Non hai eseguito l'accesso.

#551 2012-09-15 21:51:28

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: [Concorso] Oh my stylist!

ABITO DA COCKTAIL
Finalmente vi posto anche questo abito! Diciamo che me ne ero dimenticata e che era sprofondato tra i fogli dei compiti delle vacanze e in questi giorni, consegnando i compiti è ricomparso magicamente *.*
Comunque. È un semplicissimo vestito verde. Il corpetto verde chiaro è intrecciato con fili scuri come la gonna. Poi mi sono fissata con le perle, quindi ha una collana e un bracciale di perle verdi e le scarpe sono rifinite da perle sempre verdi.
La ragazza porta una mascherina verde perché… ho ricominciato a scrivere, o meglio, per adesso a pensare, le storie dei miei disegni. In poche parole questa qui, e anche l’altra, sono due famosissime artiste, cantano, scrivono, disegnano vestiti, attrici, ecc., ma nessuno conosce la loro vera identità. E per nasconderla, oltre a parrucche, trucco, ecc., indossano sempre delle maschere differenti, che sono diventate il loro marchio di ”fabbrica”.
http://i49.tinypic.com/14vqn10.jpg
http://i49.tinypic.com/2nk087d.jpg
http://i47.tinypic.com/1057k9t.jpg
http://i45.tinypic.com/zuku8y.jpg

ABITO DA RED CARPET
È un abito molto semplice. Celeste e blu. Senza spalline aderente fino ai fianchi e dopo scende morbido e ha un ampio spacco. All’interno il vestito è foderato con una stoffa blu notte. Le scarpe sono molto semplici, azzurre con dei lacci a incrocio sul davanti.
I guanti sono blu notte e con un bordo di perle, come la piccola cintura che cinge la vita dell’abito e la pochette, che è rivestita da perle blu. E al collo ha un doppio filo di perle.
Non c’è bisogno che io ripeta tutta la storia della maschera, vero? Grazie mille! :P
Per lo sfondo. Allora. Quella cosina colorata di rosso è il Red Carpet. La mia intenzione era quella di colorare lo sfondo tutto di nero, a parte il tappeto rosso, e poi, con i brillantini, qualsiasi brillantini, quelli in formato “colla” o anche i brillantini brillantini normali, spargerli sul foglio in modo da farli sembrare tanti flasch. Il problema è questo: il mio piccolissimo, che poi tanto piccolo non è, e pestifero fratellino… li ha usati tutti ultimamente e non mi aveva detto niente. E io l’ho scoperto questa sera, con tutti i negozi chiusi, e quindi sono fregata. Spero che come sfondo basti.
Poi… basta, penso di aver detto tutto! 
http://i46.tinypic.com/2jdm2vt.jpg
http://i50.tinypic.com/2mfmao1.jpg
http://i50.tinypic.com/2h2pco7.jpg
http://i49.tinypic.com/zodflt.jpg


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#552 2012-09-16 08:45:12

lolissima7
Membre
da: Verona <3
Registrato: 2011-01-27
Messaggi: 80

Re: [Concorso] Oh my stylist!

scusate scusate scusate scusate scusate scusate per il ritardooooo:(
il mio computer non mi permetteva di postare il disegno quoi
http://desmond.imageshack.us/Himg338/scaled.php?server=338&amp;filename=fotodel6226633109245618.jpg&amp;res=landing
Ce l'ho fattaaaaa!!!!!

Ultima modifica di lolissima7 (2012-09-16 08:50:02)


Infinity ∞
 

#553 2012-09-16 09:00:25

Ancien joueur chiaragiulia4ever
Invité

Re: [Concorso] Oh my stylist!

Bellissimi!Lunedì posterò i voti!
Sono Ciaoooooooooo

 

#554 2012-09-16 09:33:14

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: [Concorso] Oh my stylist!

Eynis, ho aggiunto il tuo voto e giudizio :)
(a pagina 18)

 

#555 2012-09-16 11:34:08

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: [Concorso] Oh my stylist!

Ecco i miei voti:

Sofiabellissima:
Che dire? Anche in questa fase mi sono aspettata di più.
L’abito, per essere elegante lo è abbastanza, ma come dire, è troppo semplice… un po’ banale.
Il coloring non è venuto benissimo, e il viso è un po’ sproporzionato… In compenso il tutto è abbinato molto bene, i colori che hai scelto mi piacciono moltissimo!
Voto: 6+ (6.25)

Angel97:
L’hai detto tu stessa che era semplice ;)
Allora: il taglio del vestito mi piace molto. Il motivo invece… avresti potuto realizzarlo meglio. Magari prima avresti potuto fare i ghirigori a matita, e poi ricalcarli con l’oro.
La pochette però mi piace, magari al posto dell’argento avrei fatto il motivo color oro per riprendere il vestito.
Quello sul braccio è un tatuaggio? Perché se è così l’idea è molto carina, e completa questo look molto sobrio. L’acconciatura… Avresti potuto sbizzarrirti, per compensare in qualche modo la semplicità dell’abito, ma va bene così.
Voto: 7- (6.75)

Marymaryangel:
Il vestito è molto carino, il corpetto in pizzo è delizioso, la pelliccia è venuta molto bene e apprezzo le pieghe del vestito che gli danno un tocco più realistico.
Unica pecca: il figurino.
Primo, a me sembra troppo basso. Secondo, il viso è poco realistico. Terzo: il coloring non è proprio perfetto.
Nonostante questo il tuo lavoro mi piace! ;)
Voto: 7+ (7.25)

Charlotte-c:
Mi piace la tua rappresentazione del vestito secondo l’arte cubista, ovvero quella di rappresentare lo stesso soggetto da angolazioni diverse, per farne vedere bene tutti i dettagli.
I colori che hai usato mi piacciono, le sfumature sono molto realistiche, ma come ti ho già detto per mp, non condivido appieno l’idea di rendere il vestito più semplice per sbizzarrirti con i colori.
Lo sfondo non mi fa impazzire, i visi delle persone sono poco realistici.
La posa della doll mi lascia un po’ perplessa: come mai ha le gambe incurvate verso l’interno?
Nonostante tutto, questo tuo disegno è meno “pasticciato” degli altri, tutto quell’oro e il luccichio rende molto elegante la composizione, bella scelta ;)
Voto: 8+ (8.25)

Chocola88:
Divertente lo sfondo ;)
Molto carina l’autocelebrazione di “Choco, la favolosa attrice!” xD
Ma… il vestito lascia a desiderare.
È troppo semplice, per il red carpet mi sarei aspettata un po’ di più… E da quando J Lo desidera vestiti così “normali”? ;)
Il mio consiglio è quello di lavorare meglio sul progetto del vestito, perché per vincere un concorso, oltre al talento, serve tanta fantasia!
So che non ti manca, e per questo voglio spronarti a usarla! :)
In compenso, mi piacciono molto il coloring, e le sfumature di colore delle varie tonalità di rosa. Ottima scelta ;)
Voto: 7

Eynis:
Ma quanto mi piace! È davvero un bell’abito. Semplice, ma originale. I colori che hai usato mi piacciono davvero tanto. Le pieghe danno un tocco molto realistico, e la maschera dà quel tocco di classe immancabile sul red carpet.
C’è da migliorare il coloring. Avresti potuto renderlo più uniforme.
La modella è molto bella, e proporzionata. Ottimo lavoro come sempre ;)
Voto: 8.5

Lolissima7:
Mi piace come abito, per quanto possa essere semplice.
Gli inserti sono molto eleganti, e il colore è un pass par tout.
Solo… Troppo semplice? Avresti potuto sbizzarrirti di più sulla forma del vestito, sui gioielli… Insomma, per quanto la tecnica possa essere buona, manca l’originalità del protagonista, ovvero il vestito ;)
Il mio consiglio è quello di lavorare di più sul progetto dell’abito, vedrai che i risultati saranno sorprendenti.
Voto: 8- (7.75)

Eynis, ho aggiunto il tuo voto per il disegno della terza fase a pagina 19 :)

Ultima modifica di wowglamgirl (2012-09-16 11:35:46)


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#556 2012-09-16 14:25:24

Ancien joueur
Invité

Re: [Concorso] Oh my stylist!

io domani posterò i voti promesso!>.< oggi proprio non ci riesco! Scusatemi tantissimo ç.ç
ma ecco diciamo che i compiti che ho indietro purtroppo non si faranno da soli ^^"

 

#557 2012-09-16 14:50:53

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: [Concorso] Oh my stylist!

Io ho un problema di linea al pc (sto scrivendo tramite iPhone) e quindi temo ritarderò coi voti (a meno che non mi metta a scrivere con l'iPhone e ci metterei un anno a dir poco). In questo momento però lo stanno risolvendo, forse andrà tutto bene :)
Ma volevo sapere una cosa: vanno già postati i voti? Cioè, lo so che oggi è l'ultimo giorno, ma mi pare che alcune persone ancora non hanno aggiunto i disegni :/ se sbaglio scusatemi ^^'

 

#558 2012-09-16 17:32:48

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: [Concorso] Oh my stylist!

*.* che bei voti! grazie mille, sia per l'abito da cocktail sia da red carpet! grazie mille! star


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#559 2012-09-16 18:47:40

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: [Concorso] Oh my stylist!

Il modem del pc è a posto, sono io che sono incasinata con la casa ora D:
Beh, mi sbrigo (per fortuna avevo già scritto i giudizi e i voti):

Sofiabellissima:
Il vestito non è male, forse sono quelle fasce nere che mi convincono poco :/ ma ancora meno mi piace la tecnica: stavolta ti è venuto troppo statico, la ragazza non ha grazia a parer mio, e ci vuole anche quella. Anzi, diciamo che è essenziale (seppur difficilissima!)
Voto: 6.00

Angel97:
Molto semplice, soprattutto la decorazione. Forse avresti dovuto lasciarlo nero. Mi piace comunque il modello, è molto classico. La pettinatura è davvero semplicissima, forse avresti dovuto metterci qualche accessorio in più.
Voto: 6.50

Marymaryangel:
Il vestito è molto carino! La doll stavolta è fatta meno bene. Forse avrei arricchito la gonna in fondo. Ma in generale il disegno è piacevole :)
Voto: 6.50

Charlotte-c:
Devo dire che questo è il disegno che ti è venuto meglio. Hai tirato un po' via con lo sfondo, ma il vestito è molto carino e originale con tutte le sfumature e le parti che brillano. Brava!
Voto: 7.00

Chocola88:
Il tuo disegno mi piace, è molto pulito! Il vestito è semplice, forse un po' troppo: io avrei aggiunto qualche accessorio, specialmente sui capelli. Ma va bene :) Un'altra cosa però su cui ho da ridire è il foglio a quadretti; se ne usavi uno bianco veniva meglio.
Voto: 7.00

Lolissima7:
Molto semplice ma anche molto apprezzabile, brava :) come sempre il manichino diminuisce il valore, ma d'altronde, se non eri sicura hai fatto bene. Io avrei aggiunto qualche accessorio, tipo nei capelli. Sarebbe venuto più raffinato.
Voto: 6.75

Eynis:
Hai fatto un bel salto di qualità! Queste perline mi fanno impazzire *_* E anche la maschera! In pratica direi le stesse cose che ho detto nell'altro giudizio sul tema del cocktail. Complimenti ancora.
Voto: 8.50

 

#560 2012-09-16 18:54:07

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: [Concorso] Oh my stylist!

serpeverde ha scritto:

Chocola88:
Un'altra cosa però su cui ho da ridire è il foglio a quadretti; se ne usavi uno bianco veniva meglio.

Ahahah anche io ho da ridire su quello!!! All'inizio avevo l'intenzione di fare un bozzetto lì,su un quadernaccio,ma alla fine mi piaceva e l'ho lasciato avendo paura di non riuscire a replicarlo in un foglio bianco! xD ^^

Ultima modifica di chocola88 (2012-09-16 18:54:42)


Do I wanna know ?
 

#561 2012-09-16 19:59:42

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: [Concorso] Oh my stylist!

chocola88 ha scritto:

serpeverde ha scritto:

Chocola88:
Un'altra cosa però su cui ho da ridire è il foglio a quadretti; se ne usavi uno bianco veniva meglio.

Ahahah anche io ho da ridire su quello!!! All'inizio avevo l'intenzione di fare un bozzetto lì,su un quadernaccio,ma alla fine mi piaceva e l'ho lasciato avendo paura di non riuscire a replicarlo in un foglio bianco! xD ^^

Ahah, è un bene che ti sia piaciuto lo schizzo prima di tutto! Non è da tutti ;D

 

#562 2012-09-17 13:46:09

Ancien joueur
Invité

Re: [Concorso] Oh my stylist!

Ok posto i miei voti pure io!

Eynis:
voto: 10
in positivo: mi piace tutto! il colore, lo stile e la descrizione!
La modella è proporzionata e la mano sull’abito mi fa pensare a un pezzo di stoffa vera!
Bellissime anche le scarpe!
In negativo: occhio ai tratti del viso.
consiglio:/
chocola88:
voto:8
IN positivo: molto carino ma non...spettacolare come lo desideravo :/
Buono il coloring
In negativo:non mi piace troppo come ti è venuta la modella ma...per il resto è ok, solo non l’ho trovato così originale

marymarangel
voto:7
in positivo: mi piacciono molto i colori e la pettinatura della modella
in negativo: non mi fa impazzire il tuo abito, poco originale e colorng scadente rispetto ai tuoi disegni precedenti.
consiglio: sii più originale e non fare i disegni di fretta

charlotte-c
voto: 9.30
in positivo: mi piace! il colore, l’originalità! la sfumatura sul fondo e il retro è impressionante! molto bene, molto bene
in negativo: occhio al coloring :/ ogni tanto sembra fatto di fretta.
consiglio: niente in particolare, tranne come detto su il coloring.


angel97
voto: 8
in positivo:mi piace il colore e la modella! i ghirigori in oro mi piacciono.
in negativo: nel complesso è un disegno ben fatto ma non originale come volevo.
consiglio: niente di particolare, ho deciso di abbassarti il voto per l’originalità.

lolissima7:
voto: 8.30
in positivo: mi piace l’abito e il taglio, il coloring è ben fatto.
in negativo: non mi piace molto la parte superiore dell’abito, anche se ho capito cosa intendevi fare non hai reso bene l’idea secondo me.
consiglio: non ho da consigliarti nulla di particolare.


sofiabellissima:
voto:6
in positivo: carino l’abito e l’abbinamento.
in negativo: non hai fatto del tuo meglio con il coloring e l’abito sembra fatto di fretta.
elegante lo è ma un po’ semplice.
consglio:sopra


a parte:


eynis (fase 3)

voto:8
in positivo: mi piace molto, a partire dal colore e a finire con la maschera.
in negativo: unica pecca la fin della gonna del vestito, che non mi fa impazzire e mi ricorda un pipistrello.

consiglio:/

 

#563 2012-09-17 14:46:55

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Oh my stylist!

Angel97: 7
Un abito nero ma con un tocco di originalità. Questa tua originalità ti è stata d'aiuto. Anche se le stampe sono semplici arricchiscono il disegno. Hai avuto la brillante idea di creare un tessuto stampato anche se è come se l'avessi stoppata ad un certo punto. Con l'incipit che hai avuto avresti potuto creare un favolossissimo e unico tessuto stampato più articolato.


marymaryangel:7
I colori che hai usato ricordano tanto quelli del cielo e del mare. Un bell'azzurro e una nuvola bianca intorno al collo. Assomiglia in un certo senso ad un cigno. Il dettaglio della chiusura in oro del boa da un tocco di chic. Devi però stare attenta alle proporzioni del manichino e alla stesura del colore. Però l'idea dell'abito è molto carina. Scelta saggia quella di fare i capelli raccolti.

sofiabellissima: 6.25
Sembra un maxi dress andato di moda quest'estate. Azzurro-bianco stanno bene insieme. Dovresti curare un pò di più il disegno, cercando di non calcare troppo con la matita e di fare le linee con più cura. é un'idea davvero carina però ci vorrebbe qualcosa di più originale ad esempio qualche accessorio, così da rendere un equilibrio tra semplicità e originalità. Un consiglio che i dò e di non fare la faccia di profilo. Il profilo è più difficile da fare perchè può sembrare strano.


charlotte-c: 7.50
Assomiglia d una principessa egizia. Hai fatto un bel vestito, originale. I colori caldi che hai usato sono azzeccati con la modella. Inoltre i dettagli che hai fatto con le penne e i glitter danno un aspetto più costoso e reale all'abito. Belli i dettagli che hai ripreso. Le piume dello scialle le hai riprese sul retro del vestito. No hai utilizzato solo una tonalità ma di più e nel complesso l'abito è più vivo. Il consiglio che ti dò e di stendere meglio i colore.
chocola88: 7
Semplice ma femminile. Hai scelto anche una bela acconciatura. Il vestito in se è un pò semplice per essere da red carpet. Lo spacco lo rende più femminile inoltre in fiore alla fine dello spacco è una scelta che ho apprezzanto. Il manichino è carino però avresti potuto fare anche i tratti somatici quali la bocca, gli occhi e il naso. Sò  che magari sei alle prime armi ma ci sono alcuni modi semplici per farsi. Ad esempio un puntino per il naso, o una linea per la bocca. Potresti prendere spunto dalla sezione aspetto in cui rifacciamo le nostre doll.


eynis: 9
Nel secondo sei riuscita a far assumere delle pose alla tua modella in modo esemplare. Amo il modo in cui tiene la pochette a mano e il modo in cui si alza il vestito. Inoltre un pò di mistero non guasta mai.Le perline non preoccuparti non sono troppe. La perla è l'accessorio per eccellenza. Tu l'hai utilizzata in varie parti, dal vestito alla pochette così da dare un senso di continuità al disegno. La stesura del colore è buona. Ho due consigli. Per prima cosa cerca di dare un pò di movimento sia al vestito che ai capelli, per renderli meno piatti. Poi rendi meglio l'idea delle sfumature che ho visto in quest'abito ma forse si notano poco. Potresti usare il pastello di una tonalità più scura per fare le sfumature. Ad esempio usi il verde prato, per fare le sfumature usa il verde smeraldo cercando però di non calcarlo troppo. Comunque davvero bello!


lolissima7: 7
Il vestito nero.... ora va anche molto di moda. Penso che sia una scelta elegante e che se sviluppavi meglio era di gran lunga migliore. L'abito è semplice. quel dettaglio sul corpetto è molto carino e potevi riprenderlo e nel resto dell'abito o in qualche accessorio quali pochette, bracciali o orecchini. Noto che la ragazza ha un anello color oro. Secondo me oro e nero è un'accoppiata vincente in quanto eleganza quindi potevi arricchire con qualche accessorio coloro oro. Nel complesso carino, anche il colore è ok.


Volevo discutere del manichino. Penso che se una ragazza si sente insicura o sà che sta imparando a disegnare e perciò non è ancora brava, penso che possa benissimo usare un manichino già pronto, non è certo un reato. Secondo me la parte che bisogna curare per prima è il disegno del vestito per cercare di renderlo man mano sempre più vivo. Inoltre anche il viso può farci capire tante cose. Perchè un vestito favoloso su un manichino sproporzionato o come dire, strano, non sarà perfetto. Invece lo stesso vestito favoloso su un manichino già pronto risulta una meraviglia. Il manichino fatto a mano è l'ultima cosa che a parer mio si deve imparare. Fino a qualche mese fà io non sapevo farlo, ma mi sono messa con la testa e con il pensiero e armata di fogli e matita in una sola giornata ho imparato a fare il manichino a mano grazie ad alcuni tutorial su youtube. Naturalmente ho fatto e sto ancora facendo pratica, ma ormai non ho più bisogno del pc acceso per fare un disegno poichè il manichino ora lo so fare a mano.

Ultima modifica di kilari00 (2012-09-17 14:53:51)


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#564 2012-09-18 19:13:15

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: [Concorso] Oh my stylist!

Angel97
Bellino,il dettaglio del vestito e molto carino ma non mi sembra un abito da red carpet.
Voto:6,90

Marymaryangel:
Carino la pareti di scritte ma il vestito non e molto carino:Il corpetto decorato per me non c entra molto e non è neache molto carino.
Voto:8,70

Charlotte-c
Come dire....................Adoro il tuo vestito!!!
I particolari la lungezza il colore;ma lo sfondo non mi piace per niente.
Voto:9,50

Chocola88
Il vestito e carino ma e troppo semplice qualche dettaglio sarebbe stato gradito;lo sfondo e molto bello ma per me il vestito mancava di personalità.
Voto:8,00

Eynis
Il tuo abito e il piu bello che abbia mai visto al mondo,io lo indosserei volentieri!!
Gli accessori sono di una donna donna molto Chic e questo mi piace.
Voto.10,00

Lolissima7
Carino il vestito ma mi sembra gia visto e indossato troppe volte.....
Voto:7,00

Ultima modifica di ciaooooooooooo (2012-09-18 19:15:08)

 

#565 2012-09-18 19:24:24

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: [Concorso] Oh my stylist!

@Ciaooooo: Domanda-non per farmi gli affari tuoi u<u, ma come mai puoi postare i voti e non fare il concorso?!?! Siamo su 4 rimaste in 2 TAT

 

#566 2012-09-18 19:27:37

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: [Concorso] Oh my stylist!

Gia e tanto  che ho trovato il tempo la prima media e impegnativa!Scusa ma ora mi devo rimettere a studiare poi si faranno le medie e si decreterà la vincitrice!

 

#567 2012-09-19 16:42:10

Ancien joueur
Invité

Re: [Concorso] Oh my stylist!

Allora, facciamo un piano generale della situazione:
chi non ha consegnato?

giudici:
chi manca a votare?

poi inizio a fare le medie matematiche

p.s. lo so che non c'entra ma...da notare la nuova grafica del messaggio iniziale! ^^

Ultima modifica di ludovica060599 (2012-09-19 16:42:32)

 

#568 2012-09-19 16:55:30

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: [Concorso] Oh my stylist!

Bellissimo ludo!!Comunque quelle che non hanno consegnato gli verra dato 0 di giudici non manca nessuno quindi fai pure le medie!

 

#569 2012-09-19 17:01:32

Ancien joueur
Invité

Re: [Concorso] Oh my stylist!

Ok appena ho un buco di tempo la faccio ;D

 

#570 2012-09-19 17:02:32

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: [Concorso] Oh my stylist!

Ok le posso fare io ma come si fanno??

 

#571 2012-09-20 18:47:42

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: [Concorso] Oh my stylist!

avete bisogno che vi faccia le medie??


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#572 2012-09-21 16:40:57

Ancien joueur
Invité

Re: [Concorso] Oh my stylist!

Le medie!


lolissima7: 7.1475 (è un po' lunghetta, lo so ma è pur sempre la calcolatrice a dettare v.v)
sofiabellissima:6.9
marymaryangel:8.24412 (sempre calcolatrice a parlare per me v.v)
angel97:7.31389 (idem come sopra ^^")
chocola88:8.77540
charlotte-c:8.27632
eynis:9.03125

Ci sono tutte no?

Passiamo ora alla classifica!

CLASSIFICA!

1)Eyinis! Complimenti ti sei meritata il primo posto in classifica!
2)Chocola88 Il tuo impegno e il tuo talento ti hanno consentito di arrivare al secondo gradino del podio! Brava!
3)Charlotte-c Complimenti vivissimi! Sei nell'elité del concorso! Hai un grande talento e grandi margini di miglioramento ancora! Non fermarti!
°°°
4)Marymaryangel: complimenti il quarto posto è già un esordio niente male.
5)angel97: quinta, tranquilla è un buon risultato ;) siete state tutte eccezionali.
6)lolissima7: il sesto posto può sembrarti pochino ma non scoraggiarti!
7)sofiabellissima settima, non abbandonare però! Hai fatto dei capolavori con la tua passione!
*Ho deciso di spostare sotto i premi, perché credo che insieme a tutto il resto del messaggio pesassero troppo (?) e quindi si auto-cancellavano ^^"*

Ultima modifica di ludovica060599 (2012-09-21 17:46:45)

 

#573 2012-09-21 17:39:21

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: [Concorso] Oh my stylist!

oh mio dio star *O*... comunque...
complimenti Mary! *applaude* sei stata bravissima!
Choco brava anche te .O. ... seconda... complimenti ;)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#574 2012-09-21 17:49:06

Ancien joueur
Invité

Re: [Concorso] Oh my stylist!

I premi:

a eynis:
http://www.picresize.com/images/rsz_0flxwv1345568275.jpg

a choco:
http://www.picresize.com/images/rsz_1izxf91344510901.jpg

a charlotte-c

http://oi47.tinypic.com/nlqwkl.jpg


Spero che adesso restino affisse ^^"

 

#575 2012-09-21 18:20:08

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: [Concorso] Oh my stylist!

complimenti alle vincitrici!!!  :D
PS : scusate l'intrusione!!


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson