Non hai eseguito l'accesso.
{3°tema- around the world^^
Dunque, in questa fase vi lascio più libere. Ora vi spiego il motivo del titolo. Ho deciso di farvi disegnare un souvenir del mondo, che sia vostro oppure no. Attenzione, niente Italia! Non voglio una mini torre di pisa in stile Kawaii. Se l'oggetto in questione sarà dell'Italia il voto verrà dimezzato.
Per esempio, siete andate in India e come ricordo vi siete prese, chessò, un braccialetto? Bene, il vostro compito è quello di riprodurlo, e dovrete ovviamente "kawaiizzrlo". Poi dovete fargli una foto (all'oggetto vero) e linkarla. Ovviamente, per chi non ha la fortuna di viaggiare per il mondo può scegliere un'immagine da internet e linkarla (mi raccomando: linkatela, non inserite l'immagine).
Ora, il tempo a vostra disposizione sarà maggiore in confronto al solito, quindi pretendo dei capolavori (e non ci sono scuse, se non le vacanze, per non postare)
Ah, e possibilmente dite prima che paese avete scelto, perchè in teoria vorrei che tutte avessero un Paese del mondo diverso.
*data di inizio: 15.08; data di termine 01.09 - 05.09*
Ultima modifica di giglionero (2012-08-14 15:46:10)
eynis ha scritto:
scusate, ma la prossima fase??
Quale prossima?
Io scelgo il Giappone
Io la Russia
giglio, non avevi ancora postato la terza fase quando ho scritto il messaggio
per questo avevo chiesto qual'era la fase successiva, cioe' la terza.
A dir la verità sì^^ Io ho postato alle 15:43:22 e tu alle 15:43:47^^
uhm.. io scelgo l'america..
*tira fuori i souvenir*
Egitto
bellissima questa terza fase!! sono proprio curiosa di vedere i vostri disegni!!
io scelgo la Siria!!^^
*manca subito l'entusiasmo...:( a causa della guerra... *
@kiyoko:mi hai rubato lo stato che amo<3!!!:( xD ;)
Ultima modifica di hippo-cerva (2012-08-15 19:16:07)
ah.. ho una "crisi" di indecisione tra USA e Messico.. i souvenir sono stupendi entrambi D:
hippo-cerva ha scritto:
@kiyoko:mi hai rubato lo stato che amo<3!!!:( xD ;)
Scusa allora
@angel: io vorrei scegliere il Messico... Ti va bene se tu scegliessi l'America? :)
certo ^^ ho trovato un souvenir stupendo dell'america :)
Ok, perfetto ;)
Non che siano affari miei ma Eynis non ha ancora scelto il paese? Lo dico solo perchè dovrebbe comunicarlo :/
Avendo mandato un messaggio a Giglionero, senza però rispondermi perché è in vacanza, mi rivolgo alle partecipanti e ai giudici per avere qualche chiarimento su questa fase.
L'oggetto che si deve rappresentare, deve essere tipico di quel luogo, ovvero che tu lo guardi e lo ricolleghi subito a un paese in particolare, oppure può semplicemente essere un souvenir preso nel paese scelto, ma che la provenienza non si riconosca subito?
Spero di essermi spiegata bene, e di ricevere chiarimenti!
scusate se non ho ancora scritto il paese del suvenir, ma non l'ho ancora scelto! sono molto impegnata ultimamente, e mi ero quasi dimenticata del concorso, dopo sono stata male, e non mi sono ancora ripresa del tutto, ma questa e' na piccola parentesi. comunque, scusatemi! ma manco solo io, giusto? pens che lo comunichero' appena mi verra' l'ispirazione!
Sono appena tornata dalle vacanze e ho letto tutto quello che mi ero persa. Grazie mille dei giudizi son felice che il mio lavoro sia piaciuto. Sono appena tornata dalla Grecia quindi per la terza fase deciso di rappresentare un souvenir greco.
Scusate avrei cambiato idea. Ho deciso di fare un souvenir di Malta poichè quello greco non può essere trasformato in un kawaii
Ultima modifica di kilari00 (2012-08-26 11:34:50)
Non per sembrare una che si intromette in tutto ma questo concorso è praticamente deserto ._. Non ci scrive più nessuno.
Perché magari non diciamo a che punto siamo con il disegno o comunque parliamo tra di noi di cose riguardanti il concorso?
ma giglionero che fine ha fatto?
è in vacanza.. almeno mi sembra
Io ho iniziato il mio souvenir..ma pochissimissimo xD Adesso devo anche trovare il tempo per finirlo..perchè il 1° settembre ho un pigiama party ç_ç" Per di più a casa mia,quindi devo anche preparare tutto xD
Ultima modifica di chocola88 (2012-08-30 01:23:38)