Non hai eseguito l'accesso.

#151 2012-07-06 14:30:17

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

ci stiamo lavorando, però... potreste andare un po' avanti voi due? perchè siete ferme alle valigie! noi facciamo la prova, se vi va bene, ma prima... potreste andare voi un po' avanti? se no ci invetiamo qualcosa!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#152 2012-07-06 14:32:24

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Scusate D: ho avuto un colpo di caldo o qualcosa del genere e sono svenuta T.T
Cerchero' di postare qualcosa entro pomeriggio, cosi' David e Becky arrivano su e potete iniziare a fare la prova, ma non aspettatevi nulla di ben scritto ^^"

 

#153 2012-07-06 14:36:25

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

va bene... l'importante è che facciate qualcosa ouf abbiamo già un'idea...


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#154 2012-07-06 14:37:11

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Che idea?

 

#155 2012-07-06 14:38:46

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

ci stiamo lavorando ma per ora sappiate solo che ci sono queste quattro parole : scherma, astuzia, chiave e nascondiglio...
ma meglio non dire tutto subito


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#156 2012-07-06 14:41:43

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

charlotte-c ha scritto:

ci stiamo lavorando ma per ora sappiate solo che ci sono queste quattro parole : scherma, astuzia, chiave e nascondiglio...
ma meglio non dire tutto subito

Ma io voglio sapereeee ç_ç *tono da ragazzina viziata*
Più che altro perché così sappiamo cosa aspettarci...^^" alla fin fine i pg che dovranno fare la prova saranno i nostri...
Se proprio non volete dirci nulla, almeno fateci sapere quando avrete deciso definitivamente come fare...

 

#157 2012-07-06 14:43:27

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

ok... prima di iniziare la prova ve la diremo... non vi dico altro al momento per due motivi:
1: non è un'idea ben definita... perciò non ne siamo neanche troppo sicure
2: qualcosa vi diremo ma non tutto anche per un po' di suspense


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#158 2012-07-06 15:01:22

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Scusate ma non credo che abbia molto senso fare suspense o_o"
mica possiamo andare avanti a caso e poi magari scrivere cavolate perche' non sappiamo cos'e' la prova D:
che poi... scherma? TAT

 

#159 2012-07-06 15:01:23

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Scusa se continuo a contestare...se proprio non volete allora ditecelo tramite mp...
Apparte che né David né Becky conoscono la scherma...come fanno ad andare avanti i pg se non sanno nulla? E io e Sere non è che ci metteremo a scrivere mille messaggi (da come avrai notato preferiamo farne pochi ma più "intensi" e lunghi...), quindi dobbiamo sapere come farli andare avanti.

Edit: Sere che mi precede di un secondo X°

Ultima modifica di haru-chan (2012-07-06 17:41:09)

 

#160 2012-07-06 15:08:30

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

avete ragione entrambe. ma i nostri pg hanno caratteristiche un po' innate. anche io non sapevo picchiare ne fare niente! anzi, nella scuola dove ero prima, diciamo che mi sono presa ancora qualche pugno. sono tutte caratteristiche dei nostri dei che vengono fuori qando combattiamo!
la scherma era molto usata nell'antichità, anche perchè non si conoscevano pistole e tutto quello che conosciamo noi! quindi le armi principali erano scherma e  tiro con l'arco, e dopo c'erano le lance ecc.., ma armi di questo tipo, quindi tutti conosciamo la scherma anche se non lo sappiamo.
diciamo che io lancio il testimone a charlotte per racconarvi quello che ci è venuto in mente :) scusate!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#161 2012-07-06 15:10:37

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

dopo ve lo diremo sad era solo che non abbiamo deciso bene come procedere... poi neanche noi conoscevamo boxe e alla fine è andato tutto bene... comunque avete frainteso io volevo dirlo ma non è ancora definitiva l'idea... aspetta chiedo a Mary per completarla così vi diciamo come procedere


quindi l'idea è confermata? ok allora:
intanto ci sono due nuovi prof: uno di scherma e uno di inganno e astuzia.
quello di inganno e astuzia(che faccio io) vi ruba le chiavi delle camere e le nasconde poi voi le dovete trovare(alla fine abbiamo messo un po' di furbizia nella prova) ma prima dovete passare sul prof di scherma(Mary) che difende il nascondiglio.
Preferite qualcosa di più semplice? o va bene anche se è un po' complicato

Ultima modifica di charlotte-c (2012-07-06 15:13:44)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#162 2012-07-06 15:18:57

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Per me la prima parte va anche bene, però...davvero, non ho voglia che il mio pg appena prende in mano una spada diventi bravissimo invincibilissimo ecc. solo perché lo era anche nella vita passata- anche perché, se erano semidei, a mio parere non avevano neanche bisogno delle armi...
E da quanto mi ha detto su msn neanche Sere è d'accordo.
Ho cercato di descrivere, nella storia, di come l'abilità di David nel mentire si sia sviluppata nel tempo, e non subito...perciò non avrebbe senso, per me, farlo diventare immediatamente una mago della scherma. (che poi, lui, non sa neanche come si impugni un fioretto X°°° )

 

#163 2012-07-06 15:22:56

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Non dico che diventi un mago... dico che in qualche modo se la cava... ok allora magari la usa ma non la usa bene e alla fine usandola a caso e grazie all'aiuto di Becky(siete in due nonostante mi sa che lei non combatterà) in qualche modo(che non per questo è detto che conosca a meraviglia tutte le regole della scherma) ve la cavate... un minimissimo di combattimento va messo... avete qualche altra idea... se sì ditela perché io almeno non so che altro pensare


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#164 2012-07-06 15:27:45

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Allora come farebbe a vincere contro un maestro di scherma? Non ha senso...
Perché non fare un bel combattimento in stile "rissa da bar", come avete fatto voi due? ;A;

 

#165 2012-07-06 15:31:04

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

per non farlo troppo uguale... ok... facciamo che lui non so... ma scusa è perché poi due ragazzine dovrebbero vincere in una cosa tipo rissa al bar?
va b'è... ehm... magari lui indossava una tuta e tu dovevi colpirlo con il fioretto, la spada o qualsiasi cosa tu voglia usare ma lui è indifeso... devi solo colpirlo e senza metterlo KO, ancora troppo mitico?


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#166 2012-07-06 16:03:02

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

facciamo qualcosa di più semplice. le botte. le buone e antiche botte. conosciute in qualsiasi secolo :)
così si semplifica tutto!
più o meno come il nostro ma con persone diverse!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#167 2012-07-06 17:13:24

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

So che non e' scritto bene, ma l'ho scritto principalmente perche' possiate andare avanti.


Uhm... era chiaro che il ragazzo non si aspettava la mia reazione mentre io formulavo la mia proposta di sfida.
Chissa' cosa credeva... sicuramente pensava che fossi una di quelle timide ed innocenti ragazzine di buona famiglia: capelli biondi, occhi azzurri, vestiti firmati.
Spesso la gente a prima vista mi vedeva cosi', come una bambina. E questo la portava ad avvicinarsi a me, chi poteva resistere ad una dolce e gentile biondina?
Ovviamente un contatto piu' ravvicinato portava a capire che ero ben piu' interessante di quelle biondine, al contrario di loro io ero ben piu' sveglia e divertente, disponibile ad accettare le sfide e allegra.
Forse era proprio questa la spiegazione del mio dono di “piacere”. Lo possedevo fin da piccola e non avevo mai ceduto a non servirmene: funzionava praticamente con tutti, con gli estranei e le professoresse, le mie amiche e i ragazzi... solo mia madre sembrava esserne immune; d'altronde, lei era immune ad ogni segno d'affetto.
Ma solo negli ultimi anni ero riuscita ad analizzare meglio questa dote, sospettavo che dipendesse da un miscuglio del mio aspetto fisico innocente e del mio carattere esuberante: una formula vincente.
Di sicuro anche il biondo davanti a me doveva aver fatto questo ragionamento perche' con un sorriso beffardo accetto' subito la mia sfida: «Beh, signorina. Non assicuro in una completa riuscita del piano, certo...ma tentar non nuoce, e sarei lieto di aiutarla.»
Sorrisi anch'io, lieta di aver trovato finalmente un ragazzo che non andasse in confusione davanti ai miei tentativi di persuasione.
Poi accennai una risata, alludendomi al suo tono finto e pomposo, quella messa in scena andava avanti fin dal primo momento, quando mi aveva chiamata “signorina”, un modo di dire abbastanza inusato in questi tempi. Ed era chiaro che lui l'aveva adoperato solo per prendermi in giro, o forse per divertirsi?
«Dunque... posso solo dedurre che lei sia un gentiluomo dai modi raffinati e che non riesca a restarsene con le mani in mano di fronte ad una signorina in difficolta'.» risposi, portando avanti il suo teatrino. E mi spostai facendogli spazio per prendere le valigie.
In ogni caso non sembrava a disagio, anzi piuttosto... compiaciuto di come erano andate le cose.
Lo si vedeva anche dal sorriso che gli si dipinse sul volto mentre si presentava: «Lieto.» disse, mentre mi stringeva la mano. «Io mi chiamo David.»
David.
Un bel nome. Pensai. Gia' proprio un bel nome... gli si addice.
Di sicuro non restai sorpresa quando vidi che riusci' ad afferrare le mie due valigie piu' la sua senza sforzo, infondo non erano molto pesanti e comunque lui sembrava abbastanza muscoloso.
Durante il tragitto lungo le scale, portammo avanti una conversazione piuttosto vaga: non parlammo di niente in particolare senza pero' restarcene in silenzio.
Subito mi vennero in mente le parole della mia migliore amica, dette la sera prima alla mia festa d'addio: “E mi raccomando Becky! Non stenderli tutti al primo giorno! Se no rischiamo che si distraggano troppo le nostre giovani spie, non credi? E poi, lo sai... qui ci sono ancora un sacco di ragazzi pronti ad aspettare la tua risposta!”
Sorrisi all'idea... certo, c'erano stati molti ragazzi con cui mi ero fidanzata e ancora di piu' erano qui ancora in attesa della mia risposta. Ma non si poteva dire che fossi una facile, semplicemente mi piaceva divertirmi.
E, non so come, ma avevo l'impressione che con David ci fosse stato molto da divertirsi...
Arrivati a quella che avrebbe dovuto essere la mia stanza, secondo la lettera che mi era arrivata a casa pochi giorni prima, mi misi a cercare la chiave nella borsa, senza pero' trovarle.
Era piuttosto improbabile che le avessi perse, non ero mai stata sbadata e comunque avevo controllato la borsa pochi minuti prima dell'arrivo di David e le chiavi c'erano.
L'unica alternativa era che qualcuno le avesse prese.
Mi volsi verso il biondo per dargli la nuova notizia: «Uhm... non vorrei allarmarti, ma credo che qualcuno mi abbia rubato le chiavi della stanza.»
Nei miei occhi non c'erano paura o preoccupazione, solo un vago senso di impazienza.

Ultima modifica di misteriosa98 (2012-07-06 18:09:54)

 

#168 2012-07-06 17:19:11

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Non è vero che è fatto male... è bello invece... comunque per il GDR di giglio ti posso chiedere cosa stavi facendo? Nel senso io come forse hai visto ho scritto che stavi dormendo ma haru ma ha fatto notare che non l'avevi mai scritto, vada per il dormire o stavi facendo qualcos'altro?


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#169 2012-07-06 17:26:51

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

No, tranquilla ^^" facciamo che anche Serena stava dormendo se no devi cambiare il pezzo D:

 

#170 2012-07-06 17:28:28

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

ok... appena Mary si collega o mi viene l'ispirazione(continuo ad averne 0 al momento) scrivo qualcosa per far farvi fare questa prova


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#171 2012-07-07 15:43:25

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Uhm, Eynis...avrei trovato una stanza per David, ma non so se va bene...sarebbe questa. (non badate alle lucine alle pareti e alla coperta a fiori LOL)
So che non fa molto "camera perfetta da Accademia" come le altre...ma mi piace parecchio, quindi...

 

#172 2012-07-07 15:48:58

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

per me va bene... diciamo che David l'aveva personalizzata! Comunque scusate se non scriviamo ma entrambe continuiamo a non avere ispirazione... aspetta forse un'idea sempre per far andare avanti ce l'ho! Ne parlo con Mary


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#173 2012-07-07 15:52:28

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

charlotte-c ha scritto:

aspetta forse un'idea sempre per far andare avanti ce l'ho! Ne parlo con Mary

Che Dio sia benedetto (?) :'D
No, perche' prima ci dite di andare avanti se no vi blocchiamo e poi ci lasciate senza chiavi (?)
Io voglio far ruolare Becky >_< *tono da bimba viziata*

 

#174 2012-07-07 15:54:03

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Io non l'ho chiesto... o almeno non mi sembrava... poi adesso devo chiedere una cosa poi faccio una ruolata, inoltre in questo momento sto portando un po' di scatoloni... o meglio ogni tanto...




Ah Mary non sono sicura vada bene ma faccio un pezzo per la professoressa di astuzia e inganno.


Una donna sembrava divertita... anzi era molto divertita... e questo era grazie ai suoi pensieri "è stato così facile ingannare dei ragazzini, mentre loro si facevano tutte quelle stupidaggini è stato così facile passare come se niente fosse e allungare una mano... poveretti!" e guardò le chiavi della camera di quella ragazza dai capelli biondo platino.
Però quella donna non era proprio adulta, doveva avere venticinque anni... capelli mori e occhi grigi... grigio scuro... era sempre riuscita ad ingannare le persone ma quella volta era stato troppo facile.
Così decise di scrivere a un uomo "lavoro riuscito... adesso le nascondo" e sghignazzò tra se mentre prendeva un foglietto e scriveva con una grafia incredibilmente strana indovinello indovinello, volete entrare? Seguite le vostre chiavi... voi dove le mettereste... ragionate un po' ragazzi, volete entrare allora decidete... dove il cuore pompa... anzi... cambiata idea... è l'ultimo posto in cui andreste a cercare. Il luogo che odiate... e ripiegò il foglietto mentre assorta dai suoi pensieri saliva le scale in assoluto silenzio... nessuno si sarebbe accorto di lei e nessuno avrebbe mai riconosciuta la sua grafia.
Era la migliore nel suo settore. Nessuno fino ad ora era riuscito a smascherarla. N-e-s-s-u-n-o nessuno...
Anche questa volta non ci sarebbero arrivati. Ormai quel triste lavoro stava diventando noioso e con una grande delicatezza lasciò il foglietto che finì come da programma nella borsetta della ragazzina... oh poveri ingenui... e andò verso il suo nascondiglio, pochi erano riusciti a superare le prove in cui lei era in mezzo
Non era buona, ma neanche cattiva, quella donna era insensibile.


va bene? non ne sono per niente sicura

Ultima modifica di charlotte-c (2012-07-07 17:44:47)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#175 2012-07-07 17:36:37

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Lo so che sono una rompiscatole, ma...
Astuzia= Abilità nel creare e nello sfruttare le condizioni atte al conseguimento dei propri fini. [cit.]
Che senso ha fargli cercare delle chiavi? é_è"
Apparte che dal indovinello non si capisce nulla...e che ci sono mille luoghi dove il mio pg metterebbe le sue chiavi...
Noi dove dovremmo cercare le chiavi, tra l'altro? Dobbiamo stare a scervellarci per capirlo?
(Scusa il tono acido...ho un po' di mal di testa e non sono esattamente amichevole...)

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson