Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-06-28 18:01:12

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

Blocco IP

Allora, negli ultimi tempi c'è sta moda di creare delle doll contro altre doll, e ogni volta che vengono eliminate si ricreano. Io non sono un'esperta di informatica, quindi non so se è possibile. Ma non si potrebbe fare che, dopo un tot. di volte che ci si riscrive dopo essere state eliminate, e con gli stessi intenti, l'IP sia bloccato?
Perchè io sospetto che molte doll che per esempio, sono contro o anti me, si nascondano dietro alla stessa persona.
Però, l'idea non è quella di bloccare l'IP su questo sito se ci si riscrive tante volte, perchè altrimenti addio doll secondarie, ma se lo si fa dopo essere state segnalate, eliminate, e tornate con gli stessi intenti, magari sotto un'altro nome.

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#2 2012-06-28 18:17:34

hanastasia
Membre
da: Eboli

Re: Blocco IP

L'idea è buona Giglio complimenti gai
Infatti in molte segnalazioni che ho effettuato 1 in particolare diceva chiaramente nel suo CSI di essere inutile segnalarla ed eliminarla perchè si sarebbe ricreata senza scrupoli honte

--Don't forget where you belong, home.--
England, I swear one day I'll be there.
                      »»hanastasia««

#3 2012-06-28 18:58:16

chocola88
Membre
da: (pg)

L'IP da quello che so cambia ogni volta alla connessione..oppure era un'altra cosa? quoi  Forse ho fatto un pò di confusione ^^"

Do I wanna know ?

#4 2012-06-28 21:03:54

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

sarebbe bello ma la feerik come potrà guadagnare se eliminerà queste? chi sà quante di queste doll comprano i feez senza guardare i video

#5 2012-06-29 08:37:24

Ancien joueur sofy2000
Invité

Io non ho ancora capito cos'è l'IP!! honte

#6 2012-06-29 16:12:35

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Sito web