Non hai eseguito l'accesso.
Ok ora esco pazza... mi consigliate quale iscrivere tra le due!? Non mi andava di usare lo stesso tema/danza per due doll, ma sono indecisa...
Dunque mamymay si ispira ad una ballerina di burlesque nella sua forma originale, come già detto...
http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … mp;piece=0
Con marika89, inizialmente avevo creato un (non)vestito ma sia per i colori (nero e rosso) che per la nudità della doll risultava troppo volgare e poteva esser fraintesa con una spogliarellista o giù di lì o.o Mentre facevo modifiche, ho rivoluzionato completamente il look, e si ispira ora ad una ballerina del white burlesque... Praticamente tutto l'opposto XD ma almeno rimane integra la sua femminilità :)
http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … mp;piece=0
Quale delle due!?
Devo dirti che le tue "Mamy" sono veramente fantastiche, ma MamyMay mi ha appasionata ! *O* Io credo che MamyMay abbia piu' "classe" e che Marika98 il tocco "giovanile". Sinceramente pero', credo che iscriverei MamyMay. ^^
Di Hilary49 ch ne pensi ? :) Danzatrice di Flamenco ! *o* .
Adoro Giglio.*_* Ma anche Satsuki e Hila :3
Ultima modifica di chocola88 (2012-07-02 21:52:39)
ehm... scusa l'ignoranza mamy ma non puoi iscriverle entrambe? Comunque se non si può io metterei marika ! non che mamymay sia brutta ma mi sembra abbia meno particolari... mentre marika89 mi sembra più particolareggiata.
o comunque mamymay mi sembra più classica... anzi sono un po' indecisa... perché ripensandoci adoro anche mamymay
Ultima modifica di charlotte-c (2012-07-02 21:54:41)
Comunque guardando Chocola88 mi sono accorta che forse la Fee'rik potrebbe fraintendere la parte sopra della dollz <.< cioè i top.Perchè io ne ho congiunti due,secondo voi lo possono interpretare con un oggetto nascosto? D:
@Choco: no, perchè comunque si vedono entrambi quindi è sovrapposto non nascosto ;)
mamy89 ha scritto:
Ok ora esco pazza... mi consigliate quale iscrivere tra le due!? Non mi andava di usare lo stesso tema/danza per due doll, ma sono indecisa...
per me Mamymay è bellissima! *-* se proprio non vuoi iscriverle tutte e due (anche se io lo farei perchè sono comunque molto diverse come stile) io ti consiglio Mamymay ^-^
Il senso è che se dovevo iscrivere più doll allora preferivo solo ispirarmi ad un'altra qualsiasi forma di danza ma non la stessa per entrambe! tutto qui! :) vada per mamymay, grazie mille! ^^ Scusate se ho invaso la review con il sondaggio :P
mamy89 ha scritto:
Il senso è che se dovevo iscrivere più doll allora preferivo solo ispirarmi ad un'altra qualsiasi forma di danza ma non la stessa per entrambe! tutto qui! :) vada per mamymay, grazie mille! ^^ Scusate se ho invaso la review con il sondaggio :P
A questo serve dopotutto, a trovare la giusta strada cercando i pareri e consigli delle altre giocatrici. Comunque anche io avrei votato per mamymay a uno sguardo magnetico e i pizzo che hai creato è fantastico.
Inoltre vedo che le idee non mancano e amo tutti i look che avete proposto. Mi piacciono le ballerine giapponesi e anche la ballerina di flamenco di hila. Ma faccio davvero i complimenti a tutte sono sicura che in sfilata ne vedremo delle belle.
Vorrei fare un'altra domanda..<.< xD Secondo voi la mia danzatrice del ventre sta bene con il velo sul viso oppure senza? *Il velo l'ho messo come accessorio sulla gonna se volete provarlo alla dollz*
velo! che danzatrice del ventre sarebbe sennò!? :)
Edit: ma all'inizio non lo portavi sul viso!?
Edit edit: eh lo so oggi scrivo a pezzi XD ma stavo finendo di vedere tutte le vostre doll....
tra le preferite satsuki, giglio, choco, hila e daniel18, che però associo di più ad una danzatrice indiana (Bharata Natyam) :)
@mamy:Si,però poi dopo aver sentito il parere di un'amica che mi ha detto che così la mia dollz non le piaceva l'ho tolto..<.< Ma ora lo rimetto!e.e Anche perchè fin'ora le danzatrici del ventre che ho visto non lo portavano!Io mi devo distinguere <3 xD
@choco: scusa non volevo condizionarti... era solo un mio parere... poi non ho detto che è inadatto solo che personalmente non mi piace... e inoltre anche quelle che ho visto io erano senza velo(e le ho conosciute di persona) ed era un parere...
@Charlotte:Nono macchè scherzi?!!?!?Non eri tu,oggi è venuta a trovarmi una mia amica e mi ha detto questa cosa ^-^ Poi è bene esprimere il parere figurati!!
@charlotte: La danza del ventre è originaria dei paesi arabi, dove le donne a prescindere devono avere il volto coperto, tranne gli occhi ovviamente... Poi è normale che oggi giorno, e qui in Italia, il velo è diventato soggettivo... chi lo usa sul viso, chi per danzarci... ma lo trovo comunque un elemento essenziale! :)
Eccomi pure io stavolta!
Sono riuscita a fare qualcosa per questa sfilata...
Ho iscritto Rotolina, come ballerina di Flamenco, vedo ora che non sono l'unica ad aver avuto questa idea, ci sarà una gara di tacchetti!
Poi c'è Verbena vestita da ballerina di charleston
E Rotolino ha preso i panni di un Derviscio!
Per ora solo loro, ora vedrò se sbizzarrirmi ancora un poco con le mie doll!
satsuki ha scritto:
ho cambiato idea e mi sono preparata per la sfilata
la mia satsuki dovrebbe essere una danzatrice giapponese (ispirata dalla danza con i ventagli e l'ombrellino del film "memorie di una geisha"
)
bellissima!!! mi ricorda il film "memorie di una geisha"
eccomi in versione ballerina di can-can (anche se il movimento delle gambe non è dato molto bene)
rotolina ha scritto:
Eccomi pure io stavolta!
Sono riuscita a fare qualcosa per questa sfilata...
Ho iscritto Rotolina, come ballerina di Flamenco, vedo ora che non sono l'unica ad aver avuto questa idea, ci sarà una gara di tacchetti!![]()
Poi c'è Verbena vestita da ballerina di charleston
E Rotolino ha preso i panni di un Derviscio!
Per ora solo loro, ora vedrò se sbizzarrirmi ancora un poco con le mie doll!
bella idea la ballerina di charleston! mi piace molto :)
Grazie mille!
In effetti le gambe da riposizionare sono sempre anche il mio punto debole, è difficilissimo!
Ho aggiunto anche Juanita che si diletta nella danza orientale della spada. L'avete mai vista? E' una variante della danza del ventre, in cui le donne però sostengono una spada sul capo o sul petto, destreggiandosi per non farla mai cadere!
Ho visto un sacco di doll bellissime, non vi crucciate se in tante abbiamo avuto la stessa idea, alla fine la danza è la danza, poi ognuno la interpreterà come preferisce! ^^
Io ho iscritto la mia Miss13-07-11 E' una danzatrice di tango "rielaborata" alla "hanastasia" insomma non lo è in tutto e pertutto ma... mi piace!
Insomma è stato difficile scegliere cosa rappresentare:
per prima ho scelto una danzatrice spagnola,poi una ballerina hip-hop e alla fine ho scelto di tango e non si discute
Vi piace secondo voi?
P.s:Le doll di Elisa sono molto belle soprattutto basilia e daniel18 ; choco la tua è bellissima e anche quella di giglionero e kiyoko (Yumiiko)
Ultima modifica di hanastasia (2012-07-03 10:53:43)
Grazie mille a tutte ! Eh, questa volta ho dato il meglio di me... Anche con i soldi, non sono una grande spendacciona su OMD. xD Comunque siete tutte un'incanto. *O*
hanastasia ha scritto:
P.s:Le doll di Elisa sono molto belle soprattutto basilia e daniel18 ; choco la tua è bellissima e anche quella di giglionero e kiyoko (Yumiiko)
Grazie mille hanastasia!
hanastasia ha scritto:
@Hilary la tua doll è la mia preferita:adoro gli abiti sfarzosi
E devo dire che hai creato un'ottima combinazione dei vestiti!
Uh, allora semplicemente un grande grazie. *O*
Grazie Hanastasia :)