Non hai eseguito l'accesso.
Menomale 
il mio lo metto oggi verso le 20.00 ;)
devo solo colorarlo e metterlo su imageshack.us
Domani si consegna!^^
si ha tempo fino a mezzanotte??
Ludovica060599 ha scritto:
Avete tempo fino a mezzanotte del settimo giorno
Quindi si Charlotte
Anch'io posto domani 
1)Charlotte-c
2)Giglionero
3)chocola88 CONSEGNATO
4)Eynis
5)hilary149
6)lolissima7
7)sofiabellissima CONSEGNATO
8)Marymaryangel
9)Angel97
Ultima modifica di ciaooooooooooo (2012-08-18 18:09:16)
Okok..questa volta non avevo tanta voglia di disegnare,quindi..beh è venuto brutto xD 

Allora...u.u E' un semplice vestito rosso & arancione.Il corpetto,con scollo a cuore è per metà rosso e l'altra metà è ricoperta interamente di perline.Ha solo una spallina trasparente che è ricoperta anch'essa di perline.Il sotto del vesto è tulle arancione,i capelli sono raccolti in una coda tutta ondulata e il laccetto è fatto di grande perle arancioni.
Ultima modifica di chocola88 (2012-08-18 22:18:24)
Io lo trovo carino invece, semplice e congeniale 
Eccolo

Ultima modifica di lolissima7 (2012-08-19 14:32:29)
Stupendoooo
Ma il manichino era già fatto?
Ultima modifica di chocola88 (2012-08-19 15:09:04)
scusa se rispondo per lei ma si vede piuttosto bene... è già fatto è di un album che ho pure io... e che adoro tra parentesi... scusa tanto se ho risposto al posto tuo ma si vedeva 
PS: moooooltooooooo bellino ;)
Ultima modifica di charlotte-c (2012-08-19 15:24:05)
uhhhhhh che belli °°
come si chiama l'album che usate? vorrei comprarlo anche io!!
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::
il mio disegno è pronto ^^
vi avviso che il mio disegno ha il manichino dell'ultimo concorso di omd ^^'
è un cocktail dress ispirato alla musica ^^ su tutto il vestito ci sono note musicali e in basso come "fine" del vestito ho fatto un pianoforte (la stessa cosa ho fatto sulle calze )
le scarpe sono semplici ballerine nere e la collana è una nota musicale ^.-
sul braccio sinistro ha un tatuaggio la "F" che è l'iniziale di FREEDOM, ovvero libertà
sui capelli ha un frontino con delle note musicali
e i capelli sono .. casuali (?)
molto bello angel!
facciamo così, dò ancora due giorni per postare perché in questi giorni sarò molto impegnata, perché ci sono degli amici a casa da noi, e non mi connetterò spesso, per cui mi prendo questa "pausa" per ragionare anche con calma sui voti e per non fare tutto male e di fretta.
grazie,
Ludo
Ultima modifica di ludovica060599 (2012-08-19 20:13:24)
Quindi per i voti avremo ancora tempo...! Ottimo, la mia mamma vuole prolungare la vacanza di un giorno e io almeno non starò " stretta " con i tempi ^^'
Scusate se non ho risposto prima
Si, ho usato un album... mi sono dimenticata di scriverlo... Se non usavo un manichino già pronto rischiavo sicuramente di perdere punti
La " collana " degli album si chiama TopModel 
Ultima modifica di lolissima7 (2012-08-20 08:29:37)
Charlotte-c posta un po' più tardi.
Eynis per contrattempi posta insieme a quello dell'ultima fase.
Domani i giudici annunciano i voti
scusate ma ludovica ha detto che un paio di minuti dopo va bene:
ecco i particolari... lo so non ho colorato molto bene:
ho rifatto ieri la gonna ma sono riuscita a postarla oggi

per questo abito da cocktail ho deciso di non fare qualcosa di semplice, ho rappresentato un vestito da mezzo demone e mezzo angelo, come idea di mezzo angelo mezzo demone... la devo a un GdR.
uscendo da come mi è venuta l'idea iniziamo con la scrupolosa descrizione. la ragazza si troverebbe verso sera in un bar lussuoso, come si può intuire della sedia.
La pettinatura è piuttosto semplice, gli orecchini sono uno rosa e uno fucsia/viola. I colori sono dovuti al concetto di prima, il rosa simboleggerebbe l'angelico mentre il fucsia/viola il demoniaco. Ho scelto questi colori anche per una questione di abbinamento, col nero e bianco mi sembravano starci bene.
Un orecchino rappresentata un'aureola(quello rosa) mentre l'altro delle corna(quello fucsia/viola).
Sotto ha un girocollo fatto di un filo attorcigliato, fucsia demoniaco, e un'altro attorcigliato bianco angelico, poi c'è un fazzolettino/cravattino nero.
Sul corpetto ci sono delle ali, una da demone nera, una da angelo bianca. Poi nel corpetto bicolore ci sono dei bottoncini sempre rosa e fucsia/viola.
Dopo di che c'è una gonna fatta a tubino nero arrotolato(non so come altro definirlo) nero, per simboleggiare il demoniaco, che dovrebbe anche essere "provocante".
Sopra c'è un velo bianco, il velo rappresenta l'angelico, che copre la parte che sembra grigia grazie al bianco poi dietro di allunga ma non si ferma, ad un certo punto il velo torna su e si attacca alla parte dietro della gonna con quei fili, sono due fili attorcigliati(uno nero e uno bianco) che si incrociano tra loro.
Le scarpe sono una con un paio di ali da demone, ma la scarpa è bianca mentre il tacco è nero, mentre l'altra è con delle ali da angelo, il resto della scarpa nero tranne il tacco bianco.
Poi c'è una cavigliera/specchio. Spiego, in seguito mi era venuta l'idea di un abito specchio solo che ormai avevo fatto questo, allora ho deciso di are degli accessori specchio, tutti quelli verdi in realtà sarebbero a specchio, il motivo del verde è che è nel giardino del bar, quindi intorno davanti a lei ci sono dei cespugli, di conseguenza il riflesso è verde. Comunque appesa a questa cavigliera ci sono due ciondoli, uguali agli orecchini per la forma e il colore.
La borsetta, lei ha i due manici che sono due fili arrotolati, uno bianco e uno nero.
Poi è a macchie rosa e fucsia/viola. Ci sono alcuni nastri stretti e neri e c'è lo stesso velo della gonna poi.
Le unghie hanno uno smalto rosa, in un braccio ci sono molti braccialetti, uno a specchio, uno nero demoniaco, uno bianco angelico, uno rosa angelico, uno fucsia/viola demoniaco. Nell'altra c'è uno strano guanto/braccialetto fatto a specchio. Ha in mano un cocktail che è una miscela tra il rosa e il viola/fucsia.
Finish... come colorazione non è dei migliori ma mi piace molto sinceramente...
Ultima modifica di charlotte-c (2012-08-22 17:37:41)
I tanto agognati voti
Chocola88
IN POSITIVO: Il tema è azzeccato in pieno.
Abito semplice ed elegante allo stesso tempo.
Colori vivaci e in tema con la stagione corrente. Molto carina l'acconciatura.
Buona anche la colorazione.
IN NEGATIVO: Modella non troppo realistica, ma nel complesso abbastanza proporzionata.
Le scarpe non mi piacciono molto. Nel complesso il disegno sembra fatto un po' di fretta.
CONSIGLIO: cerca di accurare più la colorazione, come negli altri due disegni.
Occhio alle proporzioni delle modelle.
VOTO: 8.50
lolissima7
IN POSITIVO: Mi piace moltissimo la forma dell'abito, idem per gli accessori.
Il fiorellino, così come il tatuaggio, è un tocco di classe.
Tema azzeccato, ben fatte anche le scarpe.
IN NEGATIVO: I capelli non mi fanno impazzire, devo inoltre toglierti dei punti per il manichino.
CONSIGLIO:/
voto:9.00
Angel97
IN POSITIVO: Mi piace tutto! Adoro il look, l'idea, il colore! Il tema è rispettato, la colorazione impeccabile come sempre. Il tatuaggio mi piace da morire.
IN NEGATIVO: ti devo togliere dei punti per il manichino. 0.25 mi sembra.
CONSIGLIO:/
Voto:9.75
charlotte-c
IN POSITIVO:Mi piace l'abito, mi piace l'idea. Il tubino arrotolato è un capo di gran classe a mio parere.
Hai rispettato il tema. I colori sono belli e ben abbinati.
IN NEGATIVO:Non mi piace molto la modella, è un po' sproporzionata.
Ora che guardo bene il risultato finale, mi accordo che è al limite dell'abito da cocktail e l'abito elegante. Attenta allacolorazione.
CONSIGLIO:Occhio alle proporzioni e alla colorazione di modelle e abiti.
Voto:8.30
sofiabellissima
IN POSITIVO: l'abito mi piace, così come l'idea. anche gli accessori sono ok e la colorazione non è male. Adoro gli orecchini.
IN NEGATIVO: La modella è poco realistica, così come le scarpe.
CONSIGLIO: cerca di migliorare le proporzioni delle modelle, renderanno meglio anche gli abiti.
voto: 7.55
Marymaryangel[u]
IN POSITIVO[i]; abito e idea mi piacciono, il tema è rispettato, non male anche la modella.
Le decorazioni sulla parte inferiore dell'abito sono splendide, così come la gonna in sé-
[i]IN NEGATIVO Il viso e la pettinatura della modella non mi piacciono, e le sue gambe le trovo un po sproporzionate.
Poiché l'abito è nuovamente tagliato (anche se è meglio dell'altra volta), non si può dare un giudizio uniforme, affidandosi solo a quei dettagli, si è quindi costretti a ricostruire parzialmente l'immagine con la testa il che può causare incomprensioni.
[u]consiglio attenta a proporzioni e e occhio a non tagliare le immagini.
voto: 8.30
----------------------------------
Chi non ha consegnato:
-Eynis (con giustifica)
-Hilary149(con giustifica)
-Giglionero(con giustifica)
Lascio alle doll senza giustifica 2 giorni di tempo per spiegarsi e postare, dopodiché squalifica
Ultima modifica di ludovica060599 (2012-08-29 21:59:17)
Puff... Finalmente ce l'ho fatta ad arrivare a casa.
Mi scuso per il ritardo dei voti D:
Dunque:
Sofiabellissima:
Il vestito mi piace tantissimo! E' tutto molto abbinato e carinissimo, complimenti ;) Unica pecca è il disegno, e non posso passarci sopra, perciò ti abbassa il voto, ma... Hai avuto davvero una bella fantasia e originalità, complimenti.
Voto: 7.50
Chocola88:
Davvero notevole.
Ho notato che hai preferito lasciare gli occhi e la bocca, hai fatto bene; dà più un'idea di "moda". E poi il vestito mi piace molto.
Brava!
Voto: 7.00
Lolissima7:
Peccato per l'uso del manichino :/ a mio parere svantaggia molto. Comunque il vestito è semplice ma apprezzabile, la pettinatura è forse quella che mi piace di meno. Ma ci hai messo il tuo impegno ;)
Voto: 6.90
Angel97:
Molto meglio degli altri due, brava! L'idea delle note mi piace molto (sarò perché suono il pianoforte? Mah) e anche le calze. Le uniche cose che mi convincono meno sono le scarpe e anche la "finitura" del vestito. Forse io non ci avrei messo i tasti del piano, visto che già si vedono sotto sulle calze. Ad ogni modo brava :D
Charlotte-c:
I tuoi disegni sono carini come complesso ma secondo me sono un po' troppo "pasticciati", non so come spiegare. Non voglio offenderti, però secondo me dovresti tenere un tratto più... pulito. Comunque sia il vestito è carino, fantasioso; forse è il nero che mi convince poco per un cocktail, non so. Mentre mi piacciono molto le scarpe e gli accessori.
Voto: 6.80
Marymaryangel:
Mi piace tantissimo il tuo disegno! A partire dal vestito fino ai capelli e lo sfondo, mi piace davvero molto. Anche i colori sono originali e lo stile :D Il disegno è un po' statico, ma sei sulla buona strada.
Eynis:
Stavolta mi hai stupita *-* E' carinissimo, tutto è carinissimo! Il vestito, i colori, il corpetto, le perline (<3), le scarpe, l'idea della maschera! Mamma mia come amo quel vestito, finora non mi era mai capitato :D E poi, un'altra cosa: è pulito! Il disegno è pulito, e si capiscono benissimo i confini delle linee... Hai fatto un ottimo lavoro, Eynis! Complimenti.
Voto: 8.50
Ultima modifica di serpeverde (2012-09-16 09:31:53)
ludovica060599 ha scritto:
----------------------------------
Chi non ha consegnato:
-Eynis (con giustifica)
-Hilary149(con giustifica)
-Giglionero(con giustifica)
-Marymaryangel: senza giustifica.
-Sofiabellissima: senza giustifica.
Lascio alle doll senza giustifica 2 giorni di tempo per spiegarsi e postare, dopodiché squalifica
Ma... Sofiabellissima ha consegnato, no? O.o
Oh cavoli, errore mio! Mi dispiace moltissimo, ora aggiungo il giudizio e il voto.
chiedo scusa per l'inconveniente e ringrazio serpeverde per avermelo fatto notare 
Figurati!
Per un attimo ho pensato di essere rincitrullita D:
xD
serpeverde ha scritto:
Charlotte-c:
I tuoi disegni sono carini come complesso ma secondo me sono un po' troppo "pasticciati", non so come spiegare. Non voglio offenderti, però secondo me dovresti tenere un tratto più... pulito.
lo so ): ... è quello che cerco di migliorare ma mi vengono sempre mille particolari >.<
charlotte-c ha scritto:
serpeverde ha scritto:
Charlotte-c:
I tuoi disegni sono carini come complesso ma secondo me sono un po' troppo "pasticciati", non so come spiegare. Non voglio offenderti, però secondo me dovresti tenere un tratto più... pulito.lo so ): ... è quello che cerco di migliorare ma mi vengono sempre mille particolari >.<
Beh, c'è tempo e modo per migliorare, non preoccuparti ^-^