Non hai eseguito l'accesso.
Lasciando da parte i litigi..vorrei partecipare come giudice anche io :)
@Chocola88 ok va bene puoi fare il giudice
@francythebest ok anche tu farai il giudice ^^
Mancano 1 giudice e 8 partecipanti
Posso fare il giudice?
angelica88 ha scritto:
Posso fare il giudice?
ok così siamo al completo.....
Quante partecipanti mancano???
8
potresti aiutarmi tipo passaparola
Ma certooo!!! Con e-mail convalidata vero?
cioè non capisco
Il concorso si aprirà quando ci saranno tutti i concorrenti e i giudici
I concorrenti devono avere l'e-mail convalidata vero? Cmq ho mandato a 12 persone dei messaggi ma neanche un cane morto risponde... Uffaaaa!
lo so neanche a me
Uffa cone possiamo fare? Forse.... Le invitiamo (quelle in linea) in Dollz Tchat nella spiaggia salone 1 va bene?
ok
Ehmmm... posso partecipare? *-* Sarebbe il mio primo concorso :D
ALMENO UNA ARRIVATA! SI PUOI PARTECIPARE CMQ RIUNIONE DI DOLL A DOLLZ TCHAT IN SPIAGGIA NUMERO 1 VENITE IN TANTE PER DISCUTERE IO NON POTRò VENIRE PERCHè INTANTO NON SONO MEMBRO PREMIUM è POI POTETE FARLO ANCHE SENZA DI ME!
bon dai partecipo anch'io
ADESSO SI CHE SI COMINCIA BEH SE VOLETE LA RIUNIONE è QUI NON CAMBIA NIENTE CMQ VERRETE ISCRITTE APPENA VERRà IN LINEA LUISELLADARK!
angelica, il massimo delle faccine in un messaggio è 3 ;)
Ultima modifica di wowglamgirl (2012-07-28 12:22:12)
Cosa centra questo l'importante e che ci sia! E poi qui non siamo per parlare di quante faccine metto ma di concorsii!
ok Xisos e Serpeverde potete partecipare, vi aggiungo......
Un'ultima cosa, però: vorrei sapere quante devono essere le partecipanti, perché fra non molto (purtroppo ) ri-inizia la scuola e allora non ce la farò a fare nessun concorso, quindi se il concorso non finirà del tutto prima di settembre temo che dovrò cancellarmi per mancanza di tempo
Lo dico e basta per rispetto, perché se poi devo cancellarmi all'improvviso perché la scuola è già iniziata non sarebbe molto rispettoso nei vostri confronti. Per questo lo dico prima (sperando di essere stata abbastanza comprensibile) :)
finirà prima di settembre ce la farai ;) poi le partecipanti dovranno essere 10.
LuisellaDark mi ha detto che entro lunedì anche se non ci saranno tutti i partecipanti il concorso inizierà ugualmente....
Allora è a posto :) Grazie, Mary ^^