Non hai eseguito l'accesso.
Posto i miei voti!
Sofiabellissima:
Il tuo abito? Semplicissimo, con colori tenui, tipici dell’abito da cocktail, ma in compenso mi sembra una massa un po’ informe. L’idea è abbastanza carina, ma mi sono aspettata qualcosa di più originale, qualcosa di curato… Insomma, c’è da lavorare, ma sono sicura che farai progressi ;)
Voto: 6
Chocola88:
Allora. In un concorso ci si deve mettere tanto, ma tanto impegno ;) In tutte le fasi si deve dare sempre il meglio di sé, per avere un voto alto. Partendo da questo presupposto, devo abbassarti un po’ il voto, perché avresti innanzitutto potuto curare un po’ di più il corpo della modella, e poi avresti anche potuto rendere l’abito un po’ più originale… Mi sono aspettata tanto da te, lo so che sei molto brava ;) Però ti faccio i complimenti per il coloring, è venuto bene a mio parere ;)
Voto: 7+ (7.25)
Lolissima7:
Wow! Hai fatto davvero grandissimi progressi! Il vestito mi piace moltissimo, e il tatuaggio è un tocco in più che rende questo disegno fantastico!
Bravissima! Devo abbassarti il voto perché hai usato un manichino, ma tranquilla, sono soddisfatta del tuo lavoro ;)
Voto: 8
Angel97:
Il vestito è molto realistico, infatti hai seguito le forme anatomiche del manichino. L’idea è abbastanza originale, il coloring abbastanza curato. Sai cosa non mi convince molto? L’insieme calze+gonna. Forse in quella parte specifica del disegno hai colorato un po’ male ;)
I capelli non si abbinano del tutto al vestito, ma sai che ti dico? Rendono l’insieme ancora più originale, brava!
Voto: 7.5
Charlotte-c:
Molto bello il tuo disegno! Sono molto soddisfatta ;) Il vestito è molto originale, quella parte bianca con i fiori è meravigliosa!
Forse il tema non è pienamente rispettato, anche perché gli abiti da cocktail in genere hanno colori meno scuri, ma non importa, il tuo disegno mi piace molto! Questa volta il viso è venuto meglio delle altre volte, vedo che hai seguito i miei suggerimenti… Brava, ci hai messo impegno e lo apprezzo ;)
Voto: 9- (8.75)
Marymaryangel:
I tuoi lavori sono sempre ottimi!
Questa volta, però, mi sono aspettata qualcosa di più originale... In confronto ad altri tuoi disegni, quest'abito è un po' semplice... come dire, banale.
La scelta dei colori è azzeccata, il blu e il giallo, a parer mio, stanno molto bene insieme.
Però avresti potuto fare una fantasia dell'abito più eccentrica, più complessa, che sicuramente avrebbe reso l'abito davvero unico!
Apprezzo moltissimo lo sfondo, tranne per l'albero, che sinceramente hai colorato un po' male. Però anche questa volta, dopotutto, hai realizzato un ottimo disegno!
Voto: 8.5
Eynis:
Il tuo vestito è delizioso!
Molto realistico. Sono felice che tu abbia ricominciato a scrivere le storie dei tuoi disegni. La maschera è un tocco di classe immancabile, e quanto sono belli gli accostamenti tra le varie tonalità di verde, un colore fresco e pungente, adatto per un abito da cocktail.
Tema rispettato, abito originale e tecnica ottima, modella proporzionata… Complimenti!
Voto: 9
Ultima modifica di wowglamgirl (2012-09-16 11:35:01)
Grazie mille a tutte
davvero non mi aspettavo questi voti :D
Sofiabellissima
Mi piace l abito a palloncino e il colore rosa ma io non lo vedrei molto da cocktel
9.00
Chocola88
Molto carino il vestito per la sua forma ma per me la spallina di perle si poteva anche evitare
8.75
Lolissima7
Adoro il tuo abito rosso perfetto rientra perfettamente in questo tema soltanto che hai usato la modella
9.75
Angel97
Un bel gioiellino LA MUSICA adoro il tuo abito mi da molta felicita pero hai usato il manichino
8.55
Marymaryangel
Molto carino mi gusta e perfetto io me lo metterei!
9.50
Charlotte-c
L abito e carino ma ci hai messo troppe cose insieme non capisco molto bene pero mi piace
8.00
Ultima modifica di ciaooooooooooo (2012-08-26 13:59:53)
awwww grazie 1000 ^-^
il mio problema è sempre stato il manichino.. quindi ho rischiato mettendo quello di omd.. sennò sarebbe stata una doll un po' sproporzionata ç_ç
Ancora grazie 
io l 11 settembre inizio la scuola quindi non so quando riusciro a postare i voti!
uhhh.. vedrò di postare verso il 4-5 settembre :).. magari mi viene l'ispirazione dopo il concerto dei green day (?)
Hey!!! io avevo scritto a Ludovica non mi ricordo se anche qui, che avrei consegnato il 27/08, perchè ero in vacanza quindi il disegno lo posto domani...... (comunque sono giustificata!)
Ecco come promesso il mio disegno della 3° fase 'cocktail'

Scusate per le immagini lo so che non sono venute molto bene con la webcam 
Bello Mary ho aggiunto il tuo voto!
ludovica060599 ha scritto:
I tanto agognati voti
Chocola88
IN POSITIVO: Il tema è azzeccato in pieno.
Abito semplice ed elegante allo stesso tempo.
Colori vivaci e in tema con la stagione corrente. Molto carina l'acconciatura.
Buona anche la colorazione.
IN NEGATIVO: Modella non troppo realistica, ma nel complesso abbastanza proporzionata.
Le scarpe non mi piacciono molto. Nel complesso il disegno sembra fatto un po' di fretta.
CONSIGLIO: cerca di accurare più la colorazione, come negli altri due disegni.
Occhio alle proporzioni delle modelle.
VOTO: 8.50
lolissima7
IN POSITIVO: Mi piace moltissimo la forma dell'abito, idem per gli accessori.
Il fiorellino, così come il tatuaggio, è un tocco di classe.
Tema azzeccato, ben fatte anche le scarpe.
IN NEGATIVO: I capelli non mi fanno impazzire, devo inoltre toglierti dei punti per il manichino.
CONSIGLIO:/
voto:9.00
Angel97
IN POSITIVO: Mi piace tutto! Adoro il look, l'idea, il colore! Il tema è rispettato, la colorazione impeccabile come sempre. Il tatuaggio mi piace da morire.
IN NEGATIVO: ti devo togliere dei punti per il manichino. 0.25 mi sembra.
CONSIGLIO:/
Voto:9.75
charlotte-c
IN POSITIVO:Mi piace l'abito, mi piace l'idea. Il tubino arrotolato è un capo di gran classe a mio parere.
Hai rispettato il tema. I colori sono belli e ben abbinati.
IN NEGATIVO:Non mi piace molto la modella, è un po' sproporzionata.
Ora che guardo bene il risultato finale, mi accordo che è al limite dell'abito da cocktail e l'abito elegante. Attenta allacolorazione.
CONSIGLIO:Occhio alle proporzioni e alla colorazione di modelle e abiti.
Voto:8.30
sofiabellissima
IN POSITIVO: l'abito mi piace, così come l'idea. anche gli accessori sono ok e la colorazione non è male. Adoro gli orecchini.
IN NEGATIVO: La modella è poco realistica, così come le scarpe.
CONSIGLIO: cerca di migliorare le proporzioni delle modelle, renderanno meglio anche gli abiti.
voto: 7.55
----------------------------------
Chi non ha consegnato:
-Eynis (con giustifica)
-Hilary149(con giustifica)
-Giglionero(con giustifica)
-Marymaryangel: senza giustifica.
Lascio alle doll senza giustifica 2 giorni di tempo per spiegarsi e postare, dopodiché squalifica
Hey Ludo guarda che io ti avevo detto che lo postavo quando tornavo dalle vacanze e tu avevi approvato.......
Marymaryangel io ho comunque aggiunto il tuo voto...
Mary ho aggiunto il tuo voto!
Chiedo scusa! Mi sono dimenticaa.
Appena riesco aggiungo il voto
Il vestito deve essere per forza rosso? :)
no, il mio non sarà rosso! è un abito da red carpet, quindi da stella di hollywood per esempio prima di un film(la mia è lì) o che ne so per gli oscar(sto tirando a caso)
Ultima modifica di charlotte-c (2012-08-27 21:54:56)
Ma Angelica88 i voti li ha postati? perchè non li ho trovati, magari è una mia vista..... 
non li ha postati, stavo giusto per chiedere perché, non si può andare avanti senza i voti del quinto giudice
Cami e mari hanno ragione.
Purtroppo vi chiedo di andare a vedere il csi di angelica88 forse so perché puó postare
Ho visto
e ora come farà??? mi mancherà 
Nessun problema ragazze!
Kilari00 si è offerta di fare da giudice al posto di angelica88 
Ultima modifica di ludovica060599 (2012-08-29 15:08:33)
Come ha detto ludovica mi sono offerta di sostituire angelica88 quindi ecco i vostri voti.
Sofiabellissima: 7.25
Il tuo look è da ragazza che ama il fashion. Il fiocco fà da padrone comprendo tutto il petto. L'abito è in stile baby-doll. Appropriato per un cocktail tra amiche fashion. Il vestito è carino pur essendo abbastanza semplice. L'unica cosa da migliorare con il tempo è la tecnica di disegno, anche se ho visto che hai cercato di dare volume alla gonna.
chocola88:7.75
Abito elaborato sul corpetto dove hai utilizzato il bicolor per il corpetto. In questo caso hai fatto bene ha lasciare la gonna più semplice così che il corpetto attiri l'attenzione. Io forse avrei scelto un'acconciatura diversa perchè questa la rende un pò troppo giovane per il contesto cocktail.
Lolissima7:8
Tralasciando il manichino, è il vestito quello che ti ha fatto meritare questo voto. Il rosso è sempre un'ottima scelta per una donna che vuole apparire bella e quale occasione migliore se non per un cocktail. Semplice ma femminile.
Angel97:7.25
La tua è una scelta insolita per un cocktail, non saprei come altro giudicarla. Il disegno è venuto bene anche utilizzando il pc ma come ho detto non sò se sia inerente al tema. Certo una fan della musica penso lo indosserebbe ma per di più per una festa a tema. Comunque l'originalità non ti manca.
Charlotte-c:7.25
Assomiglia ad un tubino nero. Scelta sicura, ma come dice love/lust il tubino nero non passa mai di moda. Coco Chanel l'ha inventato tanti anni fà ma anche oggi è un capo ricercato e elegante. Il colore non è steso uniformemente e perciò non si riescono a comprendere a pieno i dettagli. Prova a migliorare il modo di colorazione così che le tue idee risultino di migliore qualità.
marymaryangel:8.50
Bello il manichino e azzeccata la scelta del taglio dell'abito e dei colori. Amo l'abbinamento turchese-oro secondo me rende l'abito costoso e chic. Un bel colore per un bel abito, appropriato per un cocktail.
eynis:9.50
Penso che sia complementare all'abito red carpet. Il voto qui però è più alto perchè anche i voti delle altre ragazze sono più alti. Bella la scelta del verde che richiama le foglie. è inutile che mi dilunghi troppo. Bello tutto e il consiglio è lo stesso che ti dò per l'abito red carpet.
Ultima modifica di kilari00 (2012-09-17 14:56:13)
Grazie :D
Che bei voti grazie
Posto subito:

Allora, io ho rappresentato un abito in stile "red carpet" molto semplice, ma elegante. E' di colore verde turchese è molto lungo (infatti non si vedono le scarpe). I capelli sono raccolti in uno chignon circondato da perline nere. Gli accessori sono un nastro nero che circonda il collo con un piccolo fulmine e 2 bracciali che riprendono l'abito.
Spero vi piaccia! '-'