Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-06-24 22:30:13

Ancien joueur hilary149
Invité

GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Salve a tutte. :3
Questo GDR, non è una semplice cosa, ma è un passatempo che ci fa riflettere e ci fa immaginare...
E' piuttosto una cosa "Fantasy", ma molto seria e comunque creatica. :)
Naturalmente siete tutti benvenuti nel partecipare e LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO APPENA CI SARANNO 7 PARTECIPANTI.  ^^
Noi, ci mimettiziamo nella nostra mente e viaggiamo nell'immaginazione trasportando dalla nostra memoria tutto quello che ci passa per la testa. La cosa sembra complicata, ma in realtà è un gioco, possiamo considerarlo un passatempo. :)
Ho chiesto permesso alle Moderatrci e mi hanno dato la risposta, ne ho il consenso, per chi lo volesse sapere. ^^

.TRAMA.
Le ragazze sono semplici studentesse di New York, ognuna di diversa nazionalità, che diventano amiche per la pelle appena si conoscono dal primo giorno allo Studio MusicPass . Uno studio dove loro fanno l' Hip-Pop e dove alcune suonano uno strumento. Loro sono 7. Un giorno le 7 ragazze scoprono di avere dei poteri (E sta a noi decidere come) e vengono teletrasportate in un mondo Fantasy. Ognuna di queste trova un oggetto... E sta a noi, del GDR, sta decidere il tutto dell'oggeto magico che loro trovano.. Per entrano in quel nuovo mondo : Fantasy Land, dovranno preparare un discorso che parla del "mondo" d'oggi e di come vogliano che sia, e naturalmente senza tralasciare il problema della crisi. (Sta a noi decidere qul che dice il personaggio). Utelizzeranno il loro oggeto per esprimere 3 desideri per loro e 3 per il resto del mondo. Così, vivono a Fantasy Land e si trasformano in creatre fantastiche (Elfi, Folletti, Fate...). Con la magia che conquistano verranno ritrasportate a New York e lì faranno un discorso e con il loro oggetto magico avevano un desiderio, dei 3 che utilizzavano per gli altri,  bloccato (Gli altri li avevano consumati nel Fantasy Land e decideremo noi come, tornate a NY si ritrasformarono in umani.) E così i loro ultimi desideri li unirono insieme per esprimere un solo desiderio molto complicato : quello di salvare il mondo e far ragionare le persone.


Ecco perchè ci fa ragionare, perchè ci fa "scaricare" i pensieri che abbiamo sul mondo d'oggi e ci fa viaggiare nella fantasia. ^^


Manderete a me per MP : Sono Hilary149 , la scheda del vostro personaggio, che io mettero' in questo messaggio iniziale. Dovrà essere dotata di :

____________________________________________
   SCHEDA PERSONAGGIO
Nome :
Soprannome :
Cognome :
Età :
Strumento musicale al MusicPass : (Si puo' scegliere se averlo o no)
Nazionalità :
Storia : ( Commento articolato, possibilmente ^^ )
Creatura in cui si trasforma nel Fantasy Land : ( Tutte diversa :) )
Caratteristiche fisiche :
Carattere :
Particolari :
Potere : ( Possibilmente tutte diverso. ^^ )
Animale Domestico : - Facoltativo -
Foto :

______________________________________________
Schede :
Hilary149
Nome : Celine (Selin).
Soprannome : Celì (Selì).
Cognome : Swinford.
Età : 14.
Strumento musicale al MusicPass : Pianoforte.
Nazionalità : Germania.
Storia : Sono vissuta a Munchen, in Germania, in una villa insieme alla mia famiglia formata dalla mamma Stephany, che lavora come Dottoressa, il papà Nicolas, che lavora come Avvocato e la sorellina Karoline, che è piu' piccola di me, la mia adorata Kary. Io e le mie amiche amiamo la musica e i nostri genitori hanno deciso di farci una sorpresa : un viaggio per New York dove parteciperemo allo studio MusicPass , in cui balliamo l' Hip Pop e suoniamo uno strumento. Io e le mie amiche siamo veramente unite e siamo qui a New York da quando eravamo piccole e i nostri genitori a volte vengono a trovarci, ma noi inseguiremo il nostro sogno qui all' MusicPass . Ora vi racconto come è andata il primo giorno di NY. Io e le mie amiche eravamo affidate a delle persone che si occupavano di noi nell'aereo che ci portava a NY. Noi eravamo piccole, ma alla nostra età dimostrammo di avere una grande passione per la musica, ecco perchè i nostri genitori si incontrarono a un'assemblea chiamata 'Il sogno del figlio' e osservarono che non erano gli unici che avevano una figlia appassionata alla musica, così ci pagarono un'aereo e affittarono una casa a NY. Noi ci ritrovamo in un appartamento all'ultimo piano di un grattacielo e fortunatamente il nostro appartamento ha 2 piani, perchè siamo tante, e abbiamo bisogno di spazio. Abbiamo una cucina, un soggiorno, 3 camere da letto, 3 bagni, una sala dove ci alleniamo e teniamo gli strumenti e una terrazza. Noi ci troviamo bene qui e ormai siamo cresciute e il MusicPass per noi è tutta la nostra vita. Siamo tutte di diversa nazionalità, e ci vogliamo un bene dell'anima. La mia vita, è complicata, sono migliaia di Km lontana dalla famiglia e vivo con ragazze di piu' o meno la mia età in un appartamento sotto sorveglianza di una cameriera, Mary, che lavoro in questo grattacielo. Solo grazie alle mie amiche la mia vita non è poi difficilissima, e i genitori ci mandano spesso soldi e lettere, senza dimenticare le chiamate, per poter comunicare, inoltre ci vengono a trovare, quindi non dobbiamo avere problemi. MusicPass si trova qui vicino, proprio dietro l'angolo, ed è una famosissima scuola molto esperta che insegna solo a quelli che vengono da piccoli. Ecco perchè frequentiamo questa scuola. Le mie amiche mi chiamano Celì e noi ci chiamiamo con strani soprannomi. La mia vita, quella che amo veramente tanto.
Creatura in cui si trasforma nel Fantasy Land : Unicorno parlante.
x
Caratteristiche fisiche : E' una ragazza castana dagli occhi marroni, alta, magra e snella. I suoi capelli sono ondulati e lunghi, provvisti di colpi dorati che le fanno brillare il viso.
Carattere : E' molto socievole, pazzerella e amichevole. E un po' timida, ma molto giocherellona. Ride sempre ed è molto corraggiosa e incoraggiante, infatti non lascia mai nessun famigliare o amico solo. Ha un cuore grande, grande, grande.
Particolari : I suoi occhi trasmettono le emozioni che prova. Quando sono luminosi e chiari è felice, quando hanno scintille argentate che si muovono tra la pupilla è triste e piangerebbe, quando ha gli occhi ben aperti e scuri, molto fissi è arrabbiata. Quando ha due scintille che sembrano stelle luccicanti ai lati degli occhi è innamorata o vergognata.
Potere : Aria.
Animale Domestico : Cagnolino , Layla. Che le mie amiche chiamano Lola. ^^
Layla
Foto :
Celine

PiccolaStilosa
Nome: Tahlia
Cognome: White
Soprannome: Tati
Età: 13 e mezzo
Strumento che sa suonare: Violino
Storia: Sono nata a Londra, da una madre attrice molto famosa e da un padre figlio d'affari. I miei genitori erano sempre in viaggio e io naturalmente dovevo seguirli. Non ho quindi potuto frequentare la scuola (intesa come luogo) ma tutte le cose che so me le ha insegnate un istitutrice con cui stavo 24 ore su 24. Devo dire fino ad un anno fa odiavo la mia vita ... ero quella che a tutti glie effetti può sembrare una bambina viziata, sempre vestita per bene, ben educata, piena di giochi e di regali. Molte bambine della mia età mi odiavano anzi ... erano invidiose, perchè insomma avevo tutto !
Ma ... tutta la felicità che avevo agli occhi si è spenta il giorno in cui mio padre morì in un incidente stradale e io restai da sola con la mia istitutrice e con mia madre. Quando avevo 8 anni ci trasferimmo a Sidney ma mia madre non ci seguì lei doveva restare a Londra per seguire la sua carriera di grande attrice ! Ormai è da 4 anni che non la vedo ci sentiamo solo via telefono ad ogni modo ... non pensate che la mia vita sia stata una continua lacrima ! Ho avuto anche tantissimi momenti felici !
Ho due grandissime passioni che sono il Violino e la Ginnastica Artistica . Prendo lezioni di Violino da quando avevo 9 anni e devo dire di adorarlo ! Per la Ginnastica non ci sono parole ! E' la mia ragione di vita, iniziata a 3 anni da li non ho più smesso ... ricordo ancora la mia prima volt alla trave ! Un emozione immaginabile. Ho fatto anche tantissimi concorsi molti dei quali vinti ! Non ho fratelli o sorelle ma ne desidererei tanto una ... quanto mi divertirei ! Va bhè. In compenso ho tantissime amiche con cui divertirmi e non vedo l'ora di iniziare questo nuovo viaggio verso New York ! Una città meravigliosa !
Creatura in cui si trasforma nel Fantasy Land: Angelo
Caratteristiche fisiche: E' una ragazza abbastanza alta e molto magra,ha dei bellissimi capelli castani, un po' mossi e dei grandi occhi che molte persone ritengono magici ! Sfumano a seconda della giornata dal Azzurro, al Verde, al Giallo e certe volte sono anche sulle tinte del grigio ! Ha un nasino piccolo e una bocca altrettanto piccola.
Carattere: Ha un carattere generalmente esuberante, e vivace, ma quando è arrabbiata... vi conviene scappare ! Se ha qualcosa in testa non gliela toglie nessuno è più dura di una roccia !
Particolari: Ha una piccola voglia a forma di cuore sul polso e lei la ritiene un ricordo di suo padre, certe volte quando la guarda si mette a piangere ... Piace a molti ragazzini ma la maggior parte di essi non li conosce ...
Potere : Neve e ghiaccio
Animale Domestico: Ha una piccola gattina di nome Cece a cui vuole un mondo di bene !

Foto:
Tahlia

Animale Domestico (Cece):
Cece


Dolce77
Nome : Elizabeth
Soprannome : Ne ha molti, i più diffusi sono Eliza ed Eli, seguiti poi da uno strano "Lili", che a parere della ragazza non ha senso.
Cognome : Black
Età : Ha compiuto 15 anni da poco.
Strumento musicale al MusicPass : Si reputa una dilettante, ma è piuttosto brava a suonare il flauto traverso.
Nazionalità : Nata a Londra, è Inglese ed è fiera di esserlo.
Storia : Eliza nasce a Londra, con una normalissima vita.
Durante gli ultimi anni delle scuole elementari, però, alcune ragazze avevano cominciato a creare un gruppetto contro di lei, senza un motivo preciso. Lo scoprì solo dopo, quando avevano trovato una scusa improponibile per mandarla via.
Da lì ha sempre più cominciato a starsene lontana da loro, isolandosi da tutti e costruendosi una corazza per non soffrire in quelle ore di solitudine.
I genitori si lamentavano spesso di quel fatto, ma non sarebbero mai andati ad obbligarle di fare amicizia con qualcuno.
Passando le sue giornate in solitudine ha sviluppato interesse verso il mondo della magia, in particolare di quella nera, dei Fantasy e dello scrivere.
Non ha mai provato a fare anche solo un incantesimo, inconsapevole che lei è una strega specializzata appunto in maledizioni. Lo scoprirà solo a Fantasy Land.
Viene inviata senza che lei ne sappia nulla allo studio MusicPass, in modo tale da cercare di aiutarla a farla uscire dalla solitudine in cui si è rinchiusa.
Creatura in cui si trasforma nel Fantasy Land : Si trasforma in una strega specializzata in maledizioni e benedizioni, ma ha anche esperienza a livello base di pozioni curative.
Caratteristiche fisiche : Esile ragazzina, forse troppo bassa per la sua età, ma Eli non se ne fa certo un complesso.
I capelli leggermente mossi e color cioccolato al latte superano di poco le scapole, un taglio normalissimo con una frangetta ben curata che fanno risaltare i grandi occhi smeraldini di un colore tra il verde scuro e quello chiaro.
La pelle è rosea, e al sole è facile che si scotti.
Carattere : Ha un carattere piuttosto strano, le dicono. A prima vista ama fin troppo la serietà, non ammette che altre non la prendano sul serio o che si mettano a ridere nei momenti meno opportuni.
Il problema è che non fa quello che dice, litiga spesso, anche per sciocchezze, ama divertirsi e leggere libri fantasy.
Ha smesso di credere in amiche vere per colpa del suo passato, è orgogliosa e non ammetterebbe mai che la solitudine in cui si confina la fa soffrire.
Potrebbe sembrare odiosa ed intrattabile a prima vista, ma tutto quello di cui ha bisogno è tanto affetto.
Particolari : Non ha segni particolari, a parte che è golosa di qualsiasi tipi di dolce, e che se la mattina non prende la sua tazza di tè caldo è ancora più intrattabile del solito.
Potere : Maledizioni & Benedizioni, queste però hanno un limite di tempo. (4 post)
Foto :
Elizabeth

FrancyTheBest
Nome :  Francy
Cognome : Horan
Età : 16
Strumento musicale al MusicPass : Non ha nessuno strumento.
Nazionalità : Irlanda
Storia :
Francy è nata in un giorno. Uno come tanti,e non sa quale.
La madre morì al parto della bambina,ed il padre scoprì dopo due mesi dalla sua nascita di avere una malattia ancora sconosciuta,dunque morì ben presto.
La bambina fu adottata da una coppia abbastanza vecchia,che non aveva nessun tipo di parentela con lei,ma che ormai consideravano una figlia.
Quando iniziò a crescere,insieme a lei iniziarno a crescere anche le orecchie da elfo,che fino a quel momento erano state normalissime orecchie umane,e non c'era un modo per spiegare come fosse accaduto ciò.
La madre era infatti un elfo,come lei del resto,ed il padre un umano.. insomma era abbastanza strano.
Quando iniziarono a vedere che la bambina cresceva con sembianze non molto umane,decisero di abbandonarla,difatti la inserirono in una scatola della sua misura e la lasciarono in un parco della capitale.
La ragazzina aveva solo quattro anni,ma nonostante tutto riuscì a tornare a casa.. difatti i genitori adottivi la ritrovarono fuori la porta di casa dopo solo due giorni.
Riprovarono ed ancora riprovarono ad abbandonarla così,ma continua a tornare. Dunque decisero di ucciderla. Darle fuoco,precisamente.
La lasciarono in una discarica questa volta,molto lontana da casa,iniziarono a spargere benzina sul terreno intorno a lei,e dopo lanciarono un fiammifero accanto ad essa,il fuoco non ci mise molto a bruciare tutto,compresa la scatola in cui era stata messa,ma la bambina uscì da esso senza averne il minimo graffio. La minima scottatura.
Era qualcosa di impossibile,tutto era bruciato,tranne lei. E difatti torno per l'ennesima volta a casa.
I genitori adottivi si rassegnarono,e fecero crescere la ragazzina in segreto,finché non decise lei stessa di abbandonare quella casa.
Nonostante tutto questo,non ha mai perso il carattere vivace o avuto alcuni danni psicologici. Al contrario,sembra che tutto questo nemmeno fosse esistito per lei.
Creatura in cui si trasforma nel Fantasy Land : Elfo
Caratteristiche fisiche : Francy è un elfo. Ha gli occhi blu scuro ed i capelli rossi,abbastanza lunghi... ma in modo particolare disordinati.
Ha la pelle chiara e le orecchie a punta,che l'hanno sempre fatta sentire a disagio,abitando in un mondo che comunque è per la maggior parte occupato da umani. In Irlanda non si trovano molte ragazzine con le orecchie a punta.
Non è alta.. al contrario,è bassissima. Lo è sempre stato,e questo era un altro dei punti che la faceva sentire a disagio.. visto il suo 1.50.
E' di corporatura magra,difatti da l'impressione di essere una bambola di porcella,e di potersi rompere da un momento all'altro.
Carattere : Francy,nonostante l'esser tenuta da parte da molte persone,è sempre stata abbastanza vivace.
L'avere il potere del fuoco la faceva sentire al di sopra di coloro che la giudicavano,che erano solo normalissimi umani,perciò non ha mai dato peso a questo.
E' abbastanza vendicativa ed odia prendere ordini,difatti ha sempre preferito disubidire ad i genitori,gli insegnanti e tutto il resto.
Ha paura del buio,difatti cerca sempre un modo per dormire con la luce accesa. Ma non sempre ci riesce.
Quando non riesce a far qualcosa,appunto, si arrende subito ... senza continuare a provarci più volte e magari riuscirci.
Particolari : Una delle caratteristiche della ragazza potrebbe essere la piccola voglia di fragola a forma di rosa sul polso destro. Non ha tatuaggi,solo per il fatto che ha paura degli aghi,troppa paura. Difatti non avrebbe mai il coraggio di farne uno.
Potere : Fuoco
Foto :
Francy

Charlotte - c
Nome: Chloe(pronunci: Cloi)
Soprannome: Chal(pronuncia: Scial)
Cognome: Morgan
Età: 14
Strumento musicale al MusicPass: Chitarra acustica
Nazionalità: Statunitense
Storia: Mezza parigina(scusate mi sono fissata con la Francia) e mezza newyorkese ho sempre abitato nei pressi di New York, a Englewood.
Mia madre è newyorkese mentre mio padre è parigino. Ma invece di vivere o a Parigi o a New York ho sempre come già sapete vissuto a Englewood(controllate Englewood New Jersey esiste davvero!), in una di quelle ville tutte mattoni rossi, sono sempre stata la “piccolina di papà” e il “tesoro di mamma” almeno fino ai miei dieci anni, fino a quell’età sono stata serena, coccolata nell’affetto e sempre aiutata e compresa. Poi mio padre mi ha lasciato, è tornato a Parigi e si è fidanzato, così ora ho un fratellastro di tre anni, Erik, comunque tornando a noi, dopo quello cambiai, mia madre non mi riusciva più ad aiutare ma sapeva che c’erano due cose che adoravo, le uniche che mi potevano aiutare, suonare la chitarra e ballare… quelle erano le mie passioni.
Mia madre realizzò che doveva fare qualcosa, una cosa che mi avrebbe portato un gran dolore ma che mi avrebbe aiutato alla fine, anche se io all’inizio non l’avrei compreso, mi mandò alla MusicPass da sola! Tutte le ragazze che dovevano venire con me presero l’aereo e fui l’unica accompagnata da mia madre, ricordo le lacrime invadermi gli occhi, poi la terribile notizia di mia madre – La fidanzata di tuo padre è incinta di un mese – mi ricordo il male che mi fece quella notizia(otto mesi dopo però vidi il piccolo Erik e decisi di non essere cattiva con lui!). Mi portò all’aeroporto dove erano appena sbarcate le altre bambine e venimmo portate in questo appartamento, tre camere e tre bagni, le camere erano una da tre e due da due, io decisi di andare in quella da tre insieme a quelle che diventarono le mie migliori amiche!
Adoravo vivere a New York e stare con le mie amiche… inoltre alla MusicPass ci si divertiva un mondo, d’estate tornavamo dai nostri genitori anche se io rimanevo nel mio appartamento solo che senza le altre veniva mia madre e passava tutta l’estate con me a New York, in fondo non era molto lontano da casa perciò non era un problema.
Ora invece ho quattordici anni! E sta per iniziare il quarto anno alla MusicPass!
Creatura in cui si trasforma a Fantasy Land: Elfo nero(non per questo cattivo! Ero buona!)
Caratteristiche fisiche: Ho ribelli capelli castani dai riflessi dorati, l’unico modo per dominarli è legarli in una cosa anche se di solito preferisco lasciarli sciolti e scompigliati. Ho grandi e belli(secondo me) occhi verdi. Labbra carnose ma rosee, il naso sottile e il viso col mento spigoloso. Sono abbastanza alta ma molto magra, ogni tanto spero non mi scambino per anoressica! Ma so e spero di non sembrarlo!
Carattere: Sono spiritosa, spesso impertinente e non ho per niente paura a dire ciò che sento, nessuno mi farà più soffrire come mio padre solo perché non ho avuto voce in capitolo, perciò se mi conoscete non aspettatevi di non avere una mia risposta! Affronto sempre le persone ma non sono per questo una persona vendicativa. Sono gentile e affettuosa a parte questo. Anche se di solito invece di allenarmi mi rintano nella mia camera a leggere! Già sono una sfaticata, sono una brava alunna ma quando vado a casa divento Miss Pigrizia… preferisco leggere, chiacchierare con le mie amiche ed ascoltare la musica piuttosto che fare le prove di ballo e suonare la chitarra per il giorno dopo, ma lo faccio perché se no come faccio a realizzare il mio sogno, come penso di realizzarlo se non mi impegno?  Sono precisa, infatti credo che il primo giorno le mie compagne di stanza mi abbiano odiato ah ah ah!
Comunque sono affettuosa appunto, adoro gli abbracci e mi piace stare con le mie amiche… perché? Perché sono le migliori al mondo!
Particolarità: Sono sempre riuscita a vedere i fiocchi di neve in tutta la loro forma ghiacciata mentre le altre mi dicevano – Ma io vedo solo un pallino! – mentre io non ho mai capito come riuscivo a vedere i fiocchi di neve come al microscopio
Potere: ghiaccio
Animale domestico: Non ce l’ho!
Foto :
Chloe

Eynis
Nome : Jolanda (guerriera o color della viola)
Soprannome : Jola
Cognome :Dubois ( letto Debua)
Età : 15
Strumento musicale al MusicPass : arpa
Nazionalità : Francia - Parigi
Storia :La sua vita era trascorsa all'ombra di una finestra, una creatura fragile tenuta lontana da qualsiasi cosa avrebbe potuto infrangerla. I primi segni della malattia la colsero quando ancora non aveva concluso il suo quarto anno al mondo, rendendo chiaro sin dall'inizio che non avrebbe potuto godere dell'infanzia serena che ogni genitore auspica per il proprio figlio. Avevano fatto del loro meglio per ovviare al problema, la cameretta dalle pareti color glicine era colma di giochi ed ogni istante libero veniva speso al fianco della piccola. Non era l'unica nata in quella famiglia, ogni sera si addormentava ascoltando la voce del fratello maggiore che le narrava di posti lontani o leggeva per lei una favola. Il suo decimo compleanno era trascorso da appena tredici giorni quando le sue condizioni si aggravarono ulteriormente, confinandola tra cuscini e lenzuola per gli anni a venire. Non sapeva ciò che al mondo stava accadendo, fu quando suo fratello non tornò più a casa che le sfumature più scure dell'esistenza si infilarono sotto la porta di quella gabbia dorata. Sentiva la madre soffocare il pianto al di là del muro, la vedeva distogliere lo sguardo quando le raccontava di come quel ritardo fosse perfettamente normale. La verità la sentì sibilata dalla voce paterna, una delle molte liti sottovoce che si svolgevano ormai in quella casa. Morto, come presto lo sarebbe stata lei. Ma se gli scontri si erano inaspriti al punto da spargere sangue nelle strade, inavvertitamente riuscirono anche a compiere un piccolo miracolo: le avevano procurato un donatore. Mesi dopo, un nuovo cuore nel petto, uscì da una gabbia arrugginita dalle brutture di un mondo ch'era intenzionata a scoprire. i suoi genitori, nel poco tempo che non doveva passare con i dottori, le fecero stuidare pianoforte, per scelta del padre, e l'arpa, per scelta della madre, che adorava sognare di tempi passati. Jolanda si dimostro subito molto brava e quando ebbe un cuore nuovo i genitori le fecero seeguire sempre più lezioni. un p' perchè erano orgoliosi di quella loro ultima figlia, un po' per tenerla lontana dalle loro continue e più frequenti litigate. alla fine Jolanda, non avendo niente altro, si immerge anche nello studio delle lingue, che sono la sua passione. diventa la migliore e le offrono una brsa di studio per New York. i genitori, anche se a malincuore accettano, perchè sanno che il loro matrimonio sta per finire e non volgiono che la figlia, così debole e fragile, ne subisca le conseguenze.
Creatura in cui si trasforma nel Fantasy Land : sirena
Caratteristiche fisiche : I lunghi capelli lisci, d'un castano particolarmente scuro, scendono a coprirle la schiena incorniciando la vita sottile. Il corpo minuto e filiforme. I suoi sorrisi sono tanto rari quanto belli, i lineamenti delicati un'eredità materna.
Carattere :Se dovesse scegliere qualcosa cui accostarsi, si identificherebbe in uno specchio: fragile, freddo, illusorio. La sua visione conserva ancora delle caratteristiche tipicamente infantili ed innocenti, ciò che le manca è un ottimismo di fondo per analizzare ciò che vede secondo i canoni di una normale ragazzina. Preferisce sostare in luoghi aperti per potersi godere la libertà. Educata, intelligente e riflessiva, non ama esser al centro dell'attenzione.
Particolari : ha una cicatrice lungo tutto il braccio sinistro. i genitori non sanno come se la sia fatta, non ne hanno il minimo ricordo. ma quando Jolanda è arrabbiata si accende di una luce viola, come gli occhi. la cicatrice si colora quando fa fuoriuscire il suo potere e gli occhi colgono la forza della natura, diventando viola.
Potere : sa usare i fiori per creare qualsiasi cosa. da semplici cestini, ad armi invincibili e scudi inpenetrabili. riesce a cantarli e a fargli fare quello che desidera. Acqua.
Animale Domestico : - Facoltativo -
Foto : Dado
Dado, anche se del dado non ha niente!
Jolanda

Chocola88
Nome : Maddieson
Soprannome : Maddie
Cognome : Leroy
Età : 12
Strumento musicale al MusicPass : Violino
Nazionalità : Americana
Storia : Nasce in una famiglia aristocratica,però lei fin da piccola non era attratta da questo mondo così perfetto.I genitori cercavano di spronarla fino all'ultimo a diventare una signorina per bene,ma lei non voleva cedere.La sua famiglia,composta dalla madre Mariè,il padre Luke e la sorella Juliette aveva molto influenza in America.Però Maddieson aveva sempre avuto un desiderio di trasgressione così,a 11 anni voleva  trasferirsi a NY,ma i genitori non glielo permettevano,così ha iniziato un lungo conflitto contro di loro,aveva tutti contro.Persino le cameriere non le parlavano più per ordine dei genitori,la povera Maddie era caduta nello sconforto più totale..così un giorno decise di voler scappare da casa,preparò le sue cose e andò via..viaggiò per lungo tempo diciamo una settimana,i genitori erano disperati e si sentivano molto il colpa perchè l'accaduto era solo colpa loro,andarono a cercarla e chiamarono anche la Polizia,ma niente..di Maddie nemmeno una traccia!Ma lei sapeva come cavarsela..infatti con le cose che si era portata via decise di costruirsi una tenda molto resistente per dormirci la notte,dovete sapere che era capitata in un posto sconfinato dove non vi risiedeva nessuno,era proprio in mezzo al nulla! Dopo alcuni giorni arrivò in una cittadina e siccome si era portata via molti soldi alloggiò in un albergo anche se di bugie doveva inventarsele! Chi mai avrebbe lasciato una bambina di 11 anni li,sola,senza genitori? Maddie disse che sarebbero arrivati da un momento all'altro,lei era venuta con la zia.Ma la bugia non reggette,così fu costretta a scappare..per gli altri mesi alloggiò un pò qui,un pò la e poi venne il suo 12° compleanno..e indovinate?Arrivò a New York.Tutt'ora però..i genitori non hanno ancora nessuna notizia di lei e credono che sia scomparsa,per sempre.
Creatura in cui si trasforma nel Fantasy Land : Streghetta
Caratteristiche fisiche : E' alta e magra,forse un pò troppo?Ha dei capelli molto lunghi,grandi occhioni vivaci,ha il viso un pò paffutello e grandi labbra carnose!
Carattere : Allegra,Fantasiosa,Vanitosa,Solare,Energetica,non ha paura di niente e non si tira mai indietro!
Particolari : Ha un neo grande sulla coscia destra.
Potere : Far comparire le cose e farle scomparire,far accadere eventi..insomma,è una strega!
Animale Domestico: Due gattine gemelle: Yumi e Yuki.
Yumi e Yuki
Foto:
Maddieson

Grazie e vi aspetto !

Ultima modifica di hilary149 (2012-07-25 18:56:14)

 

#2 2012-06-25 18:32:04

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

La nostra casa, o meglio il nostro appartamento di lusso a NY ! *o* .
Dotato di 3 camere da letto, 3 bagni, una cucina, un salotto, una sala per le ripetizioni, una sala "Relax", un terrazzo, la piscina e una libreria, che loro scoprirono poi, perchè rimase segreta.
Sotto le camere ci scrivero' i nomi di chi ci sta.

Camera 1 (Camera da 3)
http://www.livemilano.it/wp-content/uploads/2011/09/ManhattanHouse.jpg
Charlotte-c - Eynis - Chocola88 .(Posti occupati).
Bagno 1
http://www.decodir.com/wp-content/uploads//2010/02/manhattan-house-081.jpg

Camera 2 (Camera da 2)
http://bloggfiler.no/landofdreams.blogg.no/images/955231-9-1318797308691.jpg
Hilary149 - Piccolastilosa .(Posti occupati).

Bagno 2
http://content.clickbooq.com/423/photos/d675fa39a4.jpg

Camera 3 (Camera da 2)
http://www.notteidea.com/img/prodotti/prod_3147_im1.jpg
Francythebest - Dolce77 .(Posti occupati).

Bagno 3
http://www.emilysuites.com/images/FOTO%2072%20EMILY%20SUITES/bagno%20verde.jpg

Terrazzo
http://www.manhattanhouse.com/images/amenities/a1_02.jpg

Grattacielo
http://us.123rf.com/400wm/400/400/walterq/walterq0708/walterq070800043/1511281-alto-grattacielo-di-new-york-con-il-cielo-blu.jpg

Piscina
http://1.bp.blogspot.com/_1nzJvOtUFJs/ShV7T_IKrtI/AAAAAAAAAgs/eZjBs5uRw64/s400/case_lusso.jpg

Cucina
http://www.mobilipagliardini.it/cucine-scavolini-roma/city.jpg

Camera Relax
http://www.nycondoblog.com/wp-content/uploads/Exhale-Spa.jpg

Salotto
http://www.elledecor.com/files/web/images/01_footer-living-room.jpg

Sala delle ripetizioni
http://www.socialdesignmagazine.com/site/cache/multithumb_thumbs/b_720_0_0_0___images_stories_users_jessy_scuola_di_danza_dance01.jpg

Libreria Segreta
http://lacordarossa.myblog.it/media/01/01/1882775984.jpg

Ultima modifica di hilary149 (2012-06-27 14:09:16)

 

#3 2012-06-27 15:27:43

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Celì si sentiva tirare cuscini sulla testa... ma non riusciva a svegliarsi appena non sentì un urlo... Era Tati la sua coinquilina. -Mi sveglio, mi sveglio, mi sveglio...- . Altra cuscinata. -Mi sveglio...Solo un .. minuto.- Tati scese dal letto di sopra di Celì e accese la sveglia, la programmo' a 5 minuti dopo e la mise accanto a Celine. Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin ! -MI SONO SVEGLIATA !- Urlo' Celine. Guardo l'orologio davanti e vide che era in ritardo doveva correre al MusicPass. Entro' nel bagno e vide che Tahlia non c'era guardo' nel resto delle camere e nessuno c'era. -Tati, Francy, Jola... Eli, Maddie ! - Urlava ma Nessuno c'era torno' in camera e si cambio' si infilo' nella borsa la bottiglia d'acqua, il cellulare, il portafoglio, le chiavi e qualche Partitura... Corse verso la porta dell'appartamento, chiuse a chiave, scese le 172 scale del grattacielo e attraverso' Il porticato -Buongiorno Celine, come sta ?- Le disse il portiere John. -Non ho tempo, arrivederci !- Rispose Celì correndo.. E si diresse verso il MusicPass...

Ultima modifica di hilary149 (2012-06-27 15:34:03)

 

#4 2012-06-27 15:39:22

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

sbuffai! Mi ero alzata un po' prima per riprovare quel passo di danza moderna che non mi riusciva.
Mi rassegnai al fatto che quel giorno sarei stata una frana alla MusicPass e presi la mia borsa. Cominciai a frugare per trovare le chiavi poi mi ricordai che il giorno prima le avevo perse. - Va b'è - dissi tra me e me - Tanto chiederò alle altre di chiudere - ed uscii  in fretta dalla sala ripetizioni.
"Silenzio di tomba, strano" pensai; corsi in cucina e presi un biscotto al cioccolato prima di andare verso l'ingresso. Guardai la porta e... era chiusa a chiave! Presi il cellulare e controllai l'ora, ero in ritardo. Probabilmente se n'erano andate tutte lasciandomi lì dentro chiusa a chiave. "Rinchiusa dentro casa mia..." quel pensiero mi dava sui nervi.
Pensai bene di chiamare Celì e chiederle di venirmi ad aprire quella porta... "oh sarà meglio che rispondi" pensai prima di aspettare in silenzio che qualcuno rispondesse dall'altro capo del telefono


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#5 2012-06-27 15:44:55

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Drin Drin Drin. Il cellulare squillava in continuazione. -Arrivo ! - Disse Celì. Aprì la borsa e cerco' il cellulare.. -Dov'èee... ?- Disse sottovoce. Eccolo ! -Finalmente trovato.- Disse sorridente. -Chloe ? Ma come...- Quando era andata via non c'era nessuno in casa, ora Chloe la chiama ? Non sono al MusicPass ?. -Ah ecco che sbadata ! .- Disse camminando verso lo studio. -Chloe mi sta chiamando perchè sto ritardando... Arrivo ragazze, un po' di calma... :) - Riattacco' e continuo' ad andare verso il MusicPass, correndo.

Ultima modifica di hilary149 (2012-06-27 16:19:43)

 

#6 2012-06-27 15:47:32

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

giglionero ha scritto:

scusate tanto, non voglio fare la guastafeste. Ho letto solo ora la trama e ricorre la mia idea, quella del mondo parallelo. Non che ora voglia mettermi a litigare , ma mi sembra un po' copiato... anche nel mio GDR le ragazze (invece della nazionalità diversa, nel mio è l'arco di tempo in cui vivono) che hanno una vita tranquilla fin alla notte in cui vengono "trasportate" in un mondo parallelo... non ti sto dando della copiona, magari non hai nemmeno letto il mio GDR, ma avresti dovuto controllare prima ù.ù

Noi siamo in una vita normale... Poi veniamo trasportate nel nìmondo Fantasy e si parla della crisi e del mondo d'oggi. Poi si salva il mondo, il vostro... vi ritrovate in un'altro mondo, ma prima non vi conoscevate, e voi nonparlate del mondo d'oggi, ma di altro, la nostra parola chiave è "Musica e Mondo" , Cose che nel tuo GDR non ci sono. ^^ :)

 

#7 2012-06-27 15:53:45

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

A differenza della altre io non ero andata al MusicPass... anzi per meglio dire ero l'unica che non lo frequentava ...almeno nell'ultimo periodo (avevo troppi impegni) e avevo deciso di chiudere definitivamente con lo studio e con il Violino, ma nonostante tutto amavo quel luogo perchè era lì che avevo conosciuto le mie 6 migliori amiche !
Mi stavo recando velocemente alla Palestra del quartiere Little Italy per allenarmi in vista delle prossime gare nazionali di Ginnastica Ritmica .
Ero molto di fretta ma trovai lo stesso il tempo di prendermi un bel frappè alla vaniglia durante la strada !
Arrivai alla palestra e alle 8.15 iniziai l'allenamento...

Guardai il cellulare ! Già le 12.30 ! Le ragazze avevano finito al MusicPass ! Mi cambiai, presi la borsa e mi precipitai in strada per tornare all'Hotel , in Taxi chiamai Celì per chiederle come era andata ... ma stranamente nessuno rispose !

Ultima modifica di piccolastilosa (2012-06-27 16:03:15)

 

#8 2012-06-27 15:54:51

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

"Celì! Giuro che ti uccido!" pensai appoggiata alla porta e rassegnata all'idea di saltare la MusicPass chiusa lì dentro per tutto il tempo.
Non potevo neanche andare in piscina. Era una giornata orrenda. Cercai di non diventare la sfaticata che fa i salti di gioia e si butta sul divano a guardare la televisione e invece disperarmi e cercare di uscire di lì. Andai nella mia camera e presi dal comodino una spilla sperando che i film bastassero a insegnarti a scassare un serratura. Ma ovviamente non funzionò; cercai di restare calma e pensare con la testa e non agire d'impulso. Provai a chiamare Jola ma la mi rispose subito la segreteria - Il telefono della persona chiamata potrebbe essere spento o non raggiungibile, la preghiamo di richiamare più tardi e per non spendere soldi extra resti in... - e misi giù. La voce metallica della segreteria mi aveva sempre dato sui nervi.
Ragionai, feci quattro più quattro e dissi che sarebbe stato meglio riprovare a chiamare Celì... prima o poi mi avrebbe lasciato parlare. Ricomposi il numero e incrociai le dita


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#9 2012-06-27 16:05:49

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Celì era al MusicPass e vide che non c'era nessuno... Si guardo' intorno e la porta del MusicPass si chiuse dietro di lei, un colpo di vento la fece sbattere. -Noooo !.- Urlo' Celì -Aprite, Aprite !.- Sentì una vocina alle spalle -Signorina Swinford, cosa ci fa ?- Era Kate, la signora delle pulizie. Kate aprì la porta del MusicPass con le chiavi che teneva in tasca. -Signorina, la prego, mi dica dove sono le mie amiche..- Kate disse -Oggi è chiuso il MusicPass, non ci sono, non c'è nessuno, e non dovresti essere nemmeno tu, la porta è aperta solo per far asciugare l'acqua, ho appena dato il cencio.- Celine apri' gli occhi al massimo e nella sua mente disse "Ottimo, non so dove sono tutte le ragazze e..." Non riuscì a concludere i suoi pensieri perchè scivolo' a terra -AHHH! .- Urlo', -La gamba...- Kate la guardava stupefatta, Celì si alzo' e corse via, che vergogna !. Appena uscita dallo studio osservo' che il cellulare le squillava da mezz'ora. -Chloe- Disse...Rispose in fretta e vide che erano le 13.00, era in ritardo anche per pranzo e non sapeva dove erano le amiche, rispose senza ripensarci. -PRONTO ! Chloe, dove siete ? Il MusicPass è chiuso, se non siete allo studio dove vi trovate ? Io sono appena uscita dal MusicPass. Voi ?-

Ultima modifica di hilary149 (2012-06-27 16:19:15)

 

#10 2012-06-27 16:12:36

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

"MIRACOLO!" pensai... e guardando l'ora sull'orologio al muro mi resi conto che avevo passato la mattina a chiamare le altre che avevano il telefono spento. Ma appena sentii le parole di Celì mi venne un infarto - COME!? - esclamai esterrefatta.
Poi feci un gran respiro e dissi - Io non ero con le altre, stamattina mi sono svegliata prima e sono andata a provare quella nuova figura, hai presente? Comunque sono andata via tardi e c'era la porta chiusa a chiavi. Hai presente che le mie ieri le ho perse? Io sono rimasta chiusa dentro! - poi riflettei sulle parole che mi aveva detto e dissi - Celì torna qua e non uscire più. Te lo spiego dopo... sai ho una brutta sensazione - e detto questo incapace di ascoltare le domande che probabilmente mi avrebbe fatto misi giù


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#11 2012-06-27 16:16:25

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Il telefono di Celì era sempre e continuamente occupato ! Decisi allora di chiamare Chloe ... ma ... anche il suo lo era ! Uff... Ecco ci mancava solo il traffico ! Davanti a noi una coda di macchine lunga almeno 7 km ! Oh no ... no no ! Di bene in meglio pensai ! Il cellulare si spense perchè era scarico ecco ora ero definitivamente nei pasticci ! In stra-ritardo e senza sapere dov'erano le mie amiche ! Decisi di scendere dal Taxi e di fare la strada a piedi ... ci avrei messo meno tempo, ma non avevo un ombrello ! Dopo trenta isolati ero fradicia e avevo le gambe a pezzi ! Mi fermai a guardare nella borsa d avere la chiave ma niente ! Oh ... no me l'hanno rubata ! Ora che faccio ?

Ultima modifica di piccolastilosa (2012-06-27 16:25:39)

 

#12 2012-06-27 16:18:49

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

-Pronto, pronto...! Ha riattacato... Bhè, ma visto che è così urgente corriamo a casa.. Queste corse mattutine mi fanno fare un bel po' di ginnastica. :) - Continuava a correre quando penso' a quel che aveva detto... -Ginnastica ! Ecco, Tati fa ginnastica, lei dovrebbe sapere qualcosa delle ragazze, appena uscita dallo studio ci chiama, avrà chiamato Francy, o Eli, o Maddie ? Mah... Adesso abbiamo da indagare in 2 luoghi, visto che le 3 devono essere insieme e Tati da un'altra parte... Un attimo Jola ? La cosa si fa complicata.-  Corse all'appartamento e salì, con l'ascensore stavolta. Aprì la porta di casa e vide Chloe che stava seduta poggiandosi sul muro e la guardava stupefatta.

 

#13 2012-06-27 16:19:14

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Da quando mio fratello e' morto non sono piu riuscita a dormire. Cosi', quando mi alzo e' ancora presto, troppo presto. Mi dirigo alla cucina. Se ci fosse mia madre miripeterebbe che la colazione e' il pasto piu' importante della giornata. Quanto mi manca. Ho voluto tanto venir a New York, ma adesso mi manca, mi manca mia madre, mio padre, mi manca la finestra da dove osservavo il mondo, mi manca mio fratello, nche se lui mi mancava anche prima, e' che adesso lo sento ancora piu' lontano. E sapere che i miei litigano e vogliono divorziare non mi fa stare meglio. Cosi' mi siedo e mangio una ciotola di cereali e del te' alla menta, il mio preferito. Decido di esplorare l'appartamento, ieri sera ero cosi' stanca chemi sono precipitata in camera e mi sono messa a dormire. Chissa' cosa avranno pensato le mie coinquiline. Mi avranno presa per una ragazza che sta sempre da sola? Se pensano che sia cosi'... non sono molto distani dalla verita'. Non ho mai avuto amiche a causa del cuore, ma ormai, quando ne ho avuto un altro, non ho avuto il coraggio di farmene, cosi' sono rimasta sola. No mi e' dispiaciuto lasciare Parigi, non ho lasciato nessuno, a parte i miei genitori. Chissa', invece le altre quante amich che avevano... ci sono abituata, anche a scuola... tutti che chiaccheravano e scherzavano assieme, mentre io stavo da sola. Non penso che cambiera' molto, Parigi, New York, in fondo, cambia solo la lingua.
Vado al lavello e lavo la ciotola. Nella lettera che mi hanno mandato mi hanno detto che c'era anche una sala delle ripetizioni, e' la prima cosa che vado a vedere.
Quando apro la porta mi trovo davanti una grand sala con il palquet (non si scirve cosi', scusate) scuro, alle pareti sono appesi degli specchi e in un angolo c'e' una sbarra, per la danza classica. Solo guardarla mi fa venire in mente i periodi felici, con i miei genitori, prima che iniziassero i litigi. Gia', la danza classica, e' sempre stato un mio sogno, il sogno di una bambina. E qualche volta ci sono andata a lezione, facevo quel poco che mi consentiva il cuore, e mi rcordo il sorriso di mio fratello, i grandi occhi celesti che sorridevano per la mia felicita'. Adesso non li rivedro' mai piu'. Una solitaria lacrima rotola giu' per la guancia. Quando il cuore e' peggiorato ho dovuto lasciar perdere tutto, ma per i 10 anni i miei genitori mi ci hnno riportato. Come in tutte le cose che faccio mi sono impegnata e sono diventata la piu' brava anche in quello. Gia'. La piu' brava. Io sono solo questo, la migliore in tutto quello che faccio. Dovrebbe picermi, dovrei essere orgogliosa di me, nvece mi dio per questo. Poi ho lasciato, il cuore si affaticava troppo e non sono piu' andata.
Pero', adesso, vedendo quella sbarra... mi viene voglia. Mi tolgo le pantofole. I miei piedi riportano ancora i segni delle ore di allenamento, i calli duru e le vesciche. Tutto tempo sprecato. Tmpo della mia breve vita buttato al vento!!
Cosi' ballo, ballo con la forza della rabbia, mentre le lacrime scendono lungo le guance. Ma sono fuori allenamento. Azzardo un passo complesso, ci sono quasi, ma appoggio male il piede  e cado. Sento una fitta alla caviglia. Non sono abituata al dolore fisico, ma almeno adesso ho qualcosa di reale per piangere.
Resto cosi' per un po', poi, lentmente, mi alzo e torno in cucina. Manca ancora un'ora buona per arrivare al risveglio decente di qualsiasi persona normale, quindi mi mett hai fornelli e inizio a cucinare. Preparo le crepes e anche qualche piccolo croissant, giusto per sentire profumo di casa. Spero che alle altre ragazze piaceranno....


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#14 2012-06-27 16:21:25

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

- Buongiorno mondo! -
Furono le prime urla di Francy in quella mattina,che dopo pochi secondi,vedendo che come sempre Eli dormiva,fu costretta a saltare sul letto a terra dal suo in alto..

- Vuoi svegliarti o no? - Disse in seguito scuotendole la testa e sperando che si sarebbe svegliata e le avrebbe dato retta almeno per una volta. Anche perché come sempre era tardi,ma no,loro dovevano rimanere a dormire.

Ma quella domanda era una totale idiozia.
Se Eli si svegliava sotto una sua richiesta era giunta l'ora della fine del mondo.. quindi dopo poco lasciò la testa di Eli per ritirarsi ed andarsene,lasciandola la a dormire da sola.


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#15 2012-06-27 16:22:37

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Finalmente vidi sulla porta Celì e Chloe !Oh ... menomale che vi ho trovato ragazze ma ... dove sono le altre ? Ero convinta fossero con te mi rispose Celì ! Oh no ! Dove si sono cacciate ! Aspetta Celì qualcuno a ginnastica mi deve aver rubato le chiavi io non le trovo più dimmi che tu ce le hai ti prego !

Ultima modifica di piccolastilosa (2012-06-27 16:27:22)

 

#16 2012-06-27 16:25:12

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

prima di tutto, mi sono dimenticata di scrivere che avevo fatto dnza classica, pardon.
secondo, scusate se quando scrivo mancano alcune lettere, ma la tastiera fa schifo -.-
terzo, io ho scritto la mattina, e adesso devo ricominciare a scrivere il pomeriggio al MusicPass, e non ho molte idee, mi servirebbe una spintarella da quelle che si alzano dopo di me, per far continuare alemo di un passettin la storia, cosi' da continuare almeno con un po' di ordine, nella mia testa c'e' un disprdine che non immaginate...
quarto, @charlotte, scusa se non ti rispondo ai messaggi, e' che l'Ipad ha qualche problemino e ogni volta che cerco di arire i messaggi si blocca!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#17 2012-06-27 16:28:28

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Tati era arrivata e neanche lei aveva le chiavi... di bene in meglio.
Poi mi venne in mente una bella domanda da chiederle - Scusa Tati ma perché non rispondevi ti avrò chiamata tremilioni di volte stamattina! Ero rimasta chiusa in casa! - cercai di riprendere la calma e aspettai la sua risposta.
Ma visto che Celì era appena arrivata non ero ancora riuscita a dirle cosa pensavo e sarebbe stato meglio farlo. Se no... o no.
Cercai di sopprimere il mio brutto presentimento e riprovare a chiamare Jola. Forse mi avrebbe risposto, ero davvero preoccupata per lei

@eynis: ma noi eravamo lì già da anni secondo la nostra storia... tu parli del primo giorno ma noi stiamo parlando di quando ci conosciamo da tempo.
E comunque per la storia dei messaggi non ti preoccupare

Ultima modifica di charlotte-c (2012-06-27 16:30:53)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#18 2012-06-27 16:30:31

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

-Sì, le ho io. Un attimo... Questo profumino del piano di sopra ?- Celine salì le scale fino ad arrivare in cucina. -Jola, che profumino, mmm, sono per noi ? Aspetta ma tu sei stata tutto il tempo in casa ?- Salì su Chloe e Tahlia e scesero le scale Francy ed Eliza. -Ragazze siete tutte a casa ? Ma... Tati mi hai battuto sulla testa il cuscino e messo la sveglia per nulla ? E inoltre manca Maddie. Cosa succede ?.- Francy mi guardava stupefatta, sembrava che le orecchie da elfo li si allungassero di piu' ! Eli era assonnata e confusa tanto da poggiarsi sul muro, Chloe e Tati mi guardavano e Jola con la padella in mano cercava di capire qualcosa...

 

#19 2012-06-27 16:32:03

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u
Registrato: 2011-05-20
Messaggi: 1179

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Ed Eli dormiva, ancora nel mondo dei sogni beata e- "Buongiorno mondo!"
Chi cavolo poteva urlare, se non la sua simpaticissima compagna di camera? Avrebbe voluto lanciargli il cuscino addosso, gridandogli un probabile "Ora tu crepi, Aliena!", ma fu preceduta dal suo gesto di saltarle addosso e scuoterle la testa.
Ora era troppo.
Aprì definitivamente gli occhi, e dopo che la sua coinquilina se ne andò, si svegliò del tutto. Cambiandosi e preparandosi per quel giorno al MusicPass.
Uscita, si limitò a raggiungere Francy, nella mano destra stingeva il flauto traverso.
"Bel modo di svegliarmi, Aliena"

Ultima modifica di dolce77 (2012-06-27 16:32:48)


Why is a raven like a writing desk?
 

#20 2012-06-27 16:36:22

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

La testa stava per scoppiarmi... era il giorno più strano della mia vita. Poi vidi Jola e le misi le braccia al collo!
- Ero preoccupata per te! - gridai ansiosa che l'abbraccio venisse ricambiato...
Poi ricordai il mio brutto presentimento e capii che era vero. Dovevo dirlo. Se no mi sarei cacciata in un bel guaio...
Poi sentendo la domanda di Celì chiesi anch'io - Già! Dov'è Maddie? - ancora preoccupata.
Perché non mi decidevo a dire del mio presentimento? Ero proprio una stupida realizzai quando mi resi conto che facevo rischiare molto alla mie amiche non dicendolo


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#21 2012-06-27 16:39:12

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

- Tu sempre nervosa,vero? -  Fù la risposta che Francy diede ad Eli quella mattina,una mattina come tante visto che dopo tutto la scena si ripeteva quotidianamente..

Francy non lasciò ad Eli il tempo di risponderle per dirle - ... Mmh.. sai.. Credevo che gli inglesi fossero più socevoli.. invece tu sei l'inglese peggiore che potessi trovare a questo mondo... - Continuò cercando di far nascere nuovamente la guerra fra "L'irlanda è meglio dell'Inghilterra! No! E' meglio l'Inghilterra" che prima era nata molte volte,troppe volte. Forse anche incontabili...

Detto questo si sentì praticamente libera,per aver cercato di insultarla come succedeva ogni mattina.


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#22 2012-06-27 16:43:19

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

mi dispiace...ma penso che nella mia storia sia il primo anno al MusicPass, insomma, ha subito un operazione al cuore e i suoi sono iperprotettivi quindi... non potrei fare che per me e' il primo anno hilary?
se no... cambiero' qualcosina...

e poi... non sto capendo molto... hilary, tu stai parlando della mattina o quando voi siete al MusicPass? perche' ci capisco sempre meno. quello cho ho raccontato io era la mia mattinata e dopo aver cucinato per voi sarei andata al music... e adesso non s cosa rispondere a charlotte! scusate ma non ci sto molto con la testa! sono ezza addormetentata e ho un mal di testa crnico!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#23 2012-06-27 16:45:19

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

Allora... Eli e Francy, possibile che facciano sempre così ? Celine si ricordo' che Chloe al telefono le aveva detto di avere un brutto presentimento, la prese per mano e disse -Scusate ragazze, solo un attimo, abbiamo da scambiarci 2 parole, arriviamo subito.- Celì porto Chal nella sale ripetizioni, chiuse la porta e le lascio' la mano, la guardava come per dire "Sputa il rospo." e Chloe capiva che Celì voleva farle una domanda simile allora la guardo' preccupata, Celine le prese le mani e le disse -Puoi fidarti di me, dimmi cosa succede, ti conosco, e so che c'è qualcosa che ti frulla nella mente, e inoltre lo so perchè me l'hai detto al telefono...dimmi tutto :).

 

#24 2012-06-27 16:46:56

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

ok... anch'io penso sia un po' disordinato! ok... facciamo che per eynis era il primo anno... ma non per questo il primo giorno quindi ci conoscevamo già da un po'.
poi in realtà abbiamo iniziato su una lunghezza d'onda che era "voi eravate sparite e noi avevamo ritrovato Tati... ma voi eravate sparite e... mi sa che dobbiamo cancellare tutta l'ultima parte perché avete cominciato a parlare della mattina ma noi eravamo già a pranzo! sentite facciamo che la parte in cui vi svegliate e noi entriamo non c'è perchè noi eravamo già a pranzo


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#25 2012-06-27 16:48:59

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR : L' Immaginazione in viaggio. ♥.♥

eynis ha scritto:

mi dispiace...ma penso che nella mia storia sia il primo anno al MusicPass, insomma, ha subito un operazione al cuore e i suoi sono iperprotettivi quindi... non potrei fare che per me e' il primo anno hilary?
se no... cambiero' qualcosina...

e poi... non sto capendo molto... hilary, tu stai parlando della mattina o quando voi siete al MusicPass? perche' ci capisco sempre meno. quello cho ho raccontato io era la mia mattinata e dopo aver cucinato per voi sarei andata al music... e adesso non s cosa rispondere a charlotte! scusate ma non ci sto molto con la testa! sono ezza addormetentata e ho un mal di testa crnico!

Io pensavo che dovevamo andare al MusicPass ma era chiuso, poi sono tornata a casa e avevo chiuso la porta a chiave, anche Tati (PiccolaStilosa) torno' a casa poi. Insomma tornai a casa per aprire la porta perchè Chloe (Charlotte) pensava che fosse chiusa in casa da sola, alla porta mi sono incontrata con Tati e abbiamo parlato con Chloe. Abbiamo sentito il profumino delle crepes, e abbiamo visto te in cucina e  poi eli e francy che arrivavano litigando e ci siamo sorprese perchè pensavamo che nessuno foose a casa, ma via. Inoltree non si trovava Maddie. Poi io ho preso Chloe (Charlotte) per la mano e l'ho portata a chiarire una cosa, siamo arrivate qui ! :) Comunque ok, è il tuo primo anno ! ^^ .


@Charlotte: Magari si erano svegliate tardi, come a volte mi sveglio io, verso le 13:00 . ^-^ .

Ultima modifica di hilary149 (2012-06-27 16:50:41)

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson