Non hai eseguito l'accesso.

#51 2012-06-27 18:44:29

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

poi mi ricordai di Celi' e Chloe. avevano una faccia! chissa' come erano state preoccupate per me! e non sapevano neanche cosa mi fosse successo. gia'. oggi non c'e' stato molto tempo per parlare. per delle ragazze come loro era troppo! cosa avevano fatto d male?
"pero' e' colpa mia!!! non dovevo uscire e sforzarmi. prima la danza. poi la cucina, la notizia delle perdite del padre di Chloe e adesso anche la passeggiata! cosa mi e' saltato in mente! possibile che sia cosi' stupida! e adesso sto facendo soffrire le niche amiche che io abbia mai avuto! scema! scema! scema!
-Vi lascio sole un momento.- le soride il dottore.
le parole mi escono strozzate. -Non avete chiamato i miei genitori, vero?- ecco, altre lacrime. se li hanno avvertiti non mi lasceranno a NY un giorno di piu'!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#52 2012-06-27 18:49:00

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

-Sì, Ora aspettiamo il raduno e andiamo dalla adorata Jola. Ma io ho da dirti una cosa importantissima... Non arrabbiarti, non abbandonarmi, non lasciarmi sola...- Chloe la guardava. -Io... Ho detto a mamma di mandarmi i soldi per tuo padre. Domani arrivano e glieli spediamo, cioè, glieli volevo spedire... - Celì si lascio' le lacrime scivolra egiu', di nuovo.

 

#53 2012-06-27 18:51:46

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Possibile che non arriva nessuno ! Sono già passate cinque ore da quando sono qui ! Deve essere successo qualcosa di grave ! Ma ... cosa ?
Vi prego, vi prego, vi prego ! Qualcuna di voi venga ! Celì, Ely, Francy, Chloe, Maddie, qualcuna di voi venga a tirarmi fuori di qui ! Ho una fame pazzesca ! E fa anche freddissimo !

 

#54 2012-06-27 18:52:19

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Sentii avvampare la rabbia! Che! Ma dovevo stare calma per Jola... dovevo. Così risposi - Di questo discutiamo dopo! Ora andiamo all'ospedale! - e cominciammo a correre giù.
Non mi importava delle lacrime di Celì ora, non che non le volessi bene. Ma ero preoccupatissima per Jolanda.
Quando prendemmo la metro pensai a cosa avrei detto a Jolanda... perchè la colpa era tutta mia.



@piccolastilosa: non ho capito bene dove sei? nella sala ripetizioni?

Ultima modifica di charlotte-c (2012-06-27 18:55:27)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#55 2012-06-27 18:57:18

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Basta ! Appena uscirò di qui, se mai ce la farò non rivolgerò mai più la parola a nessuna di loro anzi ... me ne vado direttamente da quel maledetto appartamento ! Da quando sono qui non fanno altro che succedermi cose orribili ! Perdo le chiavi, rimango chiusa in palestra, le mie amiche si dimenticano di me !

Tolgo una forcina dai capelli e provo a sforzare la serratura ma ... uff... si è rotta ed è l'unica che ho !

Muovetevi ! Voglio uscire di qui !

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono chiusa nella PALESTRA dove mi alleno per i campionati nazionali Americani di Ginnastica Artistica ! :P

Ultima modifica di piccolastilosa (2012-06-27 18:58:53)

 

#56 2012-06-27 19:00:21

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Dissi a Francy di mandare un SMS a Maddie, e dirle che noi siamo all'ospedale per Jolanda. Io mi occupai di chiamare Tati. Presi il telefono e composi il numero. Sentivo lo squillo... Proveniva da.. Andai verso la finestra per vedere se sulla strada si vedeva Tati. E di colpo sentii piu' forte quel Drin. Proveniva da.. Dalla Cassettiera.  Frugai nei cassetti e trovai il cellulari di Tati. "Oh no. " Pensai. Problema su problema, Tati non va via senza cellulare, quindi se non è in casa, è successo qualcosa. Vidi che la porta dell'armadio era un po' aperta. Io la aprii del tutto e vidi che mancava la solita borsa da palestra di Tahlia ! Mancavano le scarpe da ginnastica e la sua solita tuta, per non parlare del costume per gli allenamenti ! Tati è andata in palestra ! E' chairo, a esercitarsi con la trave. Dovevamo salvarla. Come mai non tornava, se va a fare ripetizioni rientra a casa entro le 17:00 ed erano le 19:30. -CHLOE !-  Urlai. Tati è rinchiusa in palestra vestiti e mentre andiamo da Jola ci fermiamo a salvare Tahlia. - Jolanda per me era come, il tocco nel gruppo, mi preoccupavo perchè lei è timida e poi noi dovevamo coinvorgella e io con tutti questi problemi non l'avevo tanto accolta... Mi dispiaceva un mondo, Jola è un amore, ed è importantissima per me. Mi preoccupavo sempre di piu'...

Ultima modifica di hilary149 (2012-06-27 19:05:30)

 

#57 2012-06-27 19:04:11

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Mmm...aspettate la finestra ! Se riesco ad arrivare a quell'altezza e ad aprirla posso uscire ! Ma è troppo alto ... non voglio rischiare di cadere e di rompermi qualche osso ! Potrei compromettere la mia carriera di ginnasta ! Pensa in fretta, pensa in fretta dicevo tra me e me !

 

#58 2012-06-27 19:04:39

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Possibile che quel pensiero le venisse in mente solo ora! Guardai il tabellone delle fermate e dissi - Siamo fortunate... è questa fermata - e in contemporanea guardammo le porte aperte. Mi precipitai fuori mentre Celì evitò che il piede le venisse tagliato per un millesimo di secondo. Uscendo di fretta cademmo entrambe ma io non feci neanche la solita risata che facevo quando cadevo e corsi fuori e quando vidi la palestra accellerai la corsa per quanto possibile


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#59 2012-06-27 19:07:14

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Intanto si era fatto buio quando vidi ... non ci posso credere erano Celì e Chal che venivano a salvarmi ! Inizia a battere il vetro ! Mi videro ! In un secondo l'arrabbiatura sparì !
Io adoro le mie amiche !

 

#60 2012-06-27 19:07:57

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

-TAHLIA ! - Urlavamo. La vedevamo battere alla porta ma poi ando' via dalla porta e non la vedemmo piu'. Aprimmo le porte della palestra e Tati era lì, aveva gli occhi chiusi e sembrava stesse male... Notai quel freddo, sarà stato quello ? -Tati, rispondi...- le disse tenendole le mani. Tahlia aprì gli occhi e ci guardo', sembrava gli volesse richiudere...

Ultima modifica di hilary149 (2012-06-27 19:08:58)

 

#61 2012-06-27 19:09:57

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

appena ebbi finito di parlare sento che entra un'infermiera e mi ignetta qualcosa nel braccio. no! non sopporto gli antidoloriferi!
pero'... si', cosi' va bene, ora che ci penso. quando ti danno queste cose, cado in un sonno senza sogni, dove rioso solamente. senza pensieri, paure, dolori. si'. e' quello ce mi serve. penso poco prima di perdere coscenza.
all'inizio e' tutto nero, ma poi....


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#62 2012-06-27 19:10:26

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Chiamai immediatamente qualcuno e gli spiegai cos'era successo. Poi andai nelle note del mio telefono e scrissi tutto quello che era successo e che presto sarebbero arrivate a prenderla ma noi ora dovevamo andare all'ospedale, Tati non sembrava convinta ma non mi importava.
Non lasciai neanche il tempo di capire che stava succedendo a Celì che l'avevo già riportata dentro la metropolitana ad aspettare la fermata dell'ospedale


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#63 2012-06-27 19:18:11

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

una luce mi iondo' e davanti a me riapparve la scena di poco prima, per quanto la mia mente pena di antidolorifici e medicianli capisse il prima. rividi gli occhi verdi. ma questa volta rividi tutta la scena da una prospettiva piu' ampia. le spalle larghe e i capelli neri. le labbra carnose e gli zigomi alti. la persona che non mi ha fatto schiacciare a terr, o da qualche pedone, era un ragazzo. e un bel ragazzo!
poi torno alla mia casa di Parigi. slla Senna. alla porta di quercia chiusa, quando i miei parlavano di mio fratello e piangevano, quando ho capito che non mi avrebbe piu' letto le favole prima che mi addormentassi. ai suoi occhi celesti e i capelli neri. hai suoi quindici anni appena comiuti. gia', lui era molto piu' grande di me, eppure, trovava sempre tempo per me. lui il cuore uovo gia' che l'aveva, lui aveva gli amici. e sorrido al pensiero del suo migliore amico che mi faceva idere a crepapelle facendo le imitazione efacendomi il solletico. da quando e' morto mio fratello non lho piu' rivisto. peccato...
poi arrvio alla stanza dell'ospedale al mio risveglio. con il cuore uovo e il primo pensero che feci fu quello di mi fratello....
poi tutto torno' buio.... era stato solo un mmento in piu'... un momento in piu' di pura tortura....


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#64 2012-06-27 19:19:22

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

scusate, io sono andata avanti :) questa storia mi appassiona troppo!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#65 2012-06-27 19:21:45

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

entrammo in tutta fretta in quella triste stanza. Pochi minuti dopo Jola aprì gli occhi trattenni a stento un gridolino.. ero così felice per lei. Poi ci fece quella domanda. No era la risposta ma l'infermiera la fece subito riaddormentare con mio rammarico. Dopo un po' si risvegliò e poi riaddormentò e decisi... che era meglio parlare con Celì così la trascinai nel corridoio dell'ospedale e le chiesi - Dovremmo parlare?


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#66 2012-06-27 19:23:24

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Ragazze non ci sto capendo più niente io in questo momento dove sono ?

 

#67 2012-06-27 19:25:07

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

@piccolastilosa: sei là ed io ho chiamato qualcuno per venirti a salvare perché se eri chiusa a chiave dovrà venire qualcuno, no?
a proposito ragazze scusate se sto andando avanti un po' da sola ma come ha detto eynis "questa storia mi appassiona troppo!"


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#68 2012-06-27 19:27:17

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Eravamo giunte all'ospedale, entrammo nella camera di Jola. Io mi lasciai di nuovo un lacrima. -Jola, come va ? Stai bene ? Jola...- Appena le toccai la mano vidi che aveva gli occhi chiusi e una cameriera mi disse -La vostra amica sta bene, le abbiamo dato un antidolorifico, domani, se sta sempre bene così, la lasciamo tornare a casa.- Vidi che l'infermiera aveva scritto il suo nome sul grembiule. "Sandy Caros" Aveva un nome molto allegro. Ero felice che Jolanda domani tornasse a casa. -Ma noi non abbiamo una macchina per riprenderla dottoressa.- L'infermiera 'Sandy' mi rispose con un sorriso. -Allora diremmo di riportarla con un'auto dell'ospedale, non vi preoccupate ragazze, andrà tutto bene.- Giò mi rassicuravo... Ero felice che Jola non sia rimasta in ospedale per tempo. Le volevo un'infinità di bene. Intanto Chloe mi trascino' nel corridoi, non volevo litigare, specialmente in quella situazione. -Bhè... Forse dobbiamo parlare ma.. qui ?-.

Ultima modifica di hilary149 (2012-06-27 19:29:01)

 

#69 2012-06-27 19:28:18

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

quando mi sveliai non c'era nessuno. no, cioe', non cera nessuna delle mie amiche. li', nell'angol c'era ancra la donna dagli occhi verdi.
-Non e' stata lei a salvarmi.- le dissi con tono gelido.
la donna si alzo' e si avvicino' al letto.
-No. non sono stata io. Li' con me c'era un ragazzo. ma appena ha visto le tue amiche e' andato via. mi ha dtto di darti questo al tuo risveglio. e' per questo che ono ancora qui.-
-Le mi vuole far credere che una donna d'affari come lei, almeno da quello che sembra, ha perso un intero giorno di lavoro pr dare a una ragazzina qualcosa che un altro ragazzo gli aveva chiesto di darle? e questo ragazzo, non le ha detto come mai non e' rimasto lui per darmelo?- ehi! ma cosa mi succede! non e' da me aggredire cosi' la gente!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#70 2012-06-27 19:30:28

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Trascinai via Celì e le chiesi - Non pensi che dovremmo parlare? - ora che sapevo che Jola stava bene la rabbia mi era tornata. Come aveva potuto!?
Poi vidi il suo viso stremato e ripensai a tutte le lacrime versate e cambiai domanda - Meglio parlare un po'? Amica -


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#71 2012-06-27 19:34:56

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

-No, non me l'ha detto.-
mi riprendo. -Mi scusi, non volevo aggredirla in questo modo e' che... e' stata una giornata lunga e faticosa.- dico con un sorriso. mi dispiaceva per il mio comportamento, la donna non aveva fatto niente di male, anzi!
mi sorride comprensiva e mi mette tra le mani un cammeo. ovale, era fatto d acquamarina, guadandolo cosi'. come i miei occhi... mi venne da pensare. mio fratello diceva sempre che avevo degli occhi di acquamaina. un sorriso mi sfuggi'  dalle labbra. lo apri'. dentro c'erano due foto. ma non di due persone qualsiasi. io quelle persone le conoscevo benissimo!
gia'... perche' quelle persone, quei bambini racchiusi in acuamarina...eravamo io e mio fratello...
cosa stava succedendo?
chi era quel ragazzo? e perche' aveva delle nostre foto?


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#72 2012-06-27 19:37:05

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Aveva ragione. Mi rattristai e corsi fuori dall'ospedale. Mi sedetti su una panchina e ricominciai a piangere. A quanto pare il momento del chiarimento non era ancora arrivato.
No, non ero pronta. Mi sentivo sprofondare


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#73 2012-06-27 19:37:33

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

-Chloe, io l'ho fatto per la tua vita e perchè ti voglio bene, ti prego non ti arrabbiare, questa situazione è complicata di suo... Scusami.- Io ero sconsolata...

 

#74 2012-06-27 19:41:45

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Ripensai a quella giornata.
Rimanere chiusa in casa. Scoprire che erano TUTTE in casa.
Poi ho rivelata la verità a Celì poi ho cacciato Francy e oh no! Cosa avevo fatto? Non mi ero neanche scusata.
Ricordai ciò che ci aveva raccontato e come aveva sofferto probabilmente. Ero un mostro.
Poi ripensai a Celì... a Jola... a Maddie...Maddie! Cercai di non pensare a lei a quello avrei pensato a quello. Ora dovevo andare dall'unica persona che mi poteva aiutare e inoltre mia migliore amica.
Tornai all'ospedale da Celì


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#75 2012-06-27 19:45:07

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Vidi Chloe che era dietro di me... -Dimmi, vuoi offendermi ? Vuoi farmi soffrire nuovamente ? Sono veramente dispiaciuta per quel che ho fatto, fa l'ho fatto pensando a te... Ti prego, lasciami sole, ne ho fatte di tutti i colori, e ne sono stufa.- Celì era confusa ?  Completamente.

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson