Non hai eseguito l'accesso.

#26 2013-01-05 12:36:12

Ancien joueur
Invité

Re: Religione?

Cattolica :3

 

#27 2014-04-22 11:09:10

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Religione?

Sono cristiana-cattolica, ho frequentato fin da piccola la parrocchia del mio quartiere, ho ricevuto il sacramento della Comunione, e all'età di 9-10 anni sono stata nel gruppo dell'ACR (Azione Cattolica Ragazzi). Ora frequento il secondo anno del catechismo della Cresima, e dopo vorrei diventare educatrice o ragazza dell'equipe.
Non sono "profondamente" religiosa, come si dice, non sono una suora, è soltanto il mio cammino di fede, come mi hanno insegnato i miei genitori e mio fratello, nient'altro.

andy05 ha scritto:

Io sono atea... mi sono fatta cancellare dal registro dei battesimi :)

Sono d'accordo con te Andy, ognuno è libero di scegliere la propria strada, come d'altronde, anche Gesù ci ha detto. Quello che volevo dirti è: anche se ti sei fatta cancellare dal registro del Battesimo, per la Chiesa, rimarrai sempre battezzata...


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#28 2014-04-22 12:43:10

ohmari
Membre
da: Terra della notte
Registrato: 2013-01-16
Messaggi: 193

Re: Religione?

Felicemente cattolica
Ho fatto battesimo,comunione,cresima e vado all'oratorio,ormai una parte integrante della mia vita.

Però ci sono veramente tanti atei.

Non mi piace credere che tutto sia nato per "caso",le cose meravigliose non nascono per caso.L'universo è fantastico.


Già,a volte fa schifo ma tu lo sai perché tengo duro?Per i momenti in cui non fa schifo,il trucco è accorgersi quando arrivano
 

#29 2014-04-22 20:25:52

Ancien joueur
Invité

Re: Religione?

Cattolica.

 

#30 2014-04-24 13:20:00

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Religione?

ho notato che ultimamente sui social va di moda dichiarare il proprio ateismo anche bestemmiando continuamente.
comunque io credo in Dio e nella sua esistenza,a dicembre farò la cresima c:
rispetto tutte le religioni altrui.

 

#31 2014-04-24 17:32:03

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Religione?

Io sono Cattolica,comunque  rispettto anche i protestanti, gli ortodossi ma anche musulmani, buddisti, ebrei e qualsiasi altra forma religiosa.


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#32 2014-04-24 20:12:51

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Religione?

Io sono atea da un po' di tempo, ormai. Rispetto gli altri credi religiosi, ma a volte non posso trattenermi dal contestare ciò che dicono...

In ogni caso, anche per rispondere a Sinea, io non bestemmio sia perché lo trovo irrispettoso nei confronti dei credenti sia perché offendere qualcosa di cui non accetto l'esistenza non ha minimamente senso.

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson