Non hai eseguito l'accesso.

#126 2012-07-05 19:17:44

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

-no- dissi a Cherry che era dietro di me. -è un'altra ragazza. glielo diciamo? la avvisiamo?- le chiedo ad alta voce.


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#127 2012-07-05 19:19:15

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Ero così confusa che non capivo a cosa si riferisse - Di cosa? - chiesi sconcertata


@mary: lo so in realtà ma... preferisco mettere che non sa a cosa ti riferisci... parlavi della prova vero?


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#128 2012-07-05 19:22:27

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

-Cherry, della prova, ti ricordi che volevamo avvisare le altre ragazze per non farle trovare impreparate?

p.s. choco si è ritirata...


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#129 2012-07-05 19:29:46

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Annuisco poi dico - Va bene! A proposito di quello io non ciò capito quasi niente poi quella cosa del destino... non sarebbe meglio andarne a parlare con i professori? -

@mary: che!? ci mancava solo questa... allora? Ehm... ormai facciamo che Serena dorme con Hila se vuole... se no rimane sola


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#130 2012-07-05 19:45:33

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

giusto. quando si connette...


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#131 2012-07-06 11:51:31

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Ah, Eynis...io e Sere ci chiedevamo se potevi ruolare tu il pg che farà fare la prova a Becky e David ^^ che sia poi Victor o qualcun'altro è indifferente...
E la prova dev'essere solo fisica o anche caratteriale?

Edit: Nuova idea, yay!
Pensavo...e se i pg, invece che avere genitori semidei, fossero stati a loro volta dei o semidei in una vita passata?
Così cominciano a recuperare i ricordi attraverso sogni o flashback...
Naturalmente le "qualità" che avevano nella vita passata sono rimaste tutt'ora...
Che ne dite? Se avete idee per migliorare questa dite pure ^^

Ultima modifica di haru-chan (2012-07-06 12:03:38)

 

#132 2012-07-06 11:58:23

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Yes ! Dormo con Sere, Anche se mi manca Choco. xD Se a lei (Serena) va bene, io ne sono felice. :)
-----------------------------------------

-Scusate...- Dissi confusa. -Comunque tu chi sei ?.- Chiesi rivolgendomi a una ragazza dai capelli rossi ciliegia, era minuta, ma aveva un viso simpaticissimo. Wow, che bei capelli che avevano quelle due ragazze. -Sì, sono nuova. Ma bisogna avere i capelli belli per far parte dell'Accademia ? O voi li avete di pura fortuna naturale ?.- Chiesi ancora piu' confusa. -Ok, sì, sto facendo confusione, è che non ci capisco molto. E inoltre cosa mi dovete dire ?.- Oh mio Dio, quanta confusione.

 

#133 2012-07-06 12:05:04

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Sorrisi e mi alzai con un sorriso sulle labbra... poi le strinsi la mano e dissi - Piacere, sono Cherry - e sperai che non fosse superficiale... ci mancava solo un'altra falsa amica... così le rivolsi il sorriso più sincero che riuscissi a fare


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#134 2012-07-06 12:07:16

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Oh mio Dio, che viso tenero. -Piacere, sono Celine Swinford, ma puoi chiamarmi Celì.- Dissi sorridendo. Fortunatamente avevo già conosciute delle Delle Amiche, speriamo Vere Amiche, che mi sembravano molto gentili.

____
P.S. : Haru, che bel Avatar. *O*

Ultima modifica di hilary149 (2012-07-06 12:08:36)

 

#135 2012-07-06 12:09:03

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

sì, posso, però chiedete anche a charlotte, da sola non so se posso farcela, magari io prendoDavid e lei Becky, tutto da sola è un po' complicato... comunque è solo fisica!

Presi la nuova ragazza e la spins dentro la nostra camera con uno strattone. poi mi affacciai alla porta per vedere se cera qualcuno. me la richiusi alle spalle e guardai la ragazza nuova sapaventata e saesata per la mia reazione.
-dovrai affrontare una prova per essere parte integrante dell'accademia. noi a momenti morivamo per superarla. incontro di box e judo con un professore matto. ma non so cosa ti succederà...- poi la guardai non sembrava spaventata. -non ti preoccupare, Cherry e io ti aiuteremo a salvarti la pelle, per noi è finita e non voglio che qualcuno si faccia male come è successo a noi!-
Cherry mi fulmina con lo sguardo. ma cosa ci posso fare? mi sembra sbagliato lasciarla in balia del dolore!


scusate se ho usato qualche piccola vostra espressione, spero di averci azzeccato :)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#136 2012-07-06 12:11:29

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Non aveva capito il mio problema era che secondo me era più complicato così mi spiegai <<Mary? Dopo dobbiamo parlare di una cosa... comunque non ti preoccupare per ciò che riguarda quello... mi piace aiutare le persone e dopo di che presi il cellulare e dissi un po' impaurita <<Devo assolutamente chiamare mia madre... glielo avevo promesso>> e composi il numero



@Mary: ma se non c'è Choco la storia si sconvolge, del tutto... chi ho rincorso così che tu uscissi? e come succede tutto il pandemonio di Victor senza di lei
@haru: idea carina e originale... non so se preferisco ma di certo è un colpo di fulmine originale... davvero come ti è venuta? bella... comunque dipende da cosa decidono le altre io dico sì

Ultima modifica di charlotte-c (2012-07-06 12:16:29)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#137 2012-07-06 12:11:37

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Ah, per me va bene!
Ah Eynis...non so se hai visto l'edit che ho fatto al messaggio sopra...xD

(Grazie Hilary *O* quelli del avatar sono due personaggi che adoro ;_; )

 

#138 2012-07-06 12:17:04

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Saaaalve *^*
allora, a me va bene stare in stanza con Hilary :D
e ora scrivero' il pezzo dove David e Becky arrivano su, cosi' poi possiamo fare la prova *-*

 

#139 2012-07-06 12:19:21

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

bella. mi piace la tua idea! :)
charlotte, lo so che si sconvolge tutto. potremmo fare che... non so, ma cosa ci possiamo fare? magari che vedevi la biondina che ti infamava e decidi di corrergli dietro!
uff...

-allora,- comincio sedendomi sul letto. -appena entrate Victor, il professore matto, mi prende in antipatia e inizia a picchiarmi, io, non so come, mi difendo e così fuoriesce una bella lotta e Cherry accorrei in mio aiuto. così ci ritroviamo a combattere contro questo pazzoide.
comunque dopo lo sconfiggiamo, sembra che stia parlando di un mostro!- sbuffo tra me- comunque io mi ritrovo in infermeria e un uomo, almeno penso visto che non l'ho visto in faccia, e dice che abbiamo superato la prova di ammissione all'accademia, e che ogni ragazza doveva superarla. poi ha parlato di futuro e destino e che tutto era già scritto, ci dobbiamo capire ancora qualcosa...- sbuffo sdraiandomi sul letto distrutta.


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#140 2012-07-06 12:19:41

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

ok... quindi mi devo occupare di Becky... ehm... non è più facile se fanno una prova unite?? che però coordiniamo insieme io e Mary? ehm... puoi tenere 1 scheda aperta sugli mp che ti devo chiedere una cosa...



Annuii pensierosa a Mary mentre aspettavo che qualcuno dall'altro capo della linea rispondesse ma con mia sorpresa non rispose nessuno così mandai un messaggio ad Antoniette ma prima che potessi farlo mi cadde il cellulare... e decisi di non scriverlo, in fondo a chiamare mia madre ci avevo provato

Ultima modifica di charlotte-c (2012-07-06 12:23:21)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#141 2012-07-06 12:24:17

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

penso che anche hila dovrebbe fare la prova assieme a david e becky, anche se non è molto romantico. se no la facciamo di nuovo anche noi, marianna e cherry, per aiutarla!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#142 2012-07-06 12:25:56

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Si, io sarei d'accordo con charlotte riguardo alla prova *^*

 

#143 2012-07-06 12:27:40

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

eynis ha scritto:

penso che anche hila dovrebbe fare la prova assieme a david e becky, anche se non è molto romantico. se no la facciamo di nuovo anche noi, marianna e cherry, per aiutarla!

Uhm...però tecnicamente David, Becky e il pg di Hilary sono in luoghi diversi...
Quindi io sarei d'accordo con la seconda opzione ^^

 

#144 2012-07-06 12:30:01

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

haru-chan ha scritto:

eynis ha scritto:

penso che anche hila dovrebbe fare la prova assieme a david e becky, anche se non è molto romantico. se no la facciamo di nuovo anche noi, marianna e cherry, per aiutarla!

Uhm...però tecnicamente David, Becky e il pg di Hilary sono in luoghi diversi...
Quindi io sarei d'accordo con la seconda opzione ^^

Noi però l'abbiamo già fatta... l'aiutiamo a farla?


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#145 2012-07-06 12:30:23

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

non ci sto capendo niente!
@haru: anche a me piace la mia seconda idea.
@charlotte: scusa ma non ho capito quello che volevi dire! sui mp e su coordinare assieme, scusate, non so cosa mi succede!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#146 2012-07-06 12:33:13

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

nel senso che visto che dobbiamo fare la prova a David e Becky insieme dovremmo prima regolarci tramite messaggi privati... ti ho già inviato delle idee che però sono abbastanza pietose


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#147 2012-07-06 12:44:07

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

ah. ok :)
sì, però... se no celì con chi lo fa? diciamo che non la facciamo picchiare a sangue come è successo con noi! la aiutiamo ma la fa lei la prova!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#148 2012-07-06 12:46:11

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

meglio... magari lei ora fa un po' i fatti suoi poi magari mentre una fa la prova l'altra la fa ad un'altra... leggi gli mp che facciamo prima ti ho inviato l'idea per Becky e David


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#149 2012-07-06 14:21:17

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

allora, noi creiamo l'avventura di haru e serena.
ma hila, tu devi creare la tua prova, senza Victor e Leonard, per favore, sono personaggi che usiamo noi, e io e Cherry ti aiutiamo a superarla!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#150 2012-07-06 14:26:55

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Perfetto!
Avete già in mente come fare per i due? °^°

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson