Non hai eseguito l'accesso.
Raga..ci ho già provato,ma io,la sveglia non la sento!!!! xDD Giuro,metto la sveglia per me e mio fratello,poi mi alzo e dico: "perchè non mi hai svegliato?" lui: "ha suonato la sveglia 3 volte e ti ho chiamato un paio di volte,ma tu non sentivi"
Beh Choco, siamo simili noi due u.u l'unica sveglia che mi riesce a svegliare è la voce squillante di mia madre
Mettimi qualsiasi sveglia, anche le campane che suonano che io tanto non le sento u.u
Non per dire, ma non siete le uniche allora. xD Per il fatto delle sveglie. Mia madre mi aveva preso una sveglia enorme, grande piu- o meno quanto un pallone. Bhe`, era molto rumorosa, scriveva il foglio, e mi ci voleva per svegliarmi la mattina, dato che io non sentivo le piccole e solite sveglie. u.u Insomma l`ho messa accanto a me, e la mattina io dormivo, la sveglia suonava, e ho svegliato tutti i vicini di casa, anche quelli dell`altra parte. xD Sono un caso disperato, poi la mia sveglia di Tweety e` stata buttata dal primo giorno, dato che io non mi svegliavo, ma solo i vicini di casa e la famiglia. x"""DDDDD
Ieri sono andata a dormire verso le 1.30 e oggi mi sono svegliata alle 10.39
Oggi invece come sempre tardi ç_ç""
Ultima modifica di chocola88 (2012-07-14 14:05:36)
Vai a dormire verso le 10-11 non + tardi ,leggi un libro quando non hai + voglia di leggerlo mettilo apposto chiudi gli occhi e inizia a pensare a cose belle e poi ti addormenti. Con me funziona prova anche tu.
Luisella,ma io alle 10-11 sono piena di energie TAT Non riesco proprio a dormire in quell'ora!
Allora quando ti corichi fallo