Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-06-28 18:01:12

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

Blocco IP

Allora, negli ultimi tempi c'è sta moda di creare delle doll contro altre doll, e ogni volta che vengono eliminate si ricreano. Io non sono un'esperta di informatica, quindi non so se è possibile. Ma non si potrebbe fare che, dopo un tot. di volte che ci si riscrive dopo essere state eliminate, e con gli stessi intenti, l'IP sia bloccato?
Perchè io sospetto che molte doll che per esempio, sono contro o anti me, si nascondano dietro alla stessa persona.
Però, l'idea non è quella di bloccare l'IP su questo sito se ci si riscrive tante volte, perchè altrimenti addio doll secondarie, ma se lo si fa dopo essere state segnalate, eliminate, e tornate con gli stessi intenti, magari sotto un'altro nome.

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#2 2012-06-28 18:17:34

hanastasia
Membre
da: Eboli

Re: Blocco IP

L'idea è buona Giglio complimenti gai
Infatti in molte segnalazioni che ho effettuato 1 in particolare diceva chiaramente nel suo CSI di essere inutile segnalarla ed eliminarla perchè si sarebbe ricreata senza scrupoli honte

--Don't forget where you belong, home.--
England, I swear one day I'll be there.
                      »»hanastasia««

#3 2012-06-28 18:58:16

chocola88
Membre
da: (pg)

L'IP da quello che so cambia ogni volta alla connessione..oppure era un'altra cosa? quoi  Forse ho fatto un pò di confusione ^^"

Do I wanna know ?

#4 2012-06-28 21:03:54

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

sarebbe bello ma la feerik come potrà guadagnare se eliminerà queste? chi sà quante di queste doll comprano i feez senza guardare i video

#5 2012-06-29 08:37:24

Ancien joueur sofy2000
Invité

Io non ho ancora capito cos'è l'IP!! honte

#6 2012-06-29 16:12:35

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Sito web

L'IP se non sbaglio è un numero, una specie di indirizzo, che identifica un determinato apparecchio che si connette ad internet... quoi

Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller

#7 2012-06-29 16:40:41

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

Lavorando su siti e forum posso dirvi qual'è il problema in questione. Avvolte ad un IP sono collegati più pc. Fratelli, sorelle, cugini e cugine e chissà magari vicini di casa, appartamento, famiglie in comune. Bloccare un IP di una ragazza PUO' voler dire bloccare l'accesso a... che ne so una sorella, la vicina di casa ecc... non è un problema per i siti no profit, ma OMD non è proprio così! sad

#8 2012-07-04 21:28:13

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Sito web

Come ha già detto mamy una volta, se una doll si ricrea più di tre volte persistendo nei comportamenti scorretti, si passerà alle procedure legali.

Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller

#9 2012-07-07 12:05:05

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

chocola88 ha scritto:

L'IP da quello che so cambia ogni volta alla connessione..oppure era un'altra cosa? quoi  Forse ho fatto un pò di confusione ^^"

si è così .. comunque sarah dice che se la doll si ricrea per più di 3 volte si passa alle vie legali  .. denuncia per disturbo pubblico.. ^^'

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#10 2012-07-17 16:03:08

Ancien joueur
Invité

giglionero ha scritto:

Allora, negli ultimi tempi c'è sta moda di creare delle doll contro altre doll, e ogni volta che vengono eliminate si ricreano. Io non sono un'esperta di informatica, quindi non so se è possibile. Ma non si potrebbe fare che, dopo un tot. di volte che ci si riscrive dopo essere state eliminate, e con gli stessi intenti, l'IP sia bloccato?
Perchè io sospetto che molte doll che per esempio, sono contro o anti me, si nascondano dietro alla stessa persona.
Però, l'idea non è quella di bloccare l'IP su questo sito se ci si riscrive tante volte, perchè altrimenti addio doll secondarie, ma se lo si fa dopo essere state segnalate, eliminate, e tornate con gli stessi intenti, magari sotto un'altro nome.

L'idea non è molto buona perchè appunto come dice Rangikum bloccando un IP si potrebbero bloccare anche connessioni di altri pc che non centrano niente collegati o dipendenti da esso......

Footer forum