Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
Chi non è stato almeno una volta nella propria vita a teatro ? Io lo adoro !
Quante sensazioni si provano nell'entrare in quella sala, vedere quel tendone gigantesco, l' enorme palco che sembra ti voglia chiamare, le poltroncine rosse, quel brusio di sottofondo, i volantini appesi ai muri, quelle luci abbaglianti e quelle casse per la musica grandissime !
Quanto ci vuole per allestire una commedia e soprattutto quanta gente ci vuole ?! Scrittori, decoratori, sceneggiatori, musicisti, tecnici ...
Il teatro è fatto soprattutto di cuore !
Allora per questa sfilata Oh My Loft cercate di immaginare di essere li davanti ad osservare una grandissima commedia, magari anche la vostra preferita e arredate il vostro Loft seguendo queste sensazioni ! Vedrete che non sbaglierete !
Dovrete però stare attenti perchè servono gli oggetti adeguati ! Ecco infatti il link di Sarah che vi indica ciò che dovrete utilizzare per arredare il vostro loft ! Eccovi il link ---->Novità ---> Oh My Loft Speciale "Commedia Musicale e Spettacoli
E ricordatevi di controllare sempre il regolamento per un corretto gioco da parte di tutte ! Eccovi il link :http://it.ohmydollz.com/?p=defileloft_regles
Concludo augurandovi buona fortuna e allo stesso tempo scusandomi per la ritardata apertura della Review !
Vinca la migliore !
Bella descrizione piccola! Mi sono resa conto che è da troooopppo tempo che non vado al teatro. In Irlanda ci andavo quasi ogni settimana!
Con il loft di Dolcegabbana ho cercato di ricreare la storia del musical "Il Fantasma dell'Opera"
Spero che ci saranno altre partecipanti che siamo in veramente poche ad essere in tema :(
Anche io in realtà e da tanto che non vado a teatro ! L'ultimo musical che ho visto è stato Cats ! Indimenticabile !
Bellissima dolcegabbana ! ;)
Io come già detto nell'altro post...rappresento uno spettacolo al Moulin Rouge!
A meno che non si iscrivino altre dolls a questa sfilata di loft (e quindi non posso giudicare) le mie vincitrici sono: Dolcegabbana, Elisavoguish, Minny66!!!!! E speriamo che stavolta vincano davvero i loft + belli e soprattutto in tema! Ragazze avete fatto 3 loft meravigliosi....COMPLIMENTONI!!!!
Secondo me questa sfilata è troppo simile a quella Cinema e Spettacolo.
Comunque sospetto che l'attualmente prima si auto voti o comunque ne richieda in cambio di cose... mi puzzano un po' le sue 20 di stelle di vantaggio...
Discussione chiusa
Pagine: 1