Non hai eseguito l'accesso.
Grazie, scusate.
Avverto le giudici che non sono molto brava nel fare gli sfondi ma proverò a fare del mio meglio :)
Ok grazie per avercelo detto!
Partecipanti:
1)Charlotte-c CONSEGNATO
2)Giglionero
3)chocola88
4)Kiyoko
5)Eynis CONSEGNATO
6)chiaragiulia4ever
7)hilary149
8)lolissima7 CONSEGNATO
9)sofiabellissima CONSEGNATO
10)Marymaryangel CONSEGNATO
11)Nulla
12)Angel97 CONSEGNATO
Ultima modifica di ciaooooooooooo (2012-08-02 08:47:52)
kiyoko ha scritto:
Avverto le giudici che non sono molto brava nel fare gli sfondi ma proverò a fare del mio meglio :)
Non ti preoccupare :)
Ma non si potrebbe anticipare di qualche giorno la scadenza??? perchè io sono impaziente di sapere e postare il prossimo tema *--* mi diverso troppo a disegnare su tema
marymaryangel ha scritto:
Ma non si potrebbe anticipare di qualche giorno la scadenza??? perchè io sono impaziente di sapere e postare il prossimo tema *--* mi diverso troppo a disegnare su tema
Dare tempo agli altri no eh? -.-
stavo solo chiedendo.... e tu sempre in mezzo si? -.-
ludovica o per chi non la conosce ludovica060699 mi ha chiesto di dirvi una cosa:
Per questo week-end non ci sarà perché andrà dai suoi nonni.
@marymaryangel: non sono io ad organizzare il concorso ma mi sembra di doverti dire questo: alcune iscritte hanno degli impegni e poco tempo libero per disegnare e si vogliono prendere tempo per fare il disegno. Così ma migliorarlo e aggiungere particolari.
Io stessa non ho ancora iniziato il disegno! Non per impegni ma per pensarci su.
Comunque non possono anticipare il disegno per te e poi se dicessi "lo fai per me" se le altre non hanno finito il primo te saresti avvantaggiata.
io l'ho detto così solo per manifestare il mio entusiasmo ma qui c'è gente che non capisce i sarcasmo -.- e lo so benissimo che le altre doll hanno degli impegni....sennò basta non iscriversi -.-"
stavo solo chiedendo.... e tu sempre in mezzo si? -.-
Sarò partecipante per qualche cosa? -.-
io l'ho detto così solo per manifestare il mio entusiasmo ma qui c'è gente che non capisce i sarcasmo -.- e lo so benissimo che le altre doll hanno degli impegni....sennò basta non iscriversi -.-"
1) io l'ho detto in modo educato senza usare faccine proprio per non offendere!
2) non capiscono il sarcasmo! Allora... siamo su un forum... nel caso tu non scriva che è sarcastico non si capisce dal tuo tono perché non possiamo sentire la tua voce... inoltre se eri sarcastica potevi mettere delle faccine che ridevano o dei lol -_-(e sta volta usa sta faccina)
charlotte-c ha scritto:
2) non capiscono il sarcasmo! Allora... siamo su un forum... nel caso tu non scriva che è sarcastico non si capisce dal tuo tono perché non possiamo sentire la tua voce... inoltre se eri sarcastica potevi mettere delle faccine che ridevano o dei lol -_-(e sta volta usa sta faccina)
LOL non si può usare e poi basta che non voglio litigare
charlotte-c ha scritto:
2) non capiscono il sarcasmo! Allora... siamo su un forum... nel caso tu non scriva che è sarcastico non si capisce dal tuo tono perché non possiamo sentire la tua voce... inoltre se eri sarcastica potevi mettere delle faccine che ridevano o dei lol -_-(e sta volta usa sta faccina)LOL non si può usare e poi basta che non voglio litigare
scusa se sono critica ma volevo dire che io ho solo espresso una mia opinione... tu hai criticato il fatto che io ti avessi detto la verità... D: ... comunque io non volevo litigare. Credetemi non sono brava a litigare.
scusate l'OT ma perché lol non si può usare?? è linguaggio SMS?
si è un linguaggio sms e molte giocatrici non conoscono questo gergo
@Giglionero secondo me ti "azzanni" troppo nelle altre giocatrici.. scusami ma io la penso così
Non litigate io e ludo gestiamo il concorso cosi mentre sara dai nonni lo gestiro io
non abbiamo mai litigato. Tu non sai cosa sia un litigio Non nel senso di offesa nel senso che credimi i litigi sono molto peggio di uno scambio di opinioni
charlotte-c ha scritto:
non abbiamo mai litigato. Tu non sai cosa sia un litigio Non nel senso di offesa nel senso che credimi i litigi sono molto peggio di uno scambio di opinioni
Quoto '-'
Io non mi "azzanno", sono solo sincera. Ok, a volte sono anche troppo schietta, ma esprimo la mia opinione in libertà. E se a certa gente non va giù la verità non è un mio problema
giglionero ha scritto:
Io non mi "azzanno", sono solo sincera. Ok, a volte sono anche troppo schietta, ma esprimo la mia opinione in libertà. E se a certa gente non va giù la verità non è un mio problema
Si ma nei modi in cui lo dici tu non so perchè, mai irrita, sia me che altre doll e non sono la sola che lo dice, scusa.....
Scusate comunque si puo sempre sbagliare!!
Non è che la verità possa essere detta in modo tanto gentile ogni volta... io credo che ti irrita solo perchè è la verità, e a te non va bene che io la dica ù.ù
bla bla bla -_- ... dai a parte gli scherzi(la faccina e il bla bla bla) non penso sia molto utile piangere sul latte versato o non so bene come si dice questo detto.
Quella è la sua personalità e chiudiamo il discorso. Scusate il tono schietto ma anche se cerco di essere gentile non mi piacciono le chiacchiere inutili(oh mamma mia che succede alla mia testa O.o?? Non è da me parlare così...).
Comunque a parte questo davvero smettiamola. Come ho detto prima che senso ha solo parlarne... finché si parlava dei disegni andava anche bene ma se proprio volete "esprimere le vostre opinioni senza litigare ma in modo lo stesso non proprio educato" vi consiglio almeno di farlo tramite MP.
Non chiedetemi cosa mi è successo perché non lo so comunque a parte i toni davvero che senso ha parlarne? D:
giglionero ha scritto:
Non è che la verità possa essere detta in modo tanto gentile ogni volta... io credo che ti irrita solo perchè è la verità, e a te non va bene che io la dica ù.ù
Si ma allora se io ti voglio dire che sei brutta (è un esempio) ti dico in modo gentile sei non molto carina.... invece che dire in modo sgarbato sei lezza..... (simile al tuo modo di presentare le cose) tu hai scritto questo: "Dare tempo agli altri no eh? -.-" beh scusa se te lo dico ma non mi sembra molto garbato..... avresti potuto scrivere: "scusa ma serve tempo anche agli altri per preparare il disegno" e senza quella faccina che fa sentire le persone tonte .____.