Non hai eseguito l'accesso.

#101 2012-07-03 19:10:36

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

no lol  credimi non è per niente conosciuta! sinceramente io la sono andata a vedere per sapere chi è! comunque sbaglio o prima di quel giorno eri contro la violenza D= hai ragione non è adatta al tuo carattere! ma che tipo di dio/dea cerchi? io cerco perché secondo me con lei starebbe meglio una dea femmina... ma poi mi è venuto un dubbio... se i nostri genitori che sono entrambi come facciamo a essere semidee. vuoi fare come in quel libro?poi puoi dirmi che tipo di dea/dio cerchi poi?


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#102 2012-07-03 19:15:52

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Uhm, Eynis, hai provato a guardare questa lista? E' fornitissima ^^

 

#103 2012-07-03 19:16:46

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

sì, ero contro la violenza, ma... non so, pensavo a un rifiuto non spontaneo della mia personalità, del mio essere. comunque, un genitore dovrebbe essere umano, un po' come percy jakson, non so come si scrive, ma ci siamo capiti. solo che noi diventiamo delle spie. una faccenda un po' complessa!
non so, io cercavo qualcosa per giustificare il mio modo di combattere. insomma, prima non ne ero capace!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#104 2012-07-03 19:20:10

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

sì ma noi abbiamo entrambi i genitori... Rebecca e Lucas sono i miei... io pensavo che potremmo fare(solo per il fatto di avere entrambi i genitori) come in quel libro, starcrossed... così possiamo anche fare che discendiamo da un miscuglio di più di 1 divinità


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#105 2012-07-03 19:24:52

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

ahh! anche a te piace quell libro! io lo adoro, adesso è uscito il secondo! sto morendo dalla voglia di leggerlo!
sì, comuque si puà fare!
per me va bene tutto, accetto tutte le idee! io do l'imput!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#106 2012-07-03 19:31:35

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Ehm...Starcrossed? Temo che alcune di noi non lo conoscano, potreste spiegarci di cosa parla? ^^"

 

#107 2012-07-03 19:33:00

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

sì! ok... posso fare che è Rebecca(è mia madre, ovviamente quella del GDR) la semidea? ok...ora allora... il dio principale da cui discendiamo(io) è Fantaso poi posso mischiarci in mezzo altri dei... comunque ho letto il secondo dreamless. è bello ma ti avverto alla fine è un po'... cioè a me piace ma alla fine è un po' violento... poverina... poi succede una catastrofe... va b'è conoscendoti quel poco ti piacerà.
tipo posso mettere che ad un certo punto è entrata anche Selene? e un'altro paio di divinità.


è una storia complicata... Mary io non sono mai stata brava nei riassunti vuoi provarglielo a spiegare te?

ehm... meglio spiegartela con la storia ma sarebbe una cosa un po' lunga, per farla breve tu hai 2 genitori, 1 di questi è un semidio, tu diventi un semidio... meglio aspettare la storia... capirai meglio

Ultima modifica di charlotte-c (2012-07-03 19:50:46)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#108 2012-07-03 21:14:27

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Io vorrei la dea Iris,la personificazione dell'arcobaleno *.*


Do I wanna know ?
 

#109 2012-07-03 21:22:58

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

chocola88 ha scritto:

Io vorrei la dea Iris,la personificazione dell'arcobaleno *.*

lei è abbastanza conosciuta, o almeno io la conoscevo... comunque deve corrispondere al tu pg più o meno come carattere... per approfondire ecco il suo link:http://it.wikipedia.org/wiki/Iris_(mitologia)
magari l'hai già letto ma se non fosse così meglio documentarsi ;D!
no anzi smetto di fare la lamentosa so-tutto-io, forse la conosco perché l'ho letta in un libro penso sia abbastanza sconosciuta... poi anche se non è estranea a 3/4 della popolazione mondiale ma solo a 2/4 penso vada bene... ihih... non è che deve essere per forza qualcuno che quando lo pronunci dici "mai sentito in vita mia"...
ah la smetto... bella trovata comunque!

ah ho notato una cosa! quando sei lì clicca mitologia e ti da una scheda e clicca iris sotto mitologia ;)!

Ultima modifica di charlotte-c (2012-07-03 21:26:04)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#110 2012-07-03 21:27:29

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

No ecco è che io non so quali conoscete o meno,perchè di mitologia non me ne intendo affatto <.< E poi non c'è scritto 'il carattere' ma l'arcobaleno mi sembrava rispecchiasse la mia Maddie piena di vitalità..


Do I wanna know ?
 

#111 2012-07-03 21:31:59

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

chocola88 ha scritto:

No ecco è che io non so quali conoscete o meno,perchè di mitologia non me ne intendo affatto <.< E poi non c'è scritto 'il carattere' ma l'arcobaleno mi sembrava rispecchiasse la mia Maddie piena di vitalità..

non intendevo che non va bene... va benissimo solo che ogni tanto è meglio andare più a fondo... mai giudicare un libro dalla copertina.
comunque ti ho dato il link perché come ti ho detto è meglio approfondire... tutto qua...
uffa... vengo sempre fraintesa, prima o poi smetteranno di perdonarmi solo che io cerco di usare bene le parole ma mi vengono sempre frasi accusatorie


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#112 2012-07-03 21:33:22

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

No,no figurati mica mi sono arrabbiata!!^^ :) Ne cercherò anche qualcuna un pò più sconosciuta,vediamo che viene fuori :3


Do I wanna know ?
 

#113 2012-07-03 21:44:14

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

no no non ti preoccupare è abbastanza sconosciuta sono io che la conosco... non ti preoccupare! Se ti piace prendi pure lei!


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#114 2012-07-05 12:50:24

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

ragazze, scusate. si può continuare? se no restiamo fermi!
lasciate perdere un attimo gli dei, mancano ancora tantissime cose! ci dobbiamo ancora incontrare e poi 4 persone devono fare la prova di ammissione! per favore, possiamo andare avanti??


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#115 2012-07-05 13:00:47

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

ora ho poca ispirazione, magari tra pochissimo!


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#116 2012-07-05 17:46:06

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Finalmente riesco a postare con David, yeah.
E stranamente il pezzo che ho scritto per una volta mi piace.

Gli suoni che riecheggiavano nell'atrio (il tacchettio delle scarpe delle ragazze, il rumore delle borse e delle valige spostate, e soprattutto il chiacchiericcio generale) arrivavano ovattati alle sue orecchie, come ogni volta che incontrava quello che forse sarebbe diventato un piacevole diversivo per sfuggire alla noia.
Non che David fosse insofferente a rimanere lì, tutt'altro; decisamente un'accademia per allenare i giovani e farli diventare spie era qualcosa di sorprendente...ma col passare dei giorni sarebbe diventato tutto così monotono o noioso. O forse no?
Non stava a lui deciderlo, certo: anzi, sperava che quella scuola potesse sorprenderlo più e più volte.
Che fosse poi un punto di ritrovo per gente come lui, una scuola un po' diversa dalle altre, o un'accademia per raccogliere promettenti ragazzi che avevano una illustre carriera già tracciata davanti a se, poco importava.
Tutto, pur di non cadere nella monotonia dei giorni normali.
Ovviamente, il ragazzo non si aspettasse di certo di essere guardato bene lì; erano forse gli abiti troppo anonimi, i capelli troppo disordinati, o il sorriso troppo sfacciato a fargli meritare quegli sguardi di disprezzo? Che cosa importava!
Gli altri avrebbero trovato sempre e comunque qualcosa per cui criticarlo, perciò perché imporsi dei limiti? Perché desiderare di unirsi alla massa?
Quindi, perché frenare anche il suo carattere; come non cogliere l'occasione di poter passare del tempo con una graziosa ragazza di buona famiglia.
Ma si era sbagliato su una cosa, David. Quella ragazza che sembrava così tranquilla si era rivelata più particolare del previsto.
Il tono con cui gli aveva risposto era tutto tranne che innocente, come invece si era invece aspettato.
Oh, non che questo gli dispiacesse, in realtà. Davanti a se vedeva già il formarsi di nuove possibilità ben più divertenti di quelle che si sarebbe aspettato in precedenza.
«Beh, signorina» e lasciò che un sorriso beffardo appena accennato segnasse il suo volto «Non assicuro in una completa riuscita del piano, certo...ma tentar non nuoce, e sarei lieto di aiutarla.»
Che il suo tono così pomposo (usato solitamente per sbeffeggiare i ricchi e viziati ragazzini che incontrava) risultasse finto era inevitabile...ma come resistere alla tentazione di continuare quel teatrino fatto di toni all'apparenza innocenti, ma dentro ben più profondi?
E le sfide a lui piacevano, questo era risaputo.
«Lieto.» continuò a sorridere, David, mentre afferrava la mano ben curata che la ragazza gli porgeva. «Io mi chiamo David.»
Sì, quel incontro era decisamente al di sopra di quello che si era immaginato.

Ultima modifica di haru-chan (2012-07-05 17:47:31)

 

#117 2012-07-05 17:50:23

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Bello il pezzo star ah non so se hai visto ma ho scritto ieri nel GDR di giglio... puoi dirmi solo se va bene o no il pezzo?


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#118 2012-07-05 17:54:50

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Thank you! °3°/
(Il pezzo l'ho letto, e penso vada bene.
Edit: no, scusa, l'ho riletto solo ora. Serena non sta dormendo, il mio pg invece sì. ^^)

Ultima modifica di haru-chan (2012-07-05 17:56:57)

 

#119 2012-07-05 17:57:31

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

bravissima haru! adesso aspettiamo che le altre che vadano avanti! io e charlotte non possiamo dire molto. dobbiamo aspettare serena! potrebbe dire qualcosa hilary!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#120 2012-07-05 18:00:51

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

@haru: e come faccio ouf ? Magari io penso che stia dormendo e si sta solo rilassando o comunque non so che stia facendo che cambia molto... vedo ehm... come faccio? Finché non so cosa starebbe facendo non posso andare avanti? Magari starebbe anche dormendo ma finché non lo so... oh mamma mia... calma, quindi come faccio ?


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#121 2012-07-05 18:42:51

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Aspettiamo di vedere cosa dice Sere a riguardo.

Ultima modifica di haru-chan (2012-07-05 18:43:09)

 

#122 2012-07-05 18:47:14

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

grazie good


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#123 2012-07-05 18:54:07

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Bene, ragazze io non so continuare, non ci ho capito molto, scusate... ouf  Potrei inventare un precedimento (?). xD Ok, ci provo, ditemi se va bene o no. x)
------------------------
Dato che Maddie si stava riposando, gli dissi. -Vado un'attimo in Palestra.- Non credo mi sentii, ma almeno avevo la scusa di averle detto di essere uscita. Passando per il corridoio mi fermai davanti alla porta di alcune ragazze. Bussai, volevo conoscerle. Aprì una ragazza dai boccoli biondi, sembrava molto elegante e... "Vintage", mi guardava come per dire. "Chi sei ?. Credo che tu abbia sbagliato camera." Allora io dissi. -No, non ho sbagliato camera. Piacere sono Celine Swinford.- Le dissi dandole la mano, come per segno di conoscenza.
___
Mary, la ragazza sei te, tocca a te. :)

Ultima modifica di hilary149 (2012-07-05 18:54:20)

 

#124 2012-07-05 19:02:34

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

p.s. non ho dei boccoli biondi, al massimo castani :)

mi sono vista arrivare questa ragazza tutta spumeggiante davanti che sembrava leggermi nel pesiero.
-ciao, io sono Marianna, ma pioi chiamaarmi Ma- dico sorridendo, non sembra snob.
-per caso tu sei nuova?- le chiedo ricordandomi la prova dell'accademia. dovevo avvisare più ragazze possibili.


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#125 2012-07-05 19:16:03

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Dietro di lei chiesi a Mary - Ehm... è la nostra terza compagna di stanza? - e cominciai a carezzarmi i capelli... sapevo che avrei dovuto chiamare mia madre ma avevo paura che avrebbero fatto come i genitori di Mary. E se non mi avessero fatto restare? Cosa avrei fatto in quel caso? Non volevo neanche pensarci


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson