Non hai eseguito l'accesso.

#26 2012-06-27 16:49:23

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Dovevo dirglielo ma non riuscivo a capire come... quello era pericoloso e lei lo sapeva... non poteva non dirlo... prese fiato e disse - Questa è una lunga storia, sicura di volerla sentire? - e guardò il viso di Celì fare una smorfia.

@hila: posso mescolarci un po' di criminali?


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#27 2012-06-27 16:53:21

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Io con la pentola in mano continuavo a preparare crepes, come se dovessi sfamare un esercito invece che sette ragazze, anzi, sei. Ma cosa stava succedendo? Sono solo al primo giorno e guarda te csa doveva capitarmi, forse ce' un po' di differenza tra Parigi e NY! o forse era solo la casa a darmi questo effetto, o forse la compagnia! non saprei cosa fae, o dire, cosi'... nbe' continuo a cucinare!
alla fine mi decido, odio stare sulle spine eno sapere cosa succede, mi ricorda la morte di mio fratello.
-Ehm... ehm...- mi schiarisco la voce, tutte le ragazze in cucina si girano verso di me. - Scusate... ma... cos'e' successo? scusate, io non ci sto capendo niente...-
Sussurro alla fine. abbasso lo sguardo e torno alle crepes.


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#28 2012-06-27 16:56:32

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

ok, grazie, ho capito tutto!
posso chiedrvi di non cancellare, momentaneamente, il mio messaggio mattiniero? quando vado sul computer vorrei copiarmi tutti i messaggi per raggrupparli tutti assieme! grazie


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#29 2012-06-27 16:58:17

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Lasciai le mani di Celì... quando ero arrivata lì era quella che mi aveva dato più sostegno. Nessun'altra mi aveva capita come lei. Sì, decisi, potevo fidarmi. Ma rivelarle la verità forse era più pericoloso che tenerla all'oscuro. O forse se l'avesse saputo sarebbe stata all'erta.

@hila: posso mettere criminali? sì perchè pensavo a qualcosa tipo un riscatto ma non so se posso mischiare questa idea


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#30 2012-06-27 17:08:00

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Sì, puoi ^^.

 

#31 2012-06-27 17:11:00

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Lei continuava a guardarmi ansiosa di una risposta e incuriosita dal mio assurdo comportamento.
Ma non volevo rischiare di farle male così chiesi - Va bene te lo dirò - dissi - Ma tu devi promettermi di non dirlo a nessuno... me lo prometti? -


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#32 2012-06-27 17:23:25

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

-Io te lo prometto.- Celì sorrideva e guardava Chal con fiducia. -Avanti, puoi fidarti di me...-

 

#33 2012-06-27 17:31:52

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Guardai la sincerità negli occhi di Celì e mi convinsi a dirle la verità - Celì tu sei mia amica, perciò non provare a fare qualcosa per rimediare a questo disastro che ha combinato mio padre e sarai solo prudente - Celì annuì confusa e io cominciai a raccontarle la verità cercando di sdrammatizzare il più possibile - Mio padre Leon Morgan adora il gioco d'azzardo, solo che questa volta non è stato ben attento a scegliere la compagnia giusta, ha perso ed ha un grosso debito che non riuscirà a ripagare, e loro che scommetto saranno criminali gli hanno detto che se non ripagherà il debito farà del male a sua figlia e alle sue amiche, questo ormai lo so da un mese e per questo sono sempre all'erta ma ieri sera mi è arrivata una chiamata da mio padre, diceva che quei tizi gli avevano detto che il tempo era scaduto e di dare in fretta i soldi... - girai la testa per vedere la reazione di Celì che probabilmente non sarebbe stata buona, e la cosa non mi avrebbe neanche sorpreso. Sembrava un episodio di CSI


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#34 2012-06-27 17:38:39

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

-Ma Chloe...- Celì lacrimava pensando che la loro vita avrebbe avuto una fine.
-Come, e pagherà, o ci lascerà morire ?- Celine piangeva e si lascio' cadere a terra. -Come mai ? Non ci credo, non riesco a crederci, la nostra vita finisce qui ? Tuo padre ha bisogno di soldi per pagare ? Perchè se è così chiedo ai miei genitori di darglieli, basta che non sia finita qui.- Intanto Celì si rialzo' e abbraccio' Chloe, aveva gli occhi chiusi e le disse -Non ti preoccupare, la situazione si risolverà, parola d'amica.- Appena aperti gli occhi vide alla porta Francy che era sbalordita. Celì pensava che Francy stia avendo in mente il suo passato, in cui i genitori adottivi volevano darle fuoco, e sembrava che Francy avesse lacrime agli occhi...

Ultima modifica di hilary149 (2012-06-27 17:40:14)

 

#35 2012-06-27 17:45:13

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

-NO!- urlai appena vidi Francy alla porta - Meno lo sanno meglio è! Loro hanno gli occhi ovunque! Se lo sappiamo saremo le prime ad essere colpite invece dobbiamo esserci noi che lo sappiamo! No no! - ricambiai l'abbraccio Celì e cominciai a piangere anch'io... "tutto di male in peggio" pensai inviperita e terrorizzata allo stesso tempo.
Poi guardai Francy - Tu esci... è un ordine! E fai finta di non aver sentito niente! - poi mi rivolsi a Celì ancora intenta a singhiozzare e dissi - Sarebbe bello ma... no... questo disastro l'ha fatto lui e lui lo deve rimediare... comunque io al momento sono più preoccupata per Maddie - e guardandola negli occhi vidi che anche lei era preoccupata per la mia compagna di stanza


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#36 2012-06-27 17:54:16

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Mi sono stancata di cucinare e di aspettare una risposta che nessuno aveva. Stava succedendo qualcosa e io dovevo sapere cosa. odio i segreti e tutte le complicazioni che ne vengono fuori.
-Vado... vado un attimo in bagno...- sussurro alle ragazze in cucina toglindomi il grembiule azzurro e bianco e lasciandolo sulla prima sedia. Vado dritta verso la stnza dove si sono chiuse Celi' e Chloe. Da quando i miei hanno iniziato a litigare e non mi dicevano niente ho imparato a nascondermie ed ascoltare i loro discorsi, perche' ho capito che se volevo sapere qualcosa dovevo ascoltarmelo da sol e non aspettare che ualcuno me lo venisse a raccontare. Mi dispiaceva per le due ragazze e non e' per niente giusto nei loro confronti origliare il loro discorso, ma devo sapere, e sento che centriamo tutte. noi ci sono solo loro. Appoggio l'orecchio sulla porta e ascolto.
-Ehi! Joland! cosa fai! come ti permetti di ascoltare i discorsi di Celi' e Chloe!-
sobbalzo sulla porta, anche se la voce ha appena sussurrato ho preso uno spavento! e' Francy e ha uno sguado misto a rabbia e delusione sul volto.
-Io... scusa, io non volevo, e'... che stanno parlando anche di noi!! E io non sopporto i segreti!- sussurro a mia volta con le lacrime agli occhi.
cominciamo bene! sto gia' perdnd la fiducia delle mie coinquiline.
Ho ascoltato tutto quello che dovevo, adesso so, e non e' bello.
Scappo appena Francy apre la porta, probabilmente per dire alle altre che stavo origliano. nn mi interessa. E comunque, dal silenzio, capisco che anche lei adesso ha sentito. anche lei sa...

chiedo scusa a Francy, ho preso in prestito il tuo ersonaggio un momento! se non va bene lo cambio, ma penso che quel poco che ho scritto sia la reazione piu' comune!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#37 2012-06-27 17:57:22

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

finché hilary non risponde io sono bloccata


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#38 2012-06-27 17:59:26

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

-Maddie starà bene, vado a darle uno squillo.- Celine disse di andare a chiamare Maddie, ma fece altro, intanto sì, mando un SMS a Maddieson. In cui aveva scritto. :
"Maddie, sono Celì, siamo preoccupate per te, dove ti trovi ? Ti aspettiamo a casa, torna presto, ovunque tu sia, e in caso tu abbia bisogno di noi, dammi uno squillo o chiamami, altrimenti mandami un SMS. Ti auguriamo il meglio Maddie, un Bacio. <3 Celì. "

Poi Celine ando' in camera e guardo' il cellulare che aveva in mano, chiuse la stanza a chiave e si mise sul suo letto di sopra. Disse ansimando... -Chloe ti voglio bene, e lo faccio per te.- Chiamo' sua madre che era a casa in Germania, a Munchen. -Pronto Tesoro, come stai ?.- Rispose sua madre. Celine rispose. -Bene Mamma, ho da chiederti... Un favore.- E guardo' la porta che doveva restare chiusa, nel momento suo madre rispose. -Certo Amore, dimmi tutto, sono qui per te.- Celine inizio' a preoccuparsi, se avrebbe detto il tutto avrebbe infranto la promessa che aveva fatto a Chloe. Ma le aveva promesso anche che la situzione si sarebbe risolta. Allora continuo'. -Mamma, Chloe, cioè il papà di Chloe ha fatto un gioco d'azzardo e ha perso contro dei criminali che l'hanno costretto a pagare una certa cifra di soldi, ma che lui non ha. Poi i criminali hanno detto che se non avrebbe dato i soldi adesso, perchè è da un mese che deve darli, se non da i soldi faranno del male a Chloe, a me e alle nostre amiche, aiutiamoli noi, per favore, fallo per la nostra vita, mandami i soldi, ti prego Mamma, parlane anche con Papà se ti va, ma fallo...- Celì piangeva e anche sua Madre sembrava lo stesa facendo. -Tesoro mio- Disse la Mamma -Faremo il possibile per te e le tue amiche, domani ti arriveranno i soldi e l'indirizzo di casa dei genitori di Chloe Morgan, un Bacio grosso Amore Mio, ci sentiamo. Ciao.- Celì continuava a piangere -Saluta Kary e Papà, vi mando un bacione, ci si sente. Ciao ciao...- Celine si butto' sul letto e pianse, pianse, pianse... Come faceva a dire tutto a Chloe ? Se glielo nascondeva la loro amicizia si sarebbe rotta. Si ripulì gli occhi e ando' in camera di Francy. Celì vide che Eli non c'era allora ne approfitto'. E disse :
-Francy, Chloe tu sai che, insomma hai sentito, non arrabbiarti, è confusa e triste. Ciao Francy, ci vediamo.- Francy la guardava e Celì lascio' una lacrima...

 

#39 2012-06-27 18:01:54

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

ha detto amiche? e io cosa sno per loro? sono un'amic o un'anima problematica? e' vero che lo slancio di Chloe mi ha lasciata spaesata, ci conosciamo da cosi' poco! pero'... non so cosa fare...insomma... sono nella stessa loro casa, quindi... mi considereranno loro amica, ci sono dentro anche io. bene.
NO! bene niente! io prima di tutti so cosa vuole dire morire! io che ino a 10 anni ho avuto questa paura, questa certezza, io che ho visto morire mio fratello. mi son abituata a questa vita! adesso, anche se forse non lo dimostro, amo la vita! non ne posso fare a meno!
passo davnti alla cucina.
-Io... esco un attimo...- sussurro alle altre. non aspetto la loro risposta. prendo la giacca ed esco di corsa.
-Buongiorno signorina Jolanda!- mi saluta il portiere. tutto contento. come fa aessere cosi' contento?
gia' lui puo' essere contento. lui non sta rischiando la vita. la sto rischiando io e le mie nuove amiche. ma posso veramente chiamarle cosi'?


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#40 2012-06-27 18:12:44

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Entrai in camera e mi buttai sul letto bianco panna.
Poi guardai dall'altro capo della stanza e vidi Jola. Com'era innocente... sembrava un uccellino spaurito.
Pensai a cosa sarebbe successo se... no... non sarebbe successo, cercai di dirmi mentalmente ma nemmeno io ci credevo.
Vedendo che Jola non mi aveva ancora notata frugai nell'armadio in assoluto silenzio(o era sorda o faceva finta di niente, ma che strana che era la sua amica Jola) e presi un bikini... avevo bisogno di andare in piscina.
Forse mi sarei rilassata.
Valutai l'ipotesi di invitare Celì e pensai "abbiamo molte cose da chiarire" perciò mi avvicinai alla sua camera in tempo per sentir dire a Celì - Saluta Kary e papà, vi mando un bacione, ci si sente, ciao ciao - e cominciare a piangere...
Perché aveva chiamato la sua famiglia? Lei non avrebbe mai detto la verità... no... poi al massimo le avrà detto "ciao, il padre di Chal ha combinato un disastro e rischio la vita" perciò non era un gran problema. Certa di questo rimasi in ascolto... avrei voluto entrare e chiederle come si sentiva ma la porta era chiusa a chiave e se l'aveva chiusa era meglio non bussare.
Poi uscì ed io mi ritrassi di scatto.
Quando se ne andò mi assicurai che non mi avesse vista. La sentii andare nella camera di Frency e Ali poi tornare in qua.
Io mi misi a correre verso di lei e quando ci scontrammo la salutai - Ehi ciau! Ti va di andare un po' in piscina e ragionare su quello che è successo? - chiesi nel tono più amichevole che potessi avere


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#41 2012-06-27 18:13:07

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Guardai Chal... -Ho bisogno di un po' di tempo per fare delle... ripetizioni di danza, vado in camera e prendo il Cd e lo stereo, goditi la piscina e ricordati che ti voglio bene... Ciao ciao.- Rise falsamente e poi dopo la risatina falsa corse in camera, voleva nascondersi ! . Mi affacciai al terrazzo e vidi Jolanda che stava uscendo dal nostro grattacielo. -JOLANDA ! - Urlai. Presi la giacca e misi il cellulare nella borsa che mi posi sulla spalla. Corsi giu' salutai il portiere e mi diressi verso Jolanda, ero uscita dal grattacielo, ma perchè ? Sentivo di aver bisogno di parlare con la timida Jola, lei era nuova, lei aveva sofferto e non volevo soffrisse di piu' con noi, per il problema di Chloe, e che ci prendesse per delle amiche inaffidabili e irresponsabili. -Jolanda.- La abbracciai e la presi per mano. -Mi dispiace Jola, è piu' complicato di quanto tu creda, ti prego perdonaci per la nostra infantilità, puoi fidarti di noi.- Intanto Celì pensava al momento in cui chiamo' sua madre per dirgli di Chloe... Perchè a Chloe le aveva promesso di non dirlo a nessuno ! Era diventata una pessima amica, e aveva paura di essere esclusa dal gruppo e predere le amiche solo per l'immaturità. Allora Celine ripianse e disse a Jola : -Ricordati che ti ho voluto sempre bene Jolanda, ricordatelo, non ... io vi ho sempre voluto bene a tutte, siete tutto per me, ricorda...- Celì corse, e vide che Jolanda le veniva dietro chiamandola.

Ultima modifica di hilary149 (2012-06-27 18:18:04)

 

#42 2012-06-27 18:17:39

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Ripensai a Jola e mi resi conto che quello era un pupazzo... come potevo essere così stupida... ero troppo assorta nei miei pensieri per rendermi conto che la mia compagna di stanza era sparita.
Senza aspettare la risposta di Celì corsi via perché quella era la peggior prima impressione che facevo nella mia vita


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#43 2012-06-27 18:17:46

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

parlare con Celi' e' bello. forse sono vramente delle amiche. sarebbe giusto averle, alla mia eta', sono giovane, dovrei spruzzare vita da tutti i pori! invece...invece niente. sono cosi'. parliamo e camminiamo per un po' ma poi le dico che ho voglia di fare una passeggiata da sola. nonostante tutto adoro la solitudie. e poi, come faccio a sapere se Francy ha detto qualcosa? magari... e' solo di facciata, per rassicurarmi. nonostante tutto, sono... ho... paura... coe le altre...
Celi' mi sorride e torna verso il palazzo...

SCUSATE, HO LETTO DOPO IL VOSTRO PEZZO! QUINDI HO AGGIUNTO QUALCOSINA PER SISTEMARE :)


NY e' bella. affollata, forse troppo per i miei gusti ma bella.
la grande mela. una volta ho studiato il motivo di queto soprannome, ma adesso proprio non lo ricordo. la statua della liberta'. la voglio vedere! Eifelle e' uno dei miei miti. la struttura interna della statua l'ha creata lui. devo vederla. ormai non mi resta molto. mentre cammino penso ad alcune soluzioni. noi ragazze non possiamo dare dei soldi. siamo ancora piccole e anche se lo facessimo... non penso che ne uscirebbe molto. i miei genitori... non posso chiedergli questo! gia' per mandarmi qua hanno speso una fortuna. poi gli avvocat per il divorzio, l'affitto della casa. la casa di riposo per i nonni. poi devono mangiare! no. non posso chiedere loro questo! con questa crisi! non so neanche quanto il padredi Chloe debba a quegli uomini, ma non penso che farebbero tutte queste storie per cento dollari, o euro, o sterline. ho una tale confusione per la tsta che non mi ricordo piu' niente. e mi gira la testa. e il cuore batte. si, va bene, e' normale che batta. ma lo fa troppo in fretta, troppo elocemente, lo sento esplodere nel petto! oddio e adesso cosa faccio! il sangue mi pulsa nel petto. non sento piu' le gambe. non... le...sento...
basta le palpebre sono troppo pesanti per tenerle aperte... adesso... basta....
-Signorina! signorina, sta bene? mi guardi!- soo le uniche parole che sneto e vedo degli occhi verdi, verdi come la speranza prima che il buio e la paura chiudano i miei....

Ultima modifica di eynis (2012-06-27 18:25:24)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#44 2012-06-27 18:23:54

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

mentre correvo a perdifiato sentii la flebile risposta di Celì ma inciampai nella custodia per la chitarra. Ok... tornai in camera e presi il costume. Cosa dovevo dire a Jolanda... possibile che lei fosse con Francy e mi avrebbe sentito... il mondo mi stava cadendo addosso.
Poi mi feci coraggio... non potevo lasciare Jola da sola così uscii in tempo per vedere che lo stava facendo anche Celì.
Ragionai per cinque minuti poi mi decisi a uscire anch'io e non lasciar affrontare quell'avventura alla povera Celì e la povera Jola da sole. Perché la colpa era di mio padre e non di loro padre


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#45 2012-06-27 18:26:28

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Quindi Jola non stava correndo dietro a Celì, Celine si sentiva troppo male, aveva le allucinzioni, tanto da sbagliare strada... Torno' in dietro e vide Jolanda stesa a terra. -JOLANDA ! - Urlo' Celì. Poi si accorse che aveva davanti una signora... La signora dagli occhi verdi disse... -La conosce ?- Io presi la testa di Jola e me la misi sulle gambe. -Sì la conosco... E le voglio troppo bene.- Possibile che quella giornata era piena di lacrime ? Prese il cellulare dalla borsa... Il cellulare ! Aveva perso il cellulare correndo via ! Era un completo disastro. Appena che vide il suo fedele cagnolino Layla che le portava il Telefono. Layla lo teneva in bocca ed era tutta sporca, avro' perso il telefono vicino alla discarica ? Ma poi... come faceva Layla a sapere dov'era il mio telefono e quando l'avevo perso ? Guardai il mio cellulare e notai il suo ciondolo a Cammeo... Lo aprii e vide la foto di Mamma, Papà, Karoline, e io. Odorava di famiglia... Layla l'avrà trovato così ? Con la mancanza nel cuore ? Composi il numero dell'ambulanza e dissi che avevo un'amica, svenuta...

Ultima modifica di hilary149 (2012-06-27 18:28:34)

 

#46 2012-06-27 18:32:54

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Corsi finché in lontanza non vidi Jola stesa a terra sopra la test di Celì e mi arrestai di colpo.
Poi ricordai di aver frugato tra la sua roba quando si era addormentata(cercavo una maglietta!) la sera prima e di aver trovato un foglio medico che diceva che a causa si qualche malattia al cuore le era dovuto essere sostituito perciò era un po' debole.
Le calde lacrime mi inondarono il viso. Quello era colpa mia... tutta mia... mi sedetti sul marciapiede nonostante stessi bloccando diverse persone che non risparmiavano calci ma non sentivo il dolore, almeno non quel tipo di dolore. Sentivo solo che ero la peggior amica che si potesse desiderare e quello mi faceva più male di qualsiasi calcio


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#47 2012-06-27 18:38:19

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

quando mi svegliai tutto attorno a me era bianco.
dove sono finta? poi torna l'olfatto. disinfettante.
e' inutile, in qualsiasi parte del mondo tu vada, gli ospedali sono sempre gli stessi. stesso odoro e stessi colori. apro gli occhi. vicino al mio letto ci sono Celi' e Chloe, come fanno a essere li'? mi guardo attoeno, ancora disorientata. no, non ci sono solo loro due. oltre a tutti i medici e gli infermieri, in un angolo c'e' una donna. dagli occhi verdi. che siano i suoi gli ultimi che ho visto?
mi concentro. no. gli occhi non sono i suoi. quelli che ho visto erano piu' luminsi, piu' giovanili. quelli sono di una sgnora di mezz'eta'. adesso che la guardo meglio.... sembra quais la mamma.
-Signoria, finalmente si e' svegliata! Sono il dottore Smitt. Si ricorda cos'e' successo?- annuisco. la voce, per quanto voglio, non esce. -Lei a avuto un piccolo mancamento. la causa e' il suo cuore, ma penso che l'abbia capito. posso dire che e' stato un bene. abbiamo trovato un piccolo problema mentre la visitavamo, ma adesso e' tutto a posto!- le sorride il dottore, come se gli avesse dato la notizia piu' bella al mondo. si', era viva, ma il suo cuore gli portava ncora problemi...


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#48 2012-06-27 18:41:15

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

L'ambulanza arrivo' . Diede un bacio sulla fronte di Jola e le disse. -Buona fortuna, ti voglio bene Jola. Stammi bene. Ciao.- Intanto vide Chloe... "Dove nascondermi ? Nella verità..." Penso'.. Le ando' vicino e si sedette sul marciapiede accanto a lei... -Ciao Chloe.- Sospiro'. -Vieni, ho da raccontarti una cosa...-. Celì prese per mano Chal e la porto' con sè, a casa loro, nella camera di Celine, che richiuse a chiave.
Prima di tutto... Celine riaprì la porta e disse -Torno subito.- Ando' in camera di Eli e Francy e disse che Jola era all'ospedale, era svenuta e che l'ambulanza era venuta a prenderla. Mando' in SMS a Maddie e Tati in cui scrisse :
" Jolanda è all'ospedale, è svenuta e l'ambulanza è venuta a prenderla, per strada, l'ho chiamata e l'hanno portata via... Le faremo una visita all'ospedale di New York, ma venite a casa ragazze, la cosa è complicata... Un Bacio. <3 Celì. " Torno' in camera sua, richiuse la porta e continuo' a fissare Chloe, Preoccupata.

Ultima modifica di hilary149 (2012-06-27 18:46:13)

 

#49 2012-06-27 18:41:28

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Ero rimasta solo in camera ... mi ero isolata dal resto del mondo con le mie cuffie quando ad un certo punto pensai ... ma dove cavolo sono le mia amiche ? Come al solito se ne saranno fregate di me e mi avranno abbandonata ! SIGH !

Decisi quindi di tornare alla palestra per sfogarmi ... presi la metro... dopo circa 15 minuti arrivai ... entrai e ... aspettate che cos'è questo rumore ... PLIK,PLOCK ... corsi in bagno ... oh per fortuna è solo l'acqua del WC ! BUM ! Oh.. no la porta si è chiusa ... ma chi l'ha chiusa? Qui sta succedendo qualcosa ! Dove sono tutte ! Possibile che in mezzo ai guai ci sia sempre io ! Non ho il cellulare e sono chiusa dentro e la palestra non riapre prima di Lunedì mattina, cioè tra 2 giorni e mezzo!

State a vedere che resterò qui fino a Lunedì ! Come al solito ! E chi se ne frega di Tahlia !
Uff... va bhè intanto accendo la luce e faccio qualche esercizio alle parallele ! Spero solo mi vengano a cercare !

 

#50 2012-06-27 18:42:14

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

guardai Celì negli occhi e l'unica domanda che mi venne in mente fu - Non sarebbe meglio andare all'ospedale per quando si risveglierà? -

Ultima modifica di charlotte-c (2012-06-27 18:43:30)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson