Non hai eseguito l'accesso.
Mi sentii sprofondare nuovamente... lei davvero pensava io fossi venuta a insultarla. Dalla prima volta da quando mio padre mi aveva lasciato risposi con un filo di voce - Io volevo solo... stare con te... ho bisogno di te... sto crollando - e cominciai a piangere... quello era troppo. Cominciai a singhiozzare e buttai la testa sulla spalla di Celì, non mi importava se lei lo volesse o no. Avevo bisogno di una spalla su cui piangere
-Chloe, hai bisogno di me ? Io pensavo che... insomma, ti fossi arrabbiata tanto con me e volessi insultarmi. Mi dipiace Chal.- La abbracciai e pensai che forse il modo migliore per concludere era... Tati ! -Oh oh, l'abbiamo combinata grossa Chal.- Abbiamo lasciato Tati da sola nella palestra, e poi... Siamo corse in metropolitana. Dobbiamo salvarla ! Sarà congelata ! E avra fame e sonno, povera Tahlia. Andiamo Chloe. - La presi per mano e dissi all'infermiera che saremmo arrivate subito, ma Sandy la dottoressa disse che Jolanda si sentiva meglio, si era svegliata e poteva tornare a casa, cioè, domani mattina l'avrebbero riportata all'appartamento verso le 9:00. Ok, la giornata si stava riordinando, domani sarebbe stato un bel giorno senza problemi, ma lmeno era qual che speravo...
Io fissai Celì felice ma mi arrestai quando ricordai - Tati non è sola! Ho chiamato aiuto! - ricordavo tutto perfettamente.
Aspetta? Ma se l'avevano liberata perché non chiamava. Ero in ansia.
Quando si aprirono le porte sorpassai Celì facendola cadere e mi precipitai in palestra. Era vuota. Provai a chiamarla ma non rispose.
Andai verso Celì e le dissi - Scusa, ma c'è un problema - Celì si rialzò e mi abbracciò(probabilmente fui io ad abbracciarla) e dissi - In palestra Tati non c'è ma non risponde al cellulare -
Mi venne una fitta allo stomaco, probabilmente erano stress e preoccupazione ma facevano un male lancinante. Mi accasciai a terra.
Quel giorno avevo avuto troppe emozioni.
-Tati... Bhè il cellulare lo ha in camera, gliel'ho trovato questo pomeriggio.- Andammo a cercarla a casa, eravamo spaventate...
Io urlai... Provai ad alzarmi ma non riuscivo a camminare... lo stomaco... perchè mi faceva così male? Mi chiesi se sul volto mi si leggeva il dolore che provavo?
Prima di riuscire a scappare dalla palestra ero corsa velocemente in camera, mi ero messa i soliti jeans attillati e strappati una felpona del college ed ero uscita in cerca delle mie amiche ... non sapevo dove andare ero nel panico non riuscivo a trovarle.
Ero molto ma molto stanca avevo fame e tantissimo freddo non ce la facevo più avevo bisogno di dormire ... iniziai a vedere tutto nero e ...svenni per una causa del tutto anormale, la stanchezza -.
hilary dove sei finita?
Hilary??
Ultima modifica di charlotte-c (2012-06-27 20:28:18)
Continuiamo domani ragazze, ma domani sarà tutto piu' calmo. ^^
sono sola. se ne sono andati via tutti. la donna dagli occhi verdi, Celi', Chal, perfino le nfermiere stavano alla larga dalla mia stanza. non e' la prima volta che sono da sola, e allora come mai sto cosi' male?
probabilmete e' per quel maledetto medaglione! chi me lo ha dato? perche' non me lo ha consegnato di persona? cosa centra mio fratello?
sono assorta in tutti questi pensieri quando qualcuno apre la porta.
-Celi'! Chal! siete venute a fari compagnia! oddio, grazie! non sapete quanto stavo male!- dico alzandomi a fatica dal letto, con tutti quei tubicini che tiravano e facevano male nel braccio. ma non erano loro. quando l'uomo entro' nel fascio di luce pensai di essere in un sogno.
occhi azzurri, capelli neri, sottili sopracciglia, corpo alto e slanciato, anche se era crsciuto, lo avrei riconosciuto da ogni parte. perche' la persona che avevo davanti era Philip. mio fratello.
mi portai una mano al cuore. ecco. prima batteva troppo forte, e adesso non batteva per niente. mi anca il respiero cado. Phil e' subito accanto a me.
-Jole! Jole! Gurdami! Sono qui! E non ti lascero' mai piu' da sola! Ma adesso, guardami, non mi lasciare!-
la sua voce! quanto mi era mancata. prima che chiudessi gli occhi alzai lo sguardo sopra le ampie spalle di Phil. vidi gli occhi verdi e le labbra perfette.
in sottofondo il bip-bip assordante delle macchine che segnavano la vita del mio cuore.
aspetta! prima possiamo finire questa giornata?!
non per me! :) no so come faro' a dormire! sono troppo agitata e piena di idee!
-Oooooh Signore che bella vacanza ! Anche se ne sono uscita un pò scottata..però forse..non avrò sbagliato a lasciare le mie amiche senza dirgli niente?Sono la solita sbadata..però dormivano non volevo disturbarle.Andrò a vedere come stanno!- così mi diressi verso l'appartamento in cui alloggiavamo ,ma proprio a pochi passi distanti da lì vidi Tati stesa a terra. -Tati,tati!?!?!?? Che ti succede?!- Devo subito avvertire le altre,però intanto la porto dentro. Così presi la chiave dalla mia borsa ed entrai nella mia camera,stesi Tati sul letto e chiamai Chal. -Pronto,Chal?Sono Maddie.Corri,vieni in appartamento Tati non si sente bene!-
Ultima modifica di chocola88 (2012-06-27 20:45:41)
@choco: è un appartamento.
Poi non posso continuare senza Hila... ero con lei
@Charlotte:Allora è perfetto,se Hila deve andare via (correggetemi se sbaglio o.ò) io ti chiamo e mi aiuti con Tati u.u
Allora...Ecco come finisce la giornata di oggi. xD Io e Chal andammo all'appartamento. -Portala in camera, Maddie.- Dissi io. -Questa notte le staro' vicino, visto che siamo nella stessa stanza, non vi proccupate.- Accarezzai Tati sulla fronte. Andammo tutte a dormire... La giornata è stata troppo piena, aspettiamo la giornata di domani, cosa ci sarà in programma ? -Buona notte, e domani alle 9:00 Arriva Jola. Notte ragazze, a domani. Ciao.- Ci diedimo tutte la Buona Notte a andammo a letto, sognando il giorno di domani...
Ultima modifica di hilary149 (2012-06-27 20:57:37)
Guardai il letto di Jola vuoto e Maddie dormire...
Mi carezzai lo stomaco e cercai di dormire ma era impossibile.
Così mi alzai ed andai a prendere un bicchiere d'acqua... acqua fresca. Mi sentii meglio e sprofondai nel letto e nei sogni... riuscii a dormire anche se il male non era ancora passato.
Ultima modifica di charlotte-c (2012-06-27 20:59:19)
Ragazze io domani ci sarò solo dalle 13.00 in poi cercate di non andare troppo avanti :D
Bacioni ! ;)
Quella notte era per tutte noi difficile da passare, come sarà stato il giorno di domani ?
-Signorina Jolanda! Lei si deve calmare un pochino! dove voleva andare? ci ha fatto prendere uno spavento! se non si calma saremo costretti c chiamre i suoi genitori e...- perche' il dottor Smitt continuava a blaterare?
-Dov'e'? Dov'e'? Dov'e' Phil! Lo aveva promesso!Lo aveva pr...- no! non di nuovo gli antidolorifici! voglio essere sveglia! devo essere sveglia!
-Se stara' bene questa notte domani la rimetteremo comunque, ma dovra' fare degli accertamenti...- la voce del dottore stava svanendo e la mia mente sedata non riusci' a cogliere le ultime parole del dottore.
caddi nel sonno nero e buio dei medicinali. ma almeno na coa buona c'era. questa volta non potevo pensare.
-Jolanda, Jolanda, svegliati!- l voce arrivava ovattata nelle mie orecchie. -Su Jolanda, vai a casa! La macchina ti sta aspettando!-
piano piano torno' la vista. era l'infermiera.
mi alzai piano dal letto mi vestii, feci colazione e mi diedero delle pastiglie da prendere per il cuore.
ora mi torna tutto in mente. Philip. e' tutta colpa sua! mi ha mentito! per quasi dieci anni! e adesso ricompare! come se niente fosse! mi fa una promessa e se ne va!
quando arrivai al parcheggio, ancora furente con Phil, mi stava aspettando una Golf nera. l'infermiera si fero' all'entrata dell'ospedale e dalla macchina scese... no,no! non e' possibile! occhi verdi! non lui! non anche oggi!!
-Ti lascio in buone mani Jolanda! ciao e rimettiti presto!- mi dice l'infermiera mettendo la mia mano in quella grande e rassicurante di occhi verdi.
Pfff....! con uno come lui!vedrai come mi rimetto! prendo altri due infarti!
aspetto che l'infermiera rientri in ospedale. a uest'ora della mattina non c'e' nessuno in giro.
sto per parlare quando mi interrompe.
-Ti porto da Philip.- dice sbrigativo.
ci impiego un attimo a capire quello che ha detto.-Cosa???Tu dove mi porti?-
-Da Philip, tuo fratello.- dice ancora calmo quello.
-Lasciami! lasciamo ho detto! Tu non mi porti da lui, ok? io non lo voglio neanche piu' vedere quello stronzo! mi ha fatto venire un infarto e mi ha pomesso di esserci e dopo se ne' andato! io non lo voglio piu' vedere! lasciami! lasciami! lasciami!- inizio a prendere occhi verdi a pugni con la mano libera.
mi porto una mano al cuore. ecco, ci risiamo!!
occhi verdi mi lascia la mano all'improvviso e mi prende in braccio. vorrei gridagli di metermi a terra, ma ormai non ho neanche piu' la forza di muovere un dito. mi fa sedere sul sedile anteriore e partiamo.
-Philip puo' aspettare. tu hai bisogno delle tue amiche.- dice fermandosi sotto il mio palazzo.
-Io ho solo bisogn di risposte!- gli grido in faccia
lui mi ignora. -Miraccomando, Jole, rimettiti!- mi dice con un sorriso stampato in faccia. che bel sorriso che ha! ma mi costringo a svegliarmi da questo sogno a occhi aperti.
-Solo gli amici mi chiamano Jole!- urlo, troppo tardi, alla golf nera che entra nelle strade trafficate di NY.
spiacente, io sono andata avanti! piccolo difetto, non riesco piu a fermarmi! e pensare che questa mattina non sapevo cosa scrivere!
Idem Eynis,io non ho voglia di smettere T_T *infondo sono appena arrivata o.o xD*
Celì sentì qualche rumore, allora si sveglio' e ando' a controllare. Ando' in cucina per prendere un biscotto, non aveva cenato e nemmeno pranzato quel giorno ! Sentì bussare alla porta. -Chi è?- Disse spaventata. -Sono Jolanda.- Rispose. -Jolanda ! Che bello già a casa... ! Come è andata, ora stai bene ?- Ero veramente eccitata di vedere Jola, dovevo svegliare Chloe e Maddie per dire che la loro coinquilina era arrivata.
Ultima modifica di hilary149 (2012-06-27 21:46:05)
meno male che in questo palazzo c'e' l'ascensore!! se no come avrei fatto? quell'imbecille di occhi verdi mi ha lasciato all'entrata senza neanche aiutarmi a salire! ok, una volta mi ha salvato, la seconda e' stato a guardare, se non voleva portarmi un'altra volta all'ospedale pero' aiutarmi a fare le scale era il minimo! guarda te! non ci sono piu' i galantuomini di una volta!
ma finalmente sono a casa, anche se so che verranno a prendermi molto presto. suono sperando che ci sia qualcnoin piedi. le chiavi sono sul compodino, naturalmente, chi pensava di andare a fare una gita di una notte all'ospedale. quando Cli' apre la porta mi salgono le lacrime agli occhi. butto per terra laborsa e mi butto tra le sue braccia. le lacrime iniziano a scendere lente e inisorabili lungo le guance. le racconto tutt. per troppo tempo mi sono tenuta tutto dentro..
Mi risveglia... lievemente frastornata (si fa per dire)... l'unica cosa che vidi in quel momento fu solo la luce, non sentivo nessun rumore, avevo lo stomaco raggrinzito era due giorni che non mangiavo, m non avevo la forza per alzarmi in quel momento ma ... resi tutte le forze che avevo in fisico e mi incamminai verso la camera di Jole, Ely e Chloe per chiedere del cibo e per farmi raccontare tutto quello che era successo in quella giornata anche perchè io non sapevo niente di niente e di nessuno !
io parlo un po' anche per Celi' :)
spero che non faccia niente, ti faccio dire poche cose!
prima che le raccontassi tutto Celi' mi porto' in camera, dove mi asettavano Chloe e Meddie, la misteriosa ragazza scomparsa ieri. pesa te, no conosco praticamente nessuno, a aparte Celi', Chloe e Francy, di sfuggita. entro in camera e trovo le mie compagne sedute sui rispettivi letti. mi sdraio sul mio. sono distrutta. ma racconto tutto, con le lacrime che mi rigavano il volto pallido.
vero le 9.30, e' incrdibile uanto poco tempo c ho impiegato per racconatre tutto quello che mi e' successo, entra Tati. si siede sul letto di Celi' e chiede qualcosa da mangiare. le indico la mia borsa, ho dentro qualche biscotto. e chiede il riassunto di quello che e' successo ieri, neanche lei se l'e' passata molto bene!
devo veramente fare il riassunto di tutto? perche' non so se ce la faccio, mi sto addormentando!