Non hai eseguito l'accesso.
@SatSuki : Ahahahaha ! E' vero, anche a me succede, peso che una strega mi afferri il piede, e lei sbuca da sotto il letto, ma tutta coperta ho troppo caldo e non riesco a dormire dal caldo. xD D:
satsuki ha scritto:
p.s. io devo sempre dormire almeno coperta da un lenzuolo perchè se no ho paura che qualcuno mi afferri per i piedi mentre dormo O.O (e ovviamente niente braccia o gambe che penzolano dal letto che non si sa mai cosa c'è sotto XD )
Idem Satsuki! xDD
Comunque grazie Hila,ci proverò ^_^
hilary149 ha scritto:
@SatSuki : Ahahahaha ! E' vero, anche a me succede, peso che una strega mi afferri il piede, e lei sbuca da sotto il letto, ma tutta coperta ho troppo caldo e non riesco a dormire dal caldo. xD D:
ma basta coprire i piedi per essere al sicuro ;)
p.s. mi fa piacere sapere che non sono l'unica con queste strane convinzioni...peccato però che io abbia già 21 anni O.O ahahah
Ultima modifica di satsuki (2012-07-06 14:25:21)
Solo io alle 10-10.30 ho già sonno?;D
charlotte-c ha scritto:
Io invece non riesco a riaddormentarmi!
io dormo circa... no dormo tanto ma visto che sto traslocando è un problema... dormo tanto perché 6/5/4 ore sono tante ma lo sapete che il minimo indispensabile sarebbe 9 ore... ve b'è... tanto quando andavo a scuola dormivo circa 6/7 ore...
comunque per il tuo problema choco io proverei ad alzarmi presto(alzati e cerca di stare sveglia! Credimi ci riuscirai..)... vedrai che dopo un paio di mattinate già a mezzanotte dormirai come un ghiro!
Per non stancharisi 9 ore di sonno? o.o'' allora io che sono mattiniera che mi sveglio alle 6.30 ._.? (mi addormento alle 21.00 u.u) xD
Tornando a noi. u.u
Per addormentati leggi un libro noioso >:'D così ti addormenti :3
Choco, hai provato, la soluzione "Dormi con tua Madre" ? Ha funzionato ? . :D @ Satsuki : E se mi afferra la mano ? xD .
No Hila,non ci ho provato a dire la verità .. u.u Perchè volevo andare a dormire con mamma,ma non avevo sonno allora mi sono messa a cucinare le crepes alle 1.00 mentre vedevo i telefilm poi ho mangiato 2/3 barette al cioccolato quelle li Kellogg's poi alle 2.00 e qualcosa,che mi era preso sonno sono andata a dormire,appena appoggiata sul letto ho chiuso gli occhi e li ho riaperti alle 8.05,poi richiusi,poi riaperti alle 11.50,poi richiusi e infine riaperti alle 13.00 e.e xD
anche a me capita choco D:
ieri all' 1.11 ho mangiato un ghiacciolo all'arancia D:
e mi sono addormentata alle 2:05 uwu
hilary149 ha scritto:
@ Satsuki : E se mi afferra la mano ? xD .
ahaha! io sono convinta che non possa afferrartela se non la fai penzolare giù dal letto XD ...no perchè...sai... è probabile che il letto sia dotato di strane barriere protettive *sta cominciando a delirare* ma sono i piedi il vero punto debole u.u
Io se non mi copro mi sento scoperta ai pericoli invece! Comunque ragazze sono strana. Tipo guardo un video o un film che non mi fanno paura, giuro dico "ma che razza di roba è questa!?" e non mi spaventano, così se li guardo di giorno, se li guardo di notte all'inizio è questa la mia reazione poi quando vado a dormire "aiuto! Help me! non riesco a dormire ho paura!" ecco e ieri sera era 1 di quelle e con la fortuna che mi ritrovo:
stavo leggendo sperando che la lettura mi facesse dimenticare le immagini horror nella mia mente quando... si è spenta la luce! si è fulminata la lampadina... c'è mancato poco che urlassi(sono strana eh?)...
voi cosa aveste fatto al mio posto? io mi sono alzata prendendo un cuscino come scudo/arma e sono andata da mia madre(è strano?)
charlotte-c ha scritto:
Io se non mi copro mi sento scoperta ai pericoli invece! Comunque ragazze sono strana. Tipo guardo un video o un film che non mi fanno paura, giuro dico "ma che razza di roba è questa!?" e non mi spaventano, così se li guardo di giorno, se li guardo di notte all'inizio è questa la mia reazione poi quando vado a dormire "aiuto! Help me! non riesco a dormire ho paura!" ecco e ieri sera era 1 di quelle e con la fortuna che mi ritrovo:
stavo leggendo sperando che la lettura mi facesse dimenticare le immagini horror nella mia mente quando... si è spenta la luce! si è fulminata la lampadina... c'è mancato poco che urlassi(sono strana eh?)...
voi cosa aveste fatto al mio posto? io mi sono alzata prendendo un cuscino come scudo/arma e sono andata da mia madre(è strano?)
ahahah avrei avuto la tua stessa reazione! altro che strana...il cuscino protettivo poi...troppo forte ahahah! pensa che a volte io faccio dei sogni che sembrano dei veri e propri film dell'orrore...e io nemmeno li vedo i film horror o.O
era solo un video e non faceva paura ma di notte mi impaurisco! all'inizio avevo perfino paura ad alzarmi!
Comunque io dopo aver tentato di dormire con mia madre(non ha accettato -_-) sono tornata in camera.
Più che tutto avevo paura che una volta addormentata avrei avuto degli incubi ma per fortuna non sono un tipo che fa sogni belli o brutti.
l'ultima volta che ho fatto un'incubo è stato 3/4 anni fa... i miei non sono né sogni né incubi sono immagini assurde.
Pensate che l'altra notte ho sognato la mia prof di matematica che mi rincuorava perché ero in mezzo ad una crisi e che mi veniva poi detto che era stra forte(una cosa tipo agente segreto, non ricordo bene)... voi se non incubi che genere di sogni fate?!
I miei sono tutti di sto genere XD... non fanno paura ma sono proprio da pazzi...
una volta ho sognato che la scuola era in una caverna...
poi andavo in un'acqua scivolo...
Voi che sogni fate?
Scusate se sono arrivata tardi
Comunque Choco... l'anno scorso mi è successa la stessa cosa; stavo sveglia anche fino alle 3.00 di notte/mattina. Non capivo cosa mi causasse questo caso di insonnia. Ero un po' preoccupata. Stavo lì, nel mio letto a guardare la TV, e anche i programmi piu' noiosi mi facevano restare sveglia XD
Poi ho scoperto qual'era la causa della mia insonnia; lo stress. Ero stressata, non so se era perchè mia madre si era trovata un nuovo compagno che dopo pochi mesi era venuto ad abitare da noi o per altro. So solo che era stato lo stress.
Posso solo chiederti: Sei stressata? Magari hai passato qualcosa di brutto?
Kiyoko, ecco grazie, io si ho passato di molto, e posso assicurare che è lo Stress. :(
Beh Kiyoko più o meno tempo fa ho avuto una situazione stressantissima..pensavo di avere il ciclo DDD: Ci sono rimasta così male che ancora ho lo shock xDDDDD Cioè,non me l'aspettavo,pensavo di averlo ma per fortuna dopo esperimenti (?) ho scoperto che non ce l'ho ^_^ Però un pò di stress ce l'ho comunque..sono tanto nervosa..
a proposito di insonnia:guardami a me a quest ora ancora in linea:lúnica di tutta omd!!
hilary149 ha scritto:
Kiyoko, ecco grazie, io si ho passato di molto, e posso assicurare che è lo Stress. :(
Ti assicuro che di cose ne ho passate anch'io e di certo non sono poche u.u
Se non mi credi puoi sempre chiedere a Giglionero che è una testimone diretta ù.ù
chocola88 ha scritto:
Beh Kiyoko più o meno tempo fa ho avuto una situazione stressantissima..pensavo di avere il ciclo DDD: Ci sono rimasta così male che ancora ho lo shock xDDDDD Cioè,non me l'aspettavo,pensavo di averlo ma per fortuna dopo esperimenti (?) ho scoperto che non ce l'ho ^_^ Però un pò di stress ce l'ho comunque..sono tanto nervosa..
Ecco, puo' essere stato quello a causarti l'insonnia o magari anche qualche altro episodio.
Sarai stressata perchè magari hai paura che andando in giro ti capiti qualche macchia di sangue e che poi saresti oltre che spaventata anche imbarazzata (certo, dipende anche dal contesto ma, credo che l'imbarazzo in questo caso sia comunque tanto anche se sei a casa tua in bagno u.u).
Si Kiyoko DDD: Esatto xD Ma io non ce l'ho per ora u.u Non dovrei preoccuparmi,ma mi è rimasta ancora un pò di paura..però ieri ad esempio ero stanca verso le 22.00 Mi sono riuscita ad addormentare verso le 2.00 però oggi invece che svegliarmi alle 13.30 mi sono alzata a 12.30 ^_______^ Anche se è comunque tardi,ci ho provato xD
chocola88 ha scritto:
invece che svegliarmi alle 13.30 mi sono alzata a 12.30
Beh dai, è già tanto u.u XD
A parte gli scherzi, credo che sia normale che se ti addormenti a quell'ora ti svegli tardi ù.ù D'altronde le giuste ore di sonno le fai (anche in abbondanza). Il tuo è solo un problema di addormentarti. Magari non so, se i tuoi guardano un po' di TV la sera prova a mettere la testa sulle gambe di tua madre e prova ad addormentarti u.u magari poi ci riesci.
@Kiyoko:Ieri notte ho provato a dormire con mamma come dice Hilary,allora ho piegato il cuscino,l'ho messo sulla pancia di mamma e ci ho appoggiato la testa,poi mi sono addormentata in orizzontale xD
kiyoko ha scritto:
hilary149 ha scritto:
Ti assicuro che di cose ne ho passate anch'io e di certo non sono poche u.u
Se non mi credi puoi sempre chiedere a Giglionero che è una testimone diretta ù.ù
Bhè... Non ho mica detto di non crederti. u.ù
@Choco : Allora, la questione "Dormi Con Mamma" ha funzionato ?. xD
Ultima modifica di hilary149 (2012-07-11 20:14:13)
Si..più o meno si Hila xD
Potresti metterti la sveglia! xD io lo faccio sempre perchè mi succede sempre quello che succede a te!
sofiabellissima ha scritto:
Potresti metterti la sveglia! xD io lo faccio sempre perchè mi succede sempre quello che succede a te!
Scusami se intervengo al posto di Choco ma, se lei ha il problema di addormentarsi perchè dovrebbe mettersi la sveglia? Cioè è già tanto che riesca a fare le sue ore di sonno (anch ese fino a tardi)... se si mette pure la sveglia finisce che diventa zombie (?) XD
kiyoko ha scritto:
Scusami se intervengo al posto di Choco ma, se lei ha il problema di addormentarsi perchè dovrebbe mettersi la sveglia? Cioè è già tanto che riesca a fare le sue ore di sonno (anch ese fino a tardi)... se si mette pure la sveglia finisce che diventa zombie (?) XD
no ha ragione...è logico che se dormi fino a tardi tendi a non aver sonno di sera e quindi ad andare a letto tardissimo...è un circolo vizioso...se invece per qualche giorno punti la sveglia abbastanza presto vedi poi come crolli dal sonno la sera! così ti abitui ad addormentarti presto e puoi dormire di più u.u
se però il problema è lo stress allora non so se possa essere una soluzione...
Ultima modifica di satsuki (2012-07-12 12:59:05)