Non hai eseguito l'accesso.
e se invece che quelle poche scritte pronte,tipo justi4ever e cose cosi,potessimo scegliere noi che cosa scrive?
Sarebbe carino pero molte persone scriverebbero putta... caz... vafanc... o cose del genere
ma nn si potrebbe fare in modo di impedire la scritta di quelle cose???
EHM.. già dovrebbero farlo per quanto riguarda i nickname.. quindi
Magari ci possono fare un elenco di scritte e noi si puo' scegliere da quelle lì. ^^ Ad esempio.
-Love
-Friends
-Ohmydollz
-Loft
-Friendly
-Welcome
-Hello
-Votami
-Kisses
O anche frasi come ad esempio.
-Do you want chat with me ? (O come cappero si scrive, Scusate ma sono ancora all'inizio xD.)
-Do you like my Loft ?
-Do you like my Dollz ?
-Hello, do you want send a messagge ? ( Ripeto, sono all'inizio, potrebbe essere sbagliato. :) )
Ecc.
Così noi si sceglie la frase/parola da un elenco ed è piu' sicuro, credo si possa fare al massimo questo. ^^
come idea è carina, però si rischia di incorrere nel problema indicato da ciaoooooo, infatti purtroppo non è ancora stato trovato un modo per impedire a certe dollz di iscriversi con certi nomi
comunque per il momento si posso comporre le frasi con i cubi che trovate nel negozio di oh my basic come suggerisce angel97, anche se sono un pò bruttini intanto sono un inizio!
L'idea è molto carina!
Ma come dice ciaoooooo... c'è chi scriverebbe parolacce.
E' vero anche che sarebbe bello poter scrivere i nomi tipo: Ludovica(io) o Azzurra(picci2001-2) ecc. ecc.