Non hai eseguito l'accesso.
Io avrei un idea, creare una stanza che ogni giocatrice riceverà in regalo
-la stanza sarà dell'arte dovi si potranno fare disegni,graffiti,foto,ecc...
Avrei anche un altra idea ogni giocatrice avrà un album dove ci saranno le loro foto tipo il diario segreto solo che lo potranno vedere tutti.Spero che la mia idea vi sia piaciuta
Ultima modifica di luiselladark (2012-07-16 19:56:48)
Non male come idea anche se ci sarebbero delle piccole cose da modificare -almeno secondo me- ; credo che non servirebbe una vera e propria stanza per disegnare... diciamo che basterebbe un semplice album. Anche se poi ci sarebbe il problema delle doll "vietate" su OhMyDollz (quelle che si iscrivono con nomi osceni o "anti-....") che potrebbero disegnare cose inadeguate/offensive. Non sapendo come fare per vietare questo diciamo che sono per metà d'accordo e metà no con la tua idea u.u
si ai ragione kiyoko!poi cè sempre qualke dolls ke fa cose oscene e noi nn possiamo inpedirglielo!cmq è sempre una bella idea luiselladark!
È vero... invece di una vera e propria stanza, mi sembra un gioco. sarebbe bella l'idea, come gioco.
Allora chi scriverà nomi o frasi oscene sarà segnalato e bloccato.......
kiyoko ha scritto:
Non male come idea anche se ci sarebbero delle piccole cose da modificare -almeno secondo me- ; credo che non servirebbe una vera e propria stanza per disegnare... diciamo che basterebbe un semplice album. Anche se poi ci sarebbe il problema delle doll "vietate" su OhMyDollz (quelle che si iscrivono con nomi osceni o "anti-....") che potrebbero disegnare cose inadeguate/offensive. Non sapendo come fare per vietare questo diciamo che sono per metà d'accordo e metà no con la tua idea u.u
basta che l'album sia accessibile solo dopo un tot di livelli, tipo dal livello 10 in poi, così quelle doll non avranno questa possibilità, poichè saranno segnalate prima di arrivare a quella tappa come succede di solito :)