.jpg

Descrizione.

Come forse avrete capito si tratta di una cercatrice d'oro. Essendo una folle amante della Saga di Don Rosa (la storia di Paperon de' Paperoni per intendersi), ho voluto dedicargli questo "omaggio"... e così, come Paperone in gioventù, ecco qua la mia cercatrice d'oro con la pepitona in mano XD
Dietro a lei, anche se sembra neve, ci sono miriadi di stelle. L'acqua che si vede a destra fa parte del fiume Yukon.
Come si vede, non tutti gli elementi del disegno hanno le ombre... ho voluto lasciar perdere, ripeto, sono alle prime armi :)

Molto bello!


17/12/12 = I Liked Only "Stray Heart"
17/01/13 = Yeah, i love they
 

#94 2012-07-30 16:10:04

angelica88
Membre
da: •California•
Registrato: 2012-06-30
Messaggi: 214
Sito web

Re: Concorso multi-style

ludovica060599 ha scritto:

Ecco il mio! l'immagine è un po' scura, appena posso ne faccio una più chiara
http://oi50.tinypic.com/2my3wbd.jpg
STORIA
La ragazza con abiti stile giungla che vedete nell'immagine è Cloe.
Cloe è l'unica sopravvissuta, dopo un incidente aereo.
si è schiantata in una disabitata isola Caraibica, con quel poco cibo e quella poca acqua che ancora si trovano sull'aereo schiantato.
La prima cosa che ha fatto è stata costruirsi un rifugio, lontano dall'aereo e rialzato, sugli alberi.
Durante il suo periodo sull'isola Cloe ha imparato ad arrangiarsi: ha fatto amicizia con un boa (vedere la sua gamba) che ogni giorno l'aiuta a procurarsi del cibo e a trovare fonti d'acqua. Si è cucita dei vestiti con pelli di animali (pantaloncini e scarpe) e foglie di palme (maglietta).
Al momento Cloe è ancora su quell'isola, e chissà se riuscirà mai a tornare a casa.

Mi ero dimenticata di citare anche il tuo solo che occupavo moolto spazio così ho voluto dividerli per ognuna cmq
Bellissimo anche il tuo!


17/12/12 = I Liked Only "Stray Heart"
17/01/13 = Yeah, i love they
 

#95 2012-07-30 16:27:53

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Concorso multi-style

marymaryangel ha scritto:

Ma il tema era esploratrice???? quoi
Comunque bello Ludo però missà che è fuori tema :(

luise aveva scritto nel primo tema, che si poteva disegnare la modella in stile giungla, savana o marino. non è fuori tema :)

 

#96 2012-07-30 17:53:50

luiselladark
Membre
Registrato: 2012-02-02
Messaggi: 218

Re: Concorso multi-style

ludovica060599 ha scritto:

Ecco il mio! l'immagine è un po' scura, appena posso ne faccio una più chiara
http://oi50.tinypic.com/2my3wbd.jpg
STORIA
La ragazza con abiti stile giungla che vedete nell'immagine è Cloe.
Cloe è l'unica sopravvissuta, dopo un incidente aereo.
si è schiantata in una disabitata isola Caraibica, con quel poco cibo e quella poca acqua che ancora si trovano sull'aereo schiantato.
La prima cosa che ha fatto è stata costruirsi un rifugio, lontano dall'aereo e rialzato, sugli alberi.
Durante il suo periodo sull'isola Cloe ha imparato ad arrangiarsi: ha fatto amicizia con un boa (vedere la sua gamba) che ogni giorno l'aiuta a procurarsi del cibo e a trovare fonti d'acqua. Si è cucita dei vestiti con pelli di animali (pantaloncini e scarpe) e foglie di palme (maglietta).
Al momento Cloe è ancora su quell'isola, e chissà se riuscirà mai a tornare a casa.

Si è in tema poichè l'esploratrice e l'avventuriera sono la stessa cosa no???????'


Si dico proprio ate si quello che sta leggendo questo messaggio eja tttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............................................................................................................................................ti volevo dire Ciaoooooooooooooo e visita il mio csi
 

#97 2012-07-30 18:03:56

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Concorso multi-style

mhhhhhhhhhh l'esploratrice è una che cerca delle cose( ex. reperti antichi o gemme), invece l'avventuriera è una che và in giro nei luoghi più strani, per vivere delle avventure... bhò almeno per me è cosi

 

#98 2012-07-30 18:11:32

luiselladark
Membre
Registrato: 2012-02-02
Messaggi: 218

Re: Concorso multi-style

cmq io intendevo tutte due le cose ouf


Si dico proprio ate si quello che sta leggendo questo messaggio eja tttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............................................................................................................................................ti volevo dire Ciaoooooooooooooo e visita il mio csi
 

#99 2012-07-30 18:43:56

luiselladark
Membre
Registrato: 2012-02-02
Messaggi: 218

Re: Concorso multi-style

Se vi sta piacendo il mio concorso (quando chiuderanno quasi tutti gli altri se no c'è ne saranno troppi ) ne aprirò un altro con temi ancora + belli.......... fete


Si dico proprio ate si quello che sta leggendo questo messaggio eja tttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............................................................................................................................................ti volevo dire Ciaoooooooooooooo e visita il mio csi
 

#100 2012-07-30 18:48:39

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Concorso multi-style

Perdonami ma quando uno degli altri finirà credo tu debba lasciare aprire un'altro concorso a qualcun'altro anche perchè da ciò che mi risulta nessuno ha mai aperto 2 concorsi consecutivamente

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson