Non hai eseguito l'accesso.
Se mi manderete a quel paese, vi capirò perfettamente!
Ero infatti andata via dal sito. Poi vi sono ritornata con una nuova doll (Spheater) e ora ho deciso che non abbandonerò la "vecchia" Serpeverde.
Perciò tutto torna come prima in pratica, la doll principale sarà questa e le altre, fra cui Spheater, a scalare.
Imploro pietà per i miei cambiamenti repentini, ma questa è l'ultima decisione :)
Dunque, questo solo per dirvi che se volete inviarmi messaggi privati o votarmi, lo dovrete fare su Serpeverde e non su Spheater ^^
Scusatemi ancora!
Anche se non ti ho conosciuta -ma ti ho chiesto un avatar su Spheater- sono contenta che tu sia ritornata sulla tua doll "principale" (chiamiamola così). Spero di avere modo di conoscerti :)
Ciao!!! Non ti ricordi di me? (tg5-omd)? Forse no..................
lol, Ali. Dai, in fondo mi piaceva di più quest'altra tua doll XD Ri-bentornata!
Siamo tutte contente di veder ritornare serpeverde in tutto il suo splendore, per ciò: BENTORNATA SERPEVERDE!
Sono commossa :'D
Per Kiyoko: mi ricordo bene ^^ Certo che avremo modo di conoscerci, ci mancherebbe! Inoltre, fra parentesi, la tua doll mi piace tantissimo
Per tg5-omd3: ma certo che mi ricordo di te! Avevo visto che avevi creato una nuova doll, e il nome prima del 3 mi pareva mooolto familiare xD
Per Vale-99: menomale xD grazie! Un abbraccione!
Per ludovica050699: devo dire la verità, non mi ricordo se ti ho conosciuta o meno xD E' passato tanto tempo! Ma c'è modo e tempo per rimediare, adesso.
Detto questo, grazie a tutte, vi voglio un mondo di bene e giuro che da qui in avanti farò la brava ;D
Ma Zao Aly *^* oh che bellezza, Serpeverde in tutto il suo splendore
serpeverde ha scritto:
Sono commossa :'D
Per Kiyoko: mi ricordo bene ^^ Certo che avremo modo di conoscerci, ci mancherebbe! Inoltre, fra parentesi, la tua doll mi piace tantissimo
Grazie, sono contenta che ti piaccia :3
giglionero ha scritto:
Ma Zao Aly *^* oh che bellezza, Serpeverde in tutto il suo splendore
Ciao giglio ^^ Ho ri-cambiato idea xD felice che ti vada bene :D
Serpeverde ti voglio been^^
tg5-omd3 ha scritto:
Serpeverde ti voglio been^^
Anch'ioooo ^__^
Scrivimi a volte dei messaggi se vuoi!^^
Ma certamente! :D
Grazie^^
Ultima modifica di tg5-omd3 (2012-07-19 15:55:33)