Non hai eseguito l'accesso.
Ciau. Allora, avevo già proposto l'idea, ma è stata cancellata per sbaglio^^
Dunque, ho pensato. La prossima vota che dovrà essere scelta una moderatrice, sarebbe carino che quest'ultima venisse eletta dalle giocatrici. Per esempio, si "candidano" un tot. di ragazze, tipo cinque, e le giocatrici per un mese votano (ovviamente una sola volta ciascuna).
Un'altra cosa ovvia è che le candidate dovranno avere un certo numero di caratteristiche che verranno indicate da Sarah e saranno scelte dal team.
Le candidate dovranno anche motivare la loro possibile "scelta".
Mi piace molto. Mi piace soprattutto il fatto che siano le giocatrici a "scegliere" quella che secondo loro è più adeguata per fare la moderatrice. La "vincitrice" dovrebbe però essere oltre che scelta dalle giocatrici anche approvata da Sarah ed il Team.
Non saprei però come evitare il voto con doll secondarie perchè alcune giocatrici potrebbero votare piu' volte la stessa candidata con doll diverse -magari dopo aver fatto un accordo con la candidata magari in cambio di voti o altro (so che sono pessimista ma non ci posso fare nulla )-
Bell'idea..come avevo già commentato in precedenza xD Peccato però che non mi possa candidare perchè le moderatrici se non sbaglio devono avere almeno 15 anni
Penso che di persone come le nostre attuali moderatrici del forun ce ne siano davvero poche e ora mi spiego meglio. Tra le attuali moderatrici del forum madamebutterfly è la più giovane e se non sbaglio a 24 anni (?). Forse sbaglio ma per essere moderatrice del forum bisogna avere 18 anni. Penso che l' attuale metodo di scelta sia la raccomandazione delle altre moderatrici a Sarah di una persona fidata. Però è un idea carina per eleggere una moderatrice che si occupa di mansioni minori. Sono per 50-50
Per la tchat bisogna avere almeno 15 anni, ma confermo che non è detto che bastino per fare la moderatrice del forum, in effetti ragazze di 18 o più anni come me sono poche :/
quindi sotto i diciottanni,non si può fare la moderatrice del forum? io allora nn vado bene
Sì, ma non dite solo "io non ho 18 anni, non vado bene"... io sopra ho scritto che dovrebbero esserci delle caratteristiche nella persona in questione che vengono elencate da Sarah. Quindi magari bisognerebbe contare anche il comportamento, il linguaggio, la maturità (non intendo l'età, ma per esempio come si affronta una situazione). Vi prego pensate prima di commentare.
giglionero ha scritto:
Sì, ma non dite solo "io non ho 18 anni, non vado bene"... io sopra ho scritto che dovrebbero esserci delle caratteristiche nella persona in questione che vengono elencate da Sarah. Quindi magari bisognerebbe contare anche il comportamento, il linguaggio, la maturità (non intendo l'età, ma per esempio come si affronta una situazione). Vi prego pensate prima di commentare.
Beh ma allora qui sul sito sono anche ragazze che hanno tipo 15 anni e hanno un comportamento e un atteggiamento composto e regolare, migliore di 'alcune' persone più grandi
Io penso che più che il comportamento in generale ci voglia anche una maturità che si acquisisce appunto ad una certa età, e prima di tutto la disponibilità e la socievolezza =) comunque penso non ci sia altro da dire, se mai accadrà, forse lo staff lo prenderà in considerazione, sicuramente l'idea e non i target che stiamo proponendo, giusto perché la persona che verrà scelta dovrà lavorare con loro tutti i giorni e vorranno un 'modello' preciso. Così credo ^^ inutile discuterci troppo su, facciamo tutto con leggerezza =)
Io sono d'accordo con Ana e con Marymaryangel...dire "ho meno di 18 anni, non vado bene" e "sono maggiorenne, vado bene" è fuori luogo, perché non basta l'età per avere la stoffa della Moderatrice. Ci sono ragazze giovani molto più mature di donne adulte e ragazze maggiorenni che hanno il cervello di una gallina. Le votazioni sarebbero una bella idea, a patto che vengano fatte con intelligenza e vigilanza, che non escano fuori certe situazioni illecite come nella sfilata...
Si sarebbe davvero una bella idea ... Ma su questo bisogna stare attenti perché , oltre al possibile voto con doll secondarie o a richieste di più voti , una candidata potrebbe tranquillamente dire che ha più di 20 anni, ma in realtà, magari, è solo una piccola ragazzina di 12 .
E' una cosa molto complicata da fare ma sembra davvero un'idea carina.
Ultima modifica di bimba-bionda (2012-07-18 14:05:33)
bimba-bionda ha scritto:
Si sarebbe davvero una bella idea ... Ma su questo bisogna stare attenti perché , oltre al possibile voto con doll secondarie o a richieste di più voti , una candidata potrebbe tranquillamente dire che ha più di 20 anni, ma in realtà, magari, è solo una piccola ragazzina di 12 .
E' una cosa molto complicata da fare ma sembra davvero un'idea carina.
Beh magari per garantire che non è una "ragazzina" ma maggiorenne e matura dovremmo ammettere al concorso solo le doll che ci sono tipo da 1 o 2 anni, così sapremo chi sono e quanti anni hanno poichè tutte le doll se sono iscritte da 1 o 2 anni sono più o meno popolari, e poi secondo me spetterebbe alle moderatrici decidere chi si e chi non si dovrebbe iscrivere quindi quando una doll si iscrive bisognerebbe mandare una richiesta alle moderatrici per decidere se far iscrivere quella doll o no, se la maggioranza vota si la doll viene ammessa se no la doll viene respinta e la sua domanda non risulta valida capito?????
sarebbe molto utile. concordo con le altre sul discorso maggiorenne. però sarah potrebbe accettare anche le aiutanti-moderatrici. non sono proprio delle moderatrici ma minorenni, che, scelte da lei, le aiuterano a svolgere i compiti minori.
Ragazze a me sembra di ricordare che le moderatrici e Sarah sono in grado di guardare l'IP delle dollz *si convince*Anzi loro possono farlo perchè è come un normale forum,se sei amministratore o moderatore ti compare un "menu" a lato e hai molte opzioni quindi per il fatto dei voti si potrebbero scrivere in una discussione (se la feerik deciderà di attuare la proposta)tutte le candidate e le altre giocatrici scriveranno nei commenti sotto chi votano cosi le moderatrici e sarah potranno vedere i loro IP e se corrispondono si puö decidere se annullare il voto (se è capitato solo una volta) o se squalificare la doll dalle elezioni (se lo fa sempre e con piü di una doll)
Tranquille,tranquille so che l' IP a volte ^non corrisponde ad un solo computer ma a piü computer,magari una casa o piü case perö io non credo che ci siano giocatrici che abitano vicino o ad esempio se giocano sorelle o persone che si conoscono e hanno lo stesso IP il voto non verra comunque preso in considerazione se dato alla doll con IP uguale
Spero abbiate capito
la più giovane di noi è mamy89 !io vengo subito dopo di lei a 27 anni e arhes se non sbaglio è mia coetanea e poi abbiamo la nostra evadiva. Qualità indispensabile è la maturità (che come avete detto non si lega all'età anagrafica) perchè molte volte ci troviamo a gestire situazioni davvero molto delicate.Effettivamente fino a questo momento la scelta della moderatrice si è basato su richiesta della moderatrice già in carica. Mamy89 ha proposto me e insieme abbiamo proposto vincenzalost, evadiva e arthes dopo aver valutato attentamente in base a molti criteri che erano indipendenti dall'età.
Vi sembrerà una cosa molto cool fare la moderatrice ma passato il primo momento di euforia ci si rende conto che non è tutto rose e fiori. Ci sono delle responsabilità, delle scadenze, delle decisioni da prendere non sempre piacevoli e tanto tempo da dedicare oltre ad una pazienza pressochè infinita!
Per concludere: nel caso in cui si dovranno scegliere nuove moderatrici sono sicura che sarah valuterà l'idea di fare una elezione.