Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-07-05 19:14:01

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

mai sentito parlare di...*-*

ciao ragazze!!!
qualche giorno fa,parlndo con dei miei amici che sono gemelli,ho scoperto che esistono gemelli di diverso tipo...sapevo gia della differenza fra omozigoti(CHE SI SVILUPPANO ENTRAMBE NELLO STESSO OVULO) ed eterozigoti(CHE SI SVILUPPANO IN OVULI SEPARATI),ma loro dicono di essere monozigoti con placenta "diversa" ...che cosa vuol dire??per favore non indicatemi siti internet perche non ci capisco molto,con il linguaggio "genetico" che usano xD
ma vorrei  risposte soprattutto da chi e gia "grande" e che ha avuto figli perche credo che prima di partorire i ginecologi o comunque i dottori ti diano spiegazioni a riguardo!!

grazie mille!!:*                                                                                   Maty<3

 

#2 2012-08-13 23:14:05

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: mai sentito parlare di...*-*

Eterozigoti e omozigoti, sono altre cose e non significa quello che hai scritto.
Monozigoti: sono gemelli nello stesso ovulo.
Dizgoti: sono gemelli in ovuli separati.
Per la storia di eterozigoti e omozigoti l'ho studiata da poco, quindi non saprei spiegare bene.
Quindi quando farai la terza media, avrai un piccolo accenno di questo e il resto lo farai alle superiori.

 

#3 2012-08-14 00:34:40

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: mai sentito parlare di...*-*

monozigoti sono quelli identici nell'aspetto

dizigoti sono i tipici gemelli diversi (?)

mdr


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson