Non hai eseguito l'accesso.

#51 2012-07-24 19:02:29

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

Chiedo Gentilmente a Giglio di rispondermi per i temi, se è possibile saperli tramite MP, per il problema dell'assenza. ^^

 

#52 2012-07-24 19:13:54

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

Perdonami Ciaooooooo ma davvero non capisco perchè tu voglia andartene u.u Cioè, non disegni male e come hai potuto notare non ci saranno eliminazioni... non capisco perchè tu voglia rinunciare. Io al posto tuo andrei avanti anche solo per "divertimento" o per aumentare la mia 'esperienza' (se così la vogliamo chiamare).

Continua, non abbandonare il concorso

Ultima modifica di kiyoko (2012-07-24 19:15:09)

 

#53 2012-07-24 21:28:09

Ancien joueur
Invité

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

kiyoko ha scritto:

Perdonami Ciaooooooo ma davvero non capisco perchè tu voglia andartene u.u Cioè, non disegni male e come hai potuto notare non ci saranno eliminazioni... non capisco perchè tu voglia rinunciare. Io al posto tuo andrei avanti anche solo per "divertimento" o per aumentare la mia 'esperienza' (se così la vogliamo chiamare).

Continua, non abbandonare il concorso

Assolutamente d'accordo!
Ciaooooooooooo resta!

 

#54 2012-07-24 21:41:12

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

Quindi ti ritiri ? D: . Anche io parto tra pochissimi giorni e torno tra un mese e mezzo. Eppure non mi ritiro, anche se non avro' il Computer. ^^"

 

#55 2012-07-24 21:41:12

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

senti mi dispiace dirlo ma non puoi non
ignora la faccina che era tanto per fare la stupida comunque non puoi, ti sei presa un impegno, adesso te lo dico "non puoi"... ok, se sapevi che non saresti riuscita a partecipare avresti dovuto dirlo! non puoi abbandonare a questo punto! ana ha organizzato il concorso in base a 10 partecipanti sicuramente...anche se ne trovassimo un'altra di partecipante tra pochi giorni scade la prima fase e sarebbe ingiusto darle così poco tempo, quindi come hanno detto le altre andrebbero spostati i tempi di qualche giorno... a quel punto sarebbe ingiusto che quelle che non hanno ancora pubblicato abbiano qualche giorno in più. perciò mi dispiace ma arrivati a questo punto non hai molta scelta...


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#56 2012-07-24 21:42:29

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

Charlotte. O.O Abbiamo scritto il messaggio, lo stesso giorno,alla stessa ora, lo stesso minuto, lo stesso secondo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! . o.o Perdonate l'OT ma è rarissimo, e molto interessante. :D

 

#57 2012-07-24 21:45:38

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

allora perché ha dato prima il tuo nrv lol! dai scherzo XD! comunque non centra neanche questo ma a me una volta è capitato di scrivere 3 ore dopo nella stessa discussione allo stesso minuto e allo stesso secondo...

per tornare in tema anche se si costringesse magari le altre a postare entro la data richiesta dopo sarebbe un problema per i giudici...


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#58 2012-07-24 21:48:02

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

Sinceramente un po' quoto entrambe. Bhè. E' vero che è un impegno preso, ma è vero che è estate. :D Comunque Charlotte, significa che abbiamo digitato lo stesso tasto contemporaneamente, nonn essendo nemmeno accanto, ma a distanza. *=*

 

#59 2012-07-24 21:54:28

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

già... forse io un nano secondo dopo...

tornando lì è vero ti devi divertire è estate! ma se prendi un impegno non puoi comportarti così... cerco di spiegartelo se sai che potresti avere qualche inconveniente non iscriverti... o almeno avverti che potresti essere in vacanza... comunque "abbandonare" secondo me significa in questo caso "non mi interessa delle conseguenze che potrebbe creare" come se non ti importasse delle conseguenze delle tue azioni...
non dico che tu non ti possa divertire ma gli impegni sono impegni... capisco gli errori ma questo quoi
speroo tu non lo prenda come insulto personale perché davvero sto cercando di farti capire che queste sono cose che rendono una persona migliore... o mamma mia sto dicendo delle stupidaggini fermatemi XD! comunque non le prendere come offese... perché non lo sono

Ultima modifica di charlotte-c (2012-07-24 21:54:57)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#60 2012-07-24 22:24:26

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

scusate, non stavo ignorando il concorso, volevo solo vedere fino a che punto arrivava il discorso...

non  Ciaoooooooooo, ti sembra il modo? Te l'ho chiesto in modo gentile prima, ma ora ho i nervi a fior di pelle. Anche io andrò in vacanza ad agosto, ed indovina un po' ? Ho cercato di far incastrare tutto, con un piccolo aumento equo dei giorni di consegna in quella determinata fase. E per Hila idem, le ho detto che può tranquillamente postare tutti i disegni appena torna. Tutto questo perchè mi sono presa un grande impegno.

A questo punto tu rimani partecipante, e se sua maestà ci mostrerà i suoi disegni a fine vacanza, più che bene... altrimenti sarà considerato tutto nullo, con il voto 0: che è meglio (-cit. Puffo Quattrocchi).

Ultima modifica di giglionero (2012-07-24 22:25:00)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#61 2012-07-24 22:36:55

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

giglionero ha scritto:

scusate, non stavo ignorando il concorso, volevo solo vedere fino a che punto arrivava il discorso...

non  Ciaoooooooooo, ti sembra il modo? Te l'ho chiesto in modo gentile prima, ma ora ho i nervi a fior di pelle. Anche io andrò in vacanza ad agosto, ed indovina un po' ? Ho cercato di far incastrare tutto, con un piccolo aumento equo dei giorni di consegna in quella determinata fase. E per Hila idem, le ho detto che può tranquillamente postare tutti i disegni appena torna. Tutto questo perchè mi sono presa un grande impegno.

A questo punto tu rimani partecipante, e se sua maestà ci mostrerà i suoi disegni a fine vacanza, più che bene... altrimenti sarà considerato tutto nullo, con il voto 0: che è meglio (-cit. Puffo Quattrocchi).

non centra nulla ma non ho capito come farà hila? a fine vacanza?


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#62 2012-07-25 11:22:29

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

Sì. A fine vacanza posto disegni, e così mi votano in finale. Io ho deciso di non sembrare maleducata, e non abbandonare. Magari mi faccio comprare una chiavetta Internet e lì dove sono mi prendo dieci minutini per guardare le Novità. Non credo sia carino abbandonare, perchè prendere un impegno è assumersi una responsabilità e se siamo mature dobbiamo mantenere le promesse e.. non mentire... ù.ù Guarda caso sono in un problema peggiore Ciaooo e non abbandono, io torno verso il 10 Settembre, quindi immaginati tu. Credo che invece di creare discorsi come quelli che hai fatto sarebbe meglio chiedere scusa e cercare di migliorare la situazione, non inventarsi mille scuse inutili. Quindi, dimostrare di essere educati o no.

 

#63 2012-07-25 14:32:34

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

Eeeecco il mio:

http://i48.tinypic.com/25swsgw.jpg

Le sfumature sono volute, e ho cercato di fare il possibile perché la fogliolina kawaii si integrasse al meglio nel caffè. Spero vi piaccia.

Ultima modifica di wowglamgirl (2012-07-25 14:53:19)


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#64 2012-07-25 14:54:06

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

new  Non ho il tempo di cercare un'altra partecipante. Quindi ciaooooooo rimarrà concorrente. Se vorrà postare bene, altrimenti i suoi voti saranno 0 ù.ù


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#65 2012-07-25 14:56:28

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

giglionero ha scritto:

new  Non ho il tempo di cercare un'altra partecipante. Quindi ciaooooooo rimarrà concorrente. Se vorrà postare bene, altrimenti i suoi voti saranno 0 ù.ù

secondo me fai bene... tanto in pratica sarà uguale -_-


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#66 2012-07-25 15:21:49

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

uffi tutte hanno già postato pleur  io devo ancora colorare la tazzaXD..
comunque ciaoooo ti conviene restare ormai. la prima fase non era cosi impegnativa, a parere mio, e quindi dire" è troppo difficile per me", mi sembra esagerato. non ti si diceva di disegnare un vestito a tema ma un kawai in una tazza...

 

#67 2012-07-25 16:01:57

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

xisos ha scritto:

uffi tutte hanno già postato pleur  io devo ancora colorare la tazzaXD..
comunque ciaoooo ti conviene restare ormai. la prima fase non era cosi impegnativa, a parere mio, e quindi dire" è troppo difficile per me", mi sembra esagerato. non ti si diceva di disegnare un vestito a tema ma un kawai in una tazza...

Io devo ancora incominciare quindi non sei messa peggio di me ^^'


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#68 2012-07-25 20:20:48

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

Diciamo che il mio disegno mi piace ma sono convinta -o almeno credo- che avrei potuto fare di meglio u.u
P.S. Ho paura che il disegno nel caffè possa non sembrare un Kawaii sad

Il disegno è interamente colorato con le tempere diluite con acqua così da farle sembrare acquarelli.
Chiamiamola 'Nefrog' la mia rana nerd *che fantasia -.-* contenuta in una tazza di caffè color giallo crema decorata con dei semplici baffetti :)

Rullo di gracidi, scherzo... rullo di tamburi e osservate ad occhi chiusi la piccola schifezzuola (?)
Click!

Ultima modifica di kiyoko (2012-07-25 20:22:35)

 

#69 2012-07-25 20:22:50

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

Clau, ma quanto è bello. *O* Il mio fa un po' schifo. ^^" xD

 

#70 2012-07-25 20:26:13

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

Hila ma che dici? Il tuo è molto più Kawaii del mio -quindi piu' in tema- u.u

 

#71 2012-07-25 20:28:03

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

Grazie. ^^ Ma anche il tuo lo vedo in tema, ed è molto curato, quindi... :) Non ti preoccupare. u.u Complimenti a tutte, ragazze.

 

#72 2012-07-25 23:41:27

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

http://imageshack.us/photo/my-images/443/201207252.jpg/
la mia kawaii è una ragazza in versione gatto.. purtroppo non sono riuscita a disegnare bene le maniXD

 

#73 2012-07-26 09:07:36

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

Molto bello Xisos Le mani sono fatte bene, non capisco perchè tu lo abbia messo in dubbio :)

 

#74 2012-07-26 10:25:52

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

adesso ho visto gli altri disegni e complimenti anche alle altre :). avevo messo in dubbio le sue mani, perchè sembravano dei puntini che dita XD. mi sono dimenticata di aggiungere la scritta " concorso kawaii" la metterò dopo e cercherò di visualizzare qui l'immagine.

 

#75 2012-07-26 10:48:24

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

@Xisos.
Se mi permetti.
Il tuo disegno. :)
http://img443.imageshack.us/img443/4261/201207252.jpg
.DISEGNO DI XISOS.


Ultima modifica di hilary149 (2012-07-26 10:49:49)

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson