Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-07-02 14:19:42

kilari00
Membre
da: Napoli <3

[Review] Sfilata speciale "Danza"

http://img191.imageshack.us/img191/8513/reviewo.jpg

Questa settimana il tema per la sfilata è la danza in generale, quindi si può rappresentare ogni tipo di danza.

http://img806.imageshack.us/img806/2178/danza.jpg

La danza è una forma d'arte espressa attraverso le movenze del corpo. La danza è un mezzo di comunicazione espressa attraverso il linguaggio del corpo. E che sia classica, hip hop, moderna o contemporanea, è una forma di espressione che non si può zittire. Ormai un sacco di persone al mondo hanno questa passione verso la danza, grandi, piccoli, maschi e femmine. La danza è antichissima e nel tempo ha sviluppato diverse forme. Ogni forma ha una propria caratteristica. Con questa sfilata potrete scegliere una varietà di danza che vi piace e rappresentarla attraverso il look della vostra doll. Per aiutarvi, vi elenco alcuni tipi di danza che potrete approfondire facendo qualche ricerca su internet:

-Danza Medievale
-Danza Classica
-Danza Moderna
-Danza Neoclassica
-Danza Contemporanea
-Danza Sportiva
-Danza Urbana
-Danza Jazz
-Danza popolare e tradizionale
-Breackdance
-Teatroterapia

Cosa mettersi e cosa non mettersi?  ---->Sfilata speciale "Danza" su OhMyDollz!

LINK IMPORTANTI DA VISITARE:
NUOVE REGOLE PER LA SFILATA
REGOLAMENTO SFILATA
OGGETTI VIETATI

PROMEMORIA

Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata.

Ultima modifica di kilari00 (2012-07-02 14:19:56)

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#2 2012-07-02 16:05:15

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze

Re: [Review] Sfilata speciale "Danza"

Vi presento le mie dolls:
dollydoll91-->http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … mp;piece=0 ballerina di rock&roll acrobatico! sono un pò dubbiosa!
mallika-->http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=mallika ballerina di flamenco!
elisavoguish1991-->http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … oguish1991 ballerina Carnevale di Rio!
basilia-->http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=basilia ballerina classica lago dei cigni!
daniel18 -->http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … mp;piece=0 ballerina danza del ventre!

Ultima modifica di elisavoguish1991 (2012-07-02 16:33:50)

Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)

#3 2012-07-02 16:07:29

charlotte-c
Membre

Personalmente non adoro il tuo look ma essendo imparziale dico "originale e buon abbinamento di colore" perciò dico che va bene

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#4 2012-07-02 16:25:22

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

la danza del ventre va bene vero? perchè stò vestendo la mia doll cosi

#5 2012-07-02 16:52:47

chocola88
Membre
da: (pg)

Pensavo di essere l'unica a vestirmi da Danzatrice del ventre e invece <.< Comunque la mia Choco è pronta! Che ne pensate?http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=chocola88

Do I wanna know ?

#6 2012-07-02 16:57:21

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

Anche io avevo pensato come prima cosa ad una danzatrice del ventre, ma ero sicura che in molte l'avrebbero fatto, e, come parere personale, mi sembrava un po' scontato.
Comunque, io sto finendo bambolinatunz, una rivisitazione di una ballerina classica del lago dei cigni. Mentre con un'altra doll secondaria, avevo pensato di fare una danzatrice tradizionale cino-giapponese.

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#7 2012-07-02 17:10:31

charlotte-c
Membre

elisavoguish1991 ha scritto:

Vi presento le mie dolls:
dollydoll91-->http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … mp;piece=0 ballerina di rock&roll acrobatico! sono un pò dubbiosa!
mallika-->http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=mallika ballerina di flamenco!
elisavoguish1991-->http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … oguish1991 ballerina Carnevale di Rio!
basilia-->http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=basilia ballerina classica lago dei cigni!
daniel18 -->http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … mp;piece=0 ballerina danza del ventre!

la mia preferita è: elisavoguish1991
mentre la seconda che mi piace di più è basilia anche se l'idea del lago dei cigni mi sembra copiata da giglionero, magari non l'hai neanche visto ma volevo chiedertelo

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#8 2012-07-02 17:16:35

chocola88
Membre

@charlotte:Secondo me,Giglio dice che la danzatrice del ventre è molto usato in questa sfilata,giustamente.Però anche le ballerine di danza classica del Lago dei cigni sono molto comuni.

Do I wanna know ?

#9 2012-07-02 17:22:07

satsuki
Membre

chocola88 ha scritto:

Pensavo di essere l'unica a vestirmi da Danzatrice del ventre e invece <.< Comunque la mia Choco è pronta! Che ne pensate?http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=chocola88

bellissima!per quello che ho visto al momento è la mia preferita *-*

La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.

#10 2012-07-02 17:22:26

giglionero
Membre
Sito web

Non dite "copiata", perchè io non l'ho ancora finito. E poi io voglio rivisitare il costume della protagonista, e c'è molta differenza, tra farlo simile e rivisitarlo^^
Comunque trovo tutte le doll di Elisa (soprattutto dollydolly91) e quella di Choco molto carine

- Try, P!nk

#11 2012-07-02 17:27:22

elisavoguish1991
Moderateur

charlotte-c ha scritto:

mentre la seconda che mi piace di più è basilia anche se l'idea del lago dei cigni mi sembra copiata da giglionero, magari non l'hai neanche visto ma volevo chiedertelo

beh secondo me potevi anche risparmiare questa affermazione...nel senso che la doll l'ho presentata prima io nella rewiew e poi le cose sono abbastanza limitate, e la ballerina del lago dei cigni è una delle più comuni...
scusami ma dire che ho copiato è una delle cose che mi fa arrabbiare più di tutte...
detto ciò ti ringrazio per i complimenti fatti a Elisavoguish1991.
e grazie aanche a giglio!

Ultima modifica di elisavoguish1991 (2012-07-02 17:30:41)

#12 2012-07-02 17:34:05

charlotte-c
Membre

charlotte-c ha scritto:

beh secondo me potevi anche risparmiare questa affermazione...nel senso che la doll l'ho presentata prima io nella rewiew e poi le cose sono abbastanza limitate, e la ballerina del lago dei cigni è una delle più comuni...
scusami ma dire che ho copiato è una delle cose che mi fa arrabbiare più di tutte...
detto ciò ti ringrazio per i complimenti fatti a Elisavoguish1991.

no... non dico che abbia copiato la doll... chiedevo se per caso avessi visto l'idea... effettivamente come ha detto choco è un tema piuttosto comune e non stavo dicendo che l'hai copiata... scusa errore mio mi sono espressa male... intendevo l'idea l'hai presa da lei o no? ora so di no...
Comunque come ho detto è la mia seconda preferita... scusa se ci sei rimasta male. Anche se ammetto che è colpa mia che mi sono espressa male... poi come ho detto intendevo l'idea copiata non la doll... che la trovo molto originale.
Ti porgo ancora le mie scuse

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#13 2012-07-02 17:41:55

elisavoguish1991
Moderateur

charlotte-c ha scritto:

no... non dico che abbia copiato la doll... chiedevo se per caso avessi visto l'idea... effettivamente come ha detto choco è un tema piuttosto comune e non stavo dicendo che l'hai copiata... scusa errore mio mi sono espressa male... intendevo l'idea l'hai presa da lei o no? ora so di no...
Comunque come ho detto è la mia seconda preferita... scusa se ci sei rimasta male. Anche se ammetto che è colpa mia che mi sono espressa male... poi come ho detto intendevo l'idea copiata non la doll... che la trovo molto originale.

Assolutissimamente no, non ho copiato niente...tutte le doll che preparo sono frutto della mia fantasia....semplicemente ho pensato al lago dei cigni perchè avevo molti vestiti che andavano bene (comprati per la sfilata degli animali, infatti il look l'ho ripreso proprio da quella sfilata, anche se con qualche modifica...), comunque accetto le tue scuse (molto gradite), e scusami se ti sei sentita attaccata, ma come ti ho spiegato è una cosa che mi dà veramente fastidio!non voglio che le altre persone lo facciano a me e quindi io non lo faccio agli altri!

#14 2012-07-02 17:49:53

kiyoko
Membre
da: Italy

@Elisa: se non sbaglio i brillantini per  il corpo che hai messo su Basilia sono oggetti vietati ....

#15 2012-07-02 17:51:45

elisavoguish1991
Moderateur

kiyoko ha scritto:

@Elisa: se non sbaglio i brillantini per  il corpo che hai messo su Basilia sono oggetti vietati ....

mmmm...ho controllato, mi sembra di non averli visti...

#16 2012-07-02 17:52:11

charlotte-c
Membre

charlotte-c ha scritto:

Assolutissimamente no, non ho copiato niente...tutte le doll che preparo sono frutto della mia fantasia....semplicemente ho pensato al lago dei cigni perchè avevo molti vestiti che andavano bene (comprati per la sfilata degli animali, infatti il look l'ho ripreso proprio da quella sfilata, anche se con qualche modifica...), comunque accetto le tue scuse (molto gradite), e scusami se ti sei sentita attaccata, ma come ti ho spiegato è una cosa che mi dà veramente fastidio!non voglio che le altre persone lo facciano a me e quindi io non lo faccio agli altri!

non ti preoccupare... comunque mi è sempre piaciuto quel quasi detto "non fare agli altri ciò che non vorresti che facessero a te". comunque anch'io avrei reagito così e inoltre non sei stata cattiva o maleducata... sei stata anzi gentile... comunque felice che accetti le scuse e ah questo è per tutte: ogni tanto mi capita si esprimermi male e magari che sembra stia accusando qualcuno ma in realtà è che sono un'incapace che non si rende conto che quello che scrive potrebbe essere frainteso.
perciò se dovesse capitare di nuovo(spero di no, ma non si sa mai D=) mi scuso in anticipo

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#17 2012-07-02 18:08:02

andy05
Membre

La mia Andy sarà una danzatrice di tango :)

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#18 2012-07-02 18:22:35

mamy89
Membre

Ballerina di burlesque.... ne ho preparate due, devo solo scegliere quale iscrivere e poi posto il nome anche qui... una si rifà alle origini ed essendo nato per burlare l'aristocrazia inglese, ho pensato per lei ad un vero e proprio abito... l'altra più moderna, ovviamente tende ad essere più osè! u.u (ed è proprio questa la cosa che mi turba! Anche se in realtà è riconosciuto più nella seconda versione, piuttosto che in abiti lunghi! bah indecisa... ho tempo fino a domani per fortuna!)

#19 2012-07-02 19:20:42

Ancien joueur hilary149
Invité

La mia Hilary149 danzatrice di Flamenco. ^^ Scusate, ma dopo aver vestito e preparato Hilary ho visto che anche Elisa per una sua Doll ha avuto l'idea di fare la danzatrice di Flamenco e inoltre abbiamo usato lo stesso "Fondo abito" D: . Mi scuso con Elisa e se ti sembra copiato (Cosa che non farei.) Potrei rivestire Hilary, magari posso cambiare anche stile se ti disturba che abbia lo stesso tuo. Scusa ancora.

Comunque che ne dite di Hilary149 ?.http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=hilary149

Ultima modifica di hilary149 (2012-07-02 19:21:20)

#20 2012-07-02 20:06:09

chocola88
Membre

Sono felice che vi piaccia ^^

Do I wanna know ?

#21 2012-07-02 20:51:28

satsuki
Membre

ho cambiato idea e mi sono preparata per la sfilata ouf la mia satsuki dovrebbe essere una danzatrice giapponese (ispirata dalla danza con i ventagli e l'ombrellino del film "memorie di una geisha" love )

La notte è bella...

#22 2012-07-02 21:09:41

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

satsuki ha scritto:

ho cambiato idea e mi sono preparata per la sfilata ouf la mia satsuki dovrebbe essere una danzatrice giapponese (ispirata dalla danza con i ventagli e l'ombrellino del film "memorie di una geisha" love )

Bellissima!!!

#23 2012-07-02 21:28:27

satsuki
Membre

grazie! ^-^

La notte è bella...

#24 2012-07-02 21:38:33

Ancien joueur hilary149
Invité

^-^ Devo dire che la mia Hilary149, danzatrice di Flamenco, non piace proprio a nessuno. ouf

#25 2012-07-02 21:42:24

giglionero
Membre
Sito web

Ecco Yumiiko (che condivido con Kiyoko^^), danzatrice dei ventagli asiatica^^
Che ne dite? E' ispirata a questa immagine ;)

Ultima modifica di giglionero (2012-07-02 21:52:46)

- Try, P!nk

Footer forum